Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

(TS) "Richiamo di preparazione per Koopmeiners"

Post in rilievo

2 ore fa, Dani_82 ha scritto:

sono solo scuse.

un giocatore serio ti mette la palla all'incrocio anche a 50 anni con la pancia.

questo non becca mai la porta, ma avete visto il tiro di domenica, da solo?

se vado a vedere tutta la carriera di un centrocampista coi gol nelle gambe, un tiro così non glielo trovo tra i 1000 effettuati.

e non parlo di nedved ecc., parlo di un centrocampista normale

La cosa peggiore non è neanche il tiro finito nel Pó, ma il fatto che eravamo 3 contro 1 con 2 compagni letteralmente soli davanti al portiere. Da prendere a schiaffi. Non ne azzecca una neanche per sbaglio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Amraam ha scritto:

Si puó dire che sia un bidone, ma non mi sembra un lavativo o uno che non abbia la testa sulle spalle. Evidentemente è stato gestito male dal prescritto. Non sono tutti Cristiano Ronaldo che sa gestire la sua preparazione da solo.

Detto ció dovrebbe perdere massa grassa dal corpo e aggiungerla ai testicoli…la seconda parte mi sembra ardua

Sono d accordo al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

L'investimento è stato fatto... che possa recuperare dovrebbe essere l'auspicio di tutti. Per ora però in campo è dannoso, Tudor penso l'abbia capito e tenta di fare il possibile per rimetterlo in sesto. Io scherzavo col campetto, ma ho letto più di una volta che è effettivamente quello che fa Guardiola con i calciatori che trova fuori forma o sovrappeso...

Il calcio è semplice (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

La cosa peggiore non è neanche il tiro finito nel Pó, ma il fatto che eravamo 3 contro 1 con 2 compagni letteralmente soli davanti al portiere. Da prendere a schiaffi. Non ne azzecca una neanche per sbaglio 

Cose che capitano, appunto, quando sei a corto di ossigeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Cose che capitano, appunto, quando sei a corto di ossigeno.

Sì al 10’ del primo tempo. É semplicemente inadeguato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

L'investimento è stato fatto... che possa recuperare dovrebbe essere l'auspicio di tutti. Per ora però in campo è dannoso, Tudor penso l'abbia capito e tenta di fare il possibile per rimetterlo in sesto. Io scherzavo col campetto, ma ho letto più di una volta che è effettivamente quello che fa Guardiola con i calciatori che trova fuori forma o sovrappeso...

Sì, lo avevo capito che scherzavi 😉

È esattamente come dici.

In campo è dannoso.

Ormai la (sua) stagione è andata così.

Speriamo di recuperarlo per la prossima.

Anzi, come hai ricordato, abbiamo, tra l'altro, 60 milioni di motivi per provarci...

Su di lui mi sono espresso molte volte.

Lo stimo, ma penso sia stato caricato di un peso e di responsabilità eccessivi.

Che, temo, non siano proprio nelle sue corde.

Nostro (nel senso di Società) errore di valutazione, probabilmente.

P.s.

L'importante è che nel "campetto dei cattivi" non mi finisca mai Yldiz, per carità del cielo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello fisico siamo messi complessivamente non benissimo, tanto che sabato pareva avessimo i sassi nelle tasche...

Koop si vede lontano un km che è proprio fuori forma, non corre, non pressa e fatica a fare i passaggi basilari, come non avesse controllo della forza causa perenne stanchezza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Sì al 10’ del primo tempo. É semplicemente inadeguato. 

Vero, però un calciatore fuori forma anche dopo dieci minuti, se magari ha fatto un paio di scatti o allunghi, fatica a recuperare in tempi brevi. Magari ci mette un paio di minuti, quando uno in forma in meno di uno ha già riportato le pulsazioni a livello ottimale. Non è solo una questione di resistenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

A livello fisico siamo messi complessivamente non benissimo, tanto che sabato pareva avessimo i sassi nelle tasche...

Koop si vede lontano un km che è proprio fuori forma, non corre, non pressa e fatica a fare i passaggi basilari, come non avesse controllo della forza causa perenne stanchezza....

per me è un mix di cose, ripartire dalla condizione gli serve anche per cambiare "la testa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

L'importante è che nel "campetto dei cattivi" non mi finisca mai Yldiz, per carità del cielo sefz

Per carità .ghgh il ragazzo corre per tre oltre ad avere piedi di altra categoria.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vero, però un calciatore fuori forma anche dopo dieci minuti, se magari ha fatto un paio di scatti o allunghi, fatica a recuperare in tempi brevi. Magari ci mette un paio di minuti, quando uno in forma in meno di uno ha già riportato le pulsazioni a livello ottimale. Non è solo una questione di resistenza...

Ma fisicamente é sempre stato questo, pure all’Atalanta. Se pensate che il problema sia solo fisico vi sbagliate di grosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Panca a oltranza finché non si merita la maglia

Eh ma se non gioca come fai a sapere se merita? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

In quel ruolo Douglas Luiz non ce lo vedo, al limite Conceicao, oppure avanzare Gonzalez con Luiz dietro

Intendevo ben quello.. che magari si inizia a mettere in campo gente che sa giocare a calcio sperando che si regga in piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In quel ruolo Douglas Luiz non ce lo vedo, al limite Conceicao, oppure avanzare Gonzalez con Luiz dietro

Io non so come sta il brasiliano, lo valuterà Tudor, ma dubito che lo vedremo titolare a Roma. Ipotizzo più una cosa del genere...

Weah/Mck Loca Thuram Cambiaso

Nico Yildiz

Dusan/Kolo

oppure...

Nico Loca Thuram Cambiaso

Mck Yildiz

Dusan/Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una scusa per tenerlo fuori 3 partite.

A Tudor è stato detto di farlo giocare e lui ha bisogno di far giocare altri... il richiamo di preparazione sbandierato è un escamotage.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dani_82 ha scritto:

sono solo scuse.

un giocatore serio ti mette la palla all'incrocio anche a 50 anni con la pancia.

questo non becca mai la porta, ma avete visto il tiro di domenica, da solo?

se vado a vedere tutta la carriera di un centrocampista coi gol nelle gambe, un tiro così non glielo trovo tra i 1000 effettuati.

e non parlo di nedved ecc., parlo di un centrocampista normale

Da noi sembrerebbe così ma i numeri altrove dicono  questo:

AZ 116 partite 35 gol

Atalanta 97 partite 26 gol

Sono numeri rari (in positivo ovviamente), si fatica a trovare centrocampisti con più gol nelle gambe onestamente, per cui qualcosa non quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti