Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io la mia famiglia non la vedo mai, quindi nemmeno voi vedrete le vostre" sarebbero state le parole pronunciate dall'ex Brighton. Una decisione poco gradita dai calciatori e che ha contribuito ad alzare la tensione.
de zerbi se è vero questo come fanno le grandi squadre a volerlo non lo so🤓.io penso che Gasperini ha lo stesso carattere occhio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

ma ognuno parametrizza i sacrifici e le difficoltà al proprio stile di vita.
Seguendo il vostro ragionamento, l'operaio che guadagna 1000 euro al mese svegliandosi alle 5 e andando a letto a mezzanotte è fortunato rispetto a chi un lavoro non ce l'ha proprio e quindi non si puo lamentare
E chi non ha un lavoro non si puo lamentare perchè comunque siamo in un paese che in un certo modo ti aiuta, rispetto a quei paesi dove muori letteralmente di fame e così via
Quindi ragionando così non si puo lamentare veramente veramente nessuno

certo se ritiene che la sua vita è una dura vita di sacrifici può anche lamentarsi,

come il senatore che si lamenta del vitalizio e dello stipendio basso di 12.000 Euro al mese

basterebbe non fare paragoni con chi ha molto meno di te

edit: aggiungo che tutti si possono lamentare, ma la maggior parte delle persone non può cambiare o lasciare il posto in cui lavora perchè non se lo può permettere

A loro se non sta bene quella vita perchè ritengono a loro modo di vedere con troppi sacrifici, possono tranquillamente mollare tutto e vivere come nababbi fino alla fine della loro vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Se ci fosse possibilità di arrivare a KDB a costi onesti non ci sarebbe da farselo scappare 

@SGUB 

Ma solo per me i due addendi formano un ossimoro?  :d

Kevin andrà in MLS o in Arabia a 50ml l'anno, orsù......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GusFring ha scritto:

Aggiungerei che non abbiamo mezzo rifinitore 

Io spero che Azdic ci riservi delle belle soddisfazioni, bisogna solo avere un po' di pazienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Se ci fosse possibilità di arrivare a KDB a costi onesti non ci sarebbe da farselo scappare 

@SGUB 

gioca da phermo, tocca piazzarlo alla pirlo a inventare calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, silver1981 said:

anche Fabregas è il candidato a essere il prossimo allenatore del gruppo "inutili visionari ma che piacciono un sacco a Adani e Trevisani"

Ogni volta ci si attacca sempre alle solite etichette.

Se invece vincono tipo Luis Enrique ovviamente è merito solo dei giocatori...

Comunque il Marsiglia guardando un attimo ha già gli stessi punti dell'anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, mrBurns ha scritto:

@SGUB 

Io ho visto 3/4/5 partite del city quest’anno e devo - purtroppo - constatare che KDB deambula in campo. Poi non so se è semplicemente colpa dell’annata balorda del city, ma non mi ha mai dato idea di essere ancora un top. Cosa che invece ho pensato vedendo Salah, che secondo me in Italia farebbe 100 goals 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

per me è un discorso populista.
E' ovvio che sono più fortunati del 99% della popolazione mondiale, però questo non vuol dire che non subiscano pressioni  o che sia una professione facile
fare lo sportivo ad altissimi livelli richiede impegno, fatica, allenamento costante, mettersi sempre in gioco, esser sempre giudicato, non sono pressioni che sopporterebbero tutti

Il discorso populista lo ha fatto bastoni che ha tirato in vallo categorie di lavoratori che nulla hanno a che sare con la sua e per retribuzione e per fatica o mancanza degli affetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi svelo un segreto,i leader,i giocatori più anziani,devono essere quelli dai ruoli meno dinamici 

No terzini,no Ali o mezzepunte,solo centrali di difesa,registi di centrocampo o centravanti di fisico e stazza. O così o non se ne esce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vi svelo un segreto,i leader,i giocatori più anziani,devono essere quelli dai ruoli meno dinamici 

No terzini,no Ali o mezzepunte,solo centrali di difesa,registi di centrocampo o centravanti di fisico e stazza. O così o non se ne esce 

Ci aggiungerei anche le due riserve di movimento più mature... possibilmente centravanti e mediano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Sto Pecorino che abbiamo nelle giovanili com'è?

son pronto, sfogatevi sefz

Era forte da piccirillo a Catania, da noi è arrivato si è beccato la pubalgia e si è dovuto operare....portiamo più sfiga di un gatto nero mizzica.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

IL RINNOVO DI MCKENNIE È BLOCCATO CIFRE TROPPO ALTE STOP DALLA PROPRIETÀ 

GIOVANNI ALBANESE

Per caso ha aggiunto che pe le ora la possibilità sta sul 50 e 50?

chiedo per un amico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ezio Maletto su top planet ha confermato che il prossimo allenatore sarà con ogni probabilità Antonio Conte 

Quel simpatico anziano ne sa tanto come noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Ogni volta ci si attacca sempre alle solite etichette.

Se invece vincono tipo Luis Enrique ovviamente è merito solo dei giocatori...

Comunque il Marsiglia guardando un attimo ha già gli stessi punti dell'anno scorso. 

ma non scherziamo, Luis  è un signor allenatore, un triplete non si fa mai per caso

non c entra nulla con i vari Motta, Xavi ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.