Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Devi essere bravo e competente a scegliere il giocatore giusto, il Milan con 20 ml ha preso Reijnders che è spanne sopra Fagioli.

Sì infatti, gli esempi sono tanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Bravino ma troppo caro.
Per me Rovella gli é superiore ed era pure nostro...

Guarderei all'estero, sopratutto in Spagna/Argentina, da lì per me vengono i migliori centrocampisti.

Eh, altra "bella" operazione pure questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Scanavino, Ferrero e Calvo possono dare il contributo nella gestione operativa, di lungo periodo, che è poi quella che deve funzionare un tutte le aziende. Se poi parliamo di Calvo, non è la sua prima esperienza in una società sportiva ed è già stato alla Juve nel 2011. Tutti e tre hanno ottimi curriculum e secondo me sono gli ultimi nostri problemi.

La parte sportiva invece potrebbe essere gestita da Giuntoli, il Chiellini di turno (nome a caso) e i collaboratori vari.

Del resto non mi sembra che Andrea Angelli prima di diventare presidente avesse chissà che esperienza di gestione sportiva. Mi pare che prima di quello si fosse occupato di marketing.

Boh a me questa sembra una dirigenza non all'altezza (comunicazione, peso politico, gestione del gruppo squadra, mercato, marketing, sponsor ecc). Se aggiungi solo Chiellini non credo che la situazione possa cambiare radicalmente in meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la mediocrità al potere, ennesimo giocatore fatto e finito da 40 M che finirebbe col fare panchina a

chi già c’è. Se pensiamo di diventare competitivi per lo scudetto grazie ad innesti del genere, che peraltro non possiamo neanche permetterci, siamo a mio giudizio molto fuori strada.

Invece con i Douglas Luiz andiamo lontani. Mi piacerebbe sapere chi sono i supercampioni che possiamo permetterci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi pare sia la cifra che abbiamo pagato Thuram, che ha la stessa età di Fagioli e mi sembra più completo.

Giocatori del livello di Fagioli a mio avviso in Spagna, Francia, Argentina ne trovi anche a meno di 20 milioni (prendendoli giovani sia chiaro).

E come mezzala per me Miretti ha più margini.

Poi io non é che sia felicissimo della cessione di NF intendiamoci...mi sono fatto un anno di partite della Cremonese in TV per seguire lui, figuriamoci se non ci credevo.

Però ecco non esagererei per ora coi rimpianti, non é che prorpio Fagioli di occasioni non ne abba avute (e poi l'allenatore lo vedeva negli allenamenti...forse gli Pé mancato qualcosa).

Fagioli e’ un rimpianto enorme Garri perché bravo,italiano e a costo 0

Era il giocatore su cui ricostruire il centrocampo,sognavo in futuro un trio lui,Tonali e Miretti 

Con Soule e Huijsen sono i 3 motivi per cui odio visceralmente Giuntoli

Da subito,da appena vociferate le 3 operazioni 

Io in loro avrei puntato assolutamente(con Yildiz,appunto Miretti,Mbangula non esisteva ancora) e ci avrei aggiunto Calafiori e Cherki 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, michele.i ha scritto:

la juve dovrebbe comprare giovani italiani per le giovanili, per la primavera e next gen e prima o poi qualcuno sale

poi per il resto fuori dall'italia

basta elargire vagonate di milioni alle squadre che poi ci sputano addosso

la questione è che appena salgono li vendiamo per poi sperperare quei soldi altrove... sul fatto di non elergire troppi soldi nel mercato domestico pienamente d'accordo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ave, ci porti qualche news succulenta? 😎

Giuntoli è tornato a lavorare sul mercato, confermato al suo posto.  Per Conceicao si resta dell'idea di riscattarlo, su Kolo Muani si valuta.. 

Piace molto Solet .ok 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Giuntoli è tornato a lavorare sul mercato, confermato al suo posto.  Per Conceicao si resta dell'idea di riscattarlo, su Kolo Muani si valuta.. 

Piace molto Solet .ok 

dovessimo prendere solet il giorno dopo si rompe... sicuro come la morte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Se Giuntoli rimane, non credo sarà Conte il nuovo allenatore allora...speriamo lo scelga qualcun altro il mister 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

dovessimo prendere solet il giorno dopo si rompe... sicuro come la morte.

Ma poi proprio in difesa non abbiamo questa fretta, avremo i ritorni di caval e bremer

Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Se Giuntoli rimane, non credo sarà Conte il nuovo allenatore allora...speriamo lo scelga qualcun altro il mister 😁

Giuntoli non deciderà il nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Piace molto Solet .ok 

Perdona Lisippo, ma per Conceicao sbaglio o non c'è alcun riscatto al momento, quindi immagino che sia tutto da ricostruire il discorso essendo anche andato via l'allenatore. Io a meno di ingressi forti in dirigenza imminenti, dubito che si riesca a convincere un qualsivoglia giocatore a venire o rimanere alla Juventus, se non già vincolato.

Ovviamente parlo di prime e seconde scelte, non certo di mezze calzette...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma poi proprio in difesa non abbiamo questa fretta, avremo i ritorni di caval e bremer

pure quello che è andato in portogallo? ...non ricordo manco più il nome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackandWhite77 ha scritto:

Perdona Lisippo, ma per Conceicao sbaglio o non c'è alcun riscatto al momento, quindi immagino che sia tutto da ricostruire il discorso essendo anche andato via l'allenatore. Io a meno di ingressi forti in dirigenza imminenti, dubito che si riesca a convincere un qualsivoglia giocatore a venire o rimanere alla Juventus, se non già vincolato.

Ovviamente parlo di prime e seconde scelte, non certo di mezze calzette...

C'è quello che si dice in gergo un gentleman agreement, un accordo sulla parola.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Devi essere bravo e competente a scegliere il giocatore giusto, il Milan con 20 ml ha preso Reijnders che è spanne sopra Fagioli.

Noi con gli stessi soldi abbiamo preso Thuram che è superiore a Reijnders

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

boh.....non so francamente se esserne felice o meno...l'azienda dovrebbe continuare nel suo progetto per il mio modo di vedere, se decide JE o chi per esso  mi aspetto veramente AC Bis......i governi democristiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

pure quello che è andato in portogallo? ...non ricordo manco più il nome...

Si ci saranno i rientri di djalo e rugani 

vediamo con un altro mister cosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Si ci saranno i rientri di djalo e rugani 

vediamo con un altro mister cosa succede

ecco bravo djalo... pure quello un acquisto misterioso... preso (e pagato) pochi mesi prima della scadenza e praticamente con noi non ha mai giocato .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Piace molto Solet .ok 

lo decide direttamente il capo supremo o Chiellini & Calvo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.