Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Giuntoli è tornato a lavorare sul mercato, confermato al suo posto.  Per Conceicao si resta dell'idea di riscattarlo, su Kolo Muani si valuta.. 

Piace molto Solet .ok 

Ovviamente solet non si poteva prendere 4 mesi fa, ma ora a 30 milioni (e li vale tutti)…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Secondo me non ti ricordi che Fagioli con noi a parte una partita su 20 sembrava un primavera capitato per caso. Cambia il fatto che giocare nella Juve è tutto un altro paio di maniche , e ancora non lo capite, i capiscers.

I capiscers un paio di strapalle

Sognate di notte la carriera di Fagioli poi pensate sia reale bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupit ha scritto:

Se Antonio Conte si libera l'allenatore è lui, non ci piove.

Se non si libera, Tudor (a meno di sfaceli) starà con noi un altro anno e poi tornerà Antonio.

Sinceramente chiunque farebbe una scelta del genere.

ancora co sto fuggitivo?? Anche basta, nemmeno fosse l'ultimo allenatore rimasto al mondo! .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ovviamente solet non si poteva prendere 4 mesi fa, ma ora a 30 milioni (e li vale tutti)…

Adesso c’è Boscagli,appena lo prenderà aggratisse qualcun altro,entrerà nel mirino dello scieffo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Conceicao non esiste il riscatto.. E’ in prestito secco ed ha la clausola da 30 milioni

Il gentlecoso consiste nell’essersi accordati col Porto che prima di accettare di vendere Conceicao a n’altra squadra, ci chiederanno se vorremo prenderlo oppure no… A meno che non sia proprio Conceicao ad essersi messo d’accordo con un altro club del frattempo.

Su David, cifre un po’ alte, per me non sara’ proprio cosi ed e’ un P0 da fare assolutamente.
Cosi come starei attento ad Anguissa

Solet buon difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ancora co sto fuggitivo?? Anche basta, nemmeno fosse l'ultimo allenatore rimasto al mondo! .doh 

No, nn l'unico...

L'unico per la juve di QUESTO momento storico.

Che dici?....Klopp?.....Ci sto alla grande...

Ma guadagna come Elkann......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, adrian85 said:

meglio prendere un Motta vero? tanto le cose sono andate bene....

Se raggiunge l'ultimo obiettivo rimasto, è meglio continuare con Tudor.

Conte sta bene dove sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dimmi un allenatore che ti assicura (o quasi) il quarto posto e rimette in moto meccanismi squinternati

e poi... lasciamo da parte una volta per tutte ste storie del fuggitivo, traditore ecc...

Conte è un grande allenatore, ci ha dato la forza di riprendere il dominio in Italia (e poi lo ha dato all'Inter, purtroppo, ancora ne beneficia)

Ha ammesso pubblicamente di essersi pentito, cos'altro deve fare?

E' una bandiera della Juve e il comandante che ci manca dal primo Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lupit ha scritto:

beh, chi scelga il nuovo mister non lo so, ma stavolta non ci vuole un genio

dopo l'ennesimo fallimento di "calcio nuovo e fluido" (Maifredi, Sarri, Motta...) ci vuole, come la Storia insegna un periodo di Restaurazione.

Se Antonio Conte si libera l'allenatore è lui, non ci piove.

Se non si libera, Tudor (a meno di sfaceli) starà con noi un altro anno e poi tornerà Antonio.

Sinceramente chiunque farebbe una scelta del genere.

Solo un folle suicida metterebbe il prossimo anno a rischio la qualificazione CL (e speriamo di avere la fortuna di entrarci anche quest'anno).

Mi pare lapalissiano.

Che ne pensi @Lisippo ? ho azzeccato i pensieri e/o il mood della società? 

Non dovesse essere confermato Tudor bisogna fare molta attenzione anche a Gasperini..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Luiz e cambiaso in gruppo

ilbianconero.com

Dai Luiz

co.zzio che non hai ancora fatto vedere niente.

prova a dimostrare qualcosa con Tudor in questo finale di stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per Conceicao non esiste il riscatto.. E’ in prestito secco ed ha la clausola da 30 milioni

Il gentlecoso consiste nell’essersi accordati col Porto che prima di accettare di vendere Conceicao a n’altra squadra, ci chiederanno se vorremo prenderlo oppure no… A meno che non sia proprio Conceicao ad essersi messo d’accordo con un altro club del frattempo.

Su David, cifre un po’ alte, per me non sara’ proprio cosi ed e’ un P0 da fare assolutamente.
Cosi come starei attento ad Anguissa

Solet buon difensore.

