Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sì certo.

Come al tottenham.

Per altro conte prende 5 mln più quanto prendeva allegri.

Ma dove hai letto che conte prende 12 + 2 di bonus a Napoli ? (Perché allegri guadagnava 7+2).

Credo non arrivi neanche a 7.

7 minuti fa, garrison ha scritto:

Un altro che, quasi sconosciuto sino a dicembre, ora sembra "imprescindibile" e costa già 30 milioni.

Intendiamoci molto bravo ma io penso che dovremmo essere nelle condizioni di prenderli quando non sono ancora così esposti.

Se no si fa anche la fine di Koopmainers.

Non voglio fare esempi strampalati ma mi ricordo che con @Godai ci eravamo confrontati su quanto fosse bravo Bremer quando aveva fatto un campionato solo col Toro e NESSUNO pensava a lui come un giocatorie da 50 milioni (ci arrivò poi in un campionato) miglior difensore in serie A.

A mio avviso ci sono difensori del nostro campionato (gli altri non riesco più a seguirli...son certo che ci saranno) che possono diventare forti che per adesso costano cifre umane, come Coco del Torino, Coppola e Ghirardi del Verona, Del Prato del Parma, Itzes del Venezia.

Izdes mi piace molto, da considerare in caso di B del Venezia. Sugli altri molti dubbi, forse si salva Coppola 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Lui e Corigliano tantissima roba 

Ora speriamo in estate riescano a prendere Bartishvili di cui si parla un gran bene.

Ma tra i 2008, 2009 e 2010 siamo veramente messi bene un po' in tutti i ruoli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Madre de dios

A Napoli ne prende 10 + bonus.

Se vuoi ti cito anche la nazionale, dove un quarto di finale viene fatto passare come un capolavoro.

Ma quando mai ahah

Comunque quei quarti con EDER zaza pellè giaccherini Sturaro de sciglio ecc titolari valgono più di uno scudetto 

1 minuto fa, Johan Liebert ha scritto:

Ora speriamo in estate riescano a prendere Bartishvili di cui si parla un gran bene.

Ma tra i 2008, 2009 e 2010 siamo veramente messi bene un po' in tutti i ruoli.

Non lo conosco.. Ci stiamo provando?

Io farei un tentativo per Camarda, Liberali (soprattutto se l’under 23 del Milan dovesse retrocedere) e Coletta, dato che hanno al massimo altri 2 anni di contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Un altro che, quasi sconosciuto sino a dicembre, ora sembra "imprescindibile" e costa già 30 milioni.

Intendiamoci molto bravo ma io penso che dovremmo essere nelle condizioni di prenderli quando non sono ancora così esposti.

Non voglio fare esempi strampalati ma mi ricordo che con @Godai ci eravamo confrontati su quanto fosse bravo Bremer quando aveva fatto un campionato solo col Toro e NESSUNO pensava a lui come un giocatorie da 50 milioni (ci arrivò poi in un campionato) miglior difensore in serie A.

A mio avviso ci sono difensori del nostro campionato (gli altri non riesco più a seguirli...son certo che ci saranno) che possono diventare forti che per adesso costano cifre umane, come Coco del Torino, Coppola e Ghirardi del Verona, Del Prato del Parma, Itzes del Venezia.

Bremer insieme a Nico Gonzalez e altri (maignan,Veerman,Foiyth,Lisandro Martinez ecc) era su una mia lista di talenti diciamo oramai passati perché non più 20enni

Ricordo che andava a scadenza breve col Toro(poi prolungò ’) e la valutazione potenziale era di 12mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma dove hai letto che conte prende 12 + 2 di bonus a Napoli ? (Perché allegri guadagnava 7+2).

Credo non arrivi neanche a 7.

Izdes mi piace molto, da considerare in caso di B del Venezia. Sugli altri molti dubbi, forse si salva Coppola 

Anche Svoboda é bravo ma ora molto rotto.

Secondo me Coco é forte, al Torino hanno l'occhio per i difensori centrali (anche Schouten sembrava molto bravo prima di spaccarsi irrimediabilmente) e onestamente non solo per quelli (quel ragazzo Gineitis del 2004 mi sembra davvero molto bravo).

Vagnati é molto bravo come DS, con un tirchio come Cairo non sarà facile gestire il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Pensa che della sua età (2009)  ce n'è un altro ancora più forte: Destiny Elimoghale 

Con sincerità però,sto Elimoghale è più forte FISICAMENTE oppure come talento???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Anche Svoboda é bravo ma ora molto rotto.

