Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Vichingo75 ha scritto:

io penso che oramai decidono i giocatori/allenatori/dirigenti

se vogliono andare via , vanno via

c'è poco da fare ...

se vuole il pappone si tiene sul groppone un allenatore che vuole andare via , sca22ato e anche caro...

fai un po te...

oramai fare il muro contro muro ci rimette sempre la società e gli esempi sono OVUNQUE

quindi si, se vuole va ovunque e nn servono dimissioni ecc...

Io sono convinto che se c'è un contratto valido un giocatore/allenatore/dirigente può piangere quanto vuole ma per liberarsi deve sempre accordarsi/pagare.

Poi come se non conoscessimo i nostri pollastri che non vedono l'ora di fare i paladini della giustizia ed uscire forti per averci fatto uno sfavore.

Il paradosso è che quando Conte aspettava una nostra chiamata (e quella del Milan) nessuno lo ha caxxxo, adesso che lo vogliamo noi (e il Milan) faticherà a liberarsi.

Adesso, SuperT ha scritto:

Potremmo liberare Motta e scambiarli sefz 

Sicuramente da Napoli non vedono l'ora di farci un favore liberandoci di Motta e nel tempo stesso mandandoci Conte.

Nel caso specifico di Motta penso/credo che la prossima stagione tornerà ad allenare e ci snellirà un pò il bilancio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo vedo che sono bastati 8 mesi di Motta per spaventare il tifoso juventino e spingerlo verso la "coperta di Linus" Conte.

"Perché è il calcio efficace contro il calcio dei fondamentalisti"

"Perché lui fa rendere quello che ha e non insegue utopie"

Non c'è niente da fare, non usciremo mai dal concetto di calcio "pane e salame" che ti fa vincere "fino al confine" e ti fa piccolo piccolo in Europa.

Arriveremo al 2100 con 80 scudetti e 2 Coppe Campioni.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Conte ha passato tutta la scorsa primavera ad attendere una chiamata da parte nostra o del Milan, non è mai arrivata.

Te la giro diversamente, non credo che De Laurentis avrebbe mai accettato Conte lasciandogli una via d'uscita in caso di sua necessità.

In molti sembra abbiano dimenticato ma De Laurentis per "liberare" Spalletti dalla panchina del Napoli ha preteso una clausola che vietasse per un anno di farlo allenare in Italia, infatti appena ha chiamato la Figc è partito il solito circo con pretesa di 3 ml per "liberarlo" definitivamente.

3 milioni per l’europeo più ridicolo di sempre sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io sono convinto che se c'è un contratto valido un giocatore/allenatore/dirigente può piangere quanto vuole ma per liberarsi deve sempre accordarsi/pagare.

Poi come se non conoscessimo i nostri pollastri che non vedono l'ora di fare i paladini della giustizia ed uscire forti per averci fatto uno sfavore.

Il paradosso è che quando Conte aspettava una nostra chiamata (e quella del Milan) nessuno lo ha caxxxo, adesso che lo vogliamo noi (e il Milan) faticherà a liberarsi.

Sicuramente da Napoli non vedono l'ora di farci un favore liberandoci di Motta e nel tempo stesso mandandoci Conte.

Nel caso specifico di Motta penso/credo che la prossima stagione tornerà ad allenare e ci snellirà un pò il bilancio.

sul principio sono con te ma "per me" nn è così che andrà, guarda come già iniziano a girare voci ed episodi che tendono ad acerbare il clima nel napoli...ed inoltre il dela da qualche tempo è diventato taciturno....

vedremo, speriamo di nn toppare l'allenatore un altra volta dopo i vari tentativi andati a male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Purtroppo vedo che sono bastati 8 mesi di Motta per spaventare il tifoso juventino e spingerlo verso la "coperta di Linus" Conte.

Non c'è niente da fare, non usciremo mai dal concetto di calcio "pane e salame" che ti fa vincere "fino al confine" e ti fa piccolo piccolo in Europa.