Quando scade il contratto di Anguissa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Non dovesse essere confermato Tudor bisogna fare molta attenzione anche a Gasperini..

si, vero.

però mi sembra strano che dopo questo disastro di allenatori ultimamente visto si prenda uno di 68 anni.

credo di più ad una voglia di stabilità duratura che ORA Conte potrebbe assicurare, per mille motivi (voglia di tornare a vincere in Italia, voglia di sfatare il tabù europeo, famiglia che vive a Torino, ecc...)

Vediamo dai, intanto speriamo Tudor faccia bene, come personaggio mi piace molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Adesso c’è Boscagli,appena lo prenderà aggratisse qualcun altro,entrerà nel mirino dello scieffo 

Se Giuntoli si fosse presentato con uno svincolato con il suo storico infortuni, tralasciando che è più forte di Kelly, tutti avrebbero chiesto la sua testa.. Solet molto forte ma nessuno si aspettava quest'impatto nel nostro campionato e c'è sempre il grosso rischio, come tanti prima di lui, che dopo i primi 6 mesi buoni non si confermi una volta salito di livello.

Boscagli molto bravo in impostazione ma difensivamente non è così tanto solido, lo ritengo un giocatore da inserire nelle rotazioni ma non un potenziale titolare in coppia con Bremer. Non so bene quali siano i piani per Kelly, ma, essendo arrivato a gennaio, è lecito pensare che almeno un'altra stagione se la farà e quindi quella posizione di vice difensore sx è già occupato. 

La priorità dovrebbe essere riscattare a cifre oneste Veiga che ha le potenzialità per diventare un big di fianco a Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/03/2025 Alle 13:41, kaedes ha scritto:

Buondì, posso darvi qualche piccola conferma per comprendere l'ultimo periodo:

- Motta dopo le due sconfitte consecutive è entrato in una sorta di modalità autistica in cui non sentiva e non parlava con nessuno, me lo descrivono come uno che ha perso quasi contatto con la realta;

- Giuntoli lo avrebbe pure tenuto ma qualcuno dall'alto ha inciso molto nella decisione e quel qualcuno è Giorgio Chiellini;

Ho riletto più volte questo tuo messaggio, lo reputo molto plausibile con cio’ che e’ realmente successo e mi dispiace tanto per l’epilogo finale in quanto  avevo molta fiducia in Motta. Bravo tecnicamente ma allo stesso tempo troppo rigido, umanamente poi non ha retto all’ambiente e alle pressioni. Situazione complessa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lupit ha scritto:

dimmi un allenatore che ti assicura (o quasi) il quarto posto e rimette in moto meccanismi squinternati

e poi... lasciamo da parte una volta per tutte ste storie del fuggitivo, traditore ecc...

mi tengo Tudor tutta la vita! E se riuscirà nell'impresa (non facile), rimane!

Ci mancherebbe solo che lo Chef tirasse fuori la bellezza di 10ml l'anno per Pancrazio, anzichè investirli in giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Se Giuntoli si fosse presentato con uno svincolato con il suo storico infortuni, tralasciando che è più forte di Kelly, tutti avrebbero chiesto la sua testa.. Solet molto forte ma nessuno si aspettava quest'impatto nel nostro campionato e c'è sempre il grosso rischio, come tanti prima di lui, che dopo i primi 6 mesi buoni non si confermi una volta salito di livello.

Boscagli molto bravo in impostazione ma difensivamente non è così tanto solido, lo ritengo un giocatore da inserire nelle rotazioni ma non un potenziale titolare in coppia con Bremer. Non so bene quali siano i piani per Kelly, ma, essendo arrivato a gennaio, è lecito pensare che almeno un'altra stagione se la farà e quindi quella posizione di vice difensore sx è già occupato. 

La priorità dovrebbe essere riscattare a cifre oneste Veiga che ha le potenzialità per diventare un big di fianco a Bremer 

Troppi soldi allocati per la difesa secondo me

Spero in Boscagli che oltre ad essere a 0 rappresenterebbe il libero sefz

d'altronde Franco Baresi era 1,77 e Cannavaro 1,76 .ghgh

Priorità assoluta sé si vuole migliorare SE,reparto costruzione e rifinitura del gioco

Praticamente da noi assente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Analisi del testo:

[A mio modestissimo avviso sarebbe bastato prendere Spalletti al posto di Sarri e il nostro futuro sarebbe cambiato radicalmente]

Frase ipotetica spostata ben 6 anni nel passato ( se fosse venuto Spalletti al posto di Sarri ergo stagione 2019-20)

ora

Cosa c'entra Giuntoli? QUESTA valle di lacrime? Io mi riferivo ad una valle di lacrime di ben 6 anni fa.

Mi chiedo: ma i post li leggete o rispondete così ad cazzum canem tanto per fare polemica?:d

ecco la risposta, sai come sarebbe bello, Eco ha definito bene i social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.