Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se lavora bene ci sta che pensino a farlo restare, però già leggo di chiellini che vuole Conte..

Per come la vedo io sarebbe una roba a la de rossi...

O arriva da subito con il pieno appoggio, o le mezze scelte alla fine si rivelano sempre sbagliate...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se lavora bene ci sta che pensino a farlo restare, però già leggo di chiellini che vuole Conte..

Chiellini è sempre stato uno che parla troppo e a sproposito, l'esatto opposto di un Del Piero. 

Chiellini vuole Conte perche cosi rientra pure l'amico equilibrista.

Alla.juventus servirebbero un paio d'anni di Guardiola, come al bayern.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

invece si perchè fare bene 9 partite di fine stagione non significa saper gestire una stagone intera, Tudor sarà solo un traghettatore

9 partite sono un quarto di campionato, 3 mesi, più il mondiale.

Se fa bene resta al 100% e ci mancherebbe pure.

1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Chiellini è sempre stato uno che parla troppo e a sproposito, l'esatto opposto di un Del Piero. 

Sarebbero spettacolari due anni in cui Sabatini e Zazzaminchia ci spiegano quanto sia un fesso Giardiola. Un momento che aspetto da una vita e un sogno che mai si realizzerà. Andrebbe bene pure Klopp 🙂↔️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, phoenix ha scritto:

Bravo Tudor, così si crea il gruppo. Onestamente se facesse il miracolo di portarci in champions, sarebbe un peccato non confermarlo..

speriamo la cucina del ristorante di Bonucci non provochi altre intossicazioni alimentari come l'ultima volta che ce li ha portati Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tutta la squadra ,compresi gli infortunati ,a cena nel ristorante di bonucci

cena voluta da tudor

ilbianconero.com

Se lo legge Bob Kelso parte l'armageddon sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Presidente  A.A ( l'unico che riconosco)

DG  Sartori   DS  Tognozzi

All.  Conte

a me degli ex calciatori in società non me ne può fregar di meno, solitamente fanno solo danni.

Tipo Boniperti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, phoenix said:

Bravo Tudor, così si crea il gruppo. Onestamente se facesse il miracolo di portarci in champions, sarebbe un peccato non confermarlo..

Ma veramente pure Motta a fine gennaio aveva fatto la cena di gruppo per ricompattare la squadra. Non che abbia portato bene sefz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Guardiola con questa squadra fa i risultati di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Guardiola con questa squadra fa i risultati di Motta.

Anche peggio visto quello che ha combinato quest'anno. Senza Rodri si è rotto tutto il meccanismo. Segno che puoi essere fenomeno quanto vuoi ma sono i calciatori che fanno la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Tipo Boniperti…

Uomo forgiato dai disastri di un'epoca oramai lontana.

Non puoi paragonare uomini e tempi così diversi.

Chiellini ad un certo punto ha avuto un peso enorme nelle decisioni quando giocava, e molto spesso ha fatto prevalere i legami personali a scelte (col senno di poi) probabilmente più azzeccate.

Facesse quel che fa adesso o il team manager.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Anche peggio visto quello che ha combinato quest'anno. Senza Rodri si è rotto tutto il meccanismo. Segno che puoi essere fenomeno quanto vuoi ma sono i calciatori che fanno la differenza.

Esatto. Se il City avesse cambiato allenatore quest'anno e (con le stesse circostanze di infortuni) avesse fatto gli stessi risultati, si parlerebbe di chi siede in panchina. Guardiola è bravissimo, ma da noi sarebbe un buco nell'acqua epocale (a parte il fatto che è fantascienza, per quale motivo dovrebbe andare a prendere di meno in una società che gli darebbe in mano una squadra molto più debole)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente onorario: Platini

Presidente: Del Piero

Vice Presidente: Buffon

AD: Scanavino

DG: Sartori

DS: Tognozzi

DT: Chiellini

TM: Pinsoglio

Allenatore: Guardiola

sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Il problema è che non abbiamo una Dirigenza in grado di gestire una scelta del genere.

Essendo completamente allo sbando dobbiamo sperare in un allenatore come Conte che riesca a creare una squadra competitiva per un paio d' anni e successivamente fare una scelta sensata ed in linea coi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Giocheremo così con la Roma

Kalulu Veiga Kelly

Nico Loca Thuram Mckennie 

Kolo/Conceicao Yildiz 

Vlahovic 

Cambi

Weah, Koop, Conceicao/Kolo, Mbangula, Costa

Troppo sbilanciata.

Ma perché non mette weah al posto di nico

E nico con yldiz a supporto di vlahovic?

Mi pare più equilibrata e manovriera come formazione.

E contro quei macellai di Roma potrebbe tornare utile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, colpodimano ha scritto:

In questo momento serve un allenatore capace di ricostruire e tirare fuori il meglio da giocatori che vengono reputati ottimi, ma che in realtà non lo sono. In questo Conte è il migliore. Poi una volta ricostruito un sistema di gioco solido e dopo aver vinto qualche trofeo, magari, si dovrebbe evitare di rifare gli errori fatti in passato. Dopo Allegri atto I, dovevamo puntare ad allenatori di quel calibro, invece abbiamo buttato via un vantaggio abissale che avevamo rispetto tutti gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Amraam ha scritto:

9 partite sono un quarto di campionato, 3 mesi, più il mondiale.

Se fa bene resta al 100% e ci mancherebbe pure.

Sarebbero spettacolari due anni in cui Sabatini e Zazzaminchia ci spiegano quanto sia un fesso Giardiola. Un momento che aspetto da una vita e un sogno che mai si realizzerà. Andrebbe bene pure Klopp 🙂↔️

lo ha detto Giuntoli chiaramente alla conferenza stampa, a Luglio saluta in qualsiasi caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Tipo Boniperti…

topo Nedved, Leonardo, Ibra, tutti bambini viziati che hanno fatto solo danni, in tempi recenti solo maldini ha fatto bene credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

topo Nedved, Leonardo, Ibra, tutti bambini viziati che hanno fatto solo danni, in tempi recenti solo maldini ha fatto bene credo

Oddio nedved ha fatto parte di una Juventus vincente, non un esempio indovinato direi..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, armenobianconera ha scritto:

ma non è che se uno scrive che in quella circostanza Chiellini ha detto una sciocchezza commette un sacrilegio....neanche il papa è incriticabile.

detto questo finisce li...spero che i tifosi non siano fanatici che ritengono infallibili e incriticabili i loro idoli e si possa fare serenamente un commento (anche in disaccordo) su delle parole dette da un giocatore senza andare a finire a parlare di vomito e di posto vergognoso

Probabilmente non hai letto tutto quello che ho letto io; si può essere in disaccordo con le parole di Chiellini o su qualsiasi altra cosa, ma ci vuole rispetto verso un giocatore che ha dimostrato con i fatti di amare la Juventus e che fà parte della storia di questa società. Ed invece, si butta letame su di lui facendo ipotesi campate in aria da personaggi che non fanno altro che fomentare odio e tristezza in questo angolo che un tempo era un luogo dove distrarsi e discutere di tanti argomenti, mentre invece ora è una guerra a chi la spara più grossa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è una gurata ma a Napoli danno per certo il ritorno di sarri l anno prossimo con mertens dirigente

Con Conte da noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Giocheremo così con la Roma

Kalulu Veiga Kelly

Nico Loca Thuram Mckennie 

Kolo/Conceicao Yildiz 

Vlahovic 

Cambi

Weah, Koop, Conceicao/Kolo, Mbangula, Costa

Di Gregorio

Kalulu - Veiga - Kellly

Gonzalez - Locatelli - Thuram - Cambiaso

McKennie - Yildiz

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.