Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, Low ha scritto:

Spero che adzic torni presto in prima squadra..

A me piace tanto, a sto punto spero

aiuti i ragazzi a conquistare il decimo posto (oggi partita durissima col Crotone)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Prossimo step dello chef vendere Miretti e Mbangula alla viola per 2 noccioline per poi spenderne i soliti 40 per Comuzzo. Difensore che a me piace e sarebbe anche buono ma a quel prezzo, anche no.

Fiorentina che con gli scarti di big acquistati a poco o niente ha costruito una gran bella squadra.

Quindi se miretti è forte come dici arriveranno offerte grosse per noi in estate?🤓io dico di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bill Carson ha scritto:

De Bruyne pagato 8 M a 21 anni dal Chelsea e rivenduto a quasi 23 anni al Wolfsburg per 18 M ma guai a prendere giocatori in rampa di lancio, affamati e con costi adeguati se non sono funzionali al vincere subito. 

yildiz? Adzic? Soulè?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Tre settimane che sento parlare di Kean e Fagioli ... Evidentemente vi siete calati troppo nella mediocrità del momento.. perché la Vera Juve è un' altra cosa...e questi due non ne farebbero mai parte...il loro contesto è la fiorentina..La Juventus è 10 livelli sopra ... responsabilità e pressioni annesse.

Fatevene una ragione.

Ma basta sentire le parole di fagioli "qui alla Fiorentina sei tranquillo, alla Juve si è ossessionati dalla vittoria" se per lui è un peso è giustissimo che la sua dimensione sia quella

Da noi deve stare gente ossessionata alla vittoria

Fagioli e Kean non sono né i primi negli ultimi che sono sicuramente ottimi giocatori ma che forse non reggono la pressione e giocano meglio in una provinciale

Io voglio vedere chi delle big si prenderà Kean sborsando i 50+ milioni chiesti da comisso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Quindi se miretti è forte come dici arriveranno offerte grosse per noi in estate?🤓io dico di no

Non ho detto che Miretti è forte ma è pur sempre un buon giocatore che vale sicuramente più di 10/15mln. Quindi se non dovessero arrivare grosse offerte io lo terrei o lo presterei ancora una volta. Stiamo parlando di un 21enne e nazionale u21 che sta facendo bene a Genova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Hujisen Fagioli,Soule gridano assoluta vendetta 

Kean già detto,ripetuto e ampiamente perculato in estate dai vari capiscers(questi si veri capiscers),doveva ok essere venduto ma la cifra ottenuta è troppo bassa,il limite inferiore x me erano 25mln

Gli altri alla fine chissene frega.

per inciso quest’anno:

se vendono Yildiz mi incazzo a prescindere

Se vendono Miretti altrettanto 

Se vendono Mbangula a 15/20mln mi incazzo,se lo vendono a 50mln non me ne frega nulla e approvo.

Se vendono Savona e Rouhi non me ne frega nulla,basta che ottengano più di 5mln

Si per Soule 26 milioni gridano vendetta...ne valeva la metà..

Kean..ma chi ti darebbe 25 milioni per un giocatore da zero goal stagionali, riserva e in scadenza libero di firmare per chiunque 6 mesi dopo a zero?!? Questa semmai è roba da capiscers 

Io ho sempre avuto un debole per Huijsen ma non é che a Roma (dove è voluto andare perché il padre si è inimicato con mezzo mondo) non abbia combinato disastri...ciò nonostante non era necessario cederlo, eravamo pure contati in difesa

Per me nessuno di quelli che abbiamo è incedibile...mi dispiacerebbe semmai per Yldiz ma se ti offrono 100 milioni lo puoi vendere e rimpiazzarlo con Cherki e il riscatto di Conceicao...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non ho detto che Miretti è forte ma è pur sempre un buon giocatore che vale sicuramente più di 10/15mln. Quindi se non dovessero arrivare grosse offerte io lo terrei o lo presterei ancora una volta. Stiamo parlando di un 21enne e nazionale u21 che sta facendo bene a Genova.

Dispiace sempre vendere dei giovani, però a noi servono titolari forti. Miretti per voi può essere titolare? Lo può diventare?

Se la risposta è no, allora inutile perdere tempo a rinnovare il prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sarei proprio contento di Osimhen, soprattutto tra Gennaio e Febbraio sarò particolarmente contento + il mese e mezzo che puntualmente si fa da infortunato.

Considerando poi che con la nuova formula delle Coppe a gennaio ci sono le ultime due partite questo vuol dire che negli anni della Coppa d'Africa le giocheremmo Senza l'attaccante titolare. Bene, ma non benissimo questo fetish per Oshimen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Può anche essere vero, il problema sorge quando i sostituti sono peggiori di questi due e costano 5 volte tanto

Ecco, possiamo discutere di chi è stato comprato, non di chi è stato ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Dispiace sempre vendere dei giovani, però a noi servono titolari forti. Miretti per voi può essere titolare? Lo può diventare?

Detto che per me Miretti é un ragazzo che potrà fare bene e potrebbe in futuro diventare un pilastro.