Secondo me Coco é forte, al Torino hanno l'occhio per i difensori centrali (anche Schouten sembrava molto bravo prima di spaccarsi irrimediabilmente) e onestamente non solo per quelli (quel ragazzo Gineitis del 2004 mi sembra davvero molto bravo).

Vagnati é molto bravo come DS, con un tirchio come Cairo non sarà facile gestire il tutto.

Sisi, però Coco lo hanno pagato tanto (credo sui 10). Quindi non lo vedo come colpo low cost 

1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Con sincerità però,sto Elimoghale è più forte FISICAMENTE oppure come talento???

Per quello che ho visto, non è solo fisico. A differenza di molti altri di colore (chibozo su tutti) che avevano un altro fisico rispetto ai pari età 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me organigramma Juve dei prossimi anni

nuovo presidente(del Piero? Platini?)

amministratore delegato scanavino

area sport Chiellini calvo giuntoli

allenatore tudor o conte

Come AD o DG serve una figura forte, presente e che sia dentro le dinamiche politiche del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Sisi, però Coco lo hanno pagato tanto (credo sui 10). Quindi non lo vedo come colpo low cost 

E sai, per me ormai anche 20 milioni per un difensore ci stanno (e secondo me te lo venderebbero domani a quelle cifre).

Tra l'altro se si prosegue con la difesa a 3 un centrale che sappia anche impostare servirebbe, perché Bremer non ce lo vedo, lui é più un braccetto (fortissimo) di destra, come Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Elimoghale rispetto a Corigliano è più forte sia fisicamente che atleticamente...come talento non saprei.

In molti lo paragonano a Leao, io direi di provare ad immaginare un Pogba versione ala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma quando mai ahah

Comunque quei quarti con EDER zaza pellè giaccherini Sturaro de sciglio ecc titolari valgono più di uno scudetto 

Non lo conosco.. Ci stiamo provando?

Io farei un tentativo per Camarda, Liberali (soprattutto se l’under 23 del Milan dovesse retrocedere) e Coletta, dato che hanno al massimo altri 2 anni di contratto 

Si, siamo molto interessati. Ne hanno parlato in questi giorni sia Nicolò Schira, sia Mirko di Natale e anche Nicolò Corradino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Su Coppola c'erano diverse voci a gennaio. A me non sarebbe dispiaciuto e l'avrei senz'altro preferito a Kelly, per dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Su Coppola c'erano diverse voci a gennaio. A me non sarebbe dispiaciuto e l'avrei senz'altro preferito a Kelly, per dire 

Da quello che ho visto Kelly é più forte e più pronto ma é anche più vecchio di 4 anni.

Coppola ha un ottimo potenziale come anche il collega Ghilardi.

Ovvio che adesso insieme hanno dei limiti infatti il verona speso imbarca gol.

Ma appunto il discorso era cercare di anticipare a prendere un giocatore prima che esploda se no poi costa tantissimo. L'Atalanta è maestra in questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

allenatore tudor o conte

Calvo area sport? Non sa niente, già ha fatto danni a livello commerciale che sarebbe il suo campo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Scanavino lascerà Gedi per concentrarsi al 100% sulla Juventus 

Agresti tramite il Bianconero

🤣🤣🤣

Si vede che era deconcentrato…
Peraltro visti i risultati direi che sono tutti deconcentrati, o forse….non sono all’altezza.

A calvo daremo una promozione per non aver trovato uno straccio di sponsor per un intero anno?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se magari lo avessero ascoltato in questo proposito l'estate scorsa oggi eri a giocarti lo scudetto probabilmente.

non so cosa ha detto ma se avesse detto di non prendere il panettone allora santo subito comunque ribadisco conte vada a fare danni da un altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor colpito positivamente da Nico gonzales, il ruolo ricoperto sabato ha soddisfatto il tecnico, che ripeterà il ruolo domenica contro la roma

panchina per koop

gdm

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, F. Torres ha scritto:

Perché la Juve dei 9 scudetti ragionava (giustamente) da outsider. Campionato in declino, dominio europeo dei due colossi spagnoli... La Juve a cavallo tra anni '90 e '00 giocava in tutt'altro contesto. Eravamo il campionato con Ronaldo e Zidane e tra gli italiani c'erano campioni che hanno fatto la storia del calcio.

C'è da dire che nulla è migliorato rispetto a quando Chiellini era ancora un calciatore, se non la fine del dominio indiscusso delle spagnole. Quindi non mi aspetto faccia danni per la mentalità che porta con sé. Mi fa più paura per ben altro, vedasi quello che sta facendo in ambito startup. Non vorrei che si confondesse la laurea in economia senza alcuna esperienza manageriale con qualcosa di altamente qualificante. 

Però lo si sta dicendo da tempo che il chiello sarebbe rientrato con un ruolo di potere decisionale in ambito sportivo. Questo accade solo ed unicamente per la presenza di dirigenti che di calcio non sanno niente.

Leggevo anche di inserire Del Piero come DS. Cioè ragazzi siamo su mondi paralleli eh. Cioè il calcio va di là, noi andiamo di qua. Da praticamente 4 anni viviamo nel nulla e non stiamo costruendo nulla, anzi stiamo distruggendo un patrimonio sempre con questi nomi che con l'ambito sportivo gestionale non hanno nulla a che vedere.

Del piero e chiellini devono lavorare come valette, esattamente come fa(ceva) David Trezeguet. Stop. Vanno bene lì, in quei ruoli.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mamma mia .ghgh

(la cosa buffa è che purtroppo sarà proprio così, zio canta .ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

E sai, per me ormai anche 20 milioni per un difensore ci stanno (e secondo me te lo venderebbero domani a quelle cifre).

Tra l'altro se si prosegue con la difesa a 3 un centrale che sappia anche impostare servirebbe, perché Bremer non ce lo vedo, lui é più un braccetto (fortissimo) di destra, come Kalulu.

20 M per il 26enne Coco sarebbero la degna continuazione di tutti i diabolici acquisti che stiamo chiudendo da un po’. Stai giustamente chiedendo di anticipare le mosse e poi mi caschi così su Coco.

Bisseck è stato pagato 7 M a quasi 23 anni ed oggi, pur senza incantare particolarmente, ne varrà 3-4 volte tanto (chiediamoci in contrapposizione quanti ne valga Pavard).

Questi sono gli investimenti da fare, mettendosi tranquilli ad aspettare che fruttino anziché rincorrere vittorie nell’immediato che saranno in realtà sempre più lontane a furia di maxi investimenti molto poco intelligenti perché senza vie d’uscita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

allenatore tudor o conte

Sulla figura del Presidente potresti avere ragione, anche secondo me una telefonata a Michel la faranno mentre non credo che del Piero rientri nei piani della nuova Juve.

Scanavino è stato confermato, mentre non vedo come due uomini dell'area marketing possano passare all'area sport senza averne alcuna competenza, sarebbe una cassata megagalattica, senza alcun senso.

Giuntoli dal canto suo è a capo dell'area sport, forse gli affiancheranno un team manager che lo segua e con cui potrà avere un confronto franco, non escludo anche un DS che sostituisca parte dei suoi delfini per l'area scounting.

Resta il fatto che nessuna azienda sposta due commerciali nell'area comunicazione o due dell'area sport in quella marketing...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'anno prossimo dovremo rifare tutto l'attacco, perché Vlahovic e Milik immagino andranno via e K. Muani non penso verrà riscattato. E non è facile ricostruire l'attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

20 M per il 26enne Coco sarebbero la degna continuazione di tutti i diabolici acquisti che stiamo chiudendo da un po’. Stai giustamente chiedendo di anticipare le mosse e poi mi caschi così su Coco.

Bisseck è stato pagato 7 M a quasi 23 anni ed oggi, pur senza incantare particolarmente, ne varrà 3-4 volte tanto (chiediamoci in contrapposizione quanti ne valga Pavard).

Questi sono gli investimenti da fare, mettendosi tranquilli ad aspettare che fruttino anziché rincorrere vittorie nell’immediato che saranno in realtà sempre più lontane a furia di maxi investimenti molto poco intelligenti perché senza neanche vie d’uscita.

Lo puoi fare "tranquillamente" se nella rosa hai dei vecchi marpioni con la moquette pettorale a fare da titolari, noi invece abbiamo dei leader che leader non sono e che forse riescono a gestirsi da soli, non vedo come possano fare da balia a quelli più giovini.

L'inda è una realtà che ci sta avanti almeno cinque anni in struttura societaria, manageriale e di rosa, inutile a parer mio fare confronti.

Noi nuotiamo nella confusione come al Milan, anche la as Roma prendendo Ranieri ha normalizzato le cose, noi non ci riusciamo da anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Comunque l'anno prossimo dovremo rifare tutto l'attacco, perché Vlahovic e Milik immagino andranno via e K. Muani non penso verrà riscattato. E non è facile ricostruire l'attacco. 

Secondo me invece l'abbiamo bello che fatto con Dusan che si farà l'ultima stagione e 12ml netti e con Giuntoli che per Kolo andrà a pregare in ginocchio il potente al Khelaifi per averlo ancora un altro anno in prestito.

A prendere gli altri "per i sentimenti" siamo i primi al mondo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.