Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

(TS) "Richiamo di preparazione per Koopmeiners"

Post in rilievo

43 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

image.png.54b4d8050a139619ab670ce85c763fab.png

image.png.e48ff4adef20d0ad238c812f32ec68ac.png

E' sempre quello, il problema a mio parere è tutt'altro che fisico.

secondo me è proprio fisico, con quella stazza ZERO PREPARAZIONE E DUE MESI DI COSTOLE INCRINATE, come lo metti a regime un armadio del genere??

37 minuti fa, ullio ha scritto:

certo ha saltato la preparazione precampionato, si è poi rotto una costola ci sta che abbia bisogno di un richiamo di preparazione ma la domanda è:  abbiamo dovuto aspettare che arrivasse Tudor a fine marzo per scoprirlo????

tudor lo ha capito subito, lo ha visto coi suoi occhi in campo ed ha capito subito.

ma tudor ne sà, non è il troglodita ingessato che avevamo prima

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma sono passati gia 8 mesi, puo un preparazione saltata influire ancora dopo tutto questo tempo?

te lo porti dietro per tutta la stagione visto che tempo per allenarsi seriamente non ce n'è mai visto il ciclo impressionante di partite che si disputano in stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Koopmeiners a mio avviso vive in un equivoco tattico. Tutti gli automatismi dell'Atalanta sono andati perduti ed al gioco di Motta l'olandese non si è mai adattato. Secondo me un Koop come quello di Gasperini non si vedrà mai al di fuori di Bergamo. Dunque, giocatore sopravvalutato 

Più che altro tra il giocare nell'Atalanta e il giocare nella Juventus ci passa una differenza enorme a livello di pressioni, e non tutti reggono mentalmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È visibilmente fuori condizione da quando è arrivato. Se nessuno dello staff precedente se ne è accorto o ha ignorato la questione, sarebbe gravissima incompetenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

All'Atalanta non ha mai brillato per le sue qualità fisiche, chi pensa il contrario non l'ha mai visto giocare. 

E' sempre stato un calciatore compassato, capace di velocizzare il gioco indistintamente con tocchi di prima in profondità o con lanci da 40 metri, con movimenti senza palla che lo mettevano in condizione di tirare a rete. La differenza è lo stato mentale, questo ragazzo è totalmente depresso e/o distrutto dal punto di vista della propria autostima, non è detto che possa ritornare quello che è stato e non sarà certo un richiamo di preparazione a migliorarne le prestazioni. 

Appunto è proprio quello il mio timore, speriamo di non avere cannato l' acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ha saltato la preparazione da fuori rosa all'Atalanta.

C'è da chiedersi perchè la precedente gestione non lo abbia tenuto fuori all'inizio per rimetterlo in sesto.

... metterei anche questa nelle forzature di un gioco compassato fatto di passaggetti e possesso .sisi

... la partita contro il Genoa è emblematica, squadra in riserva al 70esimo e Thuram che al fischio finale si lascia cadere a terra schiantato ... evidente che il modo di stare in campo non abbia mai fatto spingere i giocatori sui loro massimali - non a caso abbiamo sempre mostrato difficoltà a cambiare ritmo quando ce ne sarebbe stato bisogno - un Subbuteo umano, e quando poi corri veramente, o non hai ritmo o scoppi ... e Koop non ha mai mostrato un cambio di passo in stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

È visibilmente fuori condizione da quando è arrivato. Se nessuno dello staff precedente se ne è accorto o ha ignorato la questione, sarebbe gravissima incompetenza. 

incompetenza, off course

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

fai peggio invece, perchè lo sapevano perfettamente ed è sempre stato messo in campo pensando che gli giovasse per recuperare la condizione.

questo al contrario è senza preparazione. è fuori forma completamente. è sfasato di brutto. 

ieri ho visto un giocatore irrecuperabile in questo momento. 

spero che l'intuizione di Tudor di farlo allenare a parte gli giovi un po'.

Comunque Ragazzi rendiamoci conto di quanto ci siamo fatti prendere per il * con l' acquisto di questo giocatore. 

Lo abbiamo stra pagato e in + appositamente ce lo hanno liberato l' ultimo giorno di mercato perchè saltasse la preparazione.

Da appenderli tutti al muro, ex Allenatore che lo ha voluto e Dirigenti. 

Una mandria di incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sparta piange, Atene non ride. Chiunque stia pensando di andare a comprare giocatori alla bottega Atalanta farà le riflessioni del caso. E Percassi non ci fa nè una buona figura adesso, nè mette le basi per buoni affari in futuro. Certo lo stadio lo ha rifatto, ma dovrà pensare bene di autofinanziarsi in altro modo. E i giocatori inizieranno a pensare che Bergamo sia una fermata senza ritorno, con poche o nulle opportunità di step di carriera. No good.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Motta era completamente accecato da questo calciatore... non me lo posso spiegare in altro modo.

