Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

è entrato in società con grande rispetto, da persona intelligente quale è.

riportare conte alla juventus era la scelta giusta da fare la scorsa estate, e continua ad essere la scelta giusta per l'estate prossima. spero ci riesca. 

Onestamente ero contrario all'ennesima minestra riscaldata...ma questo fa overperformare anche i muli! 

Se Tudor vuole restare a fare il secondo ne sarei felicissimo...Ci serve gente di questo calibro che fa stare i giocatori con 2 piedi in una scarpa!

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Qui stiamo tutti glissando la vera domanda, ovvero:

Chi sarà il 9 titolare della Juve 25-26?

per me sia Vlahovic sia Kolo se ne vanno

Quindi chi si prende? 

Temo lo scambio Dusan-Lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Parlo delle Juventus di Trapattoni che tra l'altro  per motivi anagrafici ho avuto modo di poter vedere attraverso dei video.

Innanzitutto va specificato che era un'epoca in cui il pareggio ti dava un punto e la vittoria due, quindi c'era minor differenza rispetto ad oggi, e in Europa i gol in trasferta valevano doppio.

Da quel che ho avuto modo di vedere e dai racconti il Trap era la rappresentazione di catenaccio e contropiede, per cui credo che volerla far passare come una squadra dal gioco iper offensivo non corrisponda molto al vero. 

Iperoffensiva quella di Lippi

quella del Trap giocava bene, in linea con il periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Aggiungo questo.

I primi 2/3 anni di Allegri 1.0 giocammo un buonissimo calcio, così come i primi due anni di Conte.

Entrambi avevano finito il ciclo dopo il terzo anno, Conte perché credo avesse esasperato lo spogliatoio a livello fisico, Allegri più per questioni atletiche/anagrafiche.

Cmq, l’ultimo anno di Conte fu bruttino, ma i big match li dominammo tutti (salvo Napoli).

Due anni di conte poi tudor 2.0 

E riparte il loop con allegri 3.0 tudor 3.0 conte 3.0.

🤩

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Impietoso non direi , Sacchi con una rosa clamorosa ha vinto 2 coppe (senza inglesi) e un solo scudetto.

Antipatico fin che vuoi, milanista, ma ha cambiato la storia del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Due anni di conte poi tudor 2.0 

E riparte il loop con allegri 3.0 tudor 3.0 conte 3.0.

🤩

Finche morte non ci separi sefz 

Comunque con Conte arriverà Bonucci che poi lo sostituirà sulla nostra panca sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Onestamente ero contrario all'ennesima minestra riscaldata...ma questo fa overperformare anche i muli! 

Se Tudor vuole restare a fare il secondo ne sarei felicissimo...Ci serve gente di questo calibro che fa stare i giocatori con 2 piedi in una scarpa!

sottovalutate mctominay lobotka anguissa…sottovalutate Politano e sottovalutate il fatto che prima avevano Kvara e da quando è andato via è cambiata la musica.

Li avesse avuti quella pippa di Motta i tre del centrocampo del napoli, ora sarebbe ancora bello saldo in panchina.

Nessuno fa i miracoli.

A prescindere da questo comunque io tifo Tudor. Mi sembra che sia uno dei pochi con una bella idea di calcio e allo stesso tempo una forte personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io se lo cedono a non troppo,prenderei Patrick Schick

Quella volta secondo me Paratici ci aveva azzeccato 

Buon giocatore ma da noi sarebbe la stella del jmedical. Riusciamo a rompere quelli sani figurati quelli già rotti 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé era un divario molto elevato, dal 2° anno, perché il Milan aveva ceduto Ibra/T. Silva e l'inter aveva ancora alcuni buoni giocatori/reduci ma giocava con Jonathan, Nagatomo, Camapgnaro titolari...principale rivale era la Roma che però sappiamo storicamente é una piazza perdente.

Anche se é impopolare dirlo per me la serie A é molto più competitiva oggi, che 10 anni fa.

