Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scanavino Lascia la presidenza di exor,si occuperà solo di juventus

calcio e finanza

posso chiedere che attendibilità ha una notizia nella quale si commette un errore sesquipedale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Dubito lo metteranno al posto di de Vrij o Acerbi

Non lo conosco molto ma mi sembra avere altre caratteristiche poi è uno che si sgancia spesso e volentieri 

Magari farà bene anche da centrale eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con scanavino ufficialmente Ad.. Chiellini che e’ il suo vice allora che fara’?
Vice presidente?

A meno che le notizie sul fatto che lui prenda decisioni, non siano del tutto vere.

Ormai non se capisce piu’ un * in sto club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Boh a me sto Scanavino non da nessuna fiducia, speravo lo mandassero via il prima possibile...

Purtroppo fare il presidente della Juve è troppo rischioso,ricordati che volevano mettere agnelli agli arresti domiciliari.non credo che elkann voglia rischiare dei familiari.se la presenza mediatica di un ex calciatore è coperta da chiellini non ci sono più posti da occupare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Purtroppo fare il presidente della Juve è troppo rischioso,ricordati che volevano mettere agnelli agli arresti domiciliari.non credo che elkann voglia rischiare dei familiari.se la presenza mediatica di un ex calciatore è coperta da chiellini non ci sono più posti da occupare.

si però avrei preferito una persona un po' più carismatica, questo mette proprio tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/03/2025 Alle 22:28, lellopalau ha scritto:

Criticare Chiellini, che vomito. Questo posto è sempre più vergognoso. Dopo Del Piero e Buffon però, non dovevo aspettarmi molto di meglio. 

ma non è che se uno scrive che in quella circostanza Chiellini ha detto una sciocchezza commette un sacrilegio....neanche il papa è incriticabile.

detto questo finisce li...spero che i tifosi non siano fanatici che ritengono infallibili e incriticabili i loro idoli e si possa fare serenamente un commento (anche in disaccordo) su delle parole dette da un giocatore senza andare a finire a parlare di vomito e di posto vergognoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

Bhé se ricordi Vidal nell'anno della finale di Berlino ebbe seri problemi al ginocchio.

Poi dal punto di vista tattico da trequartista non mi é mai sembrato eccellente ma Allegri lo vedeva lì.

E comunque abbiamo scoperto in seguito che non faceva proprio vita da atleta.

Il Vidal dei primi 2 anni alla Juve era assolutamente devastante, eccezionale.

Ginocchio o 🍻 🍻, fatto sta che non era quello dei primi due anni...concordo in pieno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Davvero notevole. Un mancino creativo che vede il movimento dei compagni, li serve in profondità e che calcia benissimo col piede debole.

Incredibilmente è nostro.

fino a quando lo chef non ci farà plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Jhon elkann ha deciso d investire ancora sulla juventus

fabiana della valle

E' un buon segno, come è un buon segno che Scanavino sia messo full time a dirigere la Juve. Forse ha iniziato a capire che i giocattoli Ferrari e Juventus hanno bisogno di una attenzione maggiore. E' anche vero che nel futuro l'immagine di Stellantis, tra dazi, trasformazioni e cambi di strategie energetiche, avrà bisogno del maggior impatto media che può raggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roland Deschain said:

Poi parleremo anche di giuntoli e le commissioni agli agenti... che credo sia una delle cose che più hanno fatto girare gli zebedei in alto

Non le facevano anche Marotta (altro motivo per cui fu allontanato oltre alla vicenda ultras e al delirio di agnelli) e soprattutto paratici? O ha cambiato le percentuali?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabiana della valle

Avrà pure poca passione, ci capirà poco di calcio, ma i soldi ce li mette.

4 ore fa, garrison ha scritto:

Quello dello Spezia? Campioncino, un piccolo Ibra, ma purtroppo blindato dai prescritti visto che viene dal loro settore giovanile (che bisogna ammetterlo é una fucina di giocatori).

Quello dell'Empoli per me niente di che.

Io parlavo di quello dell'Empoli, secondo me non è male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabiana della valle

Peraltro ha dato una notizia ormai stranota a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.