Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Sì ma sono passati 8 mesi...

Ma infatti.

Sarà una scelta tecnica, parliamoci chiaro.

Anche perché abbiamo pur sempre solo 5 centrocampisti e Douglas Luis é ancora nel porto delle nebbie, quindi figuriamoci se possiamo permetterci di metterne uno ai box, oltretutto in una partita molto importante e assolutamente da non perdere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente non vorrei ci fosse altro sotto...così, di punto in bianco, gli fanno fare la preparazione senza renderlo disponibile alle partite?

Ad aprile?

Boh...

Considerando che quest'anno la stagione finisce a luglio, ci sta che tentino di recuperarlo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma su Koopmejners perchè non ammettiamo la cosa più semplice e, forse, anche l'unica vera?

Abbiamo preso un pacco col fiocco, facciamocene una ragione

Io non ho mai visto nessuno palleggiarsi in faccia come lui .nono

io non ho mai visto una società che piglia 3 giocatori a 150 milioni

e floppano tutti e 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so tudor e stato scelto da Chiellini, il prossimo allenatore non lo sceglierà giuntoli ma  il nuovo asset societario in ascesa guidato da Chiellini e calvo, in tal caso il nome che vogliono è quello di Antonio conte 

con allegri che farà il percorso inverso cioè come successe alla Juve,può sostituire conte al napoli

frank leonetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

io non ho mai visto una società che piglia 3 giocatori a 150 milioni

e floppano tutti e 3

Si questo è parecchio assurdo

1 può capitare

3 su 3 va contro ogni logica

Giuntoli ha fatto veramente dei grandi errori di valutazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi impariamo ad andare a prendere gente "da contesto" ed a metterla in un contesto completamente diverso, negli ultimi anni è successo con Arthur, Koop, De Ligt, giusto per citare i più costosi. Purtroppo quando uno fa bene in una squadra fortemente caratterizzata da un certo contesto tattico, lo paghi tanto e poi lo cali in un contesto completamente diverso, quasi sempre fallirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michele.i ha scritto:

mamma mia...

che pacco quest'anno

speriamo prossima stagione sia un altro giocatore

guarda personalmente è talmente inverosimile in campo,  a mio modesto parere vi sono problematiche legate all'uomo; possiamo discutere poi del valore del calciatore...ma oggi davvero non è proponibile in un campo da calcio professionistico, ci sono problemi anche gravi dietro, mai vista una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che so tudor e stato scelto da Chiellini, il prossimo allenatore non lo sceglierà giuntoli ma  il nuovo asset societario in ascesa guidato da Chiellini e calvo, in tal caso il nome che vogliono è quello di Antonio conte 

con allegri che farà il percorso inverso cioè come successe alla Juve,può sostituire conte al napoli

frank leonetti

madre che incubo.......di scenario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------- digregorio 

------ kalulu - bremer - hancko

Frimpong-tonali-thuram-cambiaso

------------ nico ------ yildiz

-----------------osimhen 

Spettacolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Si questo è parecchio assurdo

1 può capitare

3 su 3 va contro ogni logica

Giuntoli ha fatto veramente dei grandi errori di valutazione

ma io comincio a pensare che sopra la continassa ci sia perpetuamente la nuvoletta di Fantozzi...

eddai  1 può capitare, ma 3 su 3 assurdo

il miglior centrocampista in italia

il miglior centrocampista in inghilterra

e un nazionale campione del mondo argentino...

e floppano tutti e tre?

ma poi potevano fare anche una stagione normale.

ma proprio flop enormi come questa stagione è obiettivamente assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Impietoso non direi , Sacchi con una rosa clamorosa ha vinto 2 coppe (senza inglesi) e un solo scudetto.

Impietoso penso nel senso che all'epoca il gioco di Sacchi era considerato (con discrete ragioni) quello moderno e del futuro, mentre Trap rimaneva ancora spesso ancorato al gioco a uomo (poi passò alla zona pure lui comunque come praticamente tutti).

Trap peraltro restava un allenatore fantastico, specialmente per come sapeva sempre motivare le squadre.

Certo nella sua seconda versione alla Juve tatticamente é sembrato molto datato.

