Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali d'andata: Empoli-Bologna 0-3, Milan-Inter 1-1

Post in rilievo

9 ore fa, Mahleriano ha scritto:

questi vorrebbero affrontare Musiala e Sanè 

Se ci arrivano, li stanno facendo rompere tutti. Una mattanza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso queste partite di coppa Italia e l' intero campionato  risultano falsate ( non nei valori sportivi) ma in quelli etici e di rispetto delle regole ...

Chalanoglu ( e come lui altri) che continuano a giocare e fare pure la differenza  ..dovrebbero essere DEFERITI gia'   DA TEMPO  per i rapporti che intrattenevano  con gli ultras ( le INTERCETTAZIONI  PARLANO CHIARO) ..

Pero' la giustizia " FORCAIOLA  E AFFLITTIVA E IMMEDIATA" con la juve , con altre squadre  ( o meglio  UNA) si " ADDORMENTA) ..e i procuratori VIOLA E CHINE" dormono sonni tranquilli anche  senza la camomilla Bonomelli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan di Conceicao padre dopo aver vinto la supercoppa potrebbe portarsi a casa anche la coppa Italia.

Due trofei alla sua prima mezza stagione da allenatore del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E comunque...

Finchè tutti non si ribelleranno questi faranno il quazzo che vogliono. Ormai seguire questo circo non ha più senso. E' tutto corrotto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E comunque...

è davvero un qualcosa di mai visto prima, praticamente è un ostacolo per gli avvesari, ed è ancora più incredibile che ormai sia tutto permesso e che siano diventati una routine questi comportamenti, dagli arbitri sempre silenzio...theo hernandez doveva dargli una spallata da farlo arrivare fino a metà campo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Davide_Casale ha scritto:

è davvero un qualcosa di mai visto prima, praticamente è un ostacolo per gli avvesari, ed è ancora più incredibile che ormai sia tutto permesso e che siano diventati una routine questi comportamenti, dagli arbitri sempre silenzio...theo hernandez doveva dargli una spallata da farlo arrivare fino a metà campo

E' già tanto che non abbiano ammonito Theo Hernandez per essere uscito dal campo e rientrato senza permesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi da quando e' all' Inter e' diventato prepotente  , antipatico , nervoso e indisponente ( e naturalmente  al di sopra delle parti..).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E comunque...

Ed hanno la faccia tosta di  rompere gli zebedei per la rimessa di Tudor .ghgh

Cioè oltre ai terzini Theo deve dribblare pure Inzaghi 

Mi ricorda bale Vs pique sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide_Casale ha scritto:

Esatto. Io lo avrei colpito apposta. Questa gente avrebbe bisogno di incontrare certi giocatori dei tempi passati che ti randellavano senza pietà. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ed hanno la faccia tosta di  rompere gli zebedei per la rimessa di Tudor .ghgh

Cioè oltre ai terzini Theo deve dribblare pure Inzaghi 

Mi ricorda bale Vs pique sefz

Anche Tudor ad onor del vero si è ritrovato ad un certo punto in campo. Questo denota una scarsa sicurezza nei propri mezzi di questi allenatori moderni. Che bisogno hai di finire in campo ? Un metro in più o in meno che ti cambia ? E quei pavidi arbitri corrotti sarebbe ora che espellessero tutti gli allenatori che entrano in campo. 

50 minuti fa, primavera ha scritto:

Inzaghi da quando e' all' Inter e' diventato prepotente  , antipatico , nervoso e indisponente ( e naturalmente  al di sopra delle parti..).

Lo era già alla Lazio. E' chiaro che quando sei protetto ti senti il bulletto del paese. Sarebbero i suoi colleghi che lo dovrebbero mandare al diavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Veramente era un dito nel deretano anche alla Lazio, me lo ricordo contestare ogni singola decisione arbitrale, se vi ricordate in particolare post una finale di Coppa Italia con la Lazio con noi (invocava un inesistente fallo di mano di Barzagli).

Resta il fatto che come allenatore, per quanto molto antipatico e rosicone, si sta dimostrando bravissimo, al netto degli insulti che riceve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, primavera ha scritto:

A mio avviso queste partite di coppa Italia e l' intero campionato  risultano falsate ( non nei valori sportivi) ma in quelli etici e di rispetto delle regole ...

Chalanoglu ( e come lui altri) che continuano a giocare e fare pure la differenza  ..dovrebbero essere DEFERITI gia'   DA TEMPO  per i rapporti che intrattenevano  con gli ultras ( le INTERCETTAZIONI  PARLANO CHIARO) ..

Pero' la giustizia " FORCAIOLA  E AFFLITTIVA E IMMEDIATA" con la juve , con altre squadre  ( o meglio  UNA) si " ADDORMENTA) ..e i procuratori VIOLA E CHINE" dormono sonni tranquilli anche  senza la camomilla Bonomelli...

