Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scanavino non è solo l uomo dei conti, lui è quello che ha parola su tutto ,e’ il capo supremo ed è lui che decide tutto

antonio corsa

Pensa come stiamo messi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Xabi Alonso non ha nulla da fare a Leverkusen. O Tudor o Xabi e si torna a comandare 

Grande allenatore, ma non è quello che serve adesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David a 0 occasione bella ghiotta, ma il primo acquisto DEVE essere Tonali, non esiste Juventus forte senza i giocatori italiani migliori, e in questo momento li ha l’Inter (e’ anche per questo che e’ la squadra italiana migliore)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scanavino non è solo l uomo dei conti, lui è quello che ha parola su tutto ,e’ il capo supremo ed è lui che decide tutto

antonio corsa

mi sembra un pò fantasioso che uno che è entrato nel calcio l'altro ieri abbia l'ultima parola su tutto...

se mi dici dal punto di vista economico finanziario, allora ti dico si se mi dici che deve scegliere lui se prendere tizio o caio a guidare la squadra me pare na strunzat

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

l'amministratore mega galattico quindi....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

certo che è singolare che che si sbavi per maldini, mentre il milan sta predendo paratici, schifato da quasi tutto il forum

non sono per nulla contento di sta cosa....Paratici messo a fare il suo lavoro è uno di migliori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

mi sembra un pò fantasioso che uno che è entrato nel calcio l'altro ieri abbia l'ultima parola su tutto...

se mi dici dal punto di vista economico finanziario, allora ti dico si se mi dici che deve scegliere lui se prendere tizio o caio a guidare la squadra me pare na strunzat

La scelta dell ultimo anno di Max l ha presa lui,anche l esonero di Motta l ha deciso lui con elkann dice corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

non sono per nulla contento di sta cosa....Paratici messo a fare il suo lavoro è uno di migliori 

ma infatti, l'avessimo messo o lasciato nel ruolo in cui è più portato, non avrebbe causato problemi che per inciso sono usciti fuori a causa di forze esterne altamente frustrate delle nostre vittorie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Xabi mi piacerebbe tanto, purtroppo c'è un clima di restaurazione, altrimenti Xabi sarebbe ottimo

Non credo ci sia la restaurazione, solo che abbiamo buttato via una stagione con un matto al comando, adesso bisogna salvare la baracca, anche se secondo me sono andati fuori tempo massimo, non è stato un fallimento dell'idea di gioco, è stato un fallimento di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

ma infatti, l'avessimo messo o lasciato nel ruolo in cui è più portato, non avrebbe causato problemi che per inciso sono usciti fuori a causa di forze esterne altamente frustrate delle nostre vittorie...

Era lui che si sentiva pronto per un ruolo "superiore", che poi essenzialmente era quello che faceva Marotta.

Ed anche al milan andrà a fare lo stesso ruolo.

Ma in ogni caso il problema di Paratici da noi, al netto che io lo ritengo un ottimo conoscitore di giocatori, sono state per me scelte tecniche (non questa continua accusa di averlo  messo nel ruolo sbagliato), cioé DeLigt pagato tantissimo, la conferma costosissima di Douglas Costa, l'ingaggio a parametro zero di Emre Can, Ramsey e Rabiot, di cui solo l'ultimo valido e comunque molto discontinuo, l'aver investito tante risorse su giocatori come Chiesa e Kulusewsky malgrado avessimo già in rosa esterni validi, la scelta di Morata (per cui sono stati spesi 20 milioni per un prestito + ingaggio...) come centravanti malgrado non fosse certo il giocatore ideale da affiancare a Ronaldo, la gestione poco ortodossa del contratto di Higuahin e Mandzukic, l'ingaggio (sia pure enormemente condizionato dalle esigenze del covid) di Arthur, l'aver assecondato la scelta di Agnelli di ingaggiare l'esordiente Pirlo come allenatore (per me non era in nessun modo convinto ma ha abbozzato...).

Insomma ha pagato errori nella scelta dei giocatori, che sono le cose che dovrebbe saper fare meglio (ed anche nelle trattative sicuramente gli é mancata la maggiro freddezza ed esperienza di Marotta).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

Rispetto a Cavo è comunque un upgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

Questo film l'ho già visto .ghgh 

maurizio-arrivabene-formula1.gif

Quanti ricordi .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Era lui che si sentiva pronto per un ruolo "superiore", che poi essenzialmente era quello che faceva Marotta.

Ma in ogni caso il problema di Paratici da noi, al netto che io lo ritengo un ottimo conoscitore di giocatori, sono state per me scelte tecniche (non questa continua accusa di averlo  messo nel ruolo sbagliato), cioé DeLigt pagato tantissimo, la conferma costosissima di Douglas Costa, l'ingaggio a parametro zero di Emre Can, Ramsey e Rabiot, di cui solo l'ultimo valido e comunque molto discontinuo, l'aver investito tante risorse su giocatori come Chiesa e Kulusewsky malgrado avessimo già in rosa esterni validi, la scelta di Morata (per cui sono stati spesi 20 milioni per un prestito + ingaggio...) come centravanti malgrado non fosse certo il giocatore ideale da affiancare a Ronaldo, la gestione poco ortodossa del contratto di Higuahin e Mandzukic, l'ingaggio (sia pure enormemente condizionato dalle esigenze del covid) di Arthur, l'aver assecondato la scelta di Agnelli di ingaggiare l'esordiente Pirlo come allenatore (per me non era in nessun modo convinto ma ha abbozzato...).

Insomma ha pagato errori nella scelta dei giocatori, che sono le cose che dovrebbe saper fare meglio (ed anche nelle trattative sicuramente gli é mancata la maggiro freddezza ed esperienza di Marotta).

Un museo degli orrori veramente,  alcuni dei quali stanno penalizzando i nostri conti a distanza di anni, senza Marotta il duo AA-Paratici ci stava portando al fallimento, poi ci si lamenta di JE che ci ha messo un sacco di soldi e ha fatto piazza pulita, magari Giuntoli lasciato troppo solo di decidere non è adeguato al ruolo, ma almeno ci sta provando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Le decisioni tecniche le prende il DS ma lui comunque deve approvarle. Alla fine pure Arrivabene aveva quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Un museo degli orrori veramente,  alcuni dei quali stanno penalizzando i nostri conti a distanza di anni, senza Marotta il duo AA-Paratici ci stava portando al fallimento, poi ci si lamenta di JE che ci ha messo un sacco di soldi e ha fatto piazza pulita, magari Giuntoli lasciato troppo solo di decidere non è adeguato al ruolo, ma almeno ci sta provando

Paratici e Giuntoli sono ottimi dirigenti ma gli errori si fanno.

Anche Boniperti post Platini per dire infilò una serie di errori sorprendenti alla prova del campo e parliamo di uno dei massimi conoscitori di calciatori dei suoi tempi (uno su tutti Ian Rush che era tipo l'Harry Kane dell'epoca...).

Alla Juve i tifosi (in parte anche la proprietà) non accettano errori e tutto diventa molto complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Rispetto a Cavo è comunque un upgrade 

A parte che lui almeno è una vita che è nel mondo del calcio, ma poi in juve non è stato nell'area sport a comandare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Tutti questi errori mi ricordano qualcuno 🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non possono giocare insieme, sono 3 mezzeali alla fine.

L'insider che cambia tutto....

Tutti e 3 sono dotati di senso euclideo del gioco,di senso tattico e di visione,quindi possono fare anche il perno basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prendete,prendete per il chiulo con Cherki,sottovalutate la tipologia,poi sul live o anche qui,TUTTI A BESTEMMIARE,in giudaico antico perché non si vede un assist,le punte sono asfittiche e giochiamo di mertda

E tutti a chiedersi il perche,dando la colpa una volta all’allenatore,un altra a Locatelli,una terza a Yildiz perché non ha le caratteristiche che volete voi e perché no,una volta alla fase difensiva che per i tifosi Juve c’entra sempre bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Tutti e 3 sono dotati di senso euclideo del gioco,di senso tattico e di visione,quindi possono fare anche il perno basso 

La storia dietro il meme di Messi con la mano all'italiana ...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Pensa che strònzi quelli del Barcellona che giocano con una mediana a due Pedri - De Jong, con Dani Olmo vertice alto e non schierano un Cristante bello grosso davanti alla difesa... .ghgh

Ma anche Allegri che negli anni migliori ci metteva quel "telepass" (cit.) di Pjanic e quella "mezzala poco incontrista" di Khedira nel double pivot e non si accorgeva che a noi serviva uno grande, grosso, lento e scarso davanti alla difesa... 

Ma pure le mèrde...Chalanoglu vertice basso... 

PS Pedri, peraltro, giocatore semplicemente fantastico... 

PS2 Cristante per Fagioli, perché a noi serve il back up di scivolino bradipino Locatelli, sarebbe stata da tso; meglio non aver comprato nessuno. O solo Kelly... .ghgh

17 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Si diceva un tempo,significa hanno geometrie sefz 

Beh...gli astrofisici e i filosofi della scienza si stanno chiedendo da tempo se l'universo è euclideo o meno... .ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si diceva un tempo,significa hanno geometrie sefz 

Sì, avevo capito, ma mi ha colto di sorpresa sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.