Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Low ha scritto:

Ecco il potenziamento societario scanavino a tempo pieno e nonché ci illudevamo che scanavino e Ferrero potessero lasciare il posto a gente competente ed esperta di calcio..

Onestamente non vedo il problema. Scanavino ha lo stesso ruolo che aveva Giraudo. Il nostro problema è tutta la gestione sportiva dove quello che dovrebbe fare il Moggi sta infilando una put.tanata dietro l'altra 

• Mi Piace 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, ufficialee said:

Col senno di poi, Sarri avrebbe meritato di fare un altro anno da noi. Vinse il campionato con una squadra palesemente a fine ciclo e vinse facilmente il girone con Atletico e Leverkusen (5 vittorie e un pareggio). Ora non ricordo i motivi per cui fu allontanato, ma presumo per via dell'eliminazione col Lione (6 mesi tra una partita e l'altra). Il Lione che fece fuori pure il City subito dopo

Venne allontanato perché la squadra non lo seguiva.

Con il senno di poi sì, avrebbe meritato più tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Low ha scritto:

Ecco il potenziamento societario scanavino a tempo pieno e nonché ci illudevamo che scanavino e Ferrero potessero lasciare il posto a gente competente ed esperta di calcio..

Scanavino a tempo pieno potrebbe pure essere una buona notizia, ammesso che fosse circondato nda gente competente.Giraudo ( ultras granata da giovane ndr) di calcio ne sapeva quanto Malgioglio di donne ,ed è stato un grandissimo A.D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Pistro75 said:

Onestamente non vedo il problema. Scanavino ha lo stesso ruolo che aveva Giraudo. Il nostro problema è tutta la gestione sportiva dove quello che dovrebbe fare il Moggi sta infilando una put.tanata dietro l'altra 

Infatti non ho capito tutta 'sta antipatia verso Scanavino e Ferrero. Manco dovessero allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, phoenix ha scritto:

Oddio nedved ha fatto parte di una Juventus vincente, non un esempio indovinato direi..

una volta partito Marotta non mi pare abbia mostrato queste grandi capacità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Tutta la squadra ,compresi gli infortunati ,a cena nel ristorante di bonucci

cena voluta da tudor

ilbianconero.com

Secondo me Koop è riuscito a sbagliare anche l'ordinazione stasera...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Infatti non ho capito tutta 'sta antipatia per Scanavino e Ferrero. Manco dovessero allenare.

Noi abbiamo chiaramente un problema di gestione sportiva e di collegamento tra l'amministratore delegato e la gestione sportiva. Non da oggi ma da almeno sette anni. Giuntoli, al quale va concessa la giustificazione di aver ereditato una situazione tragicomica e contratti del caxxo fatti da un gruppo di cialtroni, secondo me farà un altro anno ma credo abbia finito i bonus, se non svolta il prossimo anno fa le valigie pure lui 

3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Secondo me Koop è riuscito a sbagliare anche l'ordinazione stasera...

Pare abbia sbagliato proprio il ristorante .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pistro75 said:

Noi abbiamo chiaramente un problema di gestione sportiva e di collegamento tra l'amministratore delegato e la gestione sportiva. Non da oggi ma da almeno sette anni. Giuntoli, al quale va concessa la giustificazione di aver ereditato una situazione tragicomica e contratti del caxxo fatti da un gruppo di cialtroni, secondo me farà un altro anno ma credo abbia finito i bonus, se non svolta il prossimo anno fa le valigie pure lui 

Non lo so, per me attualmente la posizione di Giuntoli non è in dubbio. Probabilmente verrà affiancato da qualcuno, ma l'obiettivo principale (ovvero la riduzione dei costi) è stato centrato.

Ovviamente la prossima stagione serve un cambio di passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è una gurata ma a Napoli danno per certo il ritorno di sarri l anno prossimo con mertens dirigente

Da noi è funzionata solo una volta, con Lippi.Le minestre riscaldate non sono mai nutrienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Col senno di poi, Sarri avrebbe meritato di fare un altro anno da noi. Vinse il campionato con una squadra palesemente a fine ciclo e vinse facilmente il girone con Atletico e Leverkusen (5 vittorie e un pareggio). Ora non ricordo i motivi per cui fu allontanato, ma presumo per via dell'eliminazione col Lione (6 mesi tra una partita e l'altra). Il Lione che fece fuori pure il City subito dopo

A mio parere Sarri non avrebbe meritato nemmeno l'anno che gli è stato concesso.

Persona e personaggio lontano anni luce dal mondo Juve, che infatti l'ha rigettato dopo un paio di partite.

Uno che si presenta al primo allenamento e dice "come ho fatto a perdere uno scudetto contro di voi?" doveva essere neutralizzato prima di subito.

Purtroppo anche allora (anzi, penso che iniziò tutto da lì) c'era questa moda del "bel gioco" che infatti non ci ha portato molto lontani. 

Un'altra chance a mio parere la meritava Pirlo, che fece un campionato praticamente senza preparazione e riuscì comunque a vincere due trofei. 

P.S. se il campionato 2020 non si fosse interrotto a causa del Covid non so se lo avremmo portato a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Con un solo anno di contratto basterebbe poco per non fare minusvalenza vendendo Vlahovic. Mi pare che in estate rimarranno solo 20 millioni. Perció se lo vendi a 30 millioni, fai una plusvalenza.

Offerte da 30 mln per Dusan non le vedremo, ricordiamoci Chiesa per quanto è stato ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Offerte da 30 mln per Dusan non le vedremo, ricordiamoci Chiesa per quanto è stato ceduto.

è una minusvalenza che cammina, c'è poco da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

A mio parere Sarri non avrebbe meritato nemmeno l'anno che gli è stato concesso.

Persona e personaggio lontano anni luce dal mondo Juve, che infatti l'ha rigettato dopo un paio di partite.

Uno che si presenta al primo allenamento e dice "come ho fatto a perdere uno scudetto contro di voi?" doveva essere neutralizzato prima di subito.

Purtroppo anche allora (anzi, penso che iniziò tutto da lì) c'era questa moda del "bel gioco" che infatti non ci ha portato molto lontani. 

Un'altra chance a mio parere la meritava Pirlo, che fece un campionato praticamente senza preparazione e riuscì comunque a vincere due trofei. 

P.S. se il campionato 2020 non si fosse interrotto a causa del Covid non so se lo avremmo portato a casa...

Io ricordo di una gurata nel subito post Pirlo (non ricordo di chi) che diceva che in realtà Pirlo non ci stava capendo più molto e che era stato Tudor a tenere in piedi la baracca, soprattutto nel finale di stagione quindi non so se Pirlo in realtà o meritava un’altro anno

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Winston Wolf said:

Pirlo al momento non è neanche un allenatore da Serie A, figuriamoci da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, azionistaminore said:

Ma a 20 si secondo me, perche ci sono squadre inglesi che lo vorrebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Stavo per metterti "mi piace" prima di aver letto la parte su Pirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Io ricordo di una gurata nel subito post Pirlo (non ricordo di chi) che diceva che in realtà Pirlo non ci stava capendo più molto e che era stato Tudor a tenere in piedi la baracca, soprattutto nel finale di stagione quindi non so se Pirlo in realtà o meritava un’altro anno

Ma infatti io mi riferivo alla gestione Pirlo in generale, avrei riconfermato lo staff, ecco. 

47 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

All'epoca forse sì, un altro anno probabilmente gli andava dato, vedemmo un sacco di cose negative ma pure qualche cosa buona (fermo restando che da un certo momento in poi le redini le prese Tudor). 

6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Stavo per metterti "mi piace" prima di aver letto la parte su Pirlo

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Pare che lo richiamino alla Samp, una mossa della disperazione, chiaramente

sefz

45 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma a 20 si secondo me, perche ci sono squadre inglesi che lo vorrebbero.

Che poi è il suo valore, allo stato attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Quotone. Va bene l'antipatia per la vicenda scommesse ecc. Ma mai capito perché qui per mesi si sia data la colpa di quello che accadeva in campo a Ferrero e Scanavino cioè gli ultimi colpevoli. Avrebbe più senso prendersela coi magazzinieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

no?...e chi doveva portarlo a casa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Non ci si riesce proprio...

Del Piero e Chiellini sono un pezzo distoria della juve , ma lasciamo che resti il bel ricordo...

Oggi sarebbero trattati come motta e giuntoli dopo i primi errori.

E se lo meriterebbero perche non hanno alcuna competenza specifica per i ruoli che gli si ipotizza.

Confondere passione con competenze io al tifoso lo perdono e capisco, ma ad una azienda da centinaia di milioni di fatturato come la Juve proprio no.

L'epoca dei boniperti è finita da tempo.

Oggi ci vuole gente esperta e preparata in ogni campo.

No tuttologi,

no santoni,

No taumaturghi,

no stagisti,

no esperimenti,

No talebani,

no scarsi comunicstori,

no ad amanti di se stessi,

no vecchie glorie,

no marchettari da caressa,

no valletti e bordocampisti su dazn,

no sciacqua lattughe su reti mediaset,

no protestati.

L'ABC proprio...

Strano nella dirigenza del Real ci sono tre ex giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.