Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, phoenix ha scritto:

la Juve di conte e del primo ciclo di Allegri ha costruito tanto sul centrocampo e sulla fase difensiva, ma adesso quasi ce ne vergogniamo.. probabilmente per analisi fatte da gente come adani, rendiamoci conto sefz

la Juve di Conte dominava le partite, forse ce lo scordiamo, altro che "1-0 cortomuso" e eresie simili

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Natural ha scritto:

Lucca mi pare una pippa

Una pippa non direi proprio.

Non é di sicuro il centravanti dei sogni, perché così alto non può anche essere agilissimo quindi a volte é sgraziato e non arriva in velocità su tanti palloni.

Però sa difendere benissimo la palla, vede il gioco, segna anche.

Io l'avevo proprosto al posto di Milik quest'estate (tra l'indignazione generale), ora costa troppo.

Uno meno costoso ma per me valido é Piccoli, che tecnicamente é anche più bravo ma meno forte a proteggere il pallone, certo parliamo di riserve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafJu ha scritto:

non l' ha dato per fatto 

però lo da come attenzionato, da quel che ho capito 

cmq sarebbe una riserva

infatti il discorso era sul costo e se ne varrebbe la pena per un panchinaro

ne stanno parlando pure adesso sullo youtube di juventibus

Va bhè, come panchinaro ci può anche stare Pinamonti...non è scarso, bisogna vedere il centravanti titolare chi sarebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la Juve di Conte dominava le partite, forse ce lo scordiamo, altro che "1-0 cortomuso" e eresie simili

Si, ma aveva comunque una bella fase difensiva. Voi ricordate squadre vincere il campionato prendendo molti gol? Io no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma scusa eh, "le voci" dicono che vuole riportare Conte, non va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Una pippa non direi proprio.

Non é di sicuro il centravanti dei sogni, perché così alto non può anche essere agilissimo quindi a volte é sgraziato e non arriva in velocità su tanti palloni.

Però sa difendere benissimo la palla, vede il gioco, segna anche.

Io l'avevo proprosto al posto di Milik quest'estate (tra l'indignazione generale), ora costa troppo.

Uno meno costoso ma per me valido é Piccoli, che tecnicamente é anche più bravo ma meno forte a proteggere il pallone, certo parliamo di riserve.

Esposito secondo me è quello più talentuoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Va bhè, come panchinaro ci può anche stare Pinamonti...non è scarso, bisogna vedere il centravanti titolare chi sarebbe.

Il Genoa ha il diritto di riscatto fissato a 14ml avendo già pagato per il prestito 2ml di euro.

Oggi se la società X (non dico la Juventus) si dovesse avvicinare ad Ottolini (DS Genoa) si sentirebbe rispondere non meno di 25ml.

Siamo seri...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma aveva comunque una bella fase difensiva. Voi ricordate squadre vincere il campionato prendendo molti gol? Io no. 

perchè eri sempre nella metà campo avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui stiamo tutti glissando la vera domanda, ovvero:

Chi sarà il 9 titolare della Juve 25-26?

per me sia Vlahovic sia Kolo se ne vanno

Quindi chi si prende? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Dominava le partite quando ne giocava una a settimana.
Poi quando é passato a 2/3 in una settimana dominava molto meno, tanto che si é interstardito su un 352 molto sparagnino.

Si vinceva spessissimo ma sopratutto per le qualità dei songoli.

Non é che Allegri fosse scemo ad impostare un calcio meno dispendioso, semplicemente non si pososno giocare tutte le partite al massimo, altrimenti si scoppia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Giusto per fare un po' di storia, la Juve di conte concluse il primo anno con appena 20 gol subiti, probabilmente uno dei migliori dati difensivi della storia della serie A. Lo scrivo per fare chiarezza, non polemiche sterili. Tutto il resto è per gli amici di adani sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, phoenix ha scritto:

Alcuni sono convinti che nel calcio non esista la fase difensiva, solo parlarne è qualcosa di umiliante per una grande squadra.

"Bisogna giocare per fare un gol in più, non per non prenderne", ecco i nuovi adani del forum sefz

Io non attribuirei tale potere ad adani, il concetto di un gol in + è della giga brasiliana, che ha portato a tre titoli mondiali, onestamente con quei giocatori, potevo giocare anch'io in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Esposito secondo me è quello più talentuoso.

Quello dello Spezia? Campioncino, un piccolo Ibra, ma purtroppo blindato dai prescritti visto che viene dal loro settore giovanile (che bisogna ammetterlo é una fucina di giocatori).

Quello dell'Empoli per me niente di che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma scusa eh, "le voci" dicono che vuole riportare Conte, non va bene?

io pretendo che esplichi cosa vuol fare e che metta a nudo le sue idee, perchè non ho minimamente fiducia della persona e del suo modus operandi nella gestione risorse umane

ha troppo spesso anteposto negli ultimi anni le amicizie al bene del club

io voglio un piano, un manifesto dei suoi pensieri e di come intende agire da dirigente

perchè il suo modo di intendere il calcio e la gestione risorse umane che ha mostrato da giocatore è oltre l'eresia per me

ripeto, per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Quindi chi si prende? 

Tante le incognite , saremo in chempions? E allenatore chi sarà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Quella del primo anno col 433....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Giusto per fare un po' di storia, la Juve di conte concluse il primo anno con appena 20 gol subiti, probabilmente uno dei migliori dati difensivi della storia della serie A. Lo scrivo per fare chiarezza, non polemiche sterili. Tutto il resto è per gli amici di adani sefz

ma perchè continuare a citare quello scappato di casa di Adani? .ghgh

la Juve 11-12 subì pochissimo perchè premeva costantemente avanti, subiva pochissimo in termini di gioco gli altri

ecco il perchè dei pochi gol subiti, non si arroccava alla calcio del medioevo in area come ci racconta il livornese nato a Pisa

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

a mio modesto parere comprerei bernabe dal parma

Molto tecnico, un po' leggerino, tanto che lo hanno spostato da davanti alla difesa, ora agisce da mezzala.

Comunque avercene di giocatori così, solo che non ha senso pagarli 25 milioni (questo ti chiederebbero...), devi per me prenderti il rischio di pagali 10/12 miliioni quando non sono ancora esplosi.

Uno che per me potrebbe diventare forte é Urbansky, oggi al Monza, costa poco perché in scadenza col Bologna.

Certo é tutto da costruire.

Comunque c'é anche Miretti che diventerà molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Quella del primo anno col 433....

pure gli anni dopo subiva poco

il resto è la leggenda metropolitana propagata dai due dinosauri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

quando smetterete di usare l'equazione "giocatore pagato tanto non rende = Giuntoli ha cannato" sarà sempre tardi 

e chi usa questa equazione?

è normale che un errore di valutazione venga rimarcato se il giocatore in questione è costato molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini vuole riportare conte alla juventus

gdm

a chiellini se questi sono i tuoi propositi è meglio che vai a far danni da un altra parte

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per un anno e mezzo, poi anche Conte ha iniziato l'era del cortomuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quindi chi si prende? 

Ancora oggi non vedo chi possa dare ALMENO 24ml di euro lordi a Vlahovic, boh.......:d  (perché la Juve glieli garantirebbe per la prossima stagione, contratto firmato e depositato...)

Per Kolo secondo me dipenderà molto dal giudizio di Tudor, Giuntoli potrebbe ottenere un rinnovo del prestito a meno che qualche club molto sciupone dia i 45ml a PSG pari al suo valore residuo a giugno 2025.

Che rimangano entrambi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quindi chi si prende? 

Se viene Conte , sarà Lukaku 

Jeje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.