Motta era proprio "cecato" in generale. Come NON leggeva le partite lui, nessuno mai. 

Non gli ho mai visto fare un cambio ad hoc per correggere una situazione che non funzionava. Mai. 

Due cambi al 60', due cambi al 75', uno nel finale, nella stragrande maggioranza dei casi.  .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile...il problema è tutto nella testa!Ha paura di fare qualsiasi cosa e si vede...

Senza contare che comuque chi si aspettava un fenomeno , ha sbagliato valutazione....vero chef ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Sotto la panca la panza campa, sopra la panca la panza crepa.  Koop deve dimagrire 3 o 4 kili. Si vede solo a vederlo in faccia. Stop palestra e correre correre correre.

Credo anch'io che Tudor l'abbia pesato... e non in senso figurato. .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Motta era proprio "cecato" in generale. Come NON leggeva le partite lui, nessuno mai. 

Non gli ho mai visto fare un cambio ad hoc per correggere una situazione che non funzionava. Mai. 

Due cambi al 60', due cambi al 75', uno nel finale, nella stragrande maggioranza dei casi.  .fuma

Se dobbiamo dirla tutta, ricordo qualche cambio fatto che non solo non ha corretto la situazione ma l'ha peggiorata... proprio in funzione del tenere forzatamente Koop in campo. Almeno un paio di volte è uscito infatti KT al posto suo, e abbiamo anche preso gol in entrambi i casi se ricordo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Se dobbiamo dirla tutta, ricordo qualche cambio fatto che non solo non ha corretto la situazione ma l'ha peggiorata... proprio in funzione del tenere forzatamente Koop in campo. Almeno un paio di volte è uscito infatti KT al posto suo, e abbiamo anche preso gol in entrambi i casi se ricordo bene.

A proposito... KT maluccio col Genoa, non trovi?

ps. Senza koop, vedrai Nico al posto che preferisci, con Kenan dietro Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni a parlare male di Folletti ma vedo che nessuno dei fenomeni che difende motta in questi mesi non ha detto nulla del fatto che facevano un allenamento a settimana ed è bastato che arrivasse un giocatore che è stato allenato bene per accorgersi che koop è fuori forma, ahhh la coerenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

A proposito... KT maluccio col Genoa, non trovi?

ps. Senza koop, vedrai Nico al posto che preferisci, con Kenan dietro Dusan.

La sgroppatona nel finale gli vale 2 punti di merito .ghgh Seriamente, dovrà trovare le misure anche lui immagino, ora si va più in verticale e credo si adatterà presto perché è adatto alle sue caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Koop non so come schierarmi. Da un lato penso che forse è solo il peso della maglia che molti non reggono (perchè anche fuori forma almeno qualche tiro lo azzecchi invece di tirare spesso in curva), dall'altro lo rimanderei all'anno venturo, con una preparazione completa e un nuovo mister (o il Tudor che sia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

La sgroppatona nel finale gli vale 2 punti di merito .ghgh Seriamente, dovrà trovare le misure anche lui immagino, ora si va più in verticale e credo si adatterà presto perché è adatto alle sue caratteristiche.

Magari era emozionato perché c'era papà in tribuna, vestito come un magnaccia della belle epoque :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ha saltato la preparazione da fuori rosa all'Atalanta.

C'è da chiedersi perchè la precedente gestione non lo abbia tenuto fuori all'inizio per rimetterlo in sesto.

Ci sarebbe da chiedersi che preparazione sia stata fatta ad inizio stagione, visto che in tanti sembrano fuori forma … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, major ha scritto:

Su Koop non so come schierarmi. Da un lato penso che forse è solo il peso della maglia che molti non reggono (perchè anche fuori forma almeno qualche tiro lo azzecchi invece di tirare spesso in curva), dall'altro lo rimanderei all'anno venturo, con una preparazione completa e un nuovo mister (o il Tudor che sia)

Se non sbaglio all'Atalanta il primo anno fece schifo .. cmq mi sa di krasic ..ma almeno krasic aveva fatto bene inizialmente da noi.. lui è un krasic dopo la simulazione (ovvio caratteristiche e ruolo diverso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Magari era emozionato perché c'era papà in tribuna, vestito come un magnaccia della belle epoque :siciao:

Sta sempre così... cappello, foulard e colletto di pelliccia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti