Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

si ma senza soldi...così ha perso Cabal e gudmunson....

hmmmmmmmm quest'anno solo dalla champions avrà tirato sù circa 80-90ml mancando ancora la partita col Bayern a Milano con in più i denari provenienti da vittoria o pareggio con i bavaresi. Non voglio pensare al passaggio del turno..........

Più ci sono i soldi della coppa del mondo per club, competizione in cui ha "qualche" probabilità in più di noi di andare avanti.

Marotta è dannatamente bravo e l'aver strappato Inzaghi ad un Lotito che il giorno dopo gli avrebbe fatto firmare il rinnovo conscio che con lui avrebbe potuto continuare col 352 contiano senza dover mettere mano al portafoglio è un pezzo di una bravura incommensurabile. Da "31" e lode..........

3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

ha capito?

Amico mio.... Sbagliare è umano, perseverare è da koglioni patentati.... Orsù....:d

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

hmmmmmmmm quest'anno solo dalla champions avrà tirato sù circa 80-90ml mancando ancora la partita col Bayern a Milano con in più i denari provenienti da vittoria o pareggio con i bavaresi. Non voglio pensare al passaggio del turno..........

Più ci sono i soldi della coppa del mondo per club, competizione in cui ha "qualche" probabilità in più di noi di andare avanti.

Marotta è dannatamente bravo e l'aver strappato Inzaghi ad un Lotito che il giorno dopo gli avrebbe fatto firmare il rinnovo conscio che con lui avrebbe potuto continuare col 352 contiano senza dover mettere mano al portafoglio è un pezzo di una bravura incommensurabile. Da "31" e lode..........

Quegli introiti li aveva anche lo scorso anno, il problema è  che ha costruito una squadra costosissima con età media alta. Cosa fatta anche da noi. Sono convinto che arriveranno a fine stagione con la lingua di fuori e rischiano di perdere lo scudetto. Quello che li agevola è non avere competitor serie perchè il Napoli è molto molto inferiore come individualità all'inter. 

Devono risanare il bilancio e non metteranno soldi nel mercato o ne metteranno pochi. E devono sistemare il centrocampo visto che gli ultimi 3 innesti (Asslani, Frattesi e Zielinsky) hanno deluso molto e quindi ne hanno 3 contati che sono a fine corsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Si ma sul mercato gli ciuliamo sempre tutto. Ovviamente non possiamo comprare 325 calciatori 

come Kulusevsky...45 milioni se non ricordo male

11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio.... Sbagliare è umano, perseverare è da koglioni patentati.... Orsù....:d

purtroppo sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, garrison ha scritto:

Il discorso era che non é necessariamente vero che con 20 milioni non trovi centrocampisti del livello di Fagioli...li trovi pure meglio.

Il tema è che il valore di Thuram lo si conosceva ed era superiore a 20 milioni. Idem quello di Fagioli. Ed in entrambi i casi, ad oggi, l'affare lo ha fatto chi comprava.

Tutto può succedere ma è oggettivamente vero che trovare dei giovani che valgano più di quello per cui vengono pagati grazie all'avvicinarsi alla scadenza del contratto è piuttosto complicato.

E chiamandoti Juventus, chi vende tiene di norma il prezzo alto e chi porti a Torino corre un rischio maggiore: quello di non essere pronto.
Magari è forte tecnicamente, ma non mentalmente pronto perché il salto è troppo alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, major ha scritto:

Molto bene Solet, l’ho visto alcune partite e mi ha impressionato non solo perché sembra un giocatore per alti livelli(magari ancora da raggiungere), ma anche perché gioca con una tranquillità quasi surreale (ovvio che però giocare nell’udinese non è come giocare in grandi squadre), ad ogni modo sembra un giocatore che può crescere molto bene

Magari Solet 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tra Tudor e De Rossi ci son 4 categorie a livello di esperienza da allenatore, Comunque..

Detto questo, son d’accordo. Io andrei su Emery o uno straniero ma tanto sarà uno tra Conte e Gasp.

Al netto di Emery, che piacerebbe anche a me, tutta sta folla di allenatori stranieri fenomenali io non ne vedo, però. Considerando anche che non possiamo fare esperimenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Al netto di Emery, che piacerebbe anche a me, tutta sta folla di allenatori stranieri fenomenali io non ne vedo, però. Considerando anche che non possiamo fare esperimenti 

Io voto sempre per la coppia Conte-Oriali

Da quando è andato via Motta mi manca quell'odore di merbazzurro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Più che altro bisogna capire a che livello di allenatori stranieri possiamo ambire. Per Fonseca, Coincecao o roba così nel caso lascio perdere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Magari Solet 

Molto bene chi lo prende a 0, un po’ meno chi ha una struttura di ricerca calciatori pagata milioni di euro e non sa nemmeno chi sia (Juventus e non)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Da quando è andato via Motta mi manca quell'odore di merbazzurro

un incubo

1 minuto fa, Wick ha scritto:

Più che altro bisogna capire a che livello di allenatori stranieri possiamo ambire. Per Fonseca, Coincecao o roba così nel caso lascio perdere

in questa fase storica la scelta del prossimo allenatore sarà molto articolata.

non si può più sbagliare guida tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

non possiamo permetterci alcun campione, bisogna essere bravi ad individuarli prima che lo diventino. Ed avere una società forte che sappia supportare e proteggere il gruppo squadra dalle intemperie esterne portate da chi si aspetta di dover “andar lontani”.

Meglio arrivare settimi con Adzic titolare che quarti con Koop e compagnia pagando 10 volte tanto. Perché ora arriviamo ad una sessione estiva nella quale non potremo muovere economicamente dito e saremo anzi costretti a sperare che dei 27enni con contratti pluriennali migliorino. 

Non funziona così, lo stiamo vedendo quanto sia essenziale centrare il quarto posto per poter proseguire un percorso di crescita. Se ci sono pochi soldi è giusto non spenderne 60 per il Koopmeiners di turno, ma non puoi pensare di giocare con Adzic. Quest'ultimo in rosa ci deve stare, ma devi avere comunque giocatori già rodati in serie A per restare competitivo, però devi essere bravo ad individuarli. Marotta ai tempi portò Barzagli, Pepe, Vucinic, Quagliarella, Lichtsteiner, Matri, Bonucci spendendo relativamente poco e ottenendo un rendimento importante. Noi quest'anno abbiamo toppato gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma questo Solet è il nuovo nome esotico per il mercato estivo che fino a due mesi fa non si sapeva neanche che faccia avesse e che viene da forse 3 mesi buoni? 

Solet arriva da Lione e Salisburgo e ha giocato nelle giovanili della Francia, non è mica uno preso per caso dalla strada. È forte. In più ci lamentiamo sempre di prendere i giocatori solo che a 40 milioni, per una volta direi che potrebbe essere una buona idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Da quando è andato via Motta mi manca quell'odore di *

Provocazione delle provocazioni.
Se oggi ci fosse Moggi chi chiamerebbe?
Io non ho dubbi. Sapete, vero, chi chiamerebbe come allenatore?
Italiano, vincente, già in predicato di venire da noi, sulla panchina di una nostra acerrima nemica. No, non è Capello 2003.

Sarebbe Inzaghi. Facendo leva, magari, sulla stanchezza e sul quasi fine ciclo.

Inzaghi garantirebbe una solidità ed esperienza, capacità di affrontare tempeste e gestire palcoscenici internazionali, avrebbe anche il phisique du role per sedersi sulla nostra panchina, così tanto odiato ed avverso, ma alla fine risultatista esperto.

E quindi si andrebbe con un effetto domino che vedrebbe Allegri all'Inter con l'amico Marotta, Conte chiamato da Paratici e Sarri di ritorno a Napoli.

Ok, devo ricordarmi di non mangiare più pollo scaduto... Scusate il delirio... 🙂 

3 minuti fa, juve51 ha scritto:

Oh , finalmente abbiamo un nuovo "feticcio" nel forum , era un pezzo che ne mancava uno : Solet.

Niente e nessuno batte Cherki. Il nuovo Draxler, Tielemans, Praet...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Non funziona così, lo stiamo vedendo quanto sia essenziale centrare il quarto posto per poter proseguire un percorso di crescita. Se ci sono pochi soldi è giusto non spenderne 60 per il Koopmeiners di turno, ma non puoi pensare di giocare con Adzic. Quest'ultimo in rosa ci deve stare, ma devi avere comunque giocatori già rodati in serie A per restare competitivo, però devi essere bravo ad individuarli. Marotta ai tempi portò Barzagli, Pepe, Vucinic, Quagliarella, Lichtsteiner, Matri, Bonucci spendendo relativamente poco e ottenenendo un rendimento importante. Noi quest'anno abbiamo toppato gli acquisti.

è essenziale investire in modo intelligente e

competente sul mercato, non può essere essenziale arrivare al quarto posto se poi non sai investire in modo intelligente e competente sul mercato.

Ripeto, oggi con Adzic titolare saremmo settimi in classifica e con tutte le possibilità per rinforzarci sul mercato, con gli investimenti perpetrati ancora a Febbraio 2025 invece siamo quinti ed arriveremo al calcio mercato estivo come dei fossili, immobili e senza possibilità di spesa anche col quarto posto. Questo è il nostro futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio modesto avviso no, secondo me è molto meglio confermare un dirigente che ha sbagliato ma ha capito piuttosto che sollevarlo per prenderne un altro al buio.

Il problema non è solo Giuntoli, questa struttura societaria così com'è non funziona, confermarla vuol solo dire prolungare l'agonia...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma vi ricordate quando si frignava perchè il Chelsea ci aveva strappato il brasiliano Piazon?

Perché, Dollberg dell'Ajax? sefz  (Mi pare fosse lui)

E Dzsudzsák? (Ho fatto copiaincolla da Google per ricordarmi come si scriveva)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Provocazione delle provocazioni.
Se oggi ci fosse Moggi chi chiamerebbe?
Io non ho dubbi. Sapete, vero, chi chiamerebbe come allenatore?
Italiano, vincente, già in predicato di venire da noi, sulla panchina di una nostra acerrima nemica. No, non è Capello 2003.

Sarebbe Inzaghi. Facendo leva, magari, sulla stanchezza e sul quasi fine ciclo.

Inzaghi garantirebbe una solidità ed esperienza, capacità di affrontare tempeste e gestire palcoscenici internazionali, avrebbe anche il phisique du role per sedersi sulla nostra panchina, così tanto odiato ed avverso, ma alla fine risultatista esperto.

E quindi si andrebbe con un effetto domino che vedrebbe Allegri all'Inter con l'amico Marotta, Conte chiamato da Paratici e Sarri di ritorno a Napoli.

Ok, devo ricordarmi di non mangiare più pollo scaduto... Scusate il delirio... 🙂 

Niente e nessuno batte Cherki. Il nuovo Draxler, Tielemans, Praet...

Inzaghi verrebbe espulso ad ogni match sefz 

Cherki è il nuovo Ben Arfa, Gourcouff, Taarabt .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Inzaghi verrebbe espulso ad ogni match sefz 

Cherki è il nuovo Ben Arfa, Gourcouff, Taarabt .sisi 

Quindi va al milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.