Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Non dovesse essere confermato Tudor bisogna fare molta attenzione anche a Gasperini..

si, vero.

però mi sembra strano che dopo questo disastro di allenatori ultimamente visto si prenda uno di 68 anni.

credo di più ad una voglia di stabilità duratura che ORA Conte potrebbe assicurare, per mille motivi (voglia di tornare a vincere in Italia, voglia di sfatare il tabù europeo, famiglia che vive a Torino, ecc...)

Vediamo dai, intanto speriamo Tudor faccia bene, come personaggio mi piace molto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Adesso c’è Boscagli,appena lo prenderà aggratisse qualcun altro,entrerà nel mirino dello scieffo 

Se Giuntoli si fosse presentato con uno svincolato con il suo storico infortuni, tralasciando che è più forte di Kelly, tutti avrebbero chiesto la sua testa.. Solet molto forte ma nessuno si aspettava quest'impatto nel nostro campionato e c'è sempre il grosso rischio, come tanti prima di lui, che dopo i primi 6 mesi buoni non si confermi una volta salito di livello.

Boscagli molto bravo in impostazione ma difensivamente non è così tanto solido, lo ritengo un giocatore da inserire nelle rotazioni ma non un potenziale titolare in coppia con Bremer. Non so bene quali siano i piani per Kelly, ma, essendo arrivato a gennaio, è lecito pensare che almeno un'altra stagione se la farà e quindi quella posizione di vice difensore sx è già occupato. 

La priorità dovrebbe essere riscattare a cifre oneste Veiga che ha le potenzialità per diventare un big di fianco a Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/03/2025 Alle 13:41, kaedes ha scritto:

Buondì, posso darvi qualche piccola conferma per comprendere l'ultimo periodo:

- Motta dopo le due sconfitte consecutive è entrato in una sorta di modalità autistica in cui non sentiva e non parlava con nessuno, me lo descrivono come uno che ha perso quasi contatto con la realta;

- Giuntoli lo avrebbe pure tenuto ma qualcuno dall'alto ha inciso molto nella decisione e quel qualcuno è Giorgio Chiellini;

Ho riletto più volte questo tuo messaggio, lo reputo molto plausibile con cio’ che e’ realmente successo e mi dispiace tanto per l’epilogo finale in quanto  avevo molta fiducia in Motta. Bravo tecnicamente ma allo stesso tempo troppo rigido, umanamente poi non ha retto all’ambiente e alle pressioni. Situazione complessa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lupit ha scritto:

dimmi un allenatore che ti assicura (o quasi) il quarto posto e rimette in moto meccanismi squinternati

e poi... lasciamo da parte una volta per tutte ste storie del fuggitivo, traditore ecc...

mi tengo Tudor tutta la vita! E se riuscirà nell'impresa (non facile), rimane!

Ci mancherebbe solo che lo Chef tirasse fuori la bellezza di 10ml l'anno per Pancrazio, anzichè investirli in giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Se Giuntoli si fosse presentato con uno svincolato con il suo storico infortuni, tralasciando che è più forte di Kelly, tutti avrebbero chiesto la sua testa.. Solet molto forte ma nessuno si aspettava quest'impatto nel nostro campionato e c'è sempre il grosso rischio, come tanti prima di lui, che dopo i primi 6 mesi buoni non si confermi una volta salito di livello.

Boscagli molto bravo in impostazione ma difensivamente non è così tanto solido, lo ritengo un giocatore da inserire nelle rotazioni ma non un potenziale titolare in coppia con Bremer. Non so bene quali siano i piani per Kelly, ma, essendo arrivato a gennaio, è lecito pensare che almeno un'altra stagione se la farà e quindi quella posizione di vice difensore sx è già occupato. 

La priorità dovrebbe essere riscattare a cifre oneste Veiga che ha le potenzialità per diventare un big di fianco a Bremer 

Troppi soldi allocati per la difesa secondo me

Spero in Boscagli che oltre ad essere a 0 rappresenterebbe il libero sefz

d'altronde Franco Baresi era 1,77 e Cannavaro 1,76 .ghgh

Priorità assoluta sé si vuole migliorare SE,reparto costruzione e rifinitura del gioco

Praticamente da noi assente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Analisi del testo:

[A mio modestissimo avviso sarebbe bastato prendere Spalletti al posto di Sarri e il nostro futuro sarebbe cambiato radicalmente]

Frase ipotetica spostata ben 6 anni nel passato ( se fosse venuto Spalletti al posto di Sarri ergo stagione 2019-20)

ora

Cosa c'entra Giuntoli? QUESTA valle di lacrime? Io mi riferivo ad una valle di lacrime di ben 6 anni fa.

Mi chiedo: ma i post li leggete o rispondete così ad cazzum canem tanto per fare polemica?:d

ecco la risposta, sai come sarebbe bello, Eco ha definito bene i social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi tengo Tudor tutta la vita! E se riuscirà nell'impresa (non facile), rimane!

Ci mancherebbe solo che lo Chef tirasse fuori la bellezza di 10ml l'anno per Pancrazio, anzichè investirli in giocatori...

sia chiaro, come persona Tudor mi piace. Ma va valutato nel tempo (noi ne abbiamo poco..)

lo Chef se deve tirarne fuori 50 per DL, 40 per Nico, 20 per Kelly, 60 per il Koop visto finora, è meglio che ne butti 10 su Antonio, magari si rivalutano anche quelli appena detti   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Great Scott ha scritto:

con uno svincolato ha senso prendersi certi rischi... la questione è che noi lo facciamo anche quando tiriamo fuori tanti soldini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Real_Juve said:

Secondo me non ti ricordi che Fagioli con noi a parte una partita su 20 sembrava un primavera capitato per caso. Cambia il fatto che giocare nella Juve è tutto un altro paio di maniche , e ancora non lo capite, i capiscers.

