Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Nicolussi: venduto a 5 ora vale 18

Kean: venduto a 17 ora vale 55

Hujisen: venduto a 15 ora vale 80

Fagioli: venduto a 15 ora vale 30

Barrenechea: venduto a 8 ora vale 15

Soule: venduto a 25 ora vale 30

Iling: venduto a 8 ora vale 6

Grazie Motta, vecchio cuore bianconero 🙏🏻🙏🏻

Voglio conoscere chi mette sul tavolo queste cifre, senza operazioni fittizie varie :d

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, el titan said:

Voglio conoscere chi mette sul tavolo queste cifre, senza operazioni fittizie varie :d

Huijsen ancora ancora, sembra avere un futuro roseo.

Gli altri boh. Soulé ha fatto pena fino all'altro giorno, non so come faccia oggi a valere più di quanto l'abbiamo venduto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Hujaen vale almeno 150 milioni. 👍 coi dazi compresi pero’.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, phoenix ha scritto:

si, ma motta ha insistito su alcuni acquisti..

È vero ma non è che fosse Guardiola, l'errore sta lì. Va bene accontentarlo come tipologia di giocatori ma se richiede di svendere tutti i nostri prodotti del vivaio per prendere profili che non sono campioni a peso d'oro, bisognava fermarlo. Per questo dico che le scelte sono state condivise, e che spettava più alla società porre un freno. Più che all'allenatore che deve contare fino a un certo punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marianox ha scritto:

Oh la' , buongiorno, ti stavo aspettando.

Chi argomenta è sempre ben accetto.

Domanda : ho forse mai detto che IO voglio vincere subito? Non mi pare anzi ad inizio stagione mentre molti cucinavano con lo chef io dicevo " non sono abituato a giudicare il lavoro di un dirigente da due sessioni di mercato,per ricostruire questa squadra ci vogliono almeno tre anni" .

Quello che ho scritto sopra è un discorso che non vale solo per noi ,vale per almeno dieci squadre in Europa che possono avere periodi più o meno lunghi di assenza di risultati ma la pressione esercitata dall' interno e dall' esterno resta sempre uguale e dire semplicemente "si può cambiare squadra " scusa se te lo dico è qualunquismo . Al Real hanno fatto vent'anni di panolade e cambiato dirigenti e comandanti per anni perché non vedevano boccia in Europa, sono defunti? No è arrivato Perez ad un certo punto. Vogliamo parlare del Milan di Farina? Eddai su, tutte le blasonate hanno periodi di magra.

La nostra società dichiara apertamente che il quarto posto è l' obbiettivo minimo nella persona di Scanavino, ma nella persona di JE,che è ancora il proprietario, in pubblico a Giugno dichiara per il popolo che come da tradizione punteremo ad essere competitivi per ogni torneo a cui partecipiamo  perché è giusto che lo faccia , noi non puntiamo a mandare tifosi a tifare altre squadre ma a tenerceli.

A me, che non tengo il prosciutto sugli occhi, preferisco mangiarlo,  sta bene qualsiasi cosa , ho visto la Juventus in ogni dove e vissuto momenti belli e bui e gli occhi li tengo bene aperti e vedo niente di più e niente di meno che una confusa fase di passaggio tra un periodo vincente ed un altro e leggo le stesse cose che sentivo ai tempi di Berlusconi " quella Juventus non tornerà più, dovete aprire gli occhi" ipocrisia ovunque, la Juventus non ama stare in basso farà in modo di tornare in alto .

La cosa che fa sorridere, scusami, è leggere "perché il tifoso medio juventino un po' gattopardesco pensa, sogna e immagina di vivere i fasti del passato chiedendo alla sua Juve di vincere quando in realtà, solo se si togliesse il prosciutto del tifoso dagli occhi vedrebbe il fine ultimo della nostra società OGGI "ma di quali fasti del passato stai parlando? Sono solo 5 anni che abbiamo chiuso un ciclo che è durato 10 anni con la stessa proprietà ed il tifoso sogna il passato? Il tifoso fa il tifoso e sogna da tifoso, nel nostro caso pretende da tifoso perché fa parte del pacchetto e sdoganare tutto con il " toglietevi il prosciutto dagli occhi e andate a tifare il Bayern" è la solita reazione che equivale al "mandate il curriculum in società".

Il fine ultimo di questa proprietà è riaprire un ciclo nei tempo che ci vorrà per farlo come ha sempre fatto e questo non dipende dai tifosi del pensiero dei quali non è mai fregato niente a nessuno alla Juventus,ma dai suoi padroni, perché lo hai detto tu " OGGI" ....che non vuole dire per sempre.

Detto questo ho ragliato alla luna solo una volta ,ero giovane sbronzo e con una certa quantità di bamba in corpo non è mia consuetudine,lo trovo sgradevole.

Un abbraccio fratè.

Vedi, la tendenza di oggi è soggettivizzare ogni cosa, ma davvero ogni singola cosa che capita nel mondo o che si legge in giro o che si sente dire da qualcuno.

Io, io, io, io.... Che barba che noia che barba....

Ho mai scritto "tu"? Non mi pare.

Ho scritto che il tifoso e ripeto il tifoso juventino vive in una sorta di trance da vittorie passate e sono passate perché nello sport e soprattutto nel Football cinque anni sono un'era geologica, forse anche di più e ho anche scritto che oggi la Juve è questo e che bisogna tifarla comunque, anche se gli obiettivi OGGi sono MOLTO diversi da quelli a cui possono ambire Bayern e