Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FocsMolder ha scritto:

Morata? 

quello che appena sentiva la musica della champions si trasformava in super sayan? 

Vabbè dai Lautaro è un calciatore semplicemente più forte di Morata. Nemmeno la famiglia di Morata lo considera più forte di Lautaro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, omar10 said:

E al buon barella chi gli avrebbe fatto posto?

Re Arturo,il Polpo magico o Pirlo,il maestro?😎

Si può dire che Vidal con conte è stato fortissimo mentre con allegri non ha avuto il medesimo impatto? E non mi riferisco a diversi compiti tattici o altro, semplicemente secondo me aveva già iniziato la sua parabola discendente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Di Marco ha un piede che Lich si sogna la notte.

Ottimo gregario a cui Conte ha regalato una carriera importante.

Per me era meglio anche Spinazzola ad inizio carriera prima che iniziasse a rompersi.

Sì ok, era meglio anche Augello della Samp dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Morata? 

quello che appena sentiva la musica della champions si trasformava in super sayan? 

In Europa Morata meglio di Lautaro senza ombra di dubbio. 

Guarda, personalmente reputo Morata più talentuoso di Lautaro però giocatore assai discontinuo e dalla personalità lunatica.

Lautaro più decisivo e incisivo almeno a livello nazionale, ha fatto di più, poi si non è che parliamo di chissà quale talento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Di Marco ha un piede che Lich si sogna la notte.

Ottimo gregario a cui Conte ha regalato una carriera importante.

Per me era meglio anche Spinazzola ad inizio carriera prima che iniziasse a rompersi.

Dimarco sul piano fisico, atletico e tattico è un giocatore normalissimo.

Non ha neppure questa grande tecnica se non in un unico fondamentale dove è veramente forte (da top class): la balistica. Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ho editato il messaggio, entrando nel dettaglio. Te lo riporto qui sotto: 

La Juve di 10 anni fa aveva Pogba Vidal Marchisio e Pirlo, uno dei miglior registri di tutti i tempi. E questo solo a centrocampo.

In difesa avevamo il miglior trio difensivo che si potesse avere. Avevamo Buffon ancora in gran forma. E non parlo dell'anno dopo che avevamo preso Dybala, Khedira, Cuadrado e Mandzukic. Ma quando parlate, ci pensate? 

Quella squadra vinceva le partite per inerzia di quanto era forte. 

Se parli di 10 anni fa eravamo questi. Se parli del 2011/2012 allora forse, ma forse, si. Ma 10 anni fa (finale Berlino) eravamo quelli descritti sopra. 

Io parlavo della 2° (quella che aveva ancora in attacco Matri/Quagliarella) e 3° Juve di Conte, in cui Pogba era ancora un ragazzo giovane e Pirlo aveva già 34/35 anni, quindi Cuadrado, Morata, Khedira ecc. non c'entrano niente.

Per dire Calahnoglu oggi é uno dei migliori registi europei eh, non ha ovviamente la carriera di Pirlo ma al Pirlo 34enne può essere sicuramente accostato.

E' ovvio che come carriera Tevez ha fatto più di Lautaro e nel complesso era più forte, però ciò non toglie che ADESSO Lautaro é l'attaccante titolarissimo della nazionale argentina campione del mondo, quindi l'accostamento ci sta.

Lichsteiner io me lo ricordo com'era considerato qui ai tempi (in sostanza uno scarpone ed il limite della Juve per la sua scarsa tecnica), per me ottimo calciatore, però per dire pure Dumfries é un ottimo atleta e rispetto a Lich é più efficace in avanti.

Mica 'sto dicendo che quella Juve era scarsa, era una Juve MOLTO MOLTO forte, avercela adesso.

Dico che l'inter degli ultimi 2/3 anni per me se non é alla pari ci si avvicina, parliamo comunque di una squadra tra le prime 8 d'Europa senz'altro, mica del Galatasaray.

Tra l'altro, devo anche riconoscere che l'inter di Spiaze gioca pure un po' meglio della Juve contiana, pur con lo stesso modulo 352, più propositiva.

Non capisco perché non si dovrebbero mai riconoscere le qualità degli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Io parlavo della 2° (quella che aveva ancora in attacco Matri/Quagliarella) e 3° Juve di Conte, in cui Pogba era ancora un ragazzo giovane e Pirlo aveva già 34/35 anni, quindi Cuadrado, Morata, Khedira ecc. non c'entrano niente.

Per dire Calahnoglu oggi é uno dei migliori registi europei eh, non ha ovviamente la carriera di Pirlo ma al Pirlo 34enne può essere sicuramente accostato.

E' ovvio che come carriera Tevez ha fatto più di Lautaro e nel complesso era più forte, però ciò non toglie che ADESSO Lautaro é l'attaccante titolarissimo della nazionale argentina campione del mondo, quindi l'accostamento ci sta.

Lichsteiner io me lo ricordo com'era considerato qui ai tempi (in sostanza uno scarpone ed il limite della Juve per la sua scarsa tecnica), per me ottimo calciatore, però per dire pure Dumfries é un ottimo atleta e rispetto a Lich é più efficace in avanti.

Mica 'sto dicendo che quella Juve era scarsa, era una Juve MOLTO MOLTO forte, avercela adesso.

Dico che l'inter degli ultimi 2/3 anni per me se non é alla pari ci si avvicina, parliamo comunque di una squadra tra le prime 8 d'Europa senz'altro, mica del Galatasaray.

Tra l'altro, devo anche riconoscere che l'inter di Spiaze gioca pure un po' meglio della Juve contiana, pur con lo stesso modulo 352, più propositiva.

Non capisco perché non si dovrebbero mai riconoscere le qualità degli avversari.

