Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

(TS) "Richiamo di preparazione per Koopmeiners"

Post in rilievo

TS riporta che Tudor avrebbe deciso per un richiamo di preparazione per Teun Koopmeiners, evidentemente ritenuto fisicamente fuori forma. Per lui si delineerebbero due settimane di panchina e richiamo di preparazione con allenamenti mirati.

• Mi Piace 11
  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Responsabilità sua o del vecchio staff?

Tanto per iniziare, a me sembra leggermente sovrappeso dall'inizio della stagione. Diciamo che lo staff di Motta avrebbe dovuto seguirlo di più e intervenire?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Responsabilità sua o del vecchio staff?

Ha saltato la preparazione da fuori rosa all'Atalanta.

C'è da chiedersi perchè la precedente gestione non lo abbia tenuto fuori all'inizio per rimetterlo in sesto.

• Mi Piace 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiamo di preparazione a stagione quasi finita?

Non dico che sia sbagliato, tanto per vederlo in campo in quelle condizioni tanto vale... ma doveva arrivare Tudor a pensarci? Non potevano farlo magari qualche mese fa???!

Boh....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Tanto per iniziare, a me sembra leggermente sovrappeso dall'inizio della stagione. Diciamo che lo staff di Motta avrebbe dovuto seguirlo di più e intervenire?

Esatto.... anche perchè fisicamente i giocatori non è che sono tutti uguali....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Una tragedia questa stagione tra mercato fallimentare risultati mediocri e infortuni a iosa 

Resettare tutto e subito

Certamente siamo sfortunati alla grande, ma spesso, almeno per me, la sfiga ce la siamo, anche, andati a cercare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, che si sieda per un bel po'. Vederlo fare mete e calciarsi sul naso non è uno spettacolo edificante.

Come direbbe lo stesso Koopmeiners "A lot of positive things to take from this week"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ha saltato la preparazione da fuori rosa all'Atalanta.

C'è da chiedersi perchè la precedente gestione non lo abbia tenuto fuori all'inizio per rimetterlo in sesto.

Motta era completamente accecato da questo calciatore... non me lo posso spiegare in altro modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un giocatore vuole andare via magari perché la compagna vuole andare via o per altri motivi non c'è più niente da fare, la forma fisica è un falso problema, non possono controllare cosa fai a casa e cosa mangi, se apri il frigo di notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Ottimo, che si sieda per un bel po'. Vederlo fare mete e calciarsi sul naso non è uno spettacolo edificante.

Come direbbe lo stesso Koopmeiners "A lot of positive things to take from this week"

Il tentativo di veronica in faccia effettivamente è stato imbarazzante...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

se un giocatore vuole andare via magari perché la compagna vuole andare via o per altri motivi non c'è più niente da fare, la forma fisica è un falso problema, non possono controllare cosa fai a casa e cosa mangi, se apri il frigo di notte

Non credo sia il caso di Koop. Più di Douglas Luiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ai giocatori andrebbe imposta anche una dieta, con quello che guadagnano mangiare sano e misurato per qualche anno non credo sia chissà quale sacrificio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti