Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 03/04/2025 Alle 10:27, michele.i ha scritto:

la juve dovrebbe comprare giovani italiani per le giovanili, per la primavera e next gen e prima o poi qualcuno sale

poi per il resto fuori dall'italia

basta elargire vagonate di milioni alle squadre che poi ci sputano addosso

la questione è che appena salgono li vendiamo per poi sperperare quei soldi altrove... sul fatto di non elergire troppi soldi nel mercato domestico pienamente d'accordo .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/04/2025 Alle 10:37, Bianchi e Neri ha scritto:

Ave, ci porti qualche news succulenta? 😎

Giuntoli è tornato a lavorare sul mercato, confermato al suo posto.  Per Conceicao si resta dell'idea di riscattarlo, su Kolo Muani si valuta.. 

Piace molto Solet .ok 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/04/2025 Alle 10:42, Lisippo ha scritto:

Giuntoli è tornato a lavorare sul mercato, confermato al suo posto.  Per Conceicao si resta dell'idea di riscattarlo, su Kolo Muani si valuta.. 

Piace molto Solet .ok 

dovessimo prendere solet il giorno dopo si rompe... sicuro come la morte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Giuntoli rimane, non credo sarà Conte il nuovo allenatore allora...speriamo lo scelga qualcun altro il mister 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/04/2025 Alle 10:43, Jun-toh Lee ha scritto:

dovessimo prendere solet il giorno dopo si rompe... sicuro come la morte.

Ma poi proprio in difesa non abbiamo questa fretta, avremo i ritorni di caval e bremer

Il 03/04/2025 Alle 10:44, Bianchi e Neri ha scritto:

Se Giuntoli rimane, non credo sarà Conte il nuovo allenatore allora...speriamo lo scelga qualcun altro il mister 😁

Giuntoli non deciderà il nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piace molto Solet .ok 

Perdona Lisippo, ma per Conceicao sbaglio o non c'è alcun riscatto al momento, quindi immagino che sia tutto da ricostruire il discorso essendo anche andato via l'allenatore. Io a meno di ingressi forti in dirigenza imminenti, dubito che si riesca a convincere un qualsivoglia giocatore a venire o rimanere alla Juventus, se non già vincolato.

Ovviamente parlo di prime e seconde scelte, non certo di mezze calzette...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/04/2025 Alle 10:44, alexpremium89 ha scritto:

Ma poi proprio in difesa non abbiamo questa fretta, avremo i ritorni di caval e bremer

pure quello che è andato in portogallo? ...non ricordo manco più il nome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/04/2025 Alle 10:46, BlackandWhite77 ha scritto:

Perdona Lisippo, ma per Conceicao sbaglio o non c'è alcun riscatto al momento, quindi immagino che sia tutto da ricostruire il discorso essendo anche andato via l'allenatore. Io a meno di ingressi forti in dirigenza imminenti, dubito che si riesca a convincere un qualsivoglia giocatore a venire o rimanere alla Juventus, se non già vincolato.

Ovviamente parlo di prime e seconde scelte, non certo di mezze calzette...

C'è quello che si dice in gergo un gentleman agreement, un accordo sulla parola.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/04/2025 Alle 10:27, Fino alla fine… ha scritto:

Devi essere bravo e competente a scegliere il giocatore giusto, il Milan con 20 ml ha preso Reijnders che è spanne sopra Fagioli.

Noi con gli stessi soldi abbiamo preso Thuram che è superiore a Reijnders

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/04/2025 Alle 10:44, alexpremium89 ha scritto:

boh.....non so francamente se esserne felice o meno...l'azienda dovrebbe continuare nel suo progetto per il mio modo di vedere, se decide JE o chi per esso  mi aspetto veramente AC Bis......i governi democristiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/04/2025 Alle 10:48, alexpremium89 ha scritto:

Si ci saranno i rientri di djalo e rugani 

vediamo con un altro mister cosa succede

ecco bravo djalo... pure quello un acquisto misterioso... preso (e pagato) pochi mesi prima della scadenza e praticamente con noi non ha mai giocato .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piace molto Solet .ok 

lo decide direttamente il capo supremo o Chiellini & Calvo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/04/2025 Alle 10:19, phoenix ha scritto:

anzi, ti chiedono anche di più visto che ci considerano "scemi" sefz

secondo me con 20 milioni non lo prendi un giocatori forte come Fagioli, quindi è stato un errore grandissimo.

Secondo me non ti ricordi che Fagioli con noi a parte una partita su 20 sembrava un primavera capitato per caso. Cambia il fatto che giocare nella Juve è tutto un altro paio di maniche , e ancora non lo capite, i capiscers.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/04/2025 Alle 10:41, alexpremium89 ha scritto:

David è attratto dal progetto bianconero

per prenderlo ci vogliono 9 milioni lordi(5.4netti) più commissioni la Juve si è già portata avanti

sasha tavolieri

Qualche giorno fa non scrivevano 9 netti? 

Infatti così fa più senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, chi scelga il nuovo mister non lo so, ma stavolta non ci vuole un genio

dopo l'ennesimo fallimento di "calcio nuovo e fluido" (Maifredi, Sarri, Motta...) ci vuole, come la Storia insegna un periodo di Restaurazione.

Se Antonio Conte si libera l'allenatore è lui, non ci piove.

Se non si libera, Tudor (a meno di sfaceli) starà con noi un altro anno e poi tornerà Antonio.

Sinceramente chiunque farebbe una scelta del genere.

Solo un folle suicida metterebbe il prossimo anno a rischio la qualificazione CL (e speriamo di avere la fortuna di entrarci anche quest'anno).

Mi pare lapalissiano.

Che ne pensi @Lisippo ? ho azzeccato i pensieri e/o il mood della società? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/04/2025 Alle 10:47, Lisippo ha scritto:

C'è quello che si dice in gergo un gentleman agreement, un accordo sulla parola.   

Comprendo che ai tempi se ne sia parlato, però converrai che anche il ragazzo avrà voce in capitolo e probabilmente Champions, nuovo Mr, modulo, garanzia di impiego... fanno sì che tolta la qualificazione o hai tutti già nero su bianco sugli altri punti oppure siamo abbastanza in zona area fritta, che ci sta, per carità se non fosse che non parliamo di bruscolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/04/2025 Alle 10:58, lupit ha scritto:

beh, chi scelga il nuovo mister non lo so, ma stavolta non ci vuole un genio

dopo l'ennesimo fallimento di "calcio nuovo e fluido" (Maifredi, Sarri, Motta...) ci vuole, come la Storia insegna un periodo di Restaurazione.

Se Antonio Conte si libera l'allenatore è lui, non ci piove.

Se non si libera, Tudor (a meno di sfaceli) starà con noi un altro anno e poi tornerà Antonio.

Sinceramente chiunque farebbe una scelta del genere.

Solo un folle suicida metterebbe il prossimo anno a rischio la qualificazione CL (e speriamo di avere la fortuna di entrarci anche quest'anno).

Mi pare lapalissiano.

Che ne pensi @Lisippo ? ho azzeccato i pensieri e/o il mood della società? 

Mi fido tanto poco di giuntoli che penso sia capace di presentarsi con quello sfigato di de zerbi o roba simile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.