Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Spectreman ha scritto:

Quindi secondo calcio e finanza Gedi equivale ad Exor.....asd

Ma quanto li lovvo?:d

Non voglio toglierti l’illusione, ma l’errore fatto non significa che la notizia non sia vera, anzi proprio il contrario, praticamente ufficializzato da parte di tutti. .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

La Juventus non si può permettere di pagare 12 mln di ingaggio per tenere in tribuna Vlahovic.

O viene ceduto o viene ceduto, sarà una minusvalenza annunciata.

Una sagoma da allenamento? 
Per rendimento potrebbe essere più utile.

L'abbiamo a bilancio a 12 mln....

Nn sara' certo.un bagno di sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Sì certo.

Come al tottenham.

Per altro conte prende 5 mln più quanto prendeva allegri.

Beh che c’entra, anche Ancelotti non ha vinto a Napoli e a Torino, eppure è un grande allenatore. 

E Conte è un grandissimo allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor colpito positivamente da Nico gonzales, il ruolo ricoperto sabato ha soddisfatto il tecnico, che ripeterà il ruolo domenica contro la roma

panchina per koop

gdm

Devono tirare un po sul il valore nella speranza che qualche pollo abbocchi in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente: Marcello Lippi

Vice Pres.: Gianluigi Buffon (può anche farsi i mondiali da Capo delegazione) / Alex Del Piero

AD: Scavanino

DG: Chiellini

DS: Giuntoli, se non accetta...Igli Tare e gli affiancherei Andrea Barzagli

All: Tudor/Conte (vediamo come va Tudor, io lascerei lui invece dei ritorni)

riportiamo JUVENTINITA' nell'ambiante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Ma se è quasi un mese che sta fuori.

Posso mettere pure bremer in difesa, cosi sarai più contento. 

No offense, ma con una gamba sola è meglio degli altri due.

Poi altro mistero: Weah. 

Fosse per me le fasce sarebbero Weah Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me organigramma Juve dei prossimi anni

nuovo presidente(del Piero? Platini?)

amministratore delegato scanavino

area sport Chiellini calvo giuntoli

allenatore tudor o conte

Chiellini, non so con quale posizione, ma fara il nedved, scanavino fara il marra/marotta e giuntoli il marotta/paratici.

manca un presidente serio e soprattutto, che caxxo c'entra Calvo nell'area sport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non voglio toglierti l’illusione, ma l’errore fatto non significa che la notizia non sia vera, anzi proprio il contrario, praticamente ufficializzato da parte di tutti. .ghgh

La notizia l'avevo letta su X, mi ha fatto ridere la semplificazione...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente  A.A ( l'unico che riconosco)

DG  Sartori   DS  Tognozzi

All.  Conte

a me degli ex calciatori in società non me ne può fregar di meno, solitamente fanno solo danni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tutta la squadra ,compresi gli infortunati ,a cena nel ristorante di bonucci

cena voluta da tudor

ilbianconero.com

Bravo Tudor, così si crea il gruppo. Onestamente se facesse il miracolo di portarci in champions, sarebbe un peccato non confermarlo..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Presidente  A.A ( l'unico che rinosco)

Alll.  Conte

a me degli ex calciatori in società non me ne può fregar di meno, solitamente fanno solo danni.

Ma andrebbero bene se accompagnati da gente competente (Sartori su tutti).

A catania hanno messo Ciccio Lodi (che non avrà manco La quinta elementare) come dirigente ed ha fatto solo danni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque non capisco questa immotivata libidine per Fagioli che è stato fuori un anno per una * che ha fatto lui e al suo rientro ha giocato giusto una partita buona me la dovete spiegare...ha pure giocato un Europeo di caccia...se a Firenze rifiorisce come Kean meglio per lui..a Torino si è vista la versione Walking Dead...i giocatori poi possono pure diventare fortissimi, ma quando li vendi un motivo c'è...il Kean degli scorsi anni non riusciva a stoppare un pallone e Fagioli in campo aveva il carisma di un koala...mi rattrista più Huijsen che pur avendo combinato disastri a Roma a Torino in campo non lo abbiamo mai visto. Per lo stesso motivo quelli che dicevano le peggio cose di Miretti ora lo rimpiangono...

Condivido Haran.

Anzi io lo avrei rescisso dopo lo scandalo.

Il punto su cui volevo porre l'attenzione era sul non fare mai più affari con società nemiche il cui unico scopo è fregarti.

Dopo una moltitudine di fallimenti made in viola, mai avrei venduto a prezzo di saldo un nostro giocatore a loro.

Così come loro se li fanno pagare profumatamente, anche tu puoi chiedere cifre fuori mercato.

Nel caso lo vendi a prezzo di saldo ad una società che può magari rivelarsi tua alleata o almeno farti un favore nel futuro.

Tutto qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Bravo Tudor, così si crea il gruppo. Onestamente se facesse il miracolo di portarci in champions, sarebbe un peccato non confermarlo..

Se ci porta in CL e fa un mondiale piu che dignitoso, lo cambierei solo per guardiola, klopp, zidane e forse Conte, molto forse. Altri nomi neanche da prendere in co siderazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Presidente  A.A ( l'unico che riconosco)

All.  Conte

Ma Conte e Agnelli gli stessi che si scambiavano insulti e dito medio? 
Tanto si puó parlare quanto si vuole, se Tudor fa bene non puoi e non devi toglierlo da lì. Forza Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Se ci porta in CL e fa un mondiale piu che dignitoso, lo cambierei solo per guardiola, klopp, zidane e forse Conte, molto forse. Altri nomi neanche da prendere in co siderazione.

Se lavora bene ci sta che pensino a farlo restare, però già leggo di chiellini che vuole Conte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Ma Conte e Agnelli gli stessi che si scambiavano insulti e dito medio? 
Tanto si puó parlare quanto si vuole, se Tudor fa bene non puoi e non devi toglierlo da lì. Forza Igor.

invece si perchè fare bene 9 partite di fine stagione non significa saper gestire una stagone intera, Tudor sarà solo un traghettatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.