Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Si può dire che sto vendendo un po troppo entusiasmo per un allenatore che si, incarna la juventinità, ma ad oggi non ha fatto nulla? Bisogna rimanere coi piedi per terra per il bene della persona che ci sta allenando. Non vorrei che passasse come un Motta, un Ferrara o come un Pirlo qualsiasi. Tudor sta allenando la Juve per necessità di quest'ultima. Ma secondo voi in un nuovo progetto, la juve avrebbe chiamato Tudor? Onestamente no. E per quanto mi riguarda non lo vedo come un allenatore che possa fare bene per anni da noi. 

se arriviamo quarti gli fai un biennale perché ha salvato la baracca,se le alternative sono di livello palladino,italiano,pioli.con il quarto posto sostituire tudor solo con un top

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Salce a mio avviso era un ottimo regista, etichettato erroneamente come appartenente al filone trash grazie a film con sederi e poppe al vento quando in realtà aveva delle idee invero progressiste, idee però compresse da un filone che portava i denari e che quindi ha imposto certi cambiamenti di rotta dovendo incentrare i suoi lavori non sul messaggio sottostante ( che allora non veniva compreso) bensì sulla qualità degli attori anche loro purtroppo ridimensionati da una trama scurrile e piatta.

Il filone trash tutto italiano (che amo) ha tirato fuori degli attori di eccellente qualità artistica, qualità che solo a distanza di 30 anni è venuta fuori, tarati, etichettati e giudicati di primo acchito da una critica capalbina tanto becera quanto superficialmente pseudo-chic.

Ma siamo ot...:d

Una critica che leggeva "l'Albicocco al curaro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Spectreman ha scritto:

Chiellini attualmente stagista nel reparto marketing spostato come team manager nell'area sport, potrebbe avere un senso, non senso bensì un senso.

Chiellini attualmente stagista nell'area marketing spostato e tri-promosso come DG nell'area sport non ha davvero ALCUN senso, ma sotto nessun punto di vista logico-razionale.

Come spostare un front office delle poste a direttore della filiale in cui lavora.....

Che Vishnu abbia pietà di noi.......

Se lo avessero fatto nella mia azienda precedente probabilmente il receptionist avrebbe fatto meglio del direttore di filiare di allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

A Chiellini non viene perdonato nulla. 
Ricordo ancora le polemiche qui quando disse che la partita migliore della sua carriera era lo 0-0 al camp nou contro Messi, Suarez e Neymar..

Io ho trovato molto peggio il suo attaccamento esagerato alla nazionale. Sei pagato anzi strapagato dalla Juve e dice pubblicamente che la nazionale per te é piú importante e nei ultimi 2-3 anni di carriera "usi" la Juve per allenarti in vista delle partite con la nazionale.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dampyr ha scritto:

be considerando che negli ultimi 8 mesi ci siamo liberati di

kean, chiesa e fagioli 

e che nelle ultime 2 campagne acquisti unico italiano arrivato e' di gregorio direi che le richieste siano prese molto in considerazione 😄 

Non credo che quei tre per testa e carattere siano adatti a creare uno "zoccolo duro italiano".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

Dicesi abdicazione un atto simbolico culminante nella cessione del potere da parte di un sovrano. I motivi di un' abdicazione possono essere tanti, di vecchiaia, di salute etc...per noi il motivo fu l' estremizzazione di quella politica di autosostentamento, come dici tu.

I fatti sono ( tralasciando il paragone col buon Jugovic) che Platini si era ritirato, Baggio lo mandammo via noi già sostituito in fase calante, Zidane invece lo cedemmo al suo top, fregandoci le mani senza capire che era solo l' inizio del nostro nuovo status. Non sono uguali.

E no, la Juve di Capello non era più forte di quella di Zidane. Una squadra ferma e lenta che faceva della forza fisica e dell' altezza il suo solo credo.

Ma solo io ricordo una Juventus che nel momento che si aggrappò a Zidane dopo l'infortunio di Del Piero, sparire dal calcio che conta? Zidane è sempre stato un Aramis mai un Athos, anche nella Francia era Deschamps il leader maximo, al Real Hierro e Carlos

5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Io ho trovato molto peggio il suo attaccamento esagerato alla nazionale. Sei pagato anzi strapagato dalla Juve e dice pubblicamente che la nazionale per te é piú importante e nei ultimi 2-3 anni di carriera "usi" la Juve per allenarti in vista delle partite con la nazionale.

Non vorrei rovinarti altri miti ma è così anche per Del Piero, Baggio, Platini, Zidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Permanenza di tudor

18%

momblano

Quando il nostro Igor ci porterà al quarto posto quella percentuale a mio avviso salirà ben oltre il 50% anche perché sempre secondo me il destino del croato e quello del nostro capo dell'area sport sono inequivocabilmente legati tra loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Quando il nostro Igor ci porterà al quarto posto quella percentuale a mio avviso salirà ben oltre il 50% anche perché sempre secondo me il destino del croato e quello del nostro capo dell'area sport sono inequivocabilmente legati tra loro.