Secondo me non ti ricordi il primo anno di Fagioli da noi con un allenatore normale, vinse tra l'altro il premio di miglior giovane della stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Great Scott said:

Ma dai.

Nessuno gli avrebbe detto niente perché lo avrebbe preso ad ottobre.

Poteva prendere anche un Kjar ad ottobre vista l'emergenza.

Invece abbiamo aspettato gennaio per buttare 20ml su Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Se raggiunge l'ultimo obiettivo rimasto, è meglio continuare con Tudor.

Conte sta bene dove sta.

Si e facciamo come la roma che ha confermato De Rossi e poi lo ha silurato dopo 3 mesi. Tudor al momento non è una garanzia di risultati alla juve e tenerlo sarebbe più rischioso di quando abbiamo preso Motta.

Capisco che c'è chi odi Conte per molti motivi ma una cosa sono i sentimenti e l'altra è l'oggettività delle analisi. E in questo Conte è indubbiamente e incontestabilmente il miglior allenatore italiano dopo Ancelotti. Visto che a quanto pare c'è una legge scritta da qualche parte che dice che dobbiamo prendere italiani (di nascita o adozione), Conte è il nome migliore.

Poi io prendere allenatori stranieri. Ma se l'ambito è questo, Conte è un nome per cui PREGARE.

ps. Ricordati che l'alternativa a Motta era Conceicao...questo per far capire la lungimiranza sugli allenatori del nostro re sole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Si e facciamo come la roma che ha confermato De Rossi e poi lo ha silurato dopo 3 mesi. Tudor al momento non è una garanzia di risultati alla juve e tenerlo sarebbe più rischioso di quando abbiamo preso Motta.

Capisco che c'è chi odi Conte per molti motivi ma una cosa sono i sentimenti e l'altra è l'oggettività delle analisi. E in questo Conte è indubbiamente e incontestabilmente il miglior allenatore italiano dopo Ancelotti. Visto che a quanto pare c'è una legge scritta da qualche parte che dice che dobbiamo prendere italiani (di nascita o adozione), Conte è il nome migliore.

Poi io prendere allenatori stranieri. Ma se l'ambito è questo, Conte è un nome per cui PREGARE.

ps. Ricordati che l'alternativa a Motta era Conceicao...questo per far capire la lungimiranza sugli allenatori del nostro re sole.

non condivido non ci sono solo Allegri e Conte, personalmente no all'usato presunto sicuro, no a stravolgere nuovamente la rosa con tutti gli esterni inutili che avremmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Invece con i Douglas Luiz andiamo lontani. Mi piacerebbe sapere chi sono i supercampioni che possiamo permetterci. 

non possiamo permetterci alcun campione, bisogna essere bravi ad individuarli prima che lo diventino. Ed avere una società forte che sappia supportare e proteggere il gruppo squadra dalle intemperie esterne portate da chi si aspetta di dover “andar lontani”.

Meglio arrivare settimi con Adzic titolare che quarti con Koop e compagnia pagando 10 volte tanto. Perché ora arriviamo ad una sessione estiva nella quale non potremo muovere economicamente dito e saremo anzi costretti a sperare che dei 27enni con contratti pluriennali migliorino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

non condivido non ci sono solo Allegri e Conte, personalmente no all'usato presunto sicuro, no a stravolgere nuovamente la rosa con tutti gli esterni inutili che avremmo.

chi prenderesti tra gli italiani non la buona probabilità di non replicare l'anno in corso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, adrian85 said:

Io una chance a Gasperini la darei a dire il vero nel caso salti Tudor (che comunque non paragonerei a De Rossi visto che allena da 10 anni più o meno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisippo ha scritto:

Giuntoli è tornato a lavorare sul mercato, confermato al suo posto.  Per Conceicao si resta dell'idea di riscattarlo, su Kolo Muani si valuta.. 

Piace molto Solet .ok 

pessime notizie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Io una chance a Gasperini la darei a dire il vero nel caso salti Tudor (che comunque non paragonerei a De Rossi visto che allena da 10 anni più o meno).

non ho paragonato Tudor a De Rossi bensi paragono il percorso che porterebbe alla conferma. Entrambi hanno portato storia ed entusiasmo legato ai valori della squadra e con questi si può chiudere bene l'anno come fu per la Roma. 

Ma allenare tutto l'anno è altra roba e nessuno qui avrebbe voluto Tudor da allenatore ad inizio anno. Nessuno.

Gasperini io lo prenderei volentieri ma ha quasi 70 anni, è un altro allenatore che muore con le sue idee e ha un tasso di rischio indubbiamente superiore a quello di Conte che in zona champions ti porta senza dubbi alcuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

chi prenderesti tra gli italiani non la buona probabilità di non replicare l'anno in corso?

scusami ma gia non mi fermerei al mercato italiano poiche mi pongo limiti che gia' ieri erano assurdi oggi a maggior ragione solo in manager e proprietà limitate ci sono queste barriere. Senza criticare allenatori italiani ma limitarsi da soli per me è da citrulli.

Detto cio' se resto nel mondo italico vado su Italiano o su qualcuno che mi assicuri una continuità nell'idea che voglio portare avanti e che non mi chieda stravolgimenti della rosa. Gasp non mi pare si schiodi dal suo 3-5-2. Senza andare su aspetti caratteriali, la passata all'inter non depone a suo favore, o di età, forse è l'unico che fa veramente un 3-5-2 in Italia e non un 5-3-2 mascherato, ma mi domando i ns. esterni che fine fanno???

P.S. NON MI ENTUSIASMA, ma tutto sommato se confermano tudor è un buon segno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.