Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Sciafrata ha scritto:

Mi piacerebbe capire quanti di quelli che stanno sputando fiele su Chiellini vorrebbero il ritorno di Conte a Torino. Io mi ricordo le parole diel fuggiasco leccese, e sono parecchio più "gravi" di quelle di Chiellini, che qui stanno dando per scontato, senza lo straccio di una prova, che il Chiello farà male, che farà nepotismo, che chiamerà gli amici e gli amici degli amici... io aspetto di vedere almeno l'apparenza di un riscontro per esprimermi.

Personalmente Conte lo vorrei al prato, a giocare con gli altri bimbi, fino a quando non si scoccerebbe e manderebbe tutto all'aria andando a casa e portandosi via il pallone perché lo ha portato lui. Preferirei 10 anni di Tudor a uno solo di quel prescritto vigliacchetto quaqquaraqquà narcisista e presuntuoso, ma è solo la mia opinione.

Conte è un mercenario, Chiellini si è spacciato per uomo Juve, la differenza è questa

e onestamente io ho vissuto male quel "non possiamo far goleade ma vincere 1-0" perchè mi ha etichettato come un provinciale, come una piccola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ancora non siete pronti all'arrivo di Theo Hernandez 

25 milioni bastano e avanzano

Per il gioco di Tudor sarebbe un esterno sx perfetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, adrian85 said:

Su entrambe, così come aveva avuto ragione a fine primo ciclo quando aveva detto che la squadra era a fine corsa e gli era stato detto che quello finito era lui. 

Il problema è che Allegri è uomo molto scafato e intelligente, in entrambe le situazioni aveva letto bene il tutto MA non si è evoluto come allenatore a causa della sua pigrizia lavorativa. 

Quindi aveva capito i problemi ma non era lui la soluzione. 

Purtroppo dopo il primo ciclo il dubbio c'era, ora non più. 

Ha sempre chi non c'è. Troppo facile così.

Molti giocatori che ci hanno letteralmente affossato tipo Vlahovic gli ha voluti lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Come se il problema di motta fosse stato il modo di giocare e non 1) l'incapacità di apportare correttivi in corsa 2) la gestione assassina del gruppo squadra

La mia non voleva assolutamente essere una difesa di Motta che ha dimostrato ampiamente di non avere le qualità umane per gestire un gruppo come la Juve.

Ma il fallimento dell'UOMO Motta non significa ributtarsi nel calcio antico che Conte rappresenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Scusa, ma Chiellini ha così voce in capitolo? Il ruolo che ha nella Juve è unicamente di rappresentanza, gli lasciano invadere così i ruoli?  Boh a me pare molto strana come ingerenza

Non ne ho idea, come me la dicono cosi ve la riporto. Evidentemente nel momento in cui era palese servisse una svolta hanno fatto parlare lui che ha sempre avuto un ruolo spogliatoio importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

Se torna Conte speriamo non si porti appresso il cicciobello belga

Per fortuna è del Napoli e Delaurentiis pur di non regalare un giocatore alla Juve fa fallire la Filmauro piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

motta non ha saputo giocà…

non è che a sti livelli sbatti la porta e fai come ti pare 

li doveva rilanciare con la società finché nessuno poteva più venire a vedere…

sefz

cit. romanzo criminale

Però invece che dal sardo me sa che andiamo dal pugliese stavolta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta si e’ distrutto con le sue mani comunque, anche tatticamente. Soprattutto mettendo Yildiz e destra e sinistra a fare il mulo. Le migliori partite le abbiamo fatte con il turco piu nel centro del gioco. (Lasciamo perdere le ultime partite con Nico a sinistra). Possiamo finalmente avere un allenatore che non voglia fare il fenomeno per dimostrare quanto sia bravo ma che pensi alla squadra e a mettere i giocatori a disposizione nel miglior ruolo possibile? Non si chiede tanto, da Pirlo in poi se ne sono viste di ogni. Semplicità, grazie. Poi che sia Tudor, Conte, Mancini o Cosmi chissene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dobbiamo pagare per farlo stare lontano? Per carità di dio, tuffatore in campo, e probabile picchiatore di donne e fan di droghe leggere fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ha sempre chi non c'è. Troppo facile così.

Molti giocatori che ci hanno letteralmente affossato tipo Vlahovic gli ha voluti lui.

Vlahovic quando è arrivato abbiamo sbrodolato tutti. Ma tutti. Semplicemente non ha avuto la testa per migliorarsi. 

Quest'anno è stato azzerato tutto e non no mai visto fare tanti danni come gli ultimi 3 mercati. Neanche paratici arrivò a tanto. 

Non lo ammette solo chi non può farlo nel nome delle sue idee dove allegri rimane il male assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se tornasse quello di due anni fa, grande giocatore, i miei dubbi sono sulla volontà del giocatore di voler essere un giocatore di calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tantra ha scritto:

Per il gioco di Tudor sarebbe un esterno sx perfetto

ci mancava solo una testa di * indolente...questo il balotelli bianco

il cassano transalpino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo prendere Solet .sisi prima che ci arrivi l’Inter

anche Coppola non dispiacerebbe come backup di Bremer visto che è tra i giocatori che vincono più duelli aerei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me tudor nn rimane nemmeno se vinciamo il mondiale

prima cosa bisogna vedere se farà bene in questo finale di stagione...

in caso faccia bene, arrivasse la qualificazione champions e un mondiale dignitoso io capirei cambiarlo per un top allenatore.....ma cambiarlo per Pioli o Mancini non avebbe proprio nessun senso....quindi o qualcosa di grosso bolle in pentola oppure preghiamo che Tudor faccia bene e venga confermato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Dobbiamo prendere Solet .sisi prima che ci arrivi l’Inter

anche Coppola non dispiacerebbe come backup di Bremer visto che è tra i giocatori che vincono più duelli aerei 

Lo chef è specializzato in solet 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per fortuna è del Napoli e Delaurentiis pur di non regalare un giocatore alla Juve fa fallire la Filmauro piuttosto 

...cosa che per il cinema italiano non sarebbe affatto male. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Motta si e’ distrutto con le sue mani comunque, anche tatticamente. Soprattutto mettendo Yildiz e destra e sinistra a fare il mulo. Le migliori partite le abbiamo fatte con il turco piu nel centro del gioco. (Lasciamo perdere le ultime partite con Nico a sinistra). Possiamo finalmente avere un allenatore che non voglia fare il fenomeno per dimostrare quanto sia bravo ma che pensi alla squadra e a mettere i giocatori a disposizione nel miglior ruolo possibile? Non si chiede tanto, da Pirlo in poi se ne sono viste di ogni. Semplicità, grazie. Poi che sia Tudor, Conte, Mancini o Cosmi chissene

Motta più che altro si è distrutto mettendo dentro tre difensori sul 2 a 0 per i viola... Quanto a Yldiz non lo sa neppure lui dove può giocare meglio... Ha sempre giocato o mezzala o esterno o seconda punta o sottopunta. Probabilmente il modulo a due dietro la punta è quello che lo valorizza di più perché praticamente può fare tutti questi ruoli insieme senza un compito tattico definito.. giocando centralmente ma con la possibilità di decentrarsi senza troppi compiti di copertura. Ripeto per le caratteristiche di larga parte della nostra rosa il 3421 modulo perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Motta più che altro si è distrutto mettendo dentro tre difensori sul 2 a 0 per i viola... Quanto a Yldiz non lo sa neppure lui dove può giocare meglio... Ha sempre giocato o mezzala o esterno o seconda punta o sottopunta. Probabilmente il modulo a due dietro la punta è quello che lo valorizza di più perché praticamente può fare tutti questi ruoli insieme senza un compito tattico definito.. giocando centralmente ma con la possibilità di decentrarsi senza troppi compiti di copertura. Ripeto per le caratteristiche di larga parte della nostra rosa il 3421 modulo perfetto

Motta con quel cervello ad oggi ad alti livelli non può circolare. Purtroppo per noi siamo perseguitati dalla sfortuna in queste cose, ricordo perfettamente come il primo Ancelotti fosse un talebano anche peggio del dottor Motta. Incrociamo le dita e stringiamo le chiappe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.