Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non ho paragonato Tudor a De Rossi bensi paragono il percorso che porterebbe alla conferma. Entrambi hanno portato storia ed entusiasmo legato ai valori della squadra e con questi si può chiudere bene l'anno come fu per la Roma. 

Ma allenare tutto l'anno è altra roba e nessuno qui avrebbe voluto Tudor da allenatore ad inizio anno. Nessuno.

Gasperini io lo prenderei volentieri ma ha quasi 70 anni, è un altro allenatore che muore con le sue idee e ha un tasso di rischio indubbiamente superiore a quello di Conte che in zona champions ti porta senza dubbi alcuni.

Sono d'accordo con te

l'unica è prendere Conte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

scusami ma gia non mi fermerei al mercato italiano poiche mi pongo limiti che gia' ieri erano assurdi oggi a maggior ragione solo in manager e proprietà limitate ci sono queste barriere. Senza criticare allenatori italiani ma limitarsi da soli per me è da citrulli.

Detto cio' se resto nel mondo italico vado su Italiano o su qualcuno che mi assicuri una continuità nell'idea che voglio portare avanti e che non mi chieda stravolgimenti della rosa. Gasp non mi pare si schiodi dal suo 3-5-2. Senza andare su aspetti caratteriali, la passata all'inter non depone a suo favore, o di età, forse è l'unico che fa veramente un 3-5-2 in Italia e non un 5-3-2 mascherato, ma mi domando i ns. esterni che fine fanno???

però se leggi le mie premesse parliamo di allenatori italiani e ho scritto che anche io andrei all'esterno.

Italiano fino all'anno scorso era visto come la peste...non basta un anno buono per meritare la juve. Sarebbe una scommessa identica a quella di Motta. Uguale uguale. Per me il problema di fondo è che eviterei gli allenatori italiani perchè attualmente sono decisamente mediocri.

Ma se mi punti la pistola alla testa, l'unico nome garanzia di risultati minimi è AC.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Fleur ha scritto:

Si ma Yildiz, oltre ad avere 4 anni in meno e ad essere alla prima stagione intera tra i grandi,ha anche sfoderato più prestazioni importanti rispetto a Fagioli.

Nessuno può sapere se Fagioli in futuro diventerà un Campione ma far passare la sua "bocciatura" come l' inspiegabile accantonamento di un baby fenomeno (parlo in generale e non mi riferisco a te) mi sembra esagerato soprattutto se teniamo conto anche dell' Europeo e dei suoi comportamenti extra campo che non andrebbero per nulla trascurati.

Sicuramente un altro al posto suo avrebbe giocato col coltello tra i denti tornato dalla squalifica. Lui è così purtroppo, un po' moscetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bettega_1970 ha scritto:

E Marotta che incombe 

Mah. Dispiace lasciarlo a Marotta ma a noi i Pozzo ci chiedono veramente 20 30 milioni e rischio troppo fragile. 
I centrali li abbiamo, passiamo oltre .

Anche Comuzzo e Scalvini.. Che bagni di sangue sarebbero .. 

Marotta è anche su Bertola a 0, David, lo stesso Donnarumma nel 2026, ecco andiamo a cercare di non lasciargli quelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Mi pare sia la cifra che abbiamo pagato Thuram, che ha la stessa età di Fagioli e mi sembra più completo.

Giocatori del livello di Fagioli a mio avviso in Spagna, Francia, Argentina ne trovi anche a meno di 20 milioni (prendendoli giovani sia chiaro).

E come mezzala per me Miretti ha più margini.

Poi io non é che sia felicissimo della cessione di NF intendiamoci...mi sono fatto un anno di partite della Cremonese in TV per seguire lui, figuriamoci se non ci credevo.

Però ecco non esagererei per ora coi rimpianti, non é che prorpio Fagioli di occasioni non ne abba avute (e poi l'allenatore lo vedeva negli allenamenti...forse gli Pé mancato qualcosa).

Thuram andava a scadenza con il Nizza mentre Fagioli aveva un contratto fino al 2028. La differenza sta lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Fagioli e’ un rimpianto enorme Garri perché bravo,italiano e a costo 0

Era il giocatore su cui ricostruire il centrocampo,sognavo in futuro un trio lui,Tonali e Miretti 

Con Soule e Huijsen sono i 3 motivi per cui odio visceralmente Giuntoli

Da subito,da appena vociferate le 3 operazioni 

Io in loro avrei puntato assolutamente(con Yildiz,appunto Miretti,Mbangula non esisteva ancora) e ci avrei aggiunto Calafiori e Cherki 

Non possono giocare insieme, sono 3 mezzeali alla fine.

