Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Bhe si stava parlando della Juve di Conte, quindi Morata manco c'era.

Io penso che Thuram al posto di Llorente e Dimarco/Dumfries al posto di Asamoah/Lich sarebbero senz'altro titolari.

Ed un posto a Barella si troverebbe....

Poi quella Juve era molto forte, la concorrenza italiana però abbastanza modesta.

Lich panchinaro di Di Marco o Dumfries?

In che sport? Dumfries è un asino, maschera tutti i limiti incredibili con qualche goal, Di Marco è buono, ma Lich era un'altra storia.

E anche su Asamoah, parliamone. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscire a prendere un attaccante fra Sesko e Oshimen sarebbe tanta roba. Riuscire a sbolognare Koopmeniers cercando di limitare la perdita (lo so, molto complicato, ma sempre meglio che tenerlo e schierarlo in campo creando danni sia economici che tecnici, con le sue prestazioni ridicole si sta svalutando più che se fosse rimasto fisso in panchina). Poi leggo di un eventuale scambio Luiz + soldi per Tonali (magari). 

.                                      Di Gregorio

.                    F. Gatti.         Bremer.         Xxxxx 

Weah.         Thuram.         Tonali.         Xxxxx.         Cambia

.                                Sesko.         Yildiz 

Serve un centrale MANCINO fortissimo ed un centrocampista completo  di fantasia con il vizio del gol. 
Poi in attacco appunto, uno fra Sesko e Oshimen. Sarebbe una formazione molto competitiva, ancora con qualche lacuna, ma comunque molto forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io penso che Thuram al posto di Llorente e Dimarco/Dumfries al posto di Asamoah/Lich sarebbero senz'altro titolari.

Poi quella Juve era molto forte, la concorrenza italiana però abbastanza modesta.

Beh come oggi del resto..

La concorrente dell'Inter è un Napoli che vende il suo miglior giocatore a Gennaio in piena corsa scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ecco la supercassata di aprile 2025. 

So che sono cose impopolari da dire in un calcio dove riconoscere che gli avversari sono forti, è reato.

Bisogna fare sempre come interisti/napoletani e dire che chi vince, è scarso in realtà ma ruba.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Lich panchinaro di Di Marco o Dumfries?

In che sport? Dumfries è un asino, maschera tutti i limiti incredibili con qualche goal, Di Marco è buono, ma Lich era un'altra storia.

E anche su Asamoah, parliamone. 

Ma non scherziamo dai..

Lichtsteiner bravo sicuramente, grande gamba e grande spirito ma non altrettanti piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Beh come oggi del resto..

La concorrente dell'Inter è un Napoli che vende il suo miglior giocatore a Gennaio in piena corsa scudetto...

Sì non è che oggi in serie A ci sia il Real Madrid.

Però basta guardare le formazioni per accorgersi che oggi sono un po' più competitive, nel complesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

So che sono cose impopolari da dire in un calcio dove riconoscere che gli avversari sono forti, è reato.

Bisogna fare sempre come interisti/napoletani e dire che chi vince, è scarso in realtà ma ruba.

Ho editato il messaggio, entrando nel dettaglio. Te lo riporto qui sotto: 

La Juve di 10 anni fa aveva Pogba Vidal Marchisio e Pirlo, uno dei miglior registri di tutti i tempi. E questo solo a centrocampo.

In difesa avevamo il miglior trio difensivo che si potesse avere. Avevamo Buffon ancora in gran forma. E non parlo dell'anno dopo che avevamo preso Dybala, Khedira, Cuadrado e Mandzukic. Ma quando parlate, ci pensate? 

Quella squadra vinceva le partite per inerzia di quanto era forte. 

Se parli di 10 anni fa eravamo questi. Se parli del 2011/2012 allora forse, ma forse, si. Ma 10 anni fa (finale Berlino) eravamo quelli descritti sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Ma non scherziamo dai..

Lichtsteiner bravo sicuramente, grande gamba e grande spirito ma non altrettanti piedi...

Di Marco come esce dalla Serie A ritorna ad essere quello del Verona, Nazionale o coppe che siano.