Con Motta probabilmente ci arriveremmo con 38 scudetti e 2 coppe campioni .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, elpanteron ha scritto:

io mi ricordo quando gli stessi tifosi della juve lo criticavano e dicevano "si tiene per il mondiale"

chiunque abbia visto Zidane dal vivo non poteva criticarlo per nulla al mondo...perchè ogniqualvolta la palla arrivava dalle sue parti faceva qualcosa che ti faceva restare a bocca aperta.....la palla arrivava...spariva...e ricompariva da un'altra parte

dalla televisione non te ne rendi conto di come uno ferma la palla su un rinvio del portiere facendola restare incollata al collo del piede...

avere avuto la fortuna di godersi lo stadio con un in campo Zidane/Davids/Del Piero...etc... è stato un privilegio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Senza offesa, ma è il classico luogo comune, non esiste nessun allenatore che ti da la garanzia di vincere in europea.

Io non voglio il ritorno di Conte, ma ad oggi non è che le sue eventuali alternative siano Guardiola e Klopp.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

chiunque abbia visto Zidane dal vivo non poteva criticarlo per nulla al mondo...perchè ogniqualvolta la palla arrivava dalle sue parti faceva qualcosa che ti faceva restare a bocca aperta.....la palla arrivava...spariva...e ricompariva da un'altra parte

dalla televisione non te ne rendi conto di come uno ferma la palla su un rinvio del portiere facendola restare incollata al collo del piede...

avere avuto la fortuna di godersi lo stadio con un in campo Zidane/Davids/Del Piero...etc... è stato un privilegio

ma già solo il modo di correre era uno spettacolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

beh dipende, se l'alternativa è quella di arrivare al 2100 con 38 scudetti e 2 coppe dei campioni forse è meglio ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

sul principio sono con te ma "per me" nn è così che andrà, guarda come già iniziano a girare voci ed episodi che tendono ad acerbare il clima nel napoli...ed inoltre il dela da qualche tempo è diventato taciturno....

vedremo, speriamo di nn toppare l'allenatore un altra volta dopo i vari tentativi andati a male

Vediamo, resto sempre scettico che De Laurentis (e tutto il contorno Napoli) liberi tranquillamente Conte con la consapevolezza che il giorno dopo arriva da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza andare lontano, ve lo ricordate l'organigramma dei tempi d'oro?

Andrea Agbelli pres

Pavel Nevded vicepres

Marotta ad/dg

Paratici ds

Considerando che pure AA ne sa di calcio piu degli attuali pres e ad, all'epoca erano in 4 a stare sull'area sportiva, traladciabdo altri ruoli tipo manna.

Ora abbiamo ferrero e scanavino prestati da altro e che sa di calcio, solo giuntoli in un ruolo a meta tra marotta e paratici.

cioe dove prima erano 4, ora è uno.

Chiellini cosa poeterebbe all'organico? Nulla, al massimo ad ora puo fare il  nedved della situazione, ma co e pres devi metterci un platini e comunque mancherebbe sempre una figura che non sia solo sulla parte sportiva ma anche quella politico/economuca, visto che l'altro sommo dirigente, Calvo, non mi sembra che da solo stia portando chissa che risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Premesso che non ho nulla contro Kelly a prescindere, ma onestamente non mi pare niente di che e non mi trasmette sicurezza. Soprattutto dà fastidio pensare che in estate abbiamo venduto Huijsen, che gli é superiore, più o meno per le stesse cifre.

e ma proprio questo è l'errore: dare colpe al ragazzo per errori commessi da altri.

valutiamo senza pregiudizio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ricordo bene....infatti l'avvocato ci metteva il suo, se non fosse stato per lui, il boni non avrebbe mai preso le roi......

Non solo, Boniperti ha più volte detto  che uno dei momenti più scioccanti della sua vita da dirigente è stato quando fu chiamato dall'Avvocato per la notizia dell' accordo verbale con Platini da ratificare con la venuta in segreto di Michel a Torino. Fu per lui un autentico fulmine a ciel sereno, e ci mise un bel po' per digerire la scelta. Boniek era stato preso e per lui era oramai assodato che per la stagione 82 83 (prima con due stranieri) ci sarebbero stati Brady e Boniek. 

