Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 31/03/2025 Alle 23:10, Bob Kelso ha scritto:

paga e pagherà a vita quel delirio sul "non siamo il Real o il Milan" come ad etichettarci come una provinciale

quella roba per me è stata un'offesa mortale e lo qualifica come un mero conservatore

Chiellini grande giocatore e grande bandiera. Quella frase è sola una delle tante che è venuta fuori nella sua fase finale di carriera. Come tante altre indiscrezioni che non lo mettevano in buona luce come persona. Ad ogni modo non credo abbia avuto tutto questo potere Chiellini nei riguardi di Giuntoli, perché sarebbe preoccupante vedere uno stagista dirigente sovrastare uno che si è costruito una carriera negli anni.

Quella frase è un abominio comunque. La provinciale d’Europa. Non lo accetterò mai.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Chiellini come amico del cuore insomma... uno che ha pensieri poco più in la del calcio del medioevo non lo reputerei tale .ghgh

Non mi riferivo a te eh. Sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

chiellini mi pare il 'solito' dirigente con i paraocchi... stessi allenatori, stessi procuratori, stessi giocatori... farà una grande carriera da noi...

Da quando è dirigente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

il problema con Lucca sarebbe il solito, andarlo a prendere nel momento di massimo splendore in carriera, cioè a costi ed aspettative massime.

Fino a quando non ci faremo furbi sul mercato non riusciremo mai a produrre neanche per quanto bruciamo. Lucca 9-10 mesi fa è stato riscattato alla bellezza di 8 M, questo avremmo dovuto fare. Ed aspettare che venisse fuori da noi.

in teoria era quello che speravo quando abbiamo preso giuntoli come DS... ma mi pare che si sia subito 'adattato' alla politica juve... strapagare giocatori .boh

Adesso, Artyom ha scritto:

Da quando è dirigente?

in pectore da anni :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ma a voi non vi pare che Conte peggiori anno dopo anno?

O è una mia impressione.?

noi mese dopo mese

sarebbe già qualcosa... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ma a voi non vi pare che Conte peggiori anno dopo anno?

O è una mia impressione.?

Conte è sempre lo stesso. Sul campo un grande allenatore (negarlo è davvero terrapiattismo calcistico), fuori dal campo il solito personaggio ingestibile totalmente egoriferito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Giusto per fare un po' di storia, la Juve di conte concluse il primo anno con appena 20 gol subiti, probabilmente uno dei migliori dati difensivi della storia della serie A. Lo scrivo per fare chiarezza, non polemiche sterili. Tutto il resto è per gli amici di adani sefz

Giusto per il tuo sarcasmo ricorderai purtroppo da chi era composto il nostro attacco con Conte …. E che per fare un gol dovevamo pregare cinese….. però ricordo un un pressing asfissiante e un gioco propositivo come non mai che non ci faceva spesso giocare nella ns metà campo…. Senza essere zemaniani o adanisti così da mandare in vacca il discorso. Il primo Conte fu un grandissimo allenatore e fu notevolmente propositivo. Poi possiamo tornare a parlare di chi prende meno gol.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Dell' Inter attuale nessuno sarebbe titolare in quella Juve eccetto Lautaro al posto di Morata. 

Troppo divario tecnico 

Mha .... Secondo me di marco barella anche sarebbero difficili da tenere fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

il problema con Lucca sarebbe il solito, andarlo a prendere nel momento di massimo splendore in carriera, cioè a costi ed aspettative massime.

Fino a quando non ci faremo furbi sul mercato non riusciremo mai a produrre neanche per quanto bruciamo. Lucca 9-10 mesi fa è stato riscattato alla bellezza di 8 M, questo avremmo dovuto fare. Ed aspettare che venisse fuori da noi.

Hai pienamente ragione! aggiungerei che oggi con le competizioni che affrontano le squadre di vertice ed il relativo numero di partite la rosa deve ulteriormente essere lunga e allungata....quale occasione migliore per provare delle scommesse nei 23/25 elementi?

Ad esempio, come scriveva qualcuno nei giorni scorsi...un Bonny del Parma farebbe così schifo al giusto prezzo? (ammettendo onestamente che a noi impervalutano anche la carta igienica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Giusto per il tuo sarcasmo ricorderai purtroppo da chi era composto il nostro attacco con Conte …. E che per fare un gol dovevamo pregare cinese….. però ricordo un un pressing asfissiante e un gioco propositivo come non mai che non ci faceva spesso giocare nella ns metà campo…. Senza essere zemaniani o adanisti così da mandare in vacca il discorso. Il primo Conte fu un grandissimo allenatore e fu notevolmente propositivo. Poi possiamo tornare a parlare di chi prende meno gol.

In Juventus-Fiorentina del primo Conte allo Stadium giocammo 94 minuti su 95 nella metà campo avversaria....la ricordo ancora come una cosa incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Guarda che poi prendemmo Bernardeschi e Douglas, continuando con l'assetto offensivo con Dybala (fino all'infortunio) e due ali per tutta la seconda metà del 2017

Non 4231 così offensivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

Bhe' un po esagerata la tua affermazione, possiamo a tornare a parlare del licenziamento di Motta, di cui poco si è discusso, ma  poi quando torniamo a seguire la logica del primo non prenderle domandiamoci da dove arriva.

I ragionamenti sullo stile di gioco sono ampiamente discutibili, soggettivi, e non ci entro. Ma stare qui per giorni a disquisire sulle parole di Chiellini di quasi 10 anni fa che, piaccia o meno, resta uno dei piu importanti difensori italiani e della Juventus, oltretutto parole secondo me ampiamente travisate, solo per giustificare il proprio pensiero rinnegando però ciò che di buono è stato il giocatore, a me pare na strunzat sefz

Poi fate voi.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MitraMatri 92 said:

Mha .... Secondo me di marco barella anche sarebbero difficili da tenere fuori.

E al buon barella chi gli avrebbe fatto posto?

Re Arturo,il Polpo magico o Pirlo,il maestro?😎

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Hai letto e non hai capito una cippa, scusami ma te lo devo dire.

Chi ha mai scritto che la Juve di conte non aveva un gioco o non facesse pressing? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, omar10 ha scritto:

E al buon barella chi gli avrebbe fatto posto?

Re Arturo,il Polpo magico o Pirlo,il maestro?😎

Portava la borraccia a Vidal che giocava dopo l'ultima ciucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Era una Juve molto forte ma per me ad esempio l' inter di oggi è a quei livelli 

Ecco la supercassata di aprile 2025. 

La Juve di 10 anni fa aveva Pogba Vidal Marchisio e Pirlo, uno dei miglior registri di tutti i tempi. E questo solo a centrocampo.

In difesa avevamo il miglior trio difensivo che si potesse avere. Avevamo Buffon ancora in gran forma. E non parlo dell'anno dopo che avevamo preso Dybala, Khedira, Cuadrado e Mandzukic. Ma quando parlate, ci pensate? 

Quella squadra vinceva le partite per inerzia di quanto era forte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è il top che possiamo permetterci, a prescindere da qualsiasi altro discorso di simpatia, antipatia, rancore, attrazione fisica.

Non si può non provare a riprenderlo se ce ne fosse la possibilità. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Dell' Inter attuale nessuno sarebbe titolare in quella Juve eccetto Lautaro al posto di Morata. 

Troppo divario tecnico 

Bhe si stava parlando della Juve di Conte, quindi Morata manco c'era.

Io penso che Thuram al posto di Llorente e Dimarco/Dumfries al posto di Asamoah/Lich sarebbero senz'altro titolari.

Ed un posto a Barella si troverebbe....

Poi quella Juve era molto forte, la concorrenza italiana però abbastanza modesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.