Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Bhe più trequartista di Yildiz xhe vuoi? Platini e Zidane hanno smesso

sono differenti, comunque manca un regista vero. a me piacerebbe molto Zubimendi

1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Se la Juve continua a vendere i pochi giovano buoni che ha e continua a sbagliare qualsiasi campagna acquisti...la squadra non l'avremo mai

non immagino nemmeno il danno aftto con Koop, Nico e DL

tralascio Kelly ed altri errori

kelly puo sembrare un errore ma non lo è, abbiamo 60 partite e dobbiamo avere una rosa super folta con ricambi buoni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma se faceva e farebbe la riserva da noi....giocatore da Fiorentina, menomale averci fatto 18.5 milioni

Faceva la riserva perché dopo una discussione con Motta è finito praticamente fuori squadra. Prima della squalifica giocava e bene e quest'anno stava giocando molto bene a inizio stagione. 

La responsabilità del duo Motta&Giuntoli è quello di aver svalutato giocatori talentuosi provenienti dal nostro vivaio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

sono differenti, comunque manca un regista vero. a me piacerebbe molto Zubimendi

kelly puo sembrare un errore ma non lo è, abbiamo 60 partite e dobbiamo avere una rosa super folta con ricambi buoni.

Kelly è il riassunto degli errori che un dirigente non dovrebbe commettere in sede di campagna acquisti per me

Kelly preso il 2 gennaio, pure pagato, ha un minimo senso (nonostante resti un pacco a mio avviso)

Kelly preso a fine mercato a 20 milioni significa aver lavorato male 

ma ognuno ha le sue opinioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Faceva la riserva perché dopo una discussione con Motta è finito praticamente fuori squadra. Prima della squalifica giocava e bene e quest'anno stava giocando molto bene a inizio stagione. 

La responsabilità del duo Motta&Giuntoli è quello di aver svalutato giocatori talentuosi provenienti dal nostro vivaio

tutto puo essere, anche qullo che dici tu, ma di fatto fagioli alcune volte si dimenticava di essere in campo, quindi o non era all'altezza oppure lo face apposta contro motta ma anche contro i colori della juve, quale sia la verita è sempre brutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Txarren ha scritto:

Temo che Poulsen fosse più forte di Locatelli...

Il problema non è vendere Kean ma venderlo e rimanere solo con Milik...

Milik doveva rientrare a metà settembre (!) secondo lo staff medico. Hanno pensato di poter sopperire con Vlahovic e Nico come punta centrale in attesa di averlo a disposizione... Rimanere contati nei difensori centrali e in attacco sono errori di valutazione della rosa che Motta ha pagato a caro prezzo. Se dei 15 pareggi, 4 con le squadre medio piccole le avessi vinte oggi saresti lassù con cartonati e ciucci... Tanto per dire.. In estate stavi per prendere Retegui (il Genoa sempre stata società amica - vi ricordate le smorfie qui dentro?) e dietro bastava tenersi uno tra Huijsen e pure Rugani... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARINES J1897 ha scritto:

Ribadisco il concetto di Stamani...Fagioli e Kean ...il loro contesto è la Fiorentina.

Oggi infatti abbiamo visto il Kean della Juve ...3 palle goal divorate nel secondo tempo..poi

Addirittura leggo che il 44 disegna calcio ...ma sinceramente a parte 3 palle verticali apprezzabili ...il Milan tagliava il centrocampo della fiorentina continuamente ...partita da

5-4. Ripeto ..la Juventus ha bisogno di altro.

E lo trova SEMPRE

Oh si vede eh 

17 minuti fa, Txarren ha scritto:

Bhe più trequartista di Yildiz xhe vuoi? Platini e Zidane hanno smesso

Yildiz x caratteristiche non è un trequartista 

il calcio è scemplisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Txarren ha scritto:

È un pacco ma ci sono decine di giocatori con resa peggiore in relazione al costo passati da noi

Arthur l'ho scritto io, chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kelly è stato l'acquisto della disperazione, altroché. Dovevi assolutamente prendere un difensore, come fai notare anche tu e non hai trovato di meglio, spendendo anche abbastanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

se tu tifavi fiorentina eri piu felice e contento, sono contesti differenti e pressioni differenti, noi siamo la juve con storia di vittorie e tradizioni, la pressione si fa sentire e non basta solo essere bravino. 

Infatti siamo zeppi di grandi giocatori

il problema rimane sempre parlare senza cognizione 

Stasera ho sbevazzato non mi far bestemmiare che so tipo un Veneto 

@Dio Zigo capisce 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Kelly è il riassunto degli errori che un dirigente non dovrebbe commettere in sede di campagna acquisti per me

Kelly preso il 2 gennaio, pure pagato, ha un minimo senso (nonostante resti un pacco a mio avviso)

Kelly preso a fine mercato a 20 milioni significa aver lavorato male 

ma ognuno ha le sue opinioni

Mi sbaglierò ma l'operazione Kelly potrebbe non essere così idiota se il Newcastle (che ci ha fatto tutta plusvalenza avendolo preso a zero pochi mesi prima) poi ci restituisce il favore ridandoci quei soldi (in pratica una partita di giro) per Vlahovic o altri giocatori. Tu prendi Kelly a zero, io te lo pago 20 tu a luglio mi compri Vlahovic o McKennie (in scadenza e rischi di perderli a zero) o Mbangula o boh.. a 20...quanto ho pagato Kelly?!? Giuntoli non mi sembra così sprovveduto da non aver provato a fare questo semplice ragionamento in sede di trattativa... Chiné non leggere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bill Carson ha scritto:

semmai i soldi spesi avrebbero dovuto fare il loro, i calciatori quelli sono e quelli restano. Un budget di 50 M può arrivare a valere quattro volte tanto con competenza e bravura, se lo metti tutto su Koop te ne ritrovi in mano 1/4 dopo 6 mesi.

E nel frattempo siamo punto a capo, toccherà aspettare che scadano i contratti mentre l’ambiente macinerà uno dietro l’altro allenatori rei di non saper trasformare l’ottone in oro. D’altronde solo una settimana fa eravamo ancora qua a sperare che Dusanone si tramutasse in Kane sotto la gestione Tudor. Dopo tre anni di Juve.

guarda su Motta poteva anche esser preventivabile il fallimento, mai una grande squadra , mai fatte coppe europee, voci contrastanti da Bologna.

Ma se uno prende il miglior portiere, miglior centrocampista che andava in doppia cifra tra assist e gol regolarmente, ottimo centrocampista in premier quando gente come Pulisic qui in Italia domina, permetti che il calciomercato sulla carta era ottimo, a parte l’attaccante di riserva. 

Poi , ora , dopo un ‘annata possiamo dire che è stato un mercato fallimentare tanto ad agosto, quanto a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Io dubito che c'entri Motta sul fatto di cedere definitivamente il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Kelly è stato l'acquisto della disperazione, altroché. Dovevi assolutamente prendere un difensore, come fai notare anche tu e non hai trovato di meglio, spendendo anche abbastanza. 

Come scritto prima... secondo me Kelly é un credito da riscuotere più avanti... Giuntoli utilizza spesso questi incroci nel trading di giocatori ... Hai preso Conceicao in prestito e hai dato Djalo... Hai preso Nico e hai dato Kean e Fagioli.. hai dato Facundo e prenotato Hancko...hai preso Luiz smaltendo Iling e inizialmente McKennie poi Barrenechea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Come scritto prima... secondo me Kelly é un credito da riscuotere più avanti... Giuntoli utilizza spesso questi incroci nel trading di giocatori ... Hai preso Conceicao in prestito e hai dato Djalo... Hai preso Nico e hai dato Kean e Fagioli.. hai dato Facundo e prenotato Hancko...hai preso Luiz smaltendo Iling e inizialmente McKennie poi Barrenechea 

Vogliamo Tonali fratello haran sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve riavere una base di giocatori italiani forti Di Gre Gatti e Cambiaso non bastano pertanto Tonali va preso se il Venezia scende ci si riprende Nicolussi

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JKAY ha scritto:

La Juve deve riavere una base di giocatori italiani forti Di Gre Gatti e Cambiaso non bastano pertanto Tonali va preso se il Venezia scende ci si riprende Nicolussi

no dai

17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vogliamo Tonali fratello haran sefz 

no dai

20 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

concordo, tutte operazioni combinate, nel senso buono del termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

no dai

no dai

concordo, tutte operazioni combinate, nel senso buono del termine

Purtroppo in tutte quelle operazioni complesse,la sequoia nel didietro l’ha presa sempre la Juve.

poi oh so gusti eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Better Undead ha scritto:

Giocava bene ma sempre una riserva era, e da quando è da noi ha sempre fatto la riserva. Ricordo tutti gli insulti in questo forum su di lui, ora è diventato magicamente Xavi. Io non mi faccio fregare da qualche buona prestazione. Da noi non ha mai dimostrato di meritare il posto fisso da titolare, ma capisco che adesso è facile farsi attrarre dai giornali e media che esaltano ogni passaggio di ognuno di quelli ceduti (d'altronde ho letto qui dentro che Soulé ha raddoppiato il suo valore, uno che ha saltato un intero girone per scelta tecnica). Mi dispiace per come sia finita solo perché è un prodotto del vivaio e umanamente per ciò che ha passato avrei voluto tenerlo, ma detto ciò sarebbe comunque rimasto da comprimario anche con Tudor o i prossimi allenatori, perché il suo livello alla Juventus è questo (se vuole fare il titolare, come giusto che sia, va in una Fiorentina così da levarsi di dosso tutte le pressioni e giocare liberamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior giovane u21

squalifica x scommesse

Riprende e gioca bene pochissimo perché fine stagione.

Nuova stagione poche partite e viene accantonato,peraltro dopo pure gran prestazione.

Pochi minuti a partita

Ahhhhhh ma ha avuto tante occasioni e non ha dimostrato nulla.

Finora per me il cervello di alcuni dimostra poco 

Maa va bene eh 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la stagione è andata a pu77ane non per via degli infortuni..

non per via della campagna acquisti…

ma perché avevamo un allenatore di m3rd4 !

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Giocava bene ma sempre una riserva era, e da quando è da noi ha sempre fatto la riserva. Ricordo tutti gli insulti in questo forum su di lui, ora è diventato magicamente Xavi. Io non mi faccio fregare da qualche buona prestazione. Da noi non ha mai dimostrato di meritare il posto fisso da titolare, ma capisco che adesso è facile farsi attrarre dai giornali e media che esaltano ogni passaggio di ognuno di quelli ceduti (d'altronde ho letto qui dentro che Soulé ha raddoppiato il suo valore, uno che ha saltato un intero girone per scelta tecnica). Mi dispiace per come sia finita solo perché è un prodotto del vivaio e umanamente per ciò che ha passato avrei voluto tenerlo, ma detto ciò sarebbe comunque rimasto da comprimario anche con Tudor o i prossimi allenatori, perché il suo livello alla Juventus è questo (se vuole fare il titolare, come giusto che sia, va in una Fiorentina così da levarsi di dosso tutte le pressioni e giocare liberamente)

Gli insulti li prendeva Del Piero, figurarsi, su questo forum poi.

Fagioli non ha giocato più dopo Lipsia praticamente per i motivi che sono emersi poi, ma sarebbe dovuto essere uno dei giocatori centrali del nuovo progetto. E lo dico dallo scorso anno da prima che lo squalificassero. E i fatti lo stanno dimostrando 

1 ora fa, Smartengine ha scritto:

Io dubito che c'entri Motta sul fatto di cedere definitivamente il giocatore.

C'entra eccome, insieme a Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, JKAY said:

Di forte veramente c'è solo Cambiaso in questa rosa. (quello della prima parte di stagione almeno). Gli altri non sono manco convocati in nazionale. Andava preso Calafiori in estate senza dubbio invece di buttare soldi per Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Di forte veramente c'è solo Cambiaso in questa rosa. (quello della prima parte di stagione almeno). Gli altri non sono manco convocati in nazionale. Andava preso Calafiori in estate senza dubbio invece di buttare soldi per Koop.

Hanno fatto benissimo a non prendere Calafiori. Ha giá saltato tre mesi quest´anno per problemi al ginocchio e probabilmente ha giá finito la stagione. Su Koopmeiners sono d`accordo, non per il giocatore ma per il modo in cui é stato preso. Non puoi farti prendere cosí per il collo da un Atalanta, a un certo punto devi avere la forza di mandarli a quel paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.