Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

(TS) "Richiamo di preparazione per Koopmeiners"

Post in rilievo

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo che il problema sia questo perché koopmeineirs è veramente un calciatore indecente 

All'Atalanta non ha mai brillato per le sue qualità fisiche, chi pensa il contrario non l'ha mai visto giocare. 

E' sempre stato un calciatore compassato, capace di velocizzare il gioco indistintamente con tocchi di prima in profondità o con lanci da 40 metri, con movimenti senza palla che lo mettevano in condizione di tirare a rete. La differenza è lo stato mentale, questo ragazzo è totalmente depresso e/o distrutto dal punto di vista della propria autostima, non è detto che possa ritornare quello che è stato e non sarà certo un richiamo di preparazione a migliorarne le prestazioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ESPLORATORE ha scritto:

Richiamo di preparazione ad aprile: complimentissimi alll'ex allenatore del bologna.

meglio tardi che mai
soprattutto in vista del mondiale per club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Anche a me sembra un po' cicciotto...

image.png.54b4d8050a139619ab670ce85c763fab.png

image.png.e48ff4adef20d0ad238c812f32ec68ac.png

E' sempre quello, il problema a mio parere è tutt'altro che fisico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

TS riporta che Tudor avrebbe deciso per un richiamo di preparazione per Teun Koopmeiners, evidentemente ritenuto fisicamente fuori forma. Per lui si delineerebbero due settimane di panchina e richiamo di preparazione con allenamenti mirati.

gli sarebbe servito anche prima, mi pare leeeento*.... ma proprio giù fisicamente da tempo.

*si lo so che non è uno sprinter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora, quando un allenatore (ammesso che lo sia), continua a ribadire da 8 mesi che è contento di quello che fa, lo possiamo definire incompetente, oppure è ritenuta un'offesa brutale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ha saltato la preparazione precampionato, si è poi rotto una costola ci sta che abbia bisogno di un richiamo di preparazione ma la domanda è:  abbiamo dovuto aspettare che arrivasse Tudor a fine marzo per scoprirlo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners a mio avviso vive in un equivoco tattico. Tutti gli automatismi dell'Atalanta sono andati perduti ed al gioco di Motta l'olandese non si è mai adattato. Secondo me un Koop come quello di Gasperini non si vedrà mai al di fuori di Bergamo. Dunque, giocatore sopravvalutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

sono solo scuse.

un giocatore serio ti mette la palla all'incrocio anche a 50 anni con la pancia.

questo non becca mai la porta, ma avete visto il tiro di domenica, da solo?

se vado a vedere tutta la carriera di un centrocampista coi gol nelle gambe, un tiro così non glielo trovo tra i 1000 effettuati.

e non parlo di nedved ecc., parlo di un centrocampista normale

Vedi che ti basterebbe guardare Koop all'Atalanta per non trovare mai un tiro così. Quando era da quelli tirava e spaccava la rete ogni santa volta, non diciamo sciocchezze.

Koop possibilmente non regge certi livelli, ma è anche possibile che si sia "intristito" non riuscendo a fare ciò che vuole avendo una condizione fisica pessima. Speriamo, perchè a questo punto l'idea del richiamo potrebbe essere valida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Motta era completamente accecato da questo calciatore... non me lo posso spiegare in altro modo.

Verissimo, il problema è che lo era al punto da non capire né come utilizzarlo né che era completamente fuori forma e sfiduciato.

Una cosa che davvero non mi spiego.

In ogni caso io credo che questo richiamo "bizzarro" (almeno nei tempi) sia un duplice tentativo di mascherare un po' il volergli ridare fiducia senza pressioni e, davvero, un modo di rimetterlo in forma, perché, in effetti, pare piuttosto piantato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ste88 said:

Ha saltato la preparazione da fuori rosa all'Atalanta.

C'è da chiedersi perchè la precedente gestione non lo abbia tenuto fuori all'inizio per rimetterlo in sesto.

Ma sono passati gia 8 mesi, puo un preparazione saltata influire ancora dopo tutto questo tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

se fosse quello il problema, chi c'era prima non se ne era accorto? 

Ci voleva un’altro allenatore per accorgersi di questo ? … quando un giocatore non arriva MAI primo sul pallone vuol dire che non è proprio in gran forma… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due settimane di allenamenti mirati ma pure di mental coach che ti deve segue anche al bagno.

Il giocatore va recuperato atleticamente ma credo soprattutto mentalmente, mi rifiuto di credere che quello visto in bianconero fosse lo stesso giocatore decisivo di Bergamo.

Metamorfosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Koopmeiners a mio avviso vive in un equivoco tattico. Tutti gli automatismi dell'Atalanta sono andati perduti ed al gioco di Motta l'olandese non si è mai adattato. Secondo me un Koop come quello di Gasperini non si vedrà mai al di fuori di Bergamo. Dunque, giocatore sopravvalutato 

Può essere...

O ci hanno mandato un clone scarso di sto qui...

Booh!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma sono passati gia 8 mesi, puo un preparazione saltata influire ancora dopo tutto questo tempo?

Te lo dico da ex atleta, non di calcio, e la risposta è si. La preparazione atletica è il primo mattone, poi ci sono tante altre cose, come i richiami e via dicendo.

Se di base non ti sei preparato bene il risultato è questo e a cascata poi ne risente la mente, che vorrebbe fare quello che faceva prima, ma che il fisico non riesce a sopperire. Ma non lo vedi solo in Koop secondo me, lo vedi anche in DL, in Vlahovic e su Nico. Che Motta non abbia preparato bene la stagione dal punto di vista atletico è ormai un dato di fatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Ha saltato la preparazione da fuori rosa all'Atalanta.

C'è da chiedersi perchè la precedente gestione non lo abbia tenuto fuori all'inizio per rimetterlo in sesto.

mah, in passato ho visto gente richiamata dalle vacanze vincere un europeo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Può essere...

O ci hanno mandato un clone scarso di sto qui...

Booh!

Mah, secondo me voleva fare un traversone per le punte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Questa è un'ottima scusa per tenerlo in panchina finalmente. Poi tra due settimane qualche infortunio tattico così speriamo con diplomazia di non vederlo più sul campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti