Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, ElMachico ha scritto:

è una minusvalenza che cammina, c'è poco da fare...

Giusto .Però si può sempre scambiare con un giocatore che ci  può servire.Comunque mai più spese pazze per un calciatore : se non si ambienta o si rompe sei rovinato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

topo Nedved, Leonardo, Ibra, tutti bambini viziati che hanno fatto solo danni, in tempi recenti solo maldini ha fatto bene credo

Brazzo al Real, Beguiristain e Soler al Real hanno\stanno facendo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Txarren ha scritto:

Strano nella dirigenza del Real ci sono tre ex giocatori...

Ma c'è un presidente che comanda e parla solo  quando serve.Le vecchie glorie facciano i pensionati o le pubblicità.Diverso è il discorso di Chiellini che è laureato in economia e commercio  ed ha un master in Business Administration.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ElMachico ha scritto:

è una minusvalenza che cammina, c'è poco da fare...

Minusvalenza probabilmente no... Solo che lo venderemo per 20/25 milioni.. ossia la quota di ammortamento oppure finirà al Newcastle per una cifra che pareggia il conto di Kelly... Non ci guadagneremo nulla, ma almeno ci libereremo dello stipendio folle. Detto questo sicuro se va in PL diventa capocannoniere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Offerte da 30 mln per Dusan non le vedremo, ricordiamoci Chiesa per quanto è stato ceduto.

Boh... Nulla mi toglie dalla testa che andrà al Newcastle per la stessa cifra che noi abbiamo pagato per Kelly (che loro avevano preso a zero pochi mesi prima..)... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Minusvalenza probabilmente no... Solo che lo venderemo per 20/25 milioni.. ossia la quota di ammortamento oppure finirà al Newcastle per una cifra che pareggia il conto di Kelly... Non ci guadagneremo nulla, ma almeno ci libereremo dello stipendio folle. Detto questo sicuro se va in PL diventa capocannoniere... 

Non credo, non ha la testa per diventare un giocatore ad alto livello. Ho l´impressione che sia uno di quei giocatori che nel momento in cui firmano il contratto della vita smettono praticamente di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh... Nulla mi toglie dalla testa che andrà al Newcastle per la stessa cifra che noi abbiamo pagato per Kelly (che loro avevano preso a zero pochi mesi prima..)... 

difficile da credere considerando Kelly sia arrivato a Febbraio, ci fosse stato questo più ampio disegno sullo sfondo non credo i club si sarebbero accordati così in extremis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Infatti non ho capito tutta 'sta antipatia verso Scanavino e Ferrero. Manco dovessero allenare.

Mai una parola, anche quando sarebbe necessario, Ferrero dorme in tribuna... sembra davvero che non glie né importi una mazza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Mai una parola, anche quando sarebbe necessario, Ferrero dorme in tribuna... sembra davvero che non glie né importi una mazza 

Io manco so che faccia abbiano Scanavino e Ferrero

Calvo si me lo ricordo, mi colpì il volto carismtico .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ma a 20 si secondo me, perche ci sono squadre inglesi che lo vorrebbero.

il problema maggiore è l’ingaggio, ad Agosto peserà per 40 M a bilancio di cui 17 di cartellino.

È probabile che per pareggiare i 12 netti di stipendio sia necessaria una nostra buonuscita e da qui la conseguente minusvalenza prendendo per plausibile un’offerta da 20 M.

Secondo i miei non infallibili calcoli i costi annuali in questo caso scenderebbero comunque di una trentina di M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per capire, ma quando Conte smetterà di allenare, la Juventus fallirà? Ce lo teniamo fin in punto morte perché solo lui ""può ricostruire""? Lo iberniamo finché non trovano un modo per vivere in eterno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, D'Artagnam said:

francesco-calvo-gravina.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società lungimirante ha già deciso chi sarà il prossimo allenatore, può anche essere Tudor ma la decisione deve già essere stata presa. Non esiste fare come la Roma, se arriva la Champions conferma di Tudor altrimenti no. Tudor rimane se lo ritieni la figura giusta per ricostruire, non perché agguanta la Champions.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Giusto per capire, ma quando Conte smetterà di allenare, la Juventus fallirà? Ce lo teniamo fin in punto morte perché solo lui ""può ricostruire""? Lo iberniamo finché non trovano un modo per vivere in eterno?

se non si è capaci di fare altro c'è poca trippa per gatti (fiù trips 4 de kez .sisi )

la Juve ha sbagliato tempi e modi per ricostruire

ha avuto tutto il tempo possibile per un cambio generazionale mirato e per un ciclo normale di allenatori

Dopo ottime annate con Conte ed Allegri

Tenne Allegri e tutti i totem quando si capiva benissimo che il ciclo era finito

prese Sarri con in squadra Bonucci e Chiellini che avevano in mente solo l'europeo e non avevano certo bisogno di uno che voleva cambiargli il modo di difendere e giocare

scelse Pirlo per non so quale motivo, penso solo per un senso di onnipotenza che pervase AA

ritornò ad Allegri in un periodo dove la squadra era ormai sfaldata ed il livornese raggiunse alcuni obbiettivi e fu l'unico a difenderci mentre tutti ci sputavano in viso

per poi scegliere TM e tutti sappiamo com'è finita

per non parlare delle scelte dei giocatori, sempre più costosi, meno forti e per nulla carismatici

che si vuole fare a questo punto dopo una serie di errori così evidenti?

chi non sa cosa fare torna indietro e cerca di pregare qualcuno che aggiusti le cose

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Conceicao, Kolo Muani e gli altri: rebus prestiti per la Juventus in vista del Mondiale per Club 

La Juventus che a giugno andrà negli Stati Uniti per giocarsi il Mondiale per Club, vetrina importante anche dal punto di vista economico e commerciale, potrebbe essere molto diversa da quella attuale, negli uomini e nelle idee. Se infatti per quanto riguarda la panchina non dovrebbero esserci grosse sorprese, con Igor Tudor già confermato da Cristiano Giuntoli almeno fino al termine della competizione, sono molti di più ad oggi i dubbi su quella che sarà la composizione della sua rosa, considerando le tante situazioni ancora indefinite, rimaste in bilico in questa fase in cui la dirigenza ha avuto ben altro a cui pensare.

Rebus prestiti in vista del Mondiale per Club

Tante domande, insomma, che però potranno trovare una risposta, almeno parziale, già a inizio giugno, quando entrerà nel vivo la finestra straordinaria di calciomercato - che durerà dal 1° al 10 del mese - istituita proprio per consentire ai club coinvolti di organizzarsi al meglio con le proprie trattative in vista del torneo oltreoceano. Il vero rebus in casa bianconera, al momento, è quello che riguarda i (tanti) prestiti, sia dei giocatori che la Juventus ha mandato altrove, per fare esperienza o per una propria strategia economica, sia di quelli che invece i bianconeri hanno acquisito a titolo temporaneo, preferendo una formula diversa dall'acquisto.

Kolo Muani

Il reparto che, almeno sulla carta, sarà maggiormente interessato dalla questione è l'attacco, già di per sé atteso da un'importante rivoluzione: con Arek Milik al passo d'addio, anche per via dei tanti problemi fisici che non gli hanno ancora consentito di esordire in questa stagione, e Dusan Vlahovic ben lontano dal rinnovo, l'ago della bilancia sarà quel Randal Kolo Muani che la Juve ha ingaggiato in prestito a gennaio dal PSG, con cui eventualmente bisognerà trovare un nuovo accordo prima del Mondiale (possibile sì, ma non scontato, perché non è da escludere che i transalpini possano scegliere per lui un'altra destinazione). Da sottolineare, poi, come Kolo Muani fosse strettamente legato a Thiago Motta e, in seguito all'esonero, anche il suo futuro potrebbe cambiare. 

Conceicao e Renato Veiga

Stesso discorso per Francisco Conceicao, che Cristiano Giuntoli ha portato a Torino la scorsa estate con una formula "originale" di prestito secco oneroso e per cui si dovrà eventualmente pagare la clausola rescissoria - a 30 milioni, fissata dal Porto - per poter essere certo di un posto nella Juventus del prossimo futuro. Senza dimenticare nemmeno Renato Veiga, difensore classe 2003 di proprietà del Chelsea con cui la Vecchia Signora dovrà sedersi al tavolo delle trattative nel caso in cui decidesse di puntare ancora su di lui. Entrambi, tra l'altro, provengono da società che saranno a loro volta in campo al Mondiale, motivo per cui le loro situazioni dovranno essere definite quanto prima dalla Juve per evitare spiacevoli sorprese.

Il caso di Miretti

E poi, dall'altro lato, da considerare i rientri (da capire se definitivi o meno): uno su tutti quello di Fabio Miretti, che ha fatto il percorso inverso rispetto a questi giocatori e si è messo in mostra con la maglia del Genoa. Alla Continassa non si sono dimenticati di lui, anzi hanno continuato a osservarlo con attenzione a distanza seguendone la crescita e apprezzandone i progressi, mantenendo dunque aperta la possibilità di riportarlo a Torino in estate. Tutti discorsi che al momento restano puramente ipotetici, anche perché vincolati alla guida tecnica che la Juve sceglierà per la prossima stagione. Facile capire, però, come le situazioni da risolvere siano tante e diverse tra loro, nel contesto di una squadra che sembra destinata a cambiare ancora parecchio nei mesi a venire.

https://www.ilbianconero.com/a/juventus-prestiti-mondiale-club-cosa-succede-71649

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

per carità vada a fare il piangina alla mazzarri o il fuggitivo lontano dalla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

se non si è capaci di fare altro c'è ben poco da fare

la Juve ha sbagliato tempi e modi per ricostruire

ha avuto tutto il tempo possibile per un cambio generazionale mirato e per un ciclo normale di allenatori

Dopo ottime annate con Conte ed Allegri

Tenne Allegri e tutti i totem quando si capiva benissimo che il ciclo era finito

prese Sarri con in squadra Bonucci e Chiellini che avevano in mente solo l'europeo e non avevano certo bisogno di uno che voleva cambiargli il modo di difendere e giocare

scelse Pirlo per non so quale motivo, penso solo per un senso di onnipotenza che pervase AA

ritornò ad Allegri in un periodo dove la squadra era ormai sfaldata ed il livornese raggiunse alcuni obbiettivi e fu l'unico a difenderci mentre tutti ci sputavano in viso

per poi scegliere TM e tutti sappiamo com'è finita

per non parlare delle scelte dei giocatori, sempre più costosi, meno forti e per nulla carismatici

che si vuole fare a questo punto dopo una serie di errori così evidenti?

chi non sa cosa fare torna indietro e cerca di pregare qualcuno che la aggiusti

A mio modestissimo avviso sarebbe bastato prendere Spalletti al posto di Sarri e il nostro futuro sarebbe cambiato radicalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Secondo me Conte dietro le giuste rassicurazioni del suo Presidente rimarrà micio micio al Napoli, sono i media senza notizie e senza pane e formaggio per mugliera e i'ccriatur' a pompare la questione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

A mio modestissimo avviso sarebbe bastato prendere Spalletti al posto di Sarri e il nostro futuro sarebbe cambiato radicalmente.

sbagliammo porta a suo tempo

come Vlahovic molte volte pure adesso .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

sbagliammo porta a suo tempo

come Vlahovic molte volte pure adesso .sisi

Vlahovic così come Kelly sono state due mosse della disperazione, comprensibili nei tempi di bisogna ma mai nei modi visto che un ottimo Manager anticipa i problemi o almeno dovrebbe provare a farlo.

Kelly il 2 gennaio ha un senso, Kelly preso dopo un mese a quel prezzo mai.

Vlahovic preso per raggiungere la champions ha un senso, Vlahovic preso a 90ml e con quel contratto mai, era meglio l'Europa League a quel punto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Sì, in effetti è facile essere folgorati da cotanta presenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.