Per me tudor nn rimane nemmeno se vinciamo il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe capire quanti di quelli che stanno sputando fiele su Chiellini vorrebbero il ritorno di Conte a Torino. Io mi ricordo le parole diel fuggiasco leccese, e sono parecchio più "gravi" di quelle di Chiellini, che qui stanno dando per scontato, senza lo straccio di una prova, che il Chiello farà male, che farà nepotismo, che chiamerà gli amici e gli amici degli amici... io aspetto di vedere almeno l'apparenza di un riscontro per esprimermi.

Personalmente Conte lo vorrei al prato, a giocare con gli altri bimbi, fino a quando non si scoccerebbe e manderebbe tutto all'aria andando a casa e portandosi via il pallone perché lo ha portato lui. Preferirei 10 anni di Tudor a uno solo di quel prescritto vigliacchetto quaqquaraqquà narcisista e presuntuoso, ma è solo la mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me tudor nn rimane nemmeno se vinciamo il mondiale

Se vinciamo il Mondiale a Tudor fanno la statua davanti allo Stadium.

Voi ancora vi rendete conto cosa sarà il Mondiale per Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spectreman ha scritto:

Ipotesi a) Il Dela accontenta Conte sul mercato estivo dandogli una concretà possibilità di poter vincere lo scudetto. Conte resta.

Ipotesi b) Il Dela fa orecchie da mercante volendo tirare i remi in barca, Conte sbrocca e molla ma il Dela non vuole liberarlo. A quel punto vedremo Andonio cominciare a sparare a zero sul Presidente, ma tipo Rambo col suo m60 sul povero ed ignaro distributore di benzina....asd

Certo che una litigata Conte-dela sarebbe interessante da vedere 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/03/2025 Alle 13:41, kaedes ha scritto:

Buondì, posso darvi qualche piccola conferma per comprendere l'ultimo periodo:

- Motta dopo le due sconfitte consecutive è entrato in una sorta di modalità autistica in cui non sentiva e non parlava con nessuno, me lo descrivono come uno che ha perso quasi contatto con la realta;

- Giuntoli lo avrebbe pure tenuto ma qualcuno dall'alto ha inciso molto nella decisione e quel qualcuno è Giorgio Chiellini;

- Giuntoli me lo danno metaforicamente parlando come commissariato, era davvero suo il nome di Mancini ma Giorgio ha spinto e ottenuto per Tudor, per una serie di motivi;

- l'entourage di Conte è stato contattato direttamente sempre da Chiellini, non so pero quale sia stata la disponibilita eventualmente ma il mio pensiero è che ci possano provare per davvero.

Nulla di particolarmente nuovo, conferme a qualche ragionamento fatto piuttosto.

Non so altro, le mie info come sempre devono essere centellinate o mi parte la fonte per la tangente sefz

Scusa, ma Chiellini ha così voce in capitolo? Il ruolo che ha nella Juve è unicamente di rappresentanza, gli lasciano invadere così i ruoli?  Boh a me pare molto strana come ingerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta non ha saputo giocà…

non è che a sti livelli sbatti la porta e fai come ti pare 

li doveva rilanciare con la società finché nessuno poteva più venire a vedere…

sefz

cit. romanzo criminale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Sul gioco o su Giuntoli?

Su entrambe, così come aveva avuto ragione a fine primo ciclo quando aveva detto che la squadra era a fine corsa e gli era stato detto che quello finito era lui. 

Il problema è che Allegri è uomo molto scafato e intelligente, in entrambe le situazioni aveva letto bene il tutto MA non si è evoluto come allenatore a causa della sua pigrizia lavorativa. 

Quindi aveva capito i problemi ma non era lui la soluzione. 

Purtroppo dopo il primo ciclo il dubbio c'era, ora non più. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor? Ha portato nuove energia

poi sul allenatore dell anno prossimo aspettiamo

buffon

Su tudor non bisogna fare l'errore fatto da molte squadre, in ultimo dalla Roma lo scorso anno. Avevamo bisogno di senso di identità e funziona nell'immediato. Non nel lungo termine.

Dobbiamo programmare con l'allenatore giusto, forse di * possiamo avere un anno di bonus ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tantra ha scritto:

Se vabbè...

Rugani non gioca manco all'Ajax che ormai è la periferia dell'Europa.

Kelly ha una caratteristica che ne Rugani ne Danilo avevano, tanto per restare agli ultimi due difensori che avevamo.

Non ha paura di giocare uno contro uno con la difesa alta perché è forte nei duelli ed è veloce nei recuperi.

Il problema è che tecnicamente è scarso e quindi ha una bassa qualità di passaggio, sia nel corto che nel lungo.

Rugani, così come Danilo, hanno motivo di esistere come difensori centrali solo a difesa di un fortino.

Un raggio di sole  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

A Chiellini non viene perdonato nulla. 
Ricordo ancora le polemiche qui quando disse che la partita migliore della sua carriera era lo 0-0 al camp nou contro Messi, Suarez e Neymar..

il suo problema è che ha una visione mediocre e pauperistica del calcio

modesta, conservativa oltre ad aver dimostrato una fastidiosa selettività nel giudicare le persone in modo poco coerente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.