Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 04/04/2025 Alle 11:54, alexpremium89 ha scritto:

Fagioli? Voglio tenerlo ma vediamo anche il ragazzo cosa ne pensa

commisso

Strana dichiarazione sintomo che il ragazzo prima o poi tornerà alla Juventus. O sa già che Conte sarà  a Torino e con lui avrà molto spazio. Quando fanno ste dichiarazioni c'è sempre un qualcosa dietro ,da commisso poi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/04/2025 Alle 12:04, Moggiofilo84 ha scritto:

Strana dichiarazione sintomo che il ragazzo prima o poi tornerà alla Juventus. O sa già che Conte sarà  a Torino e con lui avrà molto spazio. Quando fanno ste dichiarazioni c'è sempre un qualcosa dietro ,da commisso poi. 

Il riscatto non credo proprio sia in dubbio, probabilmente il giocatore "da Fiorentina" multicit. avrà già ricevuto offerte da squadre più importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/04/2025 Alle 12:07, marko77 ha scritto:

se arriva conte chiedera ti tornare, segnatelo.

secondo me anche se rimane Tudor, vorrà tornare indietro

il problema era con Motta inutile girarci intorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KDB era perfetto se fosse rimasto Motta. Oggi è inutile considerando che non sappiamo chi sarà l'allenatore il prossimo anno. Ciò non toglie che un calciatore di tale esperienza servirebbe come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/04/2025 Alle 12:09, michele.i ha scritto:

secondo me anche se rimane Tudor, vorrà tornare indietro

il problema era con Motta inutile girarci intorno

Cosi abbiamo un'altra operazione alla kean, quando lo vendemmo per ricomprarlo al doppio o quasi.  Follia non aver inserito una clausola di ricompra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/04/2025 Alle 12:16, Backstreets_ ha scritto:

Cosi abbiamo un'altra operazione alla kean, quando lo vendemmo per ricomprarlo al doppio o quasi.  Follia non aver inserito una clausola di ricompra

beh la fiorentina ha il diritto non l'obbligo.

se non vuole rimanere li torna alla juve 

mica lo deve pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ranieri ci fa sapere che su suo addio alla juventus non  e stata raccontata tutta la verita, e la domanda e  sempre la stessa; a che pro far uscire queste cose sempre e solo prima di certe gare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pensierino per De bruyne ci potrebbe stare?🤔 vero in là con l'età ma uno due anni e uno di esperienza e qualità come lui potrebbe servire in mezzo a tanti giovani

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/04/2025 Alle 12:21, marko77 ha scritto:

intanto ranieri ci fa sapere che su suo addio alla juventus non  e stata raccontata tutta la verita, e la domanda e  sempre la stessa; a che pro far uscire queste cose sempre e solo prima di certe gare?

ormai buttare fango sulla Juventus è il tema preferito del giornalismo sportivo italiano, più di ogni altro periodo storico.
Ranieri mi è sempre sembrato un signore e una grande persona e mi dispiace si sia prestato a queste cavolate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/04/2025 Alle 12:26, mattjuve92 ha scritto:

In pensierino per De bruyne ci potrebbe stare?🤔 vero in là con l'età ma uno due anni e uno di esperienza e qualità come lui potrebbe servire in mezzo a tanti giovani

penso sia inarrivabile per noi ma concordo che sarebbe veramente un'aggiunta perfetta a questa squadra.
Inserisci un giocatore che intanto soprattutto in Serie A potrebbe giganteggiare per altri 2 anni, in più aggiungerebbe tantissima esperienza ad un gruppo che non ne ha.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/04/2025 Alle 12:27, Rux ha scritto:

ormai buttare fango sulla Juventus è il tema preferito del giornalismo sportivo italiano, più di ogni altro periodo storico.
Ranieri mi è sempre sembrato un signore e una grande persona e mi dispiace si sia prestato a queste cavolate..

certo

la mia domanda chiramente era retorica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/04/2025 Alle 12:28, Rux ha scritto:

penso sia inarrivabile per noi ma concordo che sarebbe veramente un'aggiunta perfetta a questa squadra.
Inserisci un giocatore che intanto soprattutto in Serie A potrebbe giganteggiare per altri 2 anni, in più aggiungerebbe tantissima esperienza ad un gruppo che non ne ha.

Vero dipende da cosa chiede e non andrei a spendere cifre folli, alo stesso tempo spero che nessuno se ne esca col veto perché "vecchio" perché non mi pare per esempio che il barca abbia messo da parte la sua politica pur avendo in rosa lewandoski che alla sua età determina ancora.... secondo me puntare tutto su gente prmai arrivata non va bene, inserire gente di esperienza e qualità che sia uno due tre in una rosa giovane e di buon potenziale può fare la differenza prima di tutto in Italia e poi anche per l'Europa per ricostruire, un po come nel famoso 2011 12

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/04/2025 Alle 12:21, michele.i ha scritto:

beh la fiorentina ha il diritto non l'obbligo.

se non vuole rimanere li torna alla juve 

mica lo deve pagare

A posto utile coppa raggiunto scatta l'obbligo, se la Viola ne rimarrà fuori può riscattarlo oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/04/2025 Alle 10:07, Albert Einstein ha scritto:

basta che non venga la Roby per me perchè sarebbe una battaglia persa in partenza

a parte Conte di "nome importante" ci sono Klopp, Emery, Guardiola,e in un ceto modo Gasperini, io non ne vedo altri

non lo reputo un grande allenatore, oltre che non deve neanche accostarsi alla Continassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.