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve in pole per David,è la squadra più avanti 

sasha tavolieri

L'insider che cambia tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Si e facciamo come la roma che ha confermato De Rossi e poi lo ha silurato dopo 3 mesi. Tudor al momento non è una garanzia di risultati alla juve e tenerlo sarebbe più rischioso di quando abbiamo preso Motta.

Capisco che c'è chi odi Conte per molti motivi ma una cosa sono i sentimenti e l'altra è l'oggettività delle analisi. E in questo Conte è indubbiamente e incontestabilmente il miglior allenatore italiano dopo Ancelotti. Visto che a quanto pare c'è una legge scritta da qualche parte che dice che dobbiamo prendere italiani (di nascita o adozione), Conte è il nome migliore.

Poi io prendere allenatori stranieri. Ma se l'ambito è questo, Conte è un nome per cui PREGARE.

ps. Ricordati che l'alternativa a Motta era Conceicao...questo per far capire la lungimiranza sugli allenatori del nostro re sole.

Tra Tudor e De Rossi ci son 4 categorie a livello di esperienza da allenatore, Comunque..

Detto questo, son d’accordo. Io andrei su Emery o uno straniero ma tanto sarà uno tra Conte e Gasp.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Thuram andava a scadenza con il Nizza mentre Fagioli aveva un contratto fino al 2028. La differenza sta lì.

Il discorso era che non é necessariamente vero che con 20 milioni non trovi centrocampisti del livello di Fagioli...li trovi pure meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Il discorso era che non é necessariamente vero che con 20 milioni non trovi centrocampisti del livello di Fagioli...li trovi pure meglio.

Ne dubito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisippo ha scritto:

Giuntoli è tornato a lavorare sul mercato, confermato al suo posto.  Per Conceicao si resta dell'idea di riscattarlo, su Kolo Muani si valuta.. 

Piace molto Solet .ok 

Molto bene Solet, l’ho visto alcune partite e mi ha impressionato non solo perché sembra un giocatore per alti livelli(magari ancora da raggiungere), ma anche perché gioca con una tranquillità quasi surreale (ovvio che però giocare nell’udinese non è come giocare in grandi squadre), ad ogni modo sembra un giocatore che può crescere molto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

a noi non è andata benissimo con Koop e DL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Marotta è anche su Bertola a 0, David, lo stesso Donnarumma nel 2026, ecco andiamo a cercare di non lasciargli quelli. 

marmotta è come la piovra : ha tentacoli dappertutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

marmotta è come la piovra : ha tentacoli dappertutto.

Si ma sul mercato gli ciuliamo sempre tutto. Ovviamente non possiamo comprare 325 calciatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Ok, ma per quello vanno bene Giuntoli, l'allenatore e il DS di turno che può essere Chiellini. Gli altri basta che siano efficienti.

A me pare che, quando serve, i Presidenti delle altre squadre si facciano sentire. Oltretutto Giuntoli non mi pare un grande comunicatore, qualcuno dovrà pur "impersonare" la società con stampa, tifosi, TV... Sull'efficienza sospendiamo il giudizio, vediamo, ad esempio, cosa viene fuori con lo sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mah. Dispiace lasciarlo a Marotta ma a noi i Pozzo ci chiedono veramente 20 30 milioni e rischio troppo fragile. 
I centrali li abbiamo, passiamo oltre .

Anche Comuzzo e Scalvini.. Che bagni di sangue sarebbero .. 

Marotta lo danno anche su Castro e si parla troppo di Nico Paz amico di Zanetti...

Che poi sarebbe interessante capire come caxxo facciano a comprare ancora, anche se - in tutta onestà - questa champions maledetta porterà loro nelle casse un centinaio di milioni, finora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tra Tudor e De Rossi ci son 4 categorie a livello di esperienza da allenatore, Comunque..

Detto questo, son d’accordo. Io andrei su Emery o uno straniero ma tanto sarà uno tra Conte e Gasp.

Emery bel nome.
A noi servirebbe una figura tipo il Benitez che fu, uno capace di lavorare ad ampio raggio, anche extra campo, con un bagaglio che gli consenta di agire, senza la presunzione, lo schematismo dogmatico e l'inesperienza che ci siamo ritrovati con TM

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, elpanteron ha scritto:

pessime notizie...

A mio modesto avviso no, secondo me è molto meglio confermare un dirigente che ha sbagliato ma ha capito piuttosto che sollevarlo per prenderne un altro al buio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio modesto avviso no, secondo me è molto meglio confermare un dirigente che ha sbagliato ma ha capito piuttosto che sollevarlo per prenderne un altro al buio.

ha capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

A gennaio la Juve aveva quasi preso cristante, ma la cessione di fagioli e’ avvenuta troppo tardi ed è saltato tutto

beppe riso

vedo che non perdiamo l'abitudine di cercare piedi educati e fantasia :uhmm:

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.