Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

uno che parla di "1-0" e boiate varie no, non la conosce

la ridimensiona e generalizza in modo povero e anche un po' ignorante

Bisogna contestualizzare le frasi e non estrapolarle da un discorso più ampio e, se vogliamo pur limitandoci al calcio, complesso..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Sicuramente non da solo. Così come non era in grado Boniperti, o Moggi. Ma nell'attuale deserto dirigenziale probabilmente può essere d'aiuto; in certe situazioni determinante visto che di sicuro sa come funziona uno spogliatoio. Dopo avere visto gente dormire in tribuna mi piacerebbe vedere qualcuno che può mettere il pepe il al kulo ad allenatore e giocatori.

Chiellini da solo può fare ben poco, non ha l’esperienza né le competenze per dirigere nulla; ha una laurea, bene fa sempre comodo, oltre ad aver scritto in parte la storia della Juve. Può essere in società ma non può certo rappresentare l’unica persona su cui rifondare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iniesta ha scritto:

Esatto. Ciò non toglie che da noi Motta sia stato francamente disastroso, sotto ogni profilo, devo andare indietro di troppi anni per trovarne uno che abbia fatto peggio

Di lui salvo solo (ma davvero solo quello) la famosa o famigerata "uscita dal basso". Per il resto ribadisco che ha riempito la squadra di troppi concetti, ha fatto prevalere le sue idee tattiche sulle caratteristiche dei giocatori (pur avendoli voluti lui!), ha avuto una gestione pessima dal punto di vista umano e in ultimo ha scaricato tutte le colpe sui calciatori (che per carità,  sono ingiustificabili). 

Davvero, penso anche io di non averne visti di peggiori in trent'anni che seguo la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

Bisogna contestualizzare le frasi e non estrapolarle da un discorso più ampio e, se vogliamo pur limitandoci al calcio, complesso..

mah c'è poco da contestualizzare

parlavamo di una squadra che veniva da cinque scudetti di fila e andava per il sesto e la finale di CL, e la terza Coppa Italia di fila

e la definì inferiore niente poco di meno che al Milan di Ronaldinho, una squadra che arrivò al massimo terza nella Serie A di un''epoca assai modesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

Ancora non siete pronti all'arrivo di Theo Hernandez 

25 milioni bastano e avanzano

Lo prenderei subito se arrivasse Conte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

La mia non voleva assolutamente essere una difesa di Motta che ha dimostrato ampiamente di non avere le qualità umane per gestire un gruppo come la Juve.

Ma il fallimento dell'UOMO Motta non significa ributtarsi nel calcio antico che Conte rappresenta.

E lo dici a me che conte non lo voglio neanche in cartolina? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ancora non siete pronti all'arrivo di Theo Hernandez 

25 milioni bastano e avanzano

Ho paura sia già bollito mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

...salvo poi andare al Milan e schierare contemporaneamente Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Rivaldo, Inzaghi e Shevchenko. 

Obbligato da Berlusconi che, se no, l’avrebbe spedito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Supponendo che Andonio dovesse tornare,con che faccia e credibilità si erigerebbe a capo-popolo dopo che è andato all'Inter?

Non fregherebbe nulla a nessuno della parentesi inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ripeto, spero e mi auguro in un grande futuro con Tudor

non voglio sentire altri nomi

oraesempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Supponendo che Andonio dovesse tornare,con che faccia e credibilità si erigerebbe a capo-popolo dopo che è andato all'Inter?

la stessa cosa con Lippi e Trapattoni, dopo 2 vittorie a nessuno potrà fregare nulla della parentesi Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente contrario al ritorno del "condottiero".

Fiducia massima a Tudor.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi per aver preso solo due pappardelle da questo Real Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah c'è poco da contestualizzare

parlavamo di una squadra che veniva da cinque scudetti di fila e andava per il sesto e la finale di CL, e la terza Coppa Italia di fila

e la definì inferiore niente poco di meno che al Milan di Ronaldinho, una squadra che arrivò al massimo terza nella Serie A di un''epoca assai modesta

Stai, secondo me, leggendo a modo tuo delle dichiarazioni di ormai quasi 10 anni fa'

Riportale e parliamone, io ricordo diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ripeto, spero e mi auguro in un grande futuro con Tudor

non voglio sentire altri nomi

Per il nostro bene dobbiamo sperare che  Tudor sia l’allenatore del futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Obbligato da Berlusconi che, se no, l’avrebbe spedito.

OT: Pirlo fu reinventato regista davanti alla difesa non da lui, ma da Mazzone l'anno prima a Brescia, per farlo giocare assieme a Baggio.

Niente, solo per dare il giusto merito a chi ebbe davvero l'intuizione che ha fatto la fortuna del calcio italiano (e, negli ultimi anni, nostra).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Lo prenderei subito se arrivasse Conte 

Theo è un giocatore poco professionale, quello che è uscito è probabilmente il 10% di quello che ha combinato ed è già abbastanza 

Oltretutto non è così lontano, nei suoi periodi standard e non al picco della prestazione, da Juan Vargas che giocò prima al Catania e poi alla Fiorentina; fra l'altro anche lui poco professionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Theo è un giocatore poco professionale, quello che è uscito è probabilmente il 10% di quello che ha combinato ed è già abbastanza 

Oltretutto non è così lontano, nei suoi periodi standard e non al picco della prestazione, da Juan Vargas che giocò prima al Catania e poi alla Fiorentina; fra l'altro anche lui poco professionale 

Confermo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che non sarebbe il mio preferito, Theo Hernandez ha la necessità di lasciare un ambiente a cui non ha più nulla da dare, e secondo me se venisse alla Juve ci scapperebbe un Davids-bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Stai, secondo me, leggendo a modo tuo delle dichiarazioni di ormai quasi 10 anni fa'

Riportale e parliamone, io ricordo diversamente 

Lunga intervista di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, a La Stampa: "Non c'è troppa euforia nello spogliatoio, c'è invece consapevolezza ed equilibrio. Fuori invece sembra tutto scontato. E il pericolo è continuare a sentire: "Avete già vinto il campionato e in Europa siete come il Barcellona". Qualcuno inconsciamente abbassa un po' la tensione, non è la storia della Juve. La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. Un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi, perchè è sempre bene tenere la retta via. Questo non vuol dire che non bisogna provare a vincere 3-0. Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.