Miretti non é solo un calciatore ma é anche un asset economico e tutto ciò che é necessario per preservarne o fare crescere il suo valore é obbligatorio farlo. 

Svendere i propri prodotti é ingiustificabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Tre settimane che sento parlare di Kean e Fagioli ... Evidentemente vi siete calati troppo nella mediocrità del momento.. perché la Vera Juve è un' altra cosa...e questi due non ne farebbero mai parte...il loro contesto è la fiorentina..La Juventus è 10 livelli sopra ... responsabilità e pressioni annesse.

Fatevene una ragione.

Non ci vuole tanto a capirlo. Un conto è uno bravo a guidare la 500 Abarth, un conto è poi farlo entrare in una Ferrari. Alla prima curva prende il guardrail. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

La crescita di un giovane è particolare e non sempre si può prevedere quando effettivamente possa affermarsi. Non tutti esplodono a 19/20 anni e non tutti mantengono le attese ma Miretti ha buone qualità. Ancora non è in grado di essere un titolare nella Juve ma come riserva andrebbe bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nerull ha scritto:

Non ci vuole tanto a capirlo. Un conto è uno bravo a guidare la 500 Abarth, un conto è poi farlo entrare in una Ferrari. Alla prima curva prende il guardrail. 

In verità per come sono fatte le auto oggi, é piu facile il contrario. 🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Considerando poi che con la nuova formula delle Coppe a gennaio ci sono le ultime due partite questo vuol dire che negli anni della Coppa d'Africa le giocheremmo Senza l'attaccante titolare. Bene, ma non benissimo questo fetish per Oshimen

Infatti io 80 milioni al pappone napoletano e 15 lordi a lui non li darei. Osi è forte ma sarebbe un bagno di sangue per un giocatore spesso infortunato o impegnato in coppa d'Africa. 

David a zero pure con 10 all'agente e 10 lordi annui a lui è comunque un risparmio rispetto a Vlahovic. E come alternativa ti prendi un Lucca o un Krstovic al posto di Milik.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Severance ha scritto:

secondo me Conte si è cautelato per uscire unilateralmente

Può darsi. Conosce bene il suo pollo 

54 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io spero con tutto il cuore che Igor si affermi e che le cose girino bene così da confermarlo, così ci evitiamo anche un estate tra Conte, Delamentis e clausole varie

Anche io

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Detto che per me Miretti é un ragazzo che potrà fare bene e potrebbe in futuro diventare un pilastro.

Miretti non é solo un calciatore ma é anche un asset economico e tutto ciò che é necessario per preservarne o fare crescere il suo valore é obbligatorio farlo. 

Svendere i propri prodotti é ingiustificabile.

Si tratta di vendere al prezzo giusto, non ho detto svendere. La Juve ha comunque bisogno di fare cassa per prendere dei giocatori di livello superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Kean veniva da una stagione da zero gol il massimo che potevi ottenere era un prestito con diritto di riscatto.

Chissene frega,allora non lo vendo,il discorso sta lì. Lo vendo se mi conviene,altrimenti lo tengo.

Anche Koopmeiners per chiunque dotato di un minimo di cervello poteva valere massimo 30mln,ma se alla Dea offrivi 20mln loro se lo tenevano,non è che pur di privarsene te lo regalavano. Noi ovviamente lo abbiamo pagato da minus habens

26 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si per Soule 26 milioni gridano vendetta...ne valeva la metà..

Kean..ma chi ti darebbe 25 milioni per un giocatore da zero goal stagionali, riserva e in scadenza libero di firmare per chiunque 6 mesi dopo a zero?!? Questa semmai è roba da capiscers 

Io ho sempre avuto un debole per Huijsen ma non é che a Roma (dove è voluto andare perché il padre si è inimicato con mezzo mondo) non abbia combinato disastri...ciò nonostante non era necessario cederlo, eravamo pure contati in difesa

Per me nessuno di quelli che abbiamo è incedibile...mi dispiacerebbe semmai per Yldiz ma se ti offrono 100 milioni lo puoi vendere e rimpiazzarlo con Cherki e il riscatto di Conceicao...

Non sono assolutamente d’accordo Haran.

Qui bisogna iniziare a ragionare CON SERIETÀ,e non con le buffonate che pure la Juventus ha messo in atto,svendendo asset importanti solo x fare qualche plusvalenza 

Soule lo vedremo,i giocatori non vanno MAI VALUTATI per il rendimento,specie quelli giovani,ma per le potenzialità che hanno. Nomini Cherki,lo scorso anno lo snobbavano tutti,io no e volendo si prendeva a 2 lire,quest’anno è un desiderio di molti,agire così è da capiscers di sta ceppa che non capiscono un tubo,ma ragionano da tifosi BECERI e senza cervello. Il nostro problema è che avendo un proprietario taccagno,che solo quando si accorge di perdere soldoni EVIDENTI allora interviene,buttiamo a mare soldi potenziali e potenziali possibilità di rafforzare seriamente la squadra,solo per raccattare qualche plusvalenza ed evitare di mettere soldi,che poi LA VITA,ti dimostra che devi mettere comunque x non perderne tanti altri.

Cosi il classico Elkann,DA ANNI per non mettere 10 o 100 o 300mln subito,aspetta,danneggia e crea problemi alla Juve per poi risolverli mettendo 50 o 300 o 1mld ovvero il triplo.

Cosa che imporrebbe l’internamento in manicomio perenne per giusta causa,ma i ricconi x carità coi loro soldi fanno ciò che vogliono,ma NON A DANNO della mia Juventus,questo deve essere chiaro.

Commetti il banale errore di giudicare oggi giocatori che hanno evidenti potenzialità e che vanno valutati DOMANI.

Infatti x farti un esempio,se tu vuoi Comuzzo la viola ti spara 40.

Ma quando mai nella vita un giocatore presente da 6mesi nel calcio,buono x carità ma dove sta il fenomeno lo sa solo la Fiorentina,può valere x prestazioni e tutto 40mln????

La viola però per privarsene,ti valuta il giocatore per le sue prospettive,ti dice questo può diventare fra tot anni un difensore di livello e se lo vuoi,invece di spendere 70mln fra 4 anni(forse,chissà) me ne dai 40oggi.

La Fiorentina è NORMALE,furba e protegge i suoi asset.

La Juventus e i suoi tifosi(alcuni,quelli beceri appunto e con pochi neuroni) invece,non tutela i propri tesori,ma li regala a prezzo di realizzo,i padroni per evitare di mettere 20mln col risultato poi di metterne 100 comunque.

i dirigenti perché un po’ spinti dai padroni e un po’ perché si sentono fenomeni,pensano di recuperare acquistano dei pipponi a caro prezzo,i tifosi semplicemente perché dovrebbero o accendere il cervello,tirare fuori l’orgoglio e la voglia di difendere VERAMENTE la Juventus e non qualche suo losco e incompetente tesserato,oppure evitare di sparare baggianate sui forum….

ps senza offesa x te che sei un fratello che stimo,a te dico svegliati haran perché la Juve non va gestita così se l’obbiettivo è l’interesse della Juve stessa…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma basta sentire le parole di fagioli "qui alla Fiorentina sei tranquillo, alla Juve si è ossessionati dalla vittoria" se per lui è un peso è giustissimo che la sua dimensione sia quella

Da noi deve stare gente ossessionata alla vittoria

Fagioli e Kean non sono né i primi negli ultimi che sono sicuramente ottimi giocatori ma che forse non reggono la pressione e giocano meglio in una provinciale

Io voglio vedere chi delle big si prenderà Kean sborsando i 50+ milioni chiesti da comisso

Penso che entrambi abbiano mostrato di non avere la mentalità giusta, altrimenti ci starebbero alla Juve, soprattutto attuale. Kean che pensava ai dischi, Fagioli alle scommesse. Poi magari crescono e li ricompriamo 😁(Kean per l'ennesima volta!)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nerull ha scritto:

Ecco, possiamo discutere di chi è stato comprato, non di chi è stato ceduto.

Invece si deve discutere anche di chi è stato ceduto. Passi per Kean che in 3 stagioni aveva dimostrato oggettivamente poco e nessuno si sarebbe aspettato questa esplosione, ma Huijsen mai provato e Fagioli che dopo la straordinaria prestazione di Lipsia è stato totalmente accantonato sono errori grossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

Si tratta di vendere al prezzo giusto, non ho detto svendere. La Juve ha comunque bisogno di fare cassa per prendere dei giocatori di livello superiore.

Se poi però compri gente alla Douglas o Koop siamo punto e a capo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani non si devono vendere, giusto, questo vale per società sane o protette, il Capo ha stabilito degli obiettivi, di bilancio nell’immediato, sembrerebbero raggiunti, sportivi , non raggiunti, l’errore sono stati gli acquisti, toppati, é logico che poi si rimpiangano giocatori ceduti, che parliamoci chiaro, non sono top, a me dispiace solo per fagioli, però bisogna considerare anche i fattori extracampo. Finiamola sempre di creare fazioni, si hanno idee diverse, non per questo non vanno rispettate o create fazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Chissene frega,allora non lo vendo,il discorso sta lì. Lo vendo se mi conviene,altrimenti lo tengo.

Giuntoli ha fatto all in su koopmeiners e ha venduto tutto il possibile per recuperare soldi.giuntoli andrebbe cacciato ma fortunello avrà ancora la prossima stagione per salvarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Giuntoli ha fatto all in su koopmeiners e ha venduto tutto il possibile per recuperare soldi.giuntoli andrebbe cacciato ma fortunello avrà ancora la prossima stagione per salvarsi.

Sai che giuntoli ha ancora tre anni di contratto, ce li metti tu i soldi, ormai c’è questa mania compulsiva di cacciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Sai che giuntoli ha ancora tre anni di contratto, ce li metti tu i soldi, ormai c’è questa mania compulsiva di cacciare

Ha buttato 160 mln dalla finestra con koop,d.luiz,Nico e kelly.se fa una sessione di mercato uguale andiamo gambe all’aria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.