Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, xtreme ha scritto:

Maldini ha tutto per essere tra i migliori. Il mio dubbio, molto forte, è come possa una bandiera così monumentale del Milan andare alla Juventus.

Lui è la bandiera delle bandiere, una bandiera formato famiglia se consideriamo suo padre prima di lui e capitano come lui.

Mi sembra davvero difficile che possa rompere una favola talmente grande e che non credo abbia eguali al Mondo in termini di continuità e successi.

Secondo me ha covato un po' di rancore e cazzimma per come è stato trattato e venire alla Juve sarebbe un bel riscatto per lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Xabi Alonso non ha nulla da fare a Leverkusen. O Tudor o Xabi e si torna a comandare 

Xabi mi piacerebbe tanto, purtroppo c'è un clima di restaurazione, altrimenti Xabi sarebbe ottimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Chissà perché i milanisti sognano Paratici..

che c'entra Paratici? non capisco il nesso logico. Per i milanisti Maldini ha fatto male al Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Xabi Alonso non ha nulla da fare a Leverkusen. O Tudor o Xabi e si torna a comandare 

Basta che alla fine non arrivi Poulsen, si è dato anche lui alla carriera da allenatore, sarebbe un déjà vu che eviterei volentieri  :upss:

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simy ha scritto:

Secondo me ha covato un po' di rancore e cazzimma per come è stato trattato e venire alla Juve sarebbe un bel riscatto per lui

certo che è singolare che che si sbavi per maldini, mentre il milan sta predendo paratici, schifato da quasi tutto il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gottama ha scritto:

Basta che alla fine non arrivi Poulsen, si è dato anche lui alla carriera da allenatore, sarebbe un déjà vu che eviterei volentieri  :upss:

non si sbloccano questi brutti ricordi.. no no, non si fa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Simy ha scritto:

Posso sbagliarmi ma a mio avviso se lui vuole essere identificato come persona (e come famiglia) come un simbolo del Milan, non starà certo a preoccuparsi di "vendicarsi" di Cardinale e chi gli sta vicino. Facile che non macchierà mai la sua immagine di uomo Milan per loro lì. La sua storia e quella di suo padre iniziano decenni e decenni prima del loro arrivo.

Anche perché per lui amerà il Milan come istituzione, come club, a prescindere da chi possa essere il proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

certo che è singolare che che si sbavi per maldini, mentre il milan sta predendo paratici, schifato da quasi tutto il forum

Ma che c'entra? Non capisco il nesso. Come se i milanisti avessero un brutto ricordo di Maldini dirigente.

Paratici ha fatto benissimo fin quando c'è stato Marotta, poi disastro. Sinceramente non lo schifo, ma dovremmo volere il suo ritorno?

Il forum schifa anche Marotta che è ha fatto benissimo alla juve e benissimo all'inter. Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Simy ha scritto:

Ma che c'entra? Non capisco il nesso. Come se i milanisti avessero un brutto ricordo di Maldini dirigente.

Paratici ha fatto benissimo fin quando c'è stato Marotta, poi disastro. Sinceramente non lo schifo, ma dovremmo volere il suo ritorno?

Il forum schifa anche Marotta che è ha fatto benissimo alla juve e benissimo all'inter. Quindi?

Ma… “il forum” non e’ un’entita’ astratta… siamo persone vere .ghgh e qui dentro su questo topic abbastanza omogeneamente separate in due grupponi tipo uomini & donne + uomini & donne over sefz . Gli over sono molto piu’ scatenati dei regular. sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scanavino non è solo l uomo dei conti, lui è quello che ha parola su tutto ,e’ il capo supremo ed è lui che decide tutto

antonio corsa

Pensa come stiamo messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Grande allenatore, ma non è quello che serve adesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David a 0 occasione bella ghiotta, ma il primo acquisto DEVE essere Tonali, non esiste Juventus forte senza i giocatori italiani migliori, e in questo momento li ha l’Inter (e’ anche per questo che e’ la squadra italiana migliore)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scanavino non è solo l uomo dei conti, lui è quello che ha parola su tutto ,e’ il capo supremo ed è lui che decide tutto

antonio corsa

mi sembra un pò fantasioso che uno che è entrato nel calcio l'altro ieri abbia l'ultima parola su tutto...

se mi dici dal punto di vista economico finanziario, allora ti dico si se mi dici che deve scegliere lui se prendere tizio o caio a guidare la squadra me pare na strunzat

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

l'amministratore mega galattico quindi....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

non sono per nulla contento di sta cosa....Paratici messo a fare il suo lavoro è uno di migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

mi sembra un pò fantasioso che uno che è entrato nel calcio l'altro ieri abbia l'ultima parola su tutto...