Eh, che vuoi che sia. Hanno giocato un intero campionato con un giocatore con un passaporto falso e nessuno ha detto e fatto niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E comunque...

Il senso di Simone per l'area tecnica...

Potrebbe essere lo spunto per iniziare a vedere l'area tecnica non più come un limite che l'allenatore dovrebbe rispettare ma come un orizzonte non invalicabile ma che se oltrepassato, e questo a Simone capita spesso, riporta l'allenatore indietro nel tempo, per essere nuovamente  protagonista in campo.

Nel caso in oggetto direi che si è toccato un bel punto, ma la speranza è che il protagonista possa regalarci nuove emozioni: mi auguro un tackle in scivolata (impunito) su Leao durante la gara di ritorno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Esattamente come  Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abraham gol da centravanti vero, fosse sano sicuramente non starebbe in Italia.

Calhanoglu mette in evidenza i limiti di Maignan, portiere che alterna grandi parate a indecisioni come quella di ieri sera.

Inda superiore (e mica di poco) al povero e decaduto (da decenni) Milan, ma quest'anno Limone sta soffrendo il derby.

1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Esattamente come  Marotta.

Inzaghi era un meme social fin dai tempi della Lazio. 

Da sempre imbarazzante nelle interviste e prepotente a bordocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Comunque contro Juve e Milan in stagione l’Inter non ha mai vinto.

Come possano  credere di vincere tutto resta un mistero 

Neanche contro al Napoli , poi in compenso ci sono romane e bergamaschi sempre proni al padrone Marotta da prenderne 5/6 a partita contro di loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Neanche contro al Napoli , poi in compenso ci sono romane e bergamaschi sempre proni al padrone Marotta da prenderne 5/6 a partita contro di loro 

Quindi perdono apposta?
Qualcuno di minaccioso entra negli spogliatoi a dire loro di perdere apposta contro Marotta?
Quando Marotta era da noi non succedeva, il buon Beppe é diventato "potente" solo a Milano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi perdono apposta?
Qualcuno di minaccioso entra negli spogliatoi a dire loro di perdere apposta contro Marotta?
Quando Marotta era da noi non succedeva, il buon Beppe é diventato "potente" solo a Milano?

Sulle romane non saprei, ma sull’Atalanta ne sono convinto , da quando Marotta è all’Inter 24 partite senza mai batterli, le ultime 8 tutte perse malamente senza segnare neanche un gol , e nessuno parla di minacce, evidentemente a Percassi per avere altro in cambio va bene così , per non parlare poi della Roma che gli regala a 0 giocatori ancora sotto contratto come Dzeko , Zalewski o Mkhytaryan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sulle romane non saprei, ma sull’Atalanta ne sono convinto , da quando Marotta è all’Inter 24 partite senza mai batterli, le ultime 8 tutte perse malamente senza segnare neanche un gol , e nessuno parla di minacce, evidentemente a Percassi per avere altro in cambio va bene così , per non parlare poi della Roma che gli regala a 0 giocatori ancora sotto contratto come Dzeko , Zalewski o Mkhytaryan 

Va bene così....ma sì, facciamo un illecito da retrocessione per avere "altro" (non sia mai bene cosa...) in cambio.

Quando basterebbe un giocatore su 25 che va da un qualunque P.M. a dire che il presidente gli ha chiesto di perdere apposta con l'inter (ed oggi tutti possono registrare tutto) per far saltare due squadre.

Mi sembrano le ardite ricostruzioni da Bar sport (in mancanza di quelle sul Var o gli arbitri) che si leggono spesso altrove quando vince la Juve per non voler MAI ma proprio MAI ammettere che anche le altre squadre a volte vincono semplicemente perché sono più forti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Esatto. Io lo avrei colpito apposta. Questa gente avrebbe bisogno di incontrare certi giocatori dei tempi passati che ti randellavano senza pietà. 

Benetti lo lasciava in campo esanime 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Va bene così....ma sì, facciamo un illecito da retrocessione per avere "altro" (non sia mai bene cosa...) in cambio.

Quando basterebbe un giocatore su 25 che va da un qualunque P.M. a dire che il presidente gli ha chiesto di perdere apposta con l'inter (ed oggi tutti possono registrare tutto) per far saltare due squadre.

Mi sembrano le ardite ricostruzioni da Bar sport (in mancanza di quelle sul Var o gli arbitri) che si leggono spesso altrove quando vince la Juve per non voler MAI ma proprio MAI ammettere che anche le altre squadre a volte vincono semplicemente perché sono più forti.

Quale PM? Poi che siano forti io non lo nego ma un tesserato interista potrebbe sgozzare una persona a centrocampo e non accadrebbe niente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti