Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

(TS) "Richiamo di preparazione per Koopmeiners"

Post in rilievo

Mi raccomando, che non si metta a mugugnare per poi finire a "litigare" con il nuovo manager. Lui e i suoi compagni di merenda. 

Pazzesco che a dei professionisti dello sport gli si debba dire di allenarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che la condizione fisica influisca e non poco nel rendimento di koop. ha saltato la preparazione e si e' rotto una costola. non voglio giustificarlo ma e' totalmente un altro giocatore rispetto a quello ammirato a bergamo. si vede a occhio nudo che fisicamente e' fermo e credo che questo lo condizioni anche in negativo sopratutto al primo anno in una big. io ho fiducia piu' in lui che in Luiz che secondo me non e' proprio entusiasta di essere a torino, al netto di Motta che praticamente l'ha relegato in panchina per 4 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un giocatore come Diego disintegrato per molto meno, tra l'altro il povero brasiliano da noi fece discreti numeri e soprattutto aveva un curriculum molto più importante di Koopmeiners (Diego comunque ha fatto una signora carriera).

Purtroppo qui paghiamo la follia di Giuntoli, o forse è meglio scrivere inadeguatezza. Purtroppo rischiamo di parlare di un pacco di dimensioni gigantesce, anche peggiore di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Da noi sembrerebbe così ma i numeri altrove dicono  questo:

AZ 116 partite 35 gol

Atalanta 97 partite 26 gol

Sono numeri rari (in positivo ovviamente), si fatica a trovare centrocampisti con più gol nelle gambe onestamente, per cui qualcosa non quadra

Te lo dico io cosa non quadra. Questo qui a Bergamo ha trascorso due mesi da reietto: incatenato, messo ai margini, dileggiato da chi prima lo adorava, ed è andato in depressione oltre ad aver saltato la preparazione. Quando finalmente lo hanno liberato, ha cominciato a fornire prestazioni pessime dovute al ritardo di preparazione e l'umore è peggiorato ulteriormente, facendolo entrare in un tunnel da cui non è più uscito. Aggiungi che è arrivato con la nomea del trascinatore, cosa che non è e non sarà mai. Il risultato è che adesso ha bisogno dello psicanalista più che del preparatore atletico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo vergognosa, inaccettabile e dilettantesca la gestione del caso Koopmeiners.

Dalla trattativa del suo acquisto ad oggi.

Talmente ridicola che fatico a credere sia solo frutto di incompetenza.

Ci volevano 2 mezzi allenamenti di Tudor per capirlo.

L'avvento di Tudor, ad oggi , è l'unica cosa da salvare in questa stagione tremenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

image.png.54b4d8050a139619ab670ce85c763fab.png

image.png.e48ff4adef20d0ad238c812f32ec68ac.png

E' sempre quello, il problema a mio parere è tutt'altro che fisico.

Faticare pesante gli farà bene anche dal punto di vista mentale. Se ha la stoffa, mentalmente dico. Per quanto mi riguarda la fatica fisica mi ha sempre mosso ottime endorfine.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Light Juve ha scritto:

Ottimo, che si sieda per un bel po'. Vederlo fare mete e calciarsi sul naso non è uno spettacolo edificante.

Come direbbe lo stesso Koopmeiners "A lot of positive things to take from this week"

Beh io a Koop avrei risposto "your ass ain't talking your way outta this shit"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so davvero che dire sulle sue sconcertanti NON prstazioni con la nostra maglia ma forse gli infortuni estivi e la preparazione potrebbero davvero aver influito su un giocatore che negli anni passati tirava dei missili verso la porta avversaria e da noi spara delle mozzarelle rancide.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

... metterei anche questa nelle forzature di un gioco compassato fatto di passaggetti e possesso .sisi

... la partita contro il Genoa è emblematica, squadra in riserva al 70esimo e Thuram che al fischio finale si lascia cadere a terra schiantato ... evidente che il modo di stare in campo non abbia mai fatto spingere i giocatori sui loro massimali - non a caso abbiamo sempre mostrato difficoltà a cambiare ritmo quando ce ne sarebbe stato bisogno - un Subbuteo umano, e quando poi corri veramente, o non hai ritmo o scoppi ... e Koop non ha mai mostrato un cambio di passo in stagione. 

Veramente e te lo dice uno che i tornei di Subbuteo li faceva da ragazzino a Subbuteo puoi giocare anche calcio verticale e palla lunga...ma vanno lucidati i giocatori sotto con lo spray per lucidare i mobili di legno  Pronto , Fabello o altro...poi sul campo adeguatamente teso su pannello di legno , una  schicchera ben data e ti fanno tutta la fascia belli dritti e lisci a prendersi il lancio lungo... .ghghquelli pre anni 80 innestati con la stanghetta invece che col tondino sulla base che sotto erano più piatti ancora meglio erano anche un minimo più pesanti..infatti quelle sqaudre li nei negozi erano molto ricercate fra le rimanenze.

. Che poi te li dipingevi della sqaudra che volevi tu col pennellino da modellismo 00.( certi capolavori di miniatura.. numeri colletti polsini sponsor...)

avevo trovato una Germania che ho trasformato nella Francia campione d'Europa di Platinì  Giresse Tiganà.....

che ricordi...scusate l'OT non ho resistito mi avete svegliato un ricordo...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Veramente e te lo dice uno che i tornei di Subbuteo li faceva da ragazzino a Subbuteo puoi giocare anche calcio verticale e palla lunga...ma vanno lucidati i giocatori sotto con lo spray per lucidare i mobili di legno  Pronto , Fabello o altro...poi sul campo adeguatamente teso su pannello di legno , una  schicchera ben data e ti fanno tutta la fascia belli dritti e lisci a prendersi il lancio lungo... .ghghquelli pre anni 80 innestati con la stanghetta invece che col tondino sulla base che sotto erano più piatti ancora meglio erano anche un minimo più pesanti..infatti quelle sqaudre li nei negozi erano molto ricercate fra le rimanenze.

. Che poi te li dipingevi della sqaudra che volevi tu col pennellino da modellismo 00.( certi capolavori di miniatura.. numeri colletti polsini sponsor...)

avevo trovato una Germania che ho trasformato nella Francia campione d'Europa di Platinì  Giresse Tiganà.....

Solo applausi !!! .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ferro da stiro... ti è sfuggito il ferro da stiro .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Solo applausi !!! .allah

Avevo anche una Juve dipinta da me campione di Coppa Coppe a Basilea maglia gialla con la coccardina della coppa Italia😍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Tanto per iniziare, a me sembra leggermente sovrappeso dall'inizio della stagione. Diciamo che lo staff di Motta avrebbe dovuto seguirlo di più e intervenire?

Non solo per lui. Anche McKennie mi sembra sovrappeso e comunque la preparazione atletica non adeguata è venuta fuori con tutti gli avversari. Anche sabato hanno concluso la partita sfiniti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Avevo anche una Juve dipinta da me campione di Coppa Coppe a Basilea maglia gialla con la coccardina della coppa Italia😍

Io ricordo ancora quando ruppi Platini... il volo, drammatico, poi l'atterraggio sul pavimento in piastrelle. Quel rumore... un rumore che solo i subbuteisti conoscono... quel rumore che ti dice inequivocabilmente che hai spaccato la base. Una tragedia vera...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa intelligente:

lo tieni fuori con una motivazione che non crea tante polemiche da parte di nessuno.. e senza dare il colpo di grazia al giocatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DD90 ha scritto:

Obiettivo è ottenere un giocatore presentabile per l’11 titolare, abbiamo capito tutti che non è un fenomeno ma neanche un totale bidone. Poi non appena lo avremo recuperato e inizierà a offrire qualche buona prestazione BISOGNA VENDERLO

chissà chi se lo prende ed a quali cifre poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tentativo disperato che va fatto considerando che quest'estate sarà invendibile, ma purtroppo il problema non è solo fisico: Koop fin'ora è stato nullo anche dal punto di vista tecnico e mentale.

Dispiace dirlo ma rapportato al costo e alle aspettative è probabilmente il peggiore flop della storia della Juve. Spero mi faccia ricredere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Te lo dico io cosa non quadra. Questo qui a Bergamo ha trascorso due mesi da reietto: incatenato, messo ai margini, dileggiato da chi prima lo adorava, ed è andato in depressione oltre ad aver saltato la preparazione. Quando finalmente lo hanno liberato, ha cominciato a fornire prestazioni pessime dovute al ritardo di preparazione e l'umore è peggiorato ulteriormente, facendolo entrare in un tunnel da cui non è più uscito. Aggiungi che è arrivato con la nomea del trascinatore, cosa che non è e non sarà mai. Il risultato è che adesso ha bisogno dello psicanalista più che del preparatore atletico. 

Sostanzialmente è ciò che intendevo, glielo avessimo lasciato dopo un'estate del genere l'Atalanta si sarebbe trovata con un bel problema e noi avremmo risparmiato una cifra che era palesemente incongrua. Errore da matita rossa di Giuntoli. È vero che col senno di poi è tutto facile, ma che la cifra fosse eccessiva non eravamo in pochi a pensarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti