Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

(TS) "Richiamo di preparazione per Koopmeiners"

Post in rilievo

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sta sempre così... cappello, foulard e colletto di pelliccia sefz

Sì, ma sabato era particolarmente "in forma" :siciao:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, InterPuzzona ha scritto:

Servirebbe un antico druido esperto in risuscitamenti. .paceebene

Se risponde al telefono, Pogba avrebbe un paio di numeri da passare alla Continassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque eravamo in molti qui dentro a dire che Koop sembrava fisicamente non in forma, atleticamente moscio e macchinoso nei movimenti. Evidentemente non era un' impressione solo nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai voglia a fare richiami di preparazione, questo è un bidone. Facciamo prima a mandarlo a Lourdes per vedere se almeno dalle alte sfere riescono a fare qualcosa. Nel frattempo si facciano giocare gli altri, non possiamo aspettarlo, abbiamo già sacrificato il nostro miglior talento per un anno intero pur di metterlo in campo. Direi che può bastare no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puó dire che sia un bidone, ma non mi sembra un lavativo o uno che non abbia la testa sulle spalle. Evidentemente è stato gestito male dal prescritto. Non sono tutti Cristiano Ronaldo che sa gestire la sua preparazione da solo.

Detto ció dovrebbe perdere massa grassa dal corpo e aggiungerla ai testicoli…la seconda parte mi sembra ardua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turof ha scritto:

Richiamo di preparazione a stagione quasi finita?

Non dico che sia sbagliato, tanto per vederlo in campo in quelle condizioni tanto vale... ma doveva arrivare Tudor a pensarci? Non potevano farlo magari qualche mese fa???!

Boh....

Mondiale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Io farei un richiamo dei 60 milioni…

Magari fosse possibile, a Bergamo ci rideranno dietro per altri de anni. Mai da prendere l'olandese a quelle cifre, finanziamo troppi club che ci bruciano in effige, maledizione ! Ci metto pure i lividi che proprio non li reggo, con quell'altro che a fine stagione gli avrà fatto 40 gol ! Con loro la Juve usa il sistema del contabile del Marchese del Grillo, ossia compra tutto al triplo e vende ogni cosa alla metà...................magari, anche a un quarto !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Come mai l'allenatore precedente non se ne era accorto?

Era palese

Io ho più di un'idea, ma non le dico se no potrei diventare offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

questo succede quando tratti il giocatore per 3 mesi prendendolo solo gli ultimi giorni di mercato senza farli fare la preparazione estiva, colpa di Motta o Giuntoli? fate vobis.

Scuse ridicole. É solo un bidone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Messaggio per @Dastan85 ... alla fine significa che lo mandano al campetto 3 per ora sefz

Meno male Bro 😁

Infatti spero ancora che lo si possa recuperare.

Ci voglio credere 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

... metterei anche questa nelle forzature di un gioco compassato fatto di passaggetti e possesso .sisi

... la partita contro il Genoa è emblematica, squadra in riserva al 70esimo e Thuram che al fischio finale si lascia cadere a terra schiantato ... evidente che il modo di stare in campo non abbia mai fatto spingere i giocatori sui loro massimali - non a caso abbiamo sempre mostrato difficoltà a cambiare ritmo quando ce ne sarebbe stato bisogno - un Subbuteo umano, e quando poi corri veramente, o non hai ritmo o scoppi ... e Koop non ha mai mostrato un cambio di passo in stagione. 

Beh, ma secondo me la forma atletica è la causa principale dei nostri passi falsi, troppi punti persi contro squadre inferiori e in Europa ci hanno letteralmente tritato squadre mediocri come Stoccarda, Benfica, PSV, ma non certo per un tasso tecnico superiore, bensì perchè erano su tutte le seconde palle, non gli stavamo letteralmente dietro, sembrava la stagione di Allegri con il mondiale invernale, duravamo 15-20 minuti a partita. Non so se sia responsabilità degli staff degli allenatore o di quelli della Juve, ma sono anni che canniamo completamente le preparazioni e poi in corso d'anno si paga, soprattutto nel calcio di oggi.

1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

mah, in passato ho visto gente richiamata dalle vacanze vincere un europeo...

Un europeo è un torneo estivo che dura poche partite.

E comunque c'è poco da discutere, se la notizia è vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Meno male Bro 😁

Infatti spero ancora che lo si possa recuperare.

Ci voglio credere 😉

L'investimento è stato fatto... che possa recuperare dovrebbe essere l'auspicio di tutti. Per ora però in campo è dannoso, Tudor penso l'abbia capito e tenta di fare il possibile per rimetterlo in sesto. Io scherzavo col campetto, ma ho letto più di una volta che è effettivamente quello che fa Guardiola con i calciatori che trova fuori forma o sovrappeso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma sono passati gia 8 mesi, puo un preparazione saltata influire ancora dopo tutto questo tempo?

Contando che anche tutto il resto della squadra è con la lingua di fuori direi di sì.

Non è mai stato rimesso al passo e tutta la squadra ora è in debito di ossigeno.

2 ore fa, Dani_82 ha scritto:

sono solo scuse.

un giocatore serio ti mette la palla all'incrocio anche a 50 anni con la pancia.

questo non becca mai la porta, ma avete visto il tiro di domenica, da solo?

se vado a vedere tutta la carriera di un centrocampista coi gol nelle gambe, un tiro così non glielo trovo tra i 1000 effettuati.

e non parlo di nedved ecc., parlo di un centrocampista normale

Beh, che stia andando di * è fuori discussione amico mio, qui si parla dell'oggetto del thread, un richiamo di preparazione ipotizzato da Tudor.

Se è vero, vuol dire che è messo peggio di tutto il resto della rosa che già arriva a stento a 70 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivo è ottenere un giocatore presentabile per l’11 titolare, abbiamo capito tutti che non è un fenomeno ma neanche un totale bidone. Poi non appena lo avremo recuperato e inizierà a offrire qualche buona prestazione BISOGNA VENDERLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti