Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, El Raco06 ha scritto:

Bravissimo però sto Solet era a 0 stile Kelly e l’Udinese sai come ragiona 

Guarda io preferirei andare su Boscagli a 0 pur di avere budget per centrocampo e attacco 

Boscagli francamente non so com'è....ne parlate bene qui, solo che l'angolo non è propriamente affidabilissimo per questo sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Boscagli francamente non so com'è....ne parlate bene qui, solo che l'angolo non è propriamente affidabilissimo per questo sefz

Boscagli ha un difetto:nasce terzino sx e non è altissimo. Circa 1,83mt

E’ un giocatore veloce,rapido,molto tecnico e con buona visione di gioco. A me piace perché oltre che a 0,mi ricorda i vecchi liberi di una volta,difensori che non necessariamente erano 1,90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

E’ uno dei fetish degli ultimi 2 anni.. ts diventato dc mancino, un buon piede, bravo in fase difensiva..

Buon difensore ma niente di eccezionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

E’ un giocatore veloce,rapido,molto tecnico e con buona visione di gioco. A me piace perché oltre che a 0,mi ricorda i vecchi liberi di una volta,difensori che non necessariamente erano 1,90 

beh con il recupero di Bremer e con Gatti in aggiunta....la cosa la si può oscurare se è dotato di tutte quelle qualità che hai scritto...i piedi buoni non sono mai un difetto

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E’ uno dei fetish degli ultimi 2 anni.. dc mancino, un buon piede, bravo in fase difensiva..

essendo a zero ci può anche stare un suo eventuale approdo....ma ripeto farmi sfuggire Solet, mi dispiacerebbe! che poi fare Solet, Cherki e David sarebbe proprio la miglior campagna acquisti possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In scadenza ci sarebbe anche Tah che sarebbe però una copia di Bremer più tecnico. Però Boscagli non sarebbe male qualora si decidesse di andare con la difesa a 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ uno dei fetish degli ultimi 2 anni.. ts diventato dc mancino, un buon piede, bravo in fase difensiva..

Ma quale fetish dai 

Sono io che lo spammo perché a 0 e non voglio spendere per la difesa

Cosa che devasta la Juventus .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cro88 ha scritto:

lo so, però Solet mi piace....se dovessero non provare a trattare Veiga, uno come solet lo farei subito.

Cherki lo farei a prescindere...

Non c'è il minimo bisogno di spendere per un altro difensore. 

Kelly + Cabal a sinistra.

Gatti + Kalulu + Savona a destra.

Bremer in mezzo, a cui io accoppierei Bertola (parametro zero a Giugno, prospetto veramente interessante).

25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pe me in estate si cedera’ Gatti, che non e’ stato ancora rinnovato “programmato prima a dicembre poi a gennaio” e Kelly.

Quindi, inevitabilmente 1 se non 2 difensori dovranno esse presi considerando Bremer + riscatto di Kalulu “Costato 14 milioni + 3 di bonus”.

Perché usi le virgolette al posto delle parentesi? Comunque sia se uscisse Gatti entrerebbe Coppola a non più di 20 milioni. Il difensore forte lo abbiamo già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

In scadenza ci sarebbe anche Tah che sarebbe però una copia di Bremer più tecnico. Però Boscagli non sarebbe male qualora si decidesse di andare con la difesa a 3.

Cioè Maldini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Perché usi le virgolette al posto delle parentesi? Comunque sia se uscisse Gatti entrerebbe Coppola a non più di 20 milioni. Il difensore forte lo abbiamo già.

Mi ispiravano di piu’ .ghgh

Mi piace Coppola, sta crescendo molto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, lokom said:

Vedove del maestro De Zerbi ce ne sono ancora? In confronto Thiago Motta è stato un gestore esemplare 

Cioè? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGre

Perin

Kalulu Bremer Kelly

Gatti Rugani Cabal

Weah Loca Thuram Cambia

Costa Luiz Kennie Rouhi

Koop Yıldız

Miretti Nico

xxxxx

xxxx

Si parte da questa base, dove è migliorabile e che occasioni di mercato ci sono di aggiungere valore? Per me le cose più importanti sono cercare un top al posto di Locatelli Ed un top centravanti che sappia tenere su la palla. Con "un Pirlo" lì poi puoi metterci chi ti pare come braccetti che un buon allenatore all'italiana te li fa rendere.

Poi, se dovesse essere Conte, io credo che assieme agli esterni quello che ne uscirebbe più rivitalizzato sarebbe Koop. E ci vorrei tanto, troppo Cherki lì, ma accanto a Yıldız in un assetto alla Conte probabilmente sarebbe troppo per Campionato+Champions la doppia mezzapunta/trequartista.

Personalmente dopo aver individuato un giocatore di massimo livello con cui panchinare il Loca prenderei Bertola per metterlo dietro a Bremer e Merlin con cui alternare Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pure Musiala infortunato allucinante 

È qualcosa di allucinante...non solo ladri ...pure con il deretano sfondato di fortuna...che giramento di maroni

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Torna anche Djalo

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma come sta andando la sua stagione?

Giuntoli nei mercati di Gennaio ha dato particolarmente spettacolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Jugovic1996 ha scritto:

Siamo oltre a Fifa e oltre al fantacalcio qui. Direi inutile anche fare un'analisi tecnica di una rosa del genere. È come se io scrivessi "Nel 3-5-2 di Conte vedrei bene un attacco Haaland-Sesko". Immagino che tu fossi ironico con questo messaggio. Ciao

Certo che lo ero! Buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Campionato olandese....io non prenderei nessun difensore da quel campionato compreso hancko. Modi di difendere e di giocare troppo differenti da quelli italiani e almeno su questo rimaniamo comunque un ottima scuola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma come sta andando la sua stagione?

Giuntoli nei mercati di Gennaio ha dato particolarmente spettacolo...

Ma nemmeno male,un po’ ha giocato

ovviamente non lo riscattano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Se non si rinnova Mck, un onesto mestierante e si cedono Locatelli e Vlahovic.. Ci liberiamo delle ultime 3 scelte della vecchia dirigenza, rimasti anni alla Juve, con miglioramenti PERSONALI pari a 0 e con TRE allenatori diversi… Vlahovic e’ addirittura peggiorato dimenticandosi che nel calcio si fanno anche gli STOP, i PASSAGGI a chi ha la maglia dei suoi stessi colori e si calcia il pallone in mezzo ai 3 pali bianchi.

Naturalmente nessuno puo’ sapere come sarebbe andata la cosa se la Juventus non si fosse suicidata in sto modo, rimane comunque il fatto che ci si puo’ attaccare fino a quando si vuole all’allenatore di turno, ma se uno e’ forte, migliora a prescindere dalla situazione.. E l’attuale Juventus purtroppo, dato che io li ritenevo forti, sta dimostrando di averne pochi, per il momento.
E non tanto forza tecnica, ma MENTALE.

Troppo facile scrivere ora: Kean e Fagioli non dovevano esser ceduti..

No grazie.. Sono stati anni alla Juve ed hanno patito la pressione, quindi non sono da Juventus, semplice… Un giorno lo saranno? O saranno pronti per giocare in un grande club? Dipende da loro.

Invece i nuovi sono migliorati...100 volte meglio Locatelli (ma anche Mck) di DL, Koop e Gonzales...Di Gregorio niente di che (Tek due categorie sopra), Kelly idem, Kolo Muani ancora non l'ho capito, Conceicao molto altalenante. Bene Kalulu e Thuram, Cabal ingiudicabile. Ricordo le formidabili operazioni Alcaraz e Djalo...Venduto Huijsen (l'unico che ha davvero i numeri tra i nostri under). Io sto cambio di marcia non lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

È qualcosa di allucinante...non solo ladri ...pure con il deretano sfondato di fortuna...che giramento di maroni

Fanno le macumbe alla pinetina dei ratti...non è possibile..😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Io concordo fino a un certo punto perché nei contrasti potrebbe essere nullo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

DiGre

Perin

Kalulu Bremer Kelly

Gatti Rugani Cabal

Weah Loca Thuram Cambia

Costa Luiz Kennie Rouhi

Koop Yıldız

Miretti Nico

xxxxx

xxxx

Noi il grosso problema lo abbiamo a centrocampo, il colpo grosso deve essere lì, un regista che faccia girare tutta la squadra, Zubimendi e quindi si gioca a 3 a centrocampo,  oppure un tuttocampista con un cc a 2 più appunto il tuttocampista. nomi pero forti davvero al momento non ne ho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Invece i nuovi sono migliorati...100 volte meglio Locatelli (ma anche Mck) di DL, Koop e Gonzales...Di Gregorio niente di che (Tek due categorie sopra), Kelly idem, Kolo Muani ancora non l'ho capito, Conceicao molto altalenante. Bene Kalulu e Thuram, Cabal ingiudicabile. Ricordo le formidabili operazioni Alcaraz e Djalo...Venduto Huijsen (l'unico che ha davvero i numeri tra i nostri under). Io sto cambio di marcia non lo vedo.

Sinceramente, dopo quello che ha fatto e non fatto Motta, non mi sento di dare un giudizio DEFINITIVO ai nuovi, proprio perche’ faccio un esempio:

Ha chiesto espressamente Koopmeiners, senno’ non si faceva quello show ridicolo con l’atalanta e manco sapeva dove metterlo, rincoglionendolo del tutto.

Douglas luiz non e’ un pippone

Nico non e’ un pippone

Questi 3 giocatori non sono ragazzini, 2 di questi sono cresciuti e perfezionati in serie A, l’altro ha fatto molto bene in Premier.

Io ho fatto un discorso di migliorarsi singolarmente a prescindere dall’allenatore.. Quanti anni sono che Locatelli sta alla Juve? 3? e’ migliorato in qualcosa? Con Motta ha migliorato alcuni numeri, ma sempre gli stessi errori sta facendo come con Allegri, Mck? vlahovic?

Abbiamo avuto fior fiori di giocatori che quando venivano alla Juve a prescindere dagli allenatori, miglioravano perche’ erano forti.. Bremer per esempio e’ di quella pasta diventando un grande difensore e riuscendo ad adattarsi anche con la difesa a 4.

Un piccolo appunto su Alcaraz.. tornato in Premier con l’everton e male non sta facendo.. Io l’avrei provato a prendere a prescindere da tutto.

Su Huijsen e’ stato spiegato cosa e’ successo, stessa cosa successa con Hasa per dire.. Non e’ la prima volta e non sara’ l’ultima, capita nel calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non c'è il minimo bisogno di spendere per un altro difensore. 

Kelly + Cabal a sinistra.

Gatti + Kalulu + Savona a destra.

Bremer in mezzo, a cui io accoppierei Bertola (parametro zero a Giugno, prospetto veramente interessante).

Ma Hancko non lo conta più nessuno?

Secondo me abbiamo già un accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.