Si parlava della Juve di 10 anni fa. non di 13/14 anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe si stava parlando della Juve di Conte, quindi Morata manco c'era.

Io penso che Thuram al posto di Llorente e Dimarco/Dumfries al posto di Asamoah/Lich sarebbero senz'altro titolari.

Ed un posto a Barella si troverebbe....

Poi quella Juve era molto forte, la concorrenza italiana però abbastanza modesta.

Ma cosa stai dicendo? La concorrenza è ridicola oggi semmai. La Roma di Pjanic Nainggolan De Rossi Benatia ecc così come il Napoli di Callejon Mertens Higuain Albiol il campionato di oggi lo vincerebbe con la pipa in bocca. Questi lottano punto a punto con il Napoli di Politano Rrhamani Juan Jesus Lukaku ma fammi il piacere dai. Oggi i ratti  sembrano una squadra decente perché il livello del calcio in generale è crollato alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si può dire che Vidal con conte è stato fortissimo mentre con allegri non ha avuto il medesimo impatto? E non mi riferisco a diversi compiti tattici o altro, semplicemente secondo me aveva già iniziato la sua parabola discendente..

Bhé se ricordi Vidal nell'anno della finale di Berlino ebbe seri problemi al ginocchio.

Poi dal punto di vista tattico da trequartista non mi é mai sembrato eccellente ma Allegri lo vedeva lì.

E comunque abbiamo scoperto in seguito che non faceva proprio vita da atleta.

Il Vidal dei primi 2 anni alla Juve era assolutamente devastante, eccezionale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

è entrato in società con grande rispetto, da persona intelligente quale è.

riportare conte alla juventus era la scelta giusta da fare la scorsa estate, e continua ad essere la scelta giusta per l'estate prossima. spero ci riesca. 

In effetti tornare indietro di 14 anni con un allenatore sul viale del tramonto è proprio lungimirante.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

In effetti tornare indietro di 14 anni con un allenatore sul viale del tramonto è proprio lungimirante.

a certi livelli girano sempre gli stessi nomi..i club piu importanti cercano sempre il minor rischio

guarda il real..è andato a ripendrendere ancelotti che pareva ormai buono per la ribollita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

io preferisco cristopher reeve come supermen rispetto a cahill

Cahill mi piaceva un sacco ai tempi dell’Everton 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

qui in molti odiano Bonucci per il passaggio al diavolo, quindi i giudizi, come epraltro su altri soggetti, non sono obiettivi, per me Leo sarà un grande alleantore, ha la cazzima giusta e conosce l'ambiente juve, se dovesse venire conte io vedrei beni l'apprendistato di bonucci

Facciamo che ci evitiamo entrambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, kaedes ha scritto:

I ragionamenti sullo stile di gioco sono ampiamente discutibili, soggettivi, e non ci entro. Ma stare qui per giorni a disquisire sulle parole di Chiellini di quasi 10 anni fa che, piaccia o meno, resta uno dei piu importanti difensori italiani e della Juventus, oltretutto parole secondo me ampiamente travisate, solo per giustificare il proprio pensiero rinnegando però ciò che di buono è stato il giocatore, a me pare na strunzat sefz

Poi fate voi.

Lo è. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

9 lordi però non è una cifra assurda, per la stecca al procuratore se vedono che nessuno gli offre quelle cifre probabilmente abbassano le pretese 

Vabbe ma questo e relativo, ora si sento le cifre e uno si scandalizza ma cifre (forse leggermente inferiori) si pagano per tutti i trasferimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe si stava parlando della Juve di Conte, quindi Morata manco c'era.

Io penso che Thuram al posto di Llorente e Dimarco/Dumfries al posto di Asamoah/Lich sarebbero senz'altro titolari.

Ed un posto a Barella si troverebbe....

Poi quella Juve era molto forte, la concorrenza italiana però abbastanza modesta.

Non per fare il fanboy a prescindere io ma per me l'unica concessione che si può fare ai giocatori dei sorci è PERDERE con dignità o ESSERE IN BALLOTTAGGIO con qualcuno della Juve. 

Entrando nel merito. Thuram che avrebbe dimostrato in carriera più di Vucinic e Llorente?

Asamoah forse ci scordiamo chi fosse. Vi invito a guardare la prima partita di Asamoah in supercoppa italiana che gol fece da fuori area. Asamoah tecnicamente non ha nulla meno di Dimarco e soprattutto Dumfries è il primo anno che sta su certi livelli (ha passato a fare la riserva di Darmian per mesi fra il 2023 e 2024), Lichtsteiner è stato titolare inamovibile della fascia con rendimento sempre all'altezza. 

I due giocatori più forti dell Inter sono bastoni e barella ma uno va paragonato con Chiellini che non farà mai panchina a bastoni e soprattutto l'altro fa mezzala ruolo ricoperto da Vidal, Marchisio, Pogba non faranno mai la panchina a Barella 

Barella bastoni e lautaro sarebbero OTTIME riserve nella Juve di Conte. 

E soprattutto garrison poi dici che sono fissato. Dici che la concorrenza italiana era scarsa per la Juventus di Conte.? La concorrenza era il Milan di Ibrahimovic e la Roma che ha fatto 85 punti fino a 3 giornate dalla fine che ha mollato solo perché noi le vincevamo letteralmente tutte. Poi però se negli altri topic dico che questi sono campionati RIDICOLI vinti dai sorci perché giocano letteralmente contro nessuno (con squadre come la Juve che dopo Inter Juve ne ha vinta 3 , col Napoli che è stato a vincerne 1 su  7), quello invidioso sarei io🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

9 lordi però non è una cifra assurda, per la stecca al procuratore se vedono che nessuno gli offre quelle cifre probabilmente abbassano le pretese 

C’è scritto netti nell’articolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.