Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Me sa che tu me stai a cojonà. L'utente a cui ho risposto diceva che non ci saranno i soldi quando ancora abbiamo qualificazione Champions possibile e altri introiti da mondiale per club. Nessuno vuole fare soldi con quel pattume ma una ipotetica uscita di quei nomi detti libererebbe tanto spazio a bilancio. Vlahovic potrebbe uscire anche a seguito di una vendita tale da non fare minusvalenza quindi una somma inferiore ai 25mln.

il serbo sarà il bagno di sangue dei bagni di sangue: l'anno prossimo andrà in scadenza con uno stipendio addirittura spropositato, per venderlo nell'ultima sessione utile, e capiamoci bene a qualsiasi cifra, dovresti trovare una squadra di suo gradimento che gli fa un contratto non di molto inferiore (altrimenti gli conviene comunque  andare a zero). Per come la giri giri, sembra comunque una tragedia epocale. anche se resta non sai come, umorale com'è, potrebbe giocare la prossima stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Donny1899 ha scritto:

Yldiz Sesko
  Cambiaso Thuram Tonali Locatelli Gonzelez

Cabal Bremer Kalulu

Di Gregorio 

allenatore conte

squadra fortissima 

2 punte,3 mediani

Non mi sembra fortissima,pare una squadra di Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Fortissima? Con gente come Cabal, Nico Gonzalez e Locatelli? 
Ragazzi siamo seri dai 

Centrocampo senza un minimo di inventiva 

Esatto!!! Centrocampo senza un senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sarei proprio contento di Osimhen, soprattutto tra Gennaio e Febbraio sarò particolarmente contento + il mese e mezzo che puntualmente si fa da infortunato.

Il tutto alla modica cifra di 70mln ad un anno di scadenza. Io non lo prenderei nemmeno in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Plissken ha scritto:

Fino a 35 anni se sei in forma altrimenti anche prima, i populisti come dici tu si fanno il mazzo fino alla soglia dei 70 se non crepano prima. Senza polemica eh ma difendere alcune categorie è veramente fuori luogo

Non mi scambierei mai con giocatore famoso...per il carattere che ho mi picchierei tutti i giorni con giornalisti e tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta spingendo per ottenere osimhen

l altra rivale e il man utd ma ha da risolvere prima il tetto salariale

rudy galletti

osimhen + lukaku con Conte 

2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

L allenatore del prossimo anno della juventus

conte 40 %
Tudor30%
mancini10

pioli 10

gasperini 10

fabiana della valle 

ormai tutto ne parlano di Conte - Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Solet

N.Gonzalez Tonali D.Luiz Thuram Cambiaso

Yildiz J.David

.sisi

investi pesantemente solo per Tonali e Solet con David a zero risparmiando sull'ingaggio di Vlahovic .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Solet

N.Gonzalez Tonali D.Luiz Thuram Cambiaso

Yildiz J.David

.sisi

investi pesantemente solo per Tonali e Solet con David a zero risparmiando sull'ingaggio di Vlahovic .sisi

Noi se non investiamo su un difensore non siamo contenti

Ryan Cherki che scade 2026 costerà 25-30mln massimo

Solet costa di più visto che le italiane ci marciano

Abbiamo già speso circa 50mln per Bremer,ne spenderemo 20per Kalulu,27 per Kelly,13 per Cabal,15mln Alberto costa gli ultimi tutti con Giuntoli

Serve assolutamente spendere altri 30-40 per Solet direi decisamente 

Dietro le punte andrà Kelly

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Noi se non investiamo su un difensore non siamo contenti

Ryan Cherki che scade 2026 costerà 25-30mln massimo

Solet costa di più visto che le italiane ci marciano

Abbiamo già speso circa 50mln per Bremer,ne spenderemo 20per Kalulu,27 per Kelly,13 per Cabal,15mln Alberto costa gli ultimi tutti con Giuntoli

Serve assolutamente spendere altri 30-40 per Solet direi decisamente 

Dietro le punte andrà Kelly

lo so, però Solet mi piace....se dovessero non provare a trattare Veiga, uno come solet lo farei subito.

Cherki lo farei a prescindere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe me in estate si cedera’ Gatti, che non e’ stato ancora rinnovato “programmato prima a dicembre poi a gennaio” e Kelly.

Quindi, inevitabilmente 1 se non 2 difensori dovranno esse presi considerando Bremer + riscatto di Kalulu “Costato 14 milioni + 3 di bonus”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

lo so, però Solet mi piace....se dovessero non provare a trattare Veiga, uno come solet lo farei subito.

Bravissimo però sto Solet era a 0 stile Kelly e l’Udinese sai come ragiona 

Guarda io preferirei andare su Boscagli a 0 pur di avere budget per centrocampo e attacco 

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Pe me in estate si cedera’ Gatti, che non e’ stato ancora rinnovato “programmato prima a dicembre poi a gennaio” e Kelly.

Quindi, inevitabilmente 1 se non 2 difensori dovranno esse presi considerando Bremer + riscatto di Kalulu “Costato 14 milioni + 3 di bonus”.

14+3 di bonus certo

Piu ovviamente 3,3mln di costo per il prestito sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Bravissimo però sto Solet era a 0 stile Kelly e l’Udinese sai come ragiona 

Guarda io preferirei andare su Boscagli a 0 pur di avere budget per centrocampo e attacco 

Boscagli francamente non so com'è....ne parlate bene qui, solo che l'angolo non è propriamente affidabilissimo per questo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Boscagli francamente non so com'è....ne parlate bene qui, solo che l'angolo non è propriamente affidabilissimo per questo sefz

Boscagli ha un difetto:nasce terzino sx e non è altissimo. Circa 1,83mt

E’ un giocatore veloce,rapido,molto tecnico e con buona visione di gioco. A me piace perché oltre che a 0,mi ricorda i vecchi liberi di una volta,difensori che non necessariamente erano 1,90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

E’ uno dei fetish degli ultimi 2 anni.. ts diventato dc mancino, un buon piede, bravo in fase difensiva..

Buon difensore ma niente di eccezionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Boscagli ha un difetto:nasce terzino sx e non è altissimo. Circa 1,83mt

E’ un giocatore veloce,rapido,molto tecnico e con buona visione di gioco. A me piace perché oltre che a 0,mi ricorda i vecchi liberi di una volta,difensori che non necessariamente erano 1,90 

beh con il recupero di Bremer e con Gatti in aggiunta....la cosa la si può oscurare se è dotato di tutte quelle qualità che hai scritto...i piedi buoni non sono mai un difetto

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E’ uno dei fetish degli ultimi 2 anni.. dc mancino, un buon piede, bravo in fase difensiva..

essendo a zero ci può anche stare un suo eventuale approdo....ma ripeto farmi sfuggire Solet, mi dispiacerebbe! che poi fare Solet, Cherki e David sarebbe proprio la miglior campagna acquisti possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In scadenza ci sarebbe anche Tah che sarebbe però una copia di Bremer più tecnico. Però Boscagli non sarebbe male qualora si decidesse di andare con la difesa a 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ uno dei fetish degli ultimi 2 anni.. ts diventato dc mancino, un buon piede, bravo in fase difensiva..

Ma quale fetish dai 

Sono io che lo spammo perché a 0 e non voglio spendere per la difesa

Cosa che devasta la Juventus .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Non c'è il minimo bisogno di spendere per un altro difensore. 

Kelly + Cabal a sinistra.

Gatti + Kalulu + Savona a destra.

Bremer in mezzo, a cui io accoppierei Bertola (parametro zero a Giugno, prospetto veramente interessante).

25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perché usi le virgolette al posto delle parentesi? Comunque sia se uscisse Gatti entrerebbe Coppola a non più di 20 milioni. Il difensore forte lo abbiamo già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

In scadenza ci sarebbe anche Tah che sarebbe però una copia di Bremer più tecnico. Però Boscagli non sarebbe male qualora si decidesse di andare con la difesa a 3.

Cioè Maldini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.