Lich mi sa che ve lo siete scordati, ma d'altronde questo è il forum in cui Khedia era un pippone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Mha .... Secondo me di marco barella anche sarebbero difficili da tenere fuori.

Dimarco fuori da quel contesto è tutto da vedere (e per quel poco che si è visto in nazionale tenderei più su un giudizio negativo)...

Barella se la sarebbe giocata con Marchisio (il meno forte dei 4 cc che avevamo all' epoca) e non sono nemmeno sicuro riuscirebbe a spuntarla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ecco la supercassata di aprile 2025. 

La Juve di 10 anni fa aveva Pogba Vidal Marchisio e Pirlo, uno dei miglior registri di tutti i tempi. E questo solo a centrocampo.

In difesa avevamo il miglior trio difensivo che si potesse avere. Avevamo Buffon ancora in gran forma. E non parlo dell'anno dopo che avevamo preso Dybala, Khedira, Cuadrado e Mandzukic. Ma quando parlate, ci pensate? 

l'inter di oggi a quella juve può pulire le scale di casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

A Barella il posto glielo si trova se la concorrenza non è quella dei Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio ma anche togliendo Pogba con Marchisio dubito la spunterebbe, figuriamoci con gli altri 3.

Thuram/ Llorente ok (a quel punto Lautaro sta fuori però).

Tévez nettamente fuori categoria e pure Vucinic quando era in giornata aveva colpi di livello superiore a quelli che potrebbero permettersi Lautaro e Thuram.

Tra portiere e difesa nettamente meglio quella Juve così come a cc...

Sugli esterni Dimarco meglio di Asamoah ok, Dumfries con Lichtsteiner faceva giusto la sua riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma non scherziamo dai..

Pure Dumfries a piedi non è che sia messo tanto bene eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jun-toh Lee ha scritto:

chiellini mi pare il 'solito' dirigente con i paraocchi... stessi allenatori, stessi procuratori, stessi giocatori... farà una grande carriera da noi...

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Johan Liebert ha scritto:

Dell' Inter attuale nessuno sarebbe titolare in quella Juve eccetto Lautaro al posto di Morata. 

Troppo divario tecnico 

Morata? 

quello che appena sentiva la musica della champions si trasformava in super sayan? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, starveling said:

Di Marco come esce dalla Serie A ritorna ad essere quello del Verona, Nazionale o coppe che siano.

Lich mi sa che ve lo siete scordati, ma d'altronde questo è il forum in cui Khedia era un pippone. 

Di Marco ha un piede che Lich si sogna la notte.

Ottimo gregario a cui Conte ha regalato una carriera importante.

Per me era meglio anche Spinazzola ad inizio carriera prima che iniziasse a rompersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Morata? 

quello che appena sentiva la musica della champions si trasformava in super sayan? 

Vabbè dai Lautaro è un calciatore semplicemente più forte di Morata. Nemmeno la famiglia di Morata lo considera più forte di Lautaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, omar10 said:

E al buon barella chi gli avrebbe fatto posto?

Re Arturo,il Polpo magico o Pirlo,il maestro?😎

Si può dire che Vidal con conte è stato fortissimo mentre con allegri non ha avuto il medesimo impatto? E non mi riferisco a diversi compiti tattici o altro, semplicemente secondo me aveva già iniziato la sua parabola discendente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Per me era meglio anche Spinazzola ad inizio carriera prima che iniziasse a rompersi.

Sì ok, era meglio anche Augello della Samp dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Morata? 

In Europa Morata meglio di Lautaro senza ombra di dubbio. 

Guarda, personalmente reputo Morata più talentuoso di Lautaro però giocatore assai discontinuo e dalla personalità lunatica.

Lautaro più decisivo e incisivo almeno a livello nazionale, ha fatto di più, poi si non è che parliamo di chissà quale talento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Dimarco sul piano fisico, atletico e tattico è un giocatore normalissimo.