Quanto alle "figuracce" in Europa, l'ultimo anno poteva fare meglio, non fu fortunatissimo con quella roba indegna in Turchia e non gestì benissimo la semifinale col Benfica (che era comunque una squadra tosta).

La Juve di 10 anni fa oggi dominerebbe la Serie A con la pipa in bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Seminavi in che senso, ? Non ho capito.Abbiamo perso in finale con un Real galattico con Mandzukic e Pjanic infortunati. Il gesto vado a vedere, non mi ricordo.

Una mentalità la costruisci per gradi. Allegri ebbe un gran coraggio con quel 4231, ma già in semifinale col Monaco dietro front e Alves avanzato. Avremmo perso comunque, figurati, ma avresti proseguito un percorso in vista del futuro. Van Gaal a Monaco ha perso una finale di CL, ma ha reimpostato il Bayern con una mentalità è un assetto che trovi dopo vent’anni  e 2 CL vinte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque con Conte arriverà Bonucci che poi lo sostituirà sulla nostra panca sefz 

Chissà che non succeda qualche miracolo insperato dalle grandi orecchie... sai mai... .muttley sciacquatevi la Gempions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Antipatico fin che vuoi, milanista, ma ha cambiato la storia del calcio

cma anche grazie al berlusca...

raccontava costacurta che dopo 3 mesi a sacchi nn lo sopportava nessuno...
silvio è entrato nello spoiatoio ed ha detto 

"signori questo è e rimante l'allenatore, al massimo cambio 10 giocatori"

e da li l'epoca del milan"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Una mentalità la costruisci per gradi. Allegri ebbe un gran coraggio con quel 4231, ma già in semifinale col Monaco dietro front e Alves avanzato. Avremmo perso comunque, figurati, ma avresti proseguito un percorso in vista del futuro. Van Gaal a Monaco ha perso una finale di CL, ma ha reimpostato il Bayern con una mentalità è un assetto che trovi dopo vent’anni  e 2 CL vinte 

Guarda che poi prendemmo Bernardeschi e Douglas, continuando con l'assetto offensivo con Dybala (fino all'infortunio) e due ali per tutta la seconda metà del 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Temo lo scambio Dusan-Lukaku

E perché scusa?....Qui la maggioranza degli utenti afferma che sia N volte più forte del Serbo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

C’è da dire che Alves ci fece vincere quella doppia sfida con due prestazioni da fenomeno. L’errore fu non abbassarlo a Cardiff, a fine primo tempo.

Vabbe, chiudiamo ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ancora? Continua il duo conte allegri. Sembra conoscano due allenatori in tutto il mondo. 

Ricordo partite veramente sofferte e "bruttine" soprattutto in Europa lig e anche in campionato. 

Diciamo pure che la svolta con allegri il primo anno, in Europa, è stata la partita vinta con l'Olympiacos, che tra l'altro riporta alla mente sempre dei bei momenti. Eravamo con un piede fuori in caso di sconfitta in casa, poi pogba fece la differenza. 

Era stato un percorso di crescita partendo da conte e finendo con allegri. Entrambi bravi nei rispettivi momenti. Li si può esaltare senza doverli per forza contrapporre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

La Juve di 10 anni fa oggi dominerebbe la Serie A con la pipa in bocca

Era una Juve molto forte ma per me ad esempio l' inter di oggi è a quei livelli 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

a chiellini se questi sono i tuoi propositi è meglio che vai a far danni da un altra parte

chiellini mi pare il 'solito' dirigente con i paraocchi... stessi allenatori, stessi procuratori, stessi giocatori... farà una grande carriera da noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

qui in molti odiano Bonucci per il passaggio al diavolo, quindi i giudizi, come epraltro su altri soggetti, non sono obiettivi, per me Leo sarà un grande alleantore, ha la cazzima giusta e conosce l'ambiente juve, se dovesse venire conte io vedrei beni l'apprendistato di bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Era una Juve molto forte ma per me ad esempio l' inter di oggi è a quei livelli 

Avevi una ossatura con bonucci chiello barzagli e Buffon che oggi non esiste piu

per non dimenticare il carattere del treno svizzero,altri tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.