Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Ammesso che accetti sei netti, cosa di cui dubito, devi strapagare Delamentis. Non vedo una grande convenienza. Oltretutto il tipo non pare un Nobel per la fisica

Raga..........Oggi prende 10ml netti più bonus e da bravo africano è legato mani e piedi al denaro....... Voi vivete su Marte...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fjgt ha scritto:

Lasci Vlahovic a 12ml. 

Puoi prenderlo anche dandogli 9ml (che sarebbero 6ml).

Un David a caso ti chiede di più.

Troppo conveniente.

Dusanone nostro è regolarmente sotto contratto e talmente saldo al suo posto che nessuno si azzarda neanche a metterlo al centro di qualche fantasiosa voce primaverile di mercato.

Meglio essere realisti che sognatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bill Carson said:

Dusanone nostro è regolarmente sotto contratto ed è talmente saldo al suo posto che nessuno si azzarda neanche a metterlo al centro di qualche fantasiosa voce primaverile di mercato.

Meglio essere realisti che sognatori.

Vedremo se basterà il metodo Giuntoli, metterlo fuori rosa in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io Muani ancora non l'ho capito. Secondo me è uno che dovrebbe giocare accanto a un 9 vero, ma probabilmente mi sbaglio 

Capito o non capito QUALORA il PSG accettasse di rinnovare il prestito ci ritroveremmo con un problema in meno, una rogna in meno a cui pensare...Altro che Osimehn...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Capito o non capito QUALORA il PSG accettasse di rinnovare il prestito ci ritroveremmo con un problema in meno, una rogna in meno a cui pensare...Altro che Osimehn...:d

ecco, dal mercato mi aspetto un Giuntoli che vada in giro col piattino tutta l’estate a mendicare prestiti senza obbligo ai top club europei. Questo sarà senz’altro possibile farlo, non molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

ecco, dal mercato mi aspetto un Giuntoli che vada in giro col piattino tutta l’estate a mendicare prestiti senza obblighi ai top club europei. Questo sarà senz’altro possibile farlo, non molto di più.

Ancora a mio avviso è presto per dirlo, prima centriamo il quarto posto, poi vedremo. Certo, dovessimo andare in EL allora non sarà sufficiente neanche il piattino...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dopo aver passato un'estate a comprare ali e vendere centrali, ci ritroviamo l'estate dopo a comprare centrali e vendere ali.

Marotta, quando il fuggitivo è andato via, prese Simone Inzaghi che giocava con lo stesso modulo di Andonio, in modo da non dover rivoluzionare la rosa.

Ma prendere un allenatore che ottimizzi gli uomini in rosa, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il vento è cambiato ora cambiaso vuole rimanere alla Juventus 

giovanni albanese

Il vento è cambiaso

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Certo che dopo aver passato un'estate a comprare ali e vendere centrali, ci ritroviamo l'estate dopo a comprare centrali e vendere ali.

Marotta, quando il fuggitivo è andato via, prese Simone Inzaghi che giocava con lo stesso modulo di Andonio, in modo da non dover rivoluzionare la rosa.

Ma prendere un allenatore che ottimizzi gli uomini in rosa, no?

Personalmente non confermerei Tudor, non prenderei né Conte né Gasp bensì un allenatore che giochi a quattro dietro, tre centrocampisti e tre uomini offensivi.

Speriamo che qualcuno in società abbia il sale in zucca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il vento è cambiato 

Frase che diceva sempre mio nonno un paio d'ore dopo aver mangiato la pasta e fagioli con le cotiche che gli preparava mia nonna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Raga..........Oggi prende 10ml netti più bonus e da bravo africano è legato mani e piedi al denaro....... Voi vivete su Marte...:d

Mah, io sto dicendo il contrario...."ammesso che"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il vento è cambiato ora cambiaso vuole rimanere alla Juventus 

giovanni albanese

Evidentemente il City si è tirato indietro,d'altronde non azzecca una partita da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT @Bob Kelso il luminare dott. Bastoni .ghgh

"C’è qualcosa a cui mi aggrappo per mantenere alto il livello? È una cosa personale, dipende tanto dal percorso che uno ha avuto. Nel corso della carriera ho incontrato le persone giuste al momento giusto. Davanti a tutto metto i sacrifici che ho fatto. Per la gente in generale i sacrifici li fanno soli gli operai o i muratori. Se non sei dentro a questo mondo fai fatica a capire i sacrifici che fa un giocatore. Giochiamo talmente tanto che siamo sempre lontano dalle famiglie. Il discorso si riduce sempre a “eh ma guadagni milioni”, però per me è una cosa sbagliatissima: il tempo è una cosa impagabile e non te lo restituisce nessuno. Se facciamo ancora i ritiri? Almeno uno a settimana, il sabato prima della partita, poi la domenica giochiamo, lo stesso quando giochiamo il mercoledì. Dormo a casa due-tre notti a settimana. Poi i giorni in cui dormo a casa sono via fino alle 14:00 per via degli allenamenti, quindi il tempo a casa è veramente ristretto".

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Evidentemente il City si è tirato indietro,d'altronde non azzecca una partita da mesi

Ringraziamo il Signore che qualcuno alla Juventus abbia avuto il sale in zucca di non lasciarlo partire a gennaio per cifre non congrue al suo valore.. sono pochi i terzini cosi forti. 

Cambiaso è uno dei pochi giocatori davvero forti in rosa, il suo desiderio di voler restare qui è un'ottima notizia per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

"C’è qualcosa a cui mi aggrappo per mantenere alto il livello? È una cosa personale, dipende tanto dal percorso che uno ha avuto. Nel corso della carriera ho incontrato le persone giuste al momento giusto. Davanti a tutto metto i sacrifici che ho fatto. Per la gente in generale i sacrifici li fanno soli gli operai o i muratori. Se non sei dentro a questo mondo fai fatica a capire i sacrifici che fa un giocatore. Giochiamo talmente tanto che siamo sempre lontano dalle famiglie. Il discorso si riduce sempre a “eh ma guadagni milioni”, però per me è una cosa sbagliatissima: il tempo è una cosa impagabile e non te lo restituisce nessuno. Se facciamo ancora i ritiri? Almeno uno a settimana, il sabato prima della partita, poi la domenica giochiamo, lo stesso quando giochiamo il mercoledì. Dormo a casa due-tre notti a settimana. Poi i giorni in cui dormo a casa sono via fino alle 14:00 per via degli allenamenti, quindi il tempo a casa è veramente ristretto".

Pora stela....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

azz .. allenamento dalle 10 alle 14 tutto compreso.

Per solo 5-6 mln all'anno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me in attacco non cambierà una fava

Dusan non potrai mai venderlo bene e cercheranno il rinnovo del prestito di Kolo Muani

in difesa abbiamo i DC necessari per affrontare una stagione, uno forte, se dovesse riprendersi, un paio decenti Gatti e Kalulu ed una pippa, Kelly

anche in difesa non credo faranno movimenti, visto che Cambiaso dovrebbe restare

il problema resta sempre il centrocampo, dove siamo zeppi di mediocri, Thuram a parte che sembrerebbe avere delle buone doti di corsa ed inserimento

dunque, per me, alla nostra squadra servirebbero (ma sarebbero serviti da anni) un cc di regia ed un trequartista per l'ultimo passaggio

purtroppo i mediocri che abbiamo in mediana non riusciremo a cederli e cercheranno di ripresentarli al via della nuova stagione sperando non facciano pena come quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Poverino, che vita di stenti! Bisogna fare qualcosa per questi ragazzi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

Un genialoide

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io direi che l’essere umano è legato al denaro, non penso che i non africani non siano legati al denaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Vabbè tralasciando discorsi qualunquisti una cosa secondo me è corretta, se non sei dentro a quel mondo fai fatica a capire i "sacrifici" di quella tipologia di mestiere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

per me in attacco non cambierà una fava

Dusan non potrai mai venderlo bene e cercheranno il rinnovo del prestito di Kolo Muani

in difesa abbiamo i DC necessari per affrontare una stagione, uno forte, se dovesse riprendersi, un paio decenti Gatti e Kalulu ed una pippa, Kelly

anche in difesa non credo faranno movimenti, visto che Cambiaso dovrebbe restare

il problema resta sempre il centrocampo, dove siamo zeppi di mediocri, Thuram a parte che sembrerebbe avere delle buone doti di corsa ed inserimento

dunque, per me, alla nostra squadra servirebbero (ma sarebbero serviti da anni) un cc di regia ed un trequartista per l'ultimo passaggio

purtroppo i mediocri che abbiamo in mediana non riusciremo a cederli e cercheranno di ripresentarli al via della nuova stagione sperando non facciano pena come quest'anno

Pensa che per me l'unico vero problema è l'attacco. A noi servono due attaccanti di livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.