Se fossero capitate oggi, con l'esposizione  mediatica attuale, le topiche su  Maradona e Platini, sarebbe successo il finimondo, roba da considerarlo come uno dei peggiori dirigenti della storia juventina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Guarda, io mi tiro fuori dalla querelle allenatore, non mi sono espresso neanche sull'esonero di Motta. 

Per me però resta fondamentale un punto.  Che è quello di avere una dirigenza da Juve, che si occupi nel modo migliori di tutte le questioni di campo ed extra campo , dallo scouting, fino alla gestione delle questioni politiche, nel modo migliore. 

Perché se ho una dirigenza del genere, arrivano anche i giocatori giusti, si delinea quella che è una campagna acquisti logica, sensata e me ne sbatto se alcune scelte saranno popolari, se saranno accettate col senno di prima, e cose del genere. Voglio gente capace di saper fare le scelte giuste, non quelle giuste per noi tifosi eh. Quelle giuste davvero. Una volta che abbiamo una dirigenza del genere, avremo una squadra forte. E con una squadra forte sceglieranno loro quale è il mister ideale, del momento, capendo quali sono le necessità impellenti, gli step da compiere, per una ricostruzione che sia sì graduale ma anche immediatamente convincente. Ecco, questo io mi auguro. 

Che poi, tradotto, significa avere una rosa da Juve, formata da giocatori scelti nel modo giusto, tecnicamente e caratterialmente. 

Mi auguro che sia la squadra più tecnica e guidata nel modo più arrembante possibile, ovviamente, però che sia innanzitutto forte. 

Perché il punto è che a noi da anni, e ripeto anni, a sta parte è mancata gente forte. Sia tra i giocatori che tra i dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e DouglasLuiz ancora fermi. Non erano infortuni "diplomatici" evidentemente.  Cambiaso sarebbe da vendere già nella finestra pre mondiale.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

e ma proprio questo è l'errore: dare colpe al ragazzo per errori commessi da altri.

valutiamo senza pregiudizio...

No, per carità non sto dicendo che sia colpa sua, non ho pregiudizi, ma al momento non mi convince. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io, se fossi un presidente, non accetterei mai di prender un allenatore se, questo, può liberarsi per andare su un’altra panchina, specialmente su una di una competitor.

difatti, a Spalletti mise la clausola.

Il potere contrattuale che puoi avere con Spalletti non ce l'hai con Conte.

Conte al Napoli attualmente è come se la Juventus prendesse Klopp.

Questo non vuol dire che si possa liberare quando e come vuole, ma penso che gli siano state fatte delle concessioni in tal senso, non so quali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tantra ha scritto:

Come se il problema di motta fosse stato il modo di giocare e non 1) l'incapacità di apportare correttivi in corsa 2) la gestione assassina del gruppo squadra

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Cambiaso e DouglasLuiz ancora fermi. Non erano infortuni "diplomatici" evidentemente.  Cambiaso sarebbe da vendere già nella finestra pre mondiale.  

Douglas è rientrato ad allenarsi, vedo dai social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

In ogni caso il periodo Motta purtroppo ha avuto anche una gestione rosa/forze/infortuni assolutamente sconsiderata....ci andrei piano con le decisioni drastiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tantra ha scritto:

Purtroppo vedo che sono bastati 8 mesi di Motta per spaventare il tifoso juventino

Ho visto le statistiche di Motta quest'anno ed ho preso atto che la Juve è prima indiscussa in tutte le attività che ci tengono lontani dalla porta avversaria: sì, mi sono effettivamente spaventato abbastanza, e venivo da 3 anni di terrore puro, per cui Motta è veramente un vertice indiscusso. Detto questo, Conte è il passato e guarderei ad altri allenatori che tentino almeno di farci segnare qualche gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Dipende se ha le segretarie in topless o no. (è una citazione, per chi dovesse travisare tse )

Le hai veramente???

Super ha solo il ficus...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Le hai veramente???

Super ha solo il ficus...

sefz

Quindi sono io la segretaria .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.