se mi dici dal punto di vista economico finanziario, allora ti dico si se mi dici che deve scegliere lui se prendere tizio o caio a guidare la squadra me pare na strunzat

La scelta dell ultimo anno di Max l ha presa lui,anche l esonero di Motta l ha deciso lui con elkann dice corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

non sono per nulla contento di sta cosa....Paratici messo a fare il suo lavoro è uno di migliori 

ma infatti, l'avessimo messo o lasciato nel ruolo in cui è più portato, non avrebbe causato problemi che per inciso sono usciti fuori a causa di forze esterne altamente frustrate delle nostre vittorie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Xabi mi piacerebbe tanto, purtroppo c'è un clima di restaurazione, altrimenti Xabi sarebbe ottimo

Non credo ci sia la restaurazione, solo che abbiamo buttato via una stagione con un matto al comando, adesso bisogna salvare la baracca, anche se secondo me sono andati fuori tempo massimo, non è stato un fallimento dell'idea di gioco, è stato un fallimento di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

ma infatti, l'avessimo messo o lasciato nel ruolo in cui è più portato, non avrebbe causato problemi che per inciso sono usciti fuori a causa di forze esterne altamente frustrate delle nostre vittorie...

Era lui che si sentiva pronto per un ruolo "superiore", che poi essenzialmente era quello che faceva Marotta.

Ed anche al milan andrà a fare lo stesso ruolo.

Ma in ogni caso il problema di Paratici da noi, al netto che io lo ritengo un ottimo conoscitore di giocatori, sono state per me scelte tecniche (non questa continua accusa di averlo  messo nel ruolo sbagliato), cioé DeLigt pagato tantissimo, la conferma costosissima di Douglas Costa, l'ingaggio a parametro zero di Emre Can, Ramsey e Rabiot, di cui solo l'ultimo valido e comunque molto discontinuo, l'aver investito tante risorse su giocatori come Chiesa e Kulusewsky malgrado avessimo già in rosa esterni validi, la scelta di Morata (per cui sono stati spesi 20 milioni per un prestito + ingaggio...) come centravanti malgrado non fosse certo il giocatore ideale da affiancare a Ronaldo, la gestione poco ortodossa del contratto di Higuahin e Mandzukic, l'ingaggio (sia pure enormemente condizionato dalle esigenze del covid) di Arthur, l'aver assecondato la scelta di Agnelli di ingaggiare l'esordiente Pirlo come allenatore (per me non era in nessun modo convinto ma ha abbozzato...).

Insomma ha pagato errori nella scelta dei giocatori, che sono le cose che dovrebbe saper fare meglio (ed anche nelle trattative sicuramente gli é mancata la maggiro freddezza ed esperienza di Marotta).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

Rispetto a Cavo è comunque un upgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

Questo film l'ho già visto .ghgh 

maurizio-arrivabene-formula1.gif

Quanti ricordi .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Era lui che si sentiva pronto per un ruolo "superiore", che poi essenzialmente era quello che faceva Marotta.

Ed anche al milan andrà a fare lo stesso ruolo.

Ma in ogni caso il problema di Paratici da noi, al netto che io lo ritengo un ottimo conoscitore di giocatori, sono state per me scelte tecniche (non questa continua accusa di averlo  messo nel ruolo sbagliato), cioé DeLigt pagato tantissimo, la conferma costosissima di Douglas Costa, l'ingaggio a parametro zero di Emre Can, Ramsey e Rabiot, di cui solo l'ultimo valido e comunque molto discontinuo, l'aver investito tante risorse su giocatori come Chiesa e Kulusewsky malgrado avessimo già in rosa esterni validi, la scelta di Morata (per cui sono stati spesi 20 milioni per un prestito + ingaggio...) come centravanti malgrado non fosse certo il giocatore ideale da affiancare a Ronaldo, la gestione poco ortodossa del contratto di Higuahin e Mandzukic, l'ingaggio (sia pure enormemente condizionato dalle esigenze del covid) di Arthur, l'aver assecondato la scelta di Agnelli di ingaggiare l'esordiente Pirlo come allenatore (per me non era in nessun modo convinto ma ha abbozzato...).

Insomma ha pagato errori nella scelta dei giocatori, che sono le cose che dovrebbe saper fare meglio (ed anche nelle trattative sicuramente gli é mancata la maggiro freddezza ed esperienza di Marotta).

Un museo degli orrori veramente,  alcuni dei quali stanno penalizzando i nostri conti a distanza di anni, senza Marotta il duo AA-Paratici ci stava portando al fallimento, poi ci si lamenta di JE che ci ha messo un sacco di soldi e ha fatto piazza pulita, magari Giuntoli lasciato troppo solo di decidere non è adeguato al ruolo, ma almeno ci sta provando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.