Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

(TS) "Richiamo di preparazione per Koopmeiners"

Post in rilievo

4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

image.png.54b4d8050a139619ab670ce85c763fab.png

image.png.e48ff4adef20d0ad238c812f32ec68ac.png

E' sempre quello, il problema a mio parere è tutt'altro che fisico.

Ci sono almeno 5kg di massa grassa di differenza fra la foto sopra e quella sotto. E' evidente da viso, collo, pettorali (o loro assenza nella foto 2).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Decisione saggia. Koop non è certo questa roba orrenda qui, secondo me con una gestione migliore lo recuperiamo .ok

Dipende più da lui che da noi. Ci sono cose che deve smettere di fare, e altre che non sta più facendo e deve riprendere a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ho visto un giocatore come Diego disintegrato per molto meno, tra l'altro il povero brasiliano da noi fece discreti numeri e soprattutto aveva un curriculum molto più importante di Koopmeiners (Diego comunque ha fatto una signora carriera).

Purtroppo qui paghiamo la follia di Giuntoli, o forse è meglio scrivere inadeguatezza. Purtroppo rischiamo di parlare di un pacco di dimensioni gigantesce, anche peggiore di Vlahovic.

Vlahovic è inarrivabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I danni lasciati da Motta e dal suo staff mi auguro che almeno per l’inizio della prossima stagione ce li saremo lasciati alle spalle.. però che disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Per questo acquisto si può chiedere il diritto di recesso?

Il reso nei 30 giorni è più sicuro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio conoscente ha azzardato l’opinione che stranamente i calciatori che poi l’Atalanta vende si rivelano dei pacchi: che lo staff tecnico dei bergamaschi utilizzi dei metodi poco consoni agli allenamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Una tragedia questa stagione tra mercato fallimentare risultati mediocri e infortuni a iosa 

Resettare tutto e subito

Infatti è sempre la stessa storia, non potendo buttare via mezza squadra perdendo milioni su milioni, si è optato di perdere solo i 15 mln  di Motta facendolo pagare per tutti...il male minore insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Comunque pazzesco 

Un richiamo di preparazione a inizio aprile penso di non averlo mai visto in 40 anni 

Mi chiedevo se, a memoria del forum, sia mai successa una roba simile. Parrebbe di no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno deciso giustamente di tenerlo fuori 2 settimana per fare un reset psicologico in primis, tenerlo lontano dai riflettori e per il bene della squadra visto che al momento è impresentabile; magari quella della preparazione è una cosa in più oppure una necessaria scusa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh immagino che c'è ne sia la necessità, perchè altrimenti non si sarebbe arrivati a questo punto. Tra l'altro mi pare abbastanza evidente che da tanto dimostra di non esserci ne di testa ne di fisico. Non è nemmeno il cugino di secondo grado di quello che abbiamo visto a Bergamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. 

Magari da aggiungere anche Vlahovic.

L'altra sera con questi due "fenomeni" in campo la Juventus ha giocato in 9.

Spero che Tudor prenda in mano seriamente la gestione della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho, a un soggetto già tendente allo stress e probabilmente poco incline a reggere la pressione - ricordate il certificato medico di quest'estate? forse non era solo un modo per liberarsi - si è aggiunto un allenatore ossessivo.

Cioè, Koop non era evidentemente in forma. Eppure Motta lo ha schierato con la febbre, le costole rotte, la febbre, il ciclo etc.

Lo ha esposto a figure di m. su figure di m. in mondovisione. E questo è finito a prendersi a pallonate in faccia da solo.

Forse la prima a beneficiare di questa "pausa" sarà proprio la sua mente.

Noi possiamo solo sostenerlo (anche perché c'è costato un patrimonio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo questione di koop. È tutta la squadra che è fuori forma. Poi ci sono giocatori in cui questo problema è piu evidente come koop, luiz, conceicao etc. Quest'ultimo ad esempio a novembre faceva tutta la corsia. Oggi aspetta il pallone nella trequarti e ogni volta che prova a saltare l'uomo perde palla.

Motta e lo staff hanno fatto danni con la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie, tentiamole tutte xxx.

A memoria, da quando seguo la Juve, non ricordo di un richiamo di preparazione ad aprile, se non per infortunio grave.

Imbarazzante, non c'è altro da dire.

Modificato da Sylar 87
Evitiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, straPavel ha scritto:

Un mio conoscente ha azzardato l’opinione che stranamente i calciatori che poi l’Atalanta vende si rivelano dei pacchi: che lo staff tecnico dei bergamaschi utilizzi dei metodi poco consoni agli allenamenti?

Nono, è proprio problema di forma fisica, da quando è arrivato a Torino sembra un bimattone nel muoversi, pesante ma che si fa piallare con una spallata. Incomprensibile, vito che siamo in aprile ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HexAl ha scritto:

I danni lasciati da Motta e dal suo staff mi auguro che almeno per l’inizio della prossima stagione ce li saremo lasciati alle spalle.. però che disastro.

Cioè se a settembre 2025 questo rimarrà ancora il bidone che è darai la colpa a Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Turof ha scritto:

Richiamo di preparazione a stagione quasi finita?

Non dico che sia sbagliato, tanto per vederlo in campo in quelle condizioni tanto vale... ma doveva arrivare Tudor a pensarci? Non potevano farlo magari qualche mese fa???!

Boh....

"No 🙂"
- cit. Motta 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti