Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

E potevi fermarti a squalifica per scommesse sinceramente. Perché già per una cosa del genere doveva essere mandato a calci nel sedere via.  

mamma mia che bassezza di commento , dovresti informarti per esempio sulla storia di Pablito Rossi e su come Boniperti lo riabilitò mentre non lo poteva vedere nessuno e voleva espatriare. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, El Raco06 said:

Miglior giovane u21

squalifica x scommesse

Riprende e gioca bene pochissimo perché fine stagione.

Nuova stagione poche partite e viene accantonato,peraltro dopo pure gran prestazione.

Pochi minuti a partita

Ahhhhhh ma ha avuto tante occasioni e non ha dimostrato nulla.

Finora per me il cervello di alcuni dimostra poco 

Maa va bene eh 

Bastava panchinare Locatelli e mettere fagioli titolare si sarebbe vista un altra Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Bastava panchinare Locatelli e mettere fagioli titolare si sarebbe vista un altra Juventus 

Sono due giocatori che fanno un lavoro completamente diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

mamma mia che bassezza di commento , dovresti informarti per esempio sulla storia di Pablito Rossi e su come Boniperti lo riabilitò mentre non lo poteva vedere nessuno e voleva espatriare. 

Tralasciando il fatto che Rossi era di qualità e pasta completamente diversa rispetto a Fagioli.

Io personalmente direi anche basta con questo super buonismo e con sta cosa che i calciatori sono entità superiori a cui è concesso tutto.

Poi per carità, ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Pur di difendere le proprie opinioni la gente si inventa di tutto...

Conceicao costa 40 o 50 mentre djalo una manciata di milioni...

Hancko probabilmente non verrà..e sicuramente costa 30 e non il paio di milioni di facundo...

Kelly doveva essere ceduto perché guadagnava troppo per il Newcastle ed erano costretti dal Ffp inglese..e già qui vorrei vedere in base a cosa poi potrebbero comprare altri...

Poi oh, tutti sti mega incroci per fare credere che giuntoli sia un genio diabolico...quando poi in campo stiamo facendo pena ed Elkann deve fare un nuovo aumento di capitale...

A volte veramente mi cascano le braccia..

Esattamente

C'è sempre sta idea di incroci di operazioni, cose che alla fine si rivelano al 99% non reali

Su kelly è proprio una opera di autoconvicimento quando bisognerebbe proprio arrendersi alla fatto che è stata, semplicemente, una catasta di mercato ipergalattica, altro che anticipo per Tonali

Così come per hancko, come dici tu non vedo come facundo possa mai essere un anticipo per hancko, a sto punto perché non è arrivato a gennaio? E ti sei preso kelly nello stesso ruolo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, fjgt ha scritto:

Uno come Dodo lo prenderei comunque. Mi ricorda Cuadrado. Può starci benissimo in rosa.

basta con i violaceiiii non possiamo dare soldi a quelle mer de schifose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GusFring ha scritto:

Io sono d’accordo sulla questione italiani (follia lasciarci scappare Buongiorno) e considero Tonali fortissimo.

La nostra squadra però ha bisogno anche di gente tecnicamente forte, troppi corridori e pochi pensatori, forse nessuno oltre Cambiaso

Buongiorno onestamente a quella cifra anche no..

Però concordo con la linea di pensiero.

Da questo punto di vista i miei più grandi rimpianti sono Verratti (ai tempi del Pescara), donnarumma e Tonali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Fagioli attualmente tecnicamente mangia in testa ai pacchi Douglas e Koopmeiners... E i fatti lo stanno dimostrando 

Fagioli attualmente non mangia manco a casa sua se la mamma non lo imbocca.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

E potevi fermarti a squalifica per scommesse sinceramente. Perché già per una cosa del genere doveva essere mandato a calci nel sedere via.  

Per tre partite buone alla fiorentina? 

Quando Fagioli dimostrerà quello che negli anni hanno dimostrato con continuità Koop e Douglas allora forse si potrà parlare di occasione persa con lui. Per il momento direi che lo sia sta santificando manco avessimo mandato via il messia

Cosa hanno dimostrato negli anni koopmeiners e Douglas Luiz esattamente?

No perché da come l'hai detto m aspetto almeno una decina di trofei e partite da protagonisti in Champions league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Pur di difendere le proprie opinioni la gente si inventa di tutto...

Conceicao costa 40 o 50 mentre djalo una manciata di milioni...

Hancko probabilmente non verrà..e sicuramente costa 30 e non il paio di milioni di facundo...

Kelly doveva essere ceduto perché guadagnava troppo per il Newcastle ed erano costretti dal Ffp inglese..e già qui vorrei vedere in base a cosa poi potrebbero comprare altri...

Poi oh, tutti sti mega incroci per fare credere che giuntoli sia un genio diabolico...quando poi in campo stiamo facendo pena ed Elkann deve fare un nuovo aumento di capitale...

A volte veramente mi cascano le braccia..

Conceiçao per quest'anno hai pagato il leasing di 10 milioni e gli hai dato Djalo in prestito. Non copre il cartellino ma almeno in parte il prestito

Guarda caso Facundo lo hai dato in prestito nella squadra dove giocava il centrale sx che avresti voluto prendere.. Per Luiz hai smaltito Iling in scadenza e dato Barrenechea, Nico (che come Koop ha decreto crescita) lo hai pagato con Fagioli e Kean...non credo siano tutte coincidenze.. 

Quanto al FPF, l'AD del Newcastle lo ha spiegato così 

"Hai un giocatore da 50 milioni di sterline che puoi vendere e ne porti un altro dello stesso valore. Che senso ha farlo? Secondo il Fair Play Finanziario, se vendi un giocatore da 50 milioni di sterline e ne prendi uno identico con 50 milioni di sterline e lo stesso stipendio, quest’ultimo ti costa solamente 10 milioni all’anno per via della quota ammortamento legata al cartellino, quindi stai creando 40 milioni di margine. Questa è la realtà del FPF" 

Sicuramente venderanno pure Isak (100 milioni) e avranno risorse per sostituirlo... Il ragionamento su Vlahovic ci sta tutto... 

E oltre che per Kelly magari ci scappa pure un discorsino per Tonali.. 

A me i discorsi sulla difesa o meno dei dirigenti o degli allenatori non interessano, il calciomercato é fluido a me interessa semmai capire la logica dei movimenti, che a volte magari sono casuali... Altre volte lo sono meno... 

non penso che Giuntoli sia un genio del male, penso semplicemente che nel suo modo di muoversi nel mercato possa seguire uno di questi fili logici...a livello finanziario ha portato dei vantaggi in termini sportivi per ora invece no... Infatti dopo 13 acquisti e un mercato molto ricco stiamo messi peggio dello scorso anno con il solo Weah e una manciata di NG in squadra anche se con un bilancio semestrale in attivo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non possiamo spendere tanto.. 5o6 parametri zero, qualche plusvalenza e via.

Dier (difensore ex totthenam avuto da conte a zero)
DeBruyne (ci vuole uno di esperienza e carisma a zero)
Anguissa a zero (sta facendo bene con conte)

Zappacosta a zero

David a zero (un simil lautaro)

fai due acquisti intelligenti, Tonali a 60mln (permutando D.Luiz) e Chercki 35/40mln

cedi Luiz in permuta per 35mln 

vlahovic rinnova con riduzione (altrimenti out )

Vlahovic
Yldiz Cherki(35)

DeBruyne(0) Tonali(60) Thuram

Cambiaso Bremer Gatti Kalulu

DiGregorio

DeJong(0)

David(0) NicoGonzalez Mbangula

Miretti Locatelli Anguissa(0)

Veiga(P) Kelly Dier(0) Weah Zappacosta(0)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente si rimpiange fagioli??

buon giocatore, ma la sua dimensione è una squadra come la Fiorentina.

in un top club forse forse ci potrebbe anche stare come panchinaro, ma non sarà mai un top di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Io capisco l'amore per Fagioli ma a 24 anni non ha dimostrato nulla ad alti livelli, magari lo farà... Pure Pirlo fino a che non ha incontrato Ancelotti al Milan non era nessuno... Ma non è che su questa speranza devi stare ad aspettare tutti... Fagioli ha fatto vedere buone cose ma pure una totale mancanza di carattere in campo che per ora non lo rende adatto a giocare con maglie pesanti..il titolo del suo documentario "Fragile" si adatta bene al giocatore. 

Firenze può essere la sua giusta dimensione per rilanciarsi, é giusto così soprattutto per lui. Non è un rimpianto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Ma veramente si rimpiange fagioli??

buon giocatore, ma la sua dimensione è una squadra come la Fiorentina.

in un top club forse forse ci potrebbe anche stare come panchinaro, ma non sarà mai un top di livello 

Invece Locatelli e Koopmeieners ahahhaah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davis ha scritto:

No perché da come l'hai detto m aspetto almeno una decina di trofei e partite da protagonisti in Champions league

Fagioli è bono giusto co le cotiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davis ha scritto:

A prescindere dalla stagione in corso, una stagione come le ultime due di Luiz e soprattutto di Koopmeiners da parte di Fagioli (che ha quasi la stessa età eh...) ancora la dobbiamo vedere....basta guardarsi i numeri su transfermarkt.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, barakuda ha scritto:

anche in finale di coppa italia l'anno scorso, si vedeva che nicoloussi meritava di rimanere, partita di grande livello e maturita'

non parlavo di nicolussi ma di Fagioli e Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è lo scacchista 4d che sceglie prendere un pacco dopo l'altro per abbassare la guardia dei dirigenti normodotati e piazzare il colpo del secolo quando meno te l'aspetti... O è un * e basta... Chissà sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Invece Locatelli e Koopmeieners ahahhaah

Locatelli bidone che non vorrei vedere neanche in cartolina..

Lo scrivo sempre che è lui il problema più grande di questa squadra , ma intanto fagioli gli faceva la panchina a Locatelli , con qualsiasi allenatore..

su koopmeiners parliamo del nulla..

paragoni 2 partite giocate bene di fagioli con koopmeiners che fino a pochi mesi fa era il miglior centrocampista della serie a 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Dio Zigo said:

Se vuoi te lo stampo in 3D e te lo regalo quando finalmente mi porti a mangiare i casoncei...

Cmq, non sono un analista dati del calcio (anche se mi basterebbe probabilmente perderci un paio d'ore per imparare) ma possibile che nessuno avesse fatto tali valutazioni l'anno scorso? Io e altri, tipo @adrian85 o @dampyr dicevamo che non si trattasse di un allenatore offensivo, anzi...ma diamine, a leggere questi dati viene (ANCOR PIÙ) voglia di prendere giuntoli e mandarlo al prato con tutte le sue ricette...

Screenshot_2025-04-05-21-26-32-5.jpg

Il problema è che viene visto come calcio spettacolo. Come del resto conte per anni é stato visto come offensivo. 

Abbiamo un modo di vedere il calcio completamente diverso dal resto del mondo qui alla juventus

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più i capiscer insistono e più Fagioli gioca bene.

Un giorno su Facebook ho interagito con uno su Miretti,lui ne diceva peste e corna. La sera ha fatto doppietta 

Alcuni dovrebbero fare come Elkann,darsi al cricket 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Giuntoli è lo scacchista 4d che sceglie prendere un pacco dopo l'altro per abbassare la guardia dei dirigenti normodotati e piazzare il colpo del secolo quando meno te l'aspetti... O è un * e basta... Chissà sefz

Si ma gli è sfuggita un po' troppo la mano, la serie di * che ha fatto, lo mettono nel podio dei peggiori dirigenti juventini di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Più i capiscer insistono e più Fagioli gioca bene.

Un giorno su Facebook ho interagito con uno su Miretti,lui ne diceva peste e corna. La sera ha fatto doppietta 

Alcuni dovrebbero fare come Elkann,darsi al cricket 

C'è ancora gente che crede che il Perrotta olandese fosse un campione che improvvisamente è diventato un brocco. Il calcio lo guardano in tanti, ma lo vedono in pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sicuramente la "gestione" di Motta e l'assenza di figure di riferimento in squadra e società non ha aiutato. Lo ha messo nel dimenticatoio, come ha fatto con altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi rimpianti per Fagioli li capisco poco. Adesso sta giocando bene nella viola che di fatto gli mette accanto Cataldi e Mandragora che fanno il lavoro di pressing e filtro che lui non sa fare per motivi fisici e mentali. In una piazza cosi puoi permetterti di mettere su un centrocampo dove lui è la stella e gli altri corrono per lui, alla Juve l'ho visto succedere solo per Pirlo, per il quale Vidal e Marchisio si facevano un mazzo tanto, ma penso di poter dire  senza tema di smentita,  che allora ne valesse la pena, a differenza con tutto il rispetto di Fagioli. Tutti ad elogiare la grande partita di Lipsia nella quale ci bucarono in mezzo 10 volte, grazie a lui, e davanti sbagliarono gol clamorosi. Solo io ricordo la partita dopo a S.Siro con le blatte che prima che lui uscisse ce ne fecero 4 grazie anche al fatto che il turco e l'armeno facevano tutti i loro comodi in mezzo ? Fagioli gioca ai 2 all'ora e fisicamente fa ridere, ha un gran piede (nel gioco corto, molto meno nel gioco lungo) e gran visione di gioco, ma gli mancano tiro, fisico ed intensità per essere il centrocampista di una grande squadra, chi lo paragona a Modric dovrebbe chiedere l'invalidità per cecità, va bene al massimo in piazze tipo firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.