Non ha neppure questa grande tecnica se non in un unico fondamentale dove è veramente forte (da top class): la balistica. Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ho editato il messaggio, entrando nel dettaglio. Te lo riporto qui sotto: 

Se parli di 10 anni fa eravamo questi. Se parli del 2011/2012 allora forse, ma forse, si. Ma 10 anni fa (finale Berlino) eravamo quelli descritti sopra. 

Io parlavo della 2° (quella che aveva ancora in attacco Matri/Quagliarella) e 3° Juve di Conte, in cui Pogba era ancora un ragazzo giovane e Pirlo aveva già 34/35 anni, quindi Cuadrado, Morata, Khedira ecc. non c'entrano niente.

Per dire Calahnoglu oggi é uno dei migliori registi europei eh, non ha ovviamente la carriera di Pirlo ma al Pirlo 34enne può essere sicuramente accostato.

E' ovvio che come carriera Tevez ha fatto più di Lautaro e nel complesso era più forte, però ciò non toglie che ADESSO Lautaro é l'attaccante titolarissimo della nazionale argentina campione del mondo, quindi l'accostamento ci sta.

Lichsteiner io me lo ricordo com'era considerato qui ai tempi (in sostanza uno scarpone ed il limite della Juve per la sua scarsa tecnica), per me ottimo calciatore, però per dire pure Dumfries é un ottimo atleta e rispetto a Lich é più efficace in avanti.

Mica 'sto dicendo che quella Juve era scarsa, era una Juve MOLTO MOLTO forte, avercela adesso.

Dico che l'inter degli ultimi 2/3 anni per me se non é alla pari ci si avvicina, parliamo comunque di una squadra tra le prime 8 d'Europa senz'altro, mica del Galatasaray.

Tra l'altro, devo anche riconoscere che l'inter di Spiaze gioca pure un po' meglio della Juve contiana, pur con lo stesso modulo 352, più propositiva.

Non capisco perché non si dovrebbero mai riconoscere le qualità degli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Io parlavo della 2° (quella che aveva ancora in attacco Matri/Quagliarella) e 3° Juve di Conte, in cui Pogba era ancora un ragazzo giovane e Pirlo aveva già 34/35 anni, quindi Cuadrado, Morata, Khedira ecc. non c'entrano niente.

Per dire Calahnoglu oggi é uno dei migliori registi europei eh, non ha ovviamente la carriera di Pirlo ma al Pirlo 34enne può essere sicuramente accostato.

E' ovvio che come carriera Tevez ha fatto più di Lautaro e nel complesso era più forte, però ciò non toglie che ADESSO Lautaro é l'attaccante titolarissimo della nazionale argentina campione del mondo, quindi l'accostamento ci sta.

Lichsteiner io me lo ricordo com'era considerato qui ai tempi (in sostanza uno scarpone ed il limite della Juve per la sua scarsa tecnica), per me ottimo calciatore, però per dire pure Dumfries é un ottimo atleta e rispetto a Lich é più efficace in avanti.

Mica 'sto dicendo che quella Juve era scarsa, era una Juve MOLTO MOLTO forte, avercela adesso.

Dico che l'inter degli ultimi 2/3 anni per me se non é alla pari ci si avvicina, parliamo comunque di una squadra tra le prime 8 d'Europa senz'altro, mica del Galatasaray.

Tra l'altro, devo anche riconoscere che l'inter di Spiaze gioca pure un po' meglio della Juve contiana, pur con lo stesso modulo 352, più propositiva.

Non capisco perché non si dovrebbero mai riconoscere le qualità degli avversari.

Si parlava della Juve di 10 anni fa. non di 13/14 anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Abbiamo finito di fare paragoni? 

io preferisco cristopher reeve come supermen rispetto a cahill

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma cosa stai dicendo? La concorrenza è ridicola oggi semmai. La Roma di Pjanic Nainggolan De Rossi Benatia ecc così come il Napoli di Callejon Mertens Higuain Albiol il campionato di oggi lo vincerebbe con la pipa in bocca. Questi lottano punto a punto con il Napoli di Politano Rrhamani Juan Jesus Lukaku ma fammi il piacere dai. Oggi i ratti  sembrano una squadra decente perché il livello del calcio in generale è crollato alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.