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

frank leonetti

Calvo continua ad occuparsi di tutto tranne di quello che dovrebbe fare, insomma.

Leonetti peraltro é sempre stato uno dei presunti insider meno informati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Vi prego tenete Calvo fuori da qualsiasi scelta.

Perché non dargli fiducia? Sulla questione sponsor ha fatto un capolavoro .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gas016 ha scritto:

-----------------osimhen 

Spettacolo

ma hancko...è ancora "interessante"???Osimhen..io temo sempre la coppa d'Africa...nel caso ci vuole un vice mica da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Una specie di burnout sul lavoro?

Magari la storia del certificato a Bergamo era più concreta di quanto si pensasse...boh...

No, quella era la classica * per non allenarsi. 

Io penso che sia molto semplice, ha saltato quasi tutta la preparazione, si è infortunato, la squadra andava demmerda ed è finito in questo buco nero, se ha le palle se ne tira fuori e torna almeno un calciatore, altrimenti tra 2 anni sta all' AZ o al Feyenoord. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma io comincio a pensare che sopra la continassa ci sia perpetuamente la nuvoletta di Fantozzi...

eddai  1 può capitare, ma 3 su 3 assurdo

il miglior centrocampista in italia

il miglior centrocampista in inghilterra

e un nazionale campione del mondo argentino...

e floppano tutti e tre?

ma poi potevano fare anche una stagione normale.

ma proprio flop enormi come questa stagione è obiettivamente assurdo

ma hai ragione

io me la piglio con Giuntoli perché ha cannato tutti e 3 i colpi più importanti

ma poi mi metto nei suoi panni

ho pagato troppo sti 3 giocatori? si però cribbio sono 3 forti

poi tutti e 3 fanno letteralmente pena

una dose assurda di sfiga c'è indubbiamente

ok errori di valutazione, ma 3 che giocano così da schifo non si poteva prevedere, nessuno poteva pensare a 3 flop simili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

frank leonetti

Bah mi sembra tutto molto prematuro 

Tudor si farà campionato e mondiale.  Se farà bene, arrivando in zona CL ci sarà poco tempo per riprogrammare tutto visto che tra mondiale e preparazione ci saranno una quindicina di giorni.

Se ci saranno cambiamenti lo vedremo dall'andamento delle prossime partite e spero per questo che non ci siano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Una specie di burnout sul lavoro?

Magari la storia del certificato a Bergamo era più concreta di quanto si pensasse...boh...

Uno che si prende a pallonate in faccia e che è diventato un meme lo sostituisci anche con pinsoglio,pure sabato ha fatto ridere i polli manca solo provare il sale di Vanna marchi come "estrema ratio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

Uno che si prende a pallonate in faccia e che è diventato un meme lo sostituisci anche con pinsoglio,pure sabato ha fatto ridere i polli manca solo provare il sale di Vanna marchi come "estrema ratio"

Possiamo prenderlo per il qulo quanto vogliamo, ma è evidente che si tratta principalmente di un problema mentale grosso come una casa (fra l'altro, su questi tipi di problemi, per motivi personali, io tendo a non scherzare mai). 

Poi ci sono anche limiti tecnici e atletici, che già conoscevamo; ma tra il non essere un fuoriclasse -sempre detto un po' da tutti - e diventare l'ectoplasma che è oggi, incapace anche delle giocate più elementari - vi corre un abisso; un abisso mentale. 

Limite suo? Certo; ma va tentato di tutto per recuperarlo; e non serve ricorrere a Vanna Marchi; fosse anche solo per una mera questione economica e di protezione di un investimento. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gas016 ha scritto:

-----------------osimhen 

Spettacolo

Boh...se non andiamo in CL l'unica operazione sarà sull'attaccante visto che venderannoVlahovic. non verranno riscattatio o rinnovati i prestiti... si punterà sul recupero di Nico luiz e koop, magari rientreranno Rugani, Miretti, Muharemovic a completamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor (o chi per lui) ha avuto il coraggio di fare ciò che doveva essere fatto ad ottobre, ossia far fare una preparazione personalizzata per koopmeiners di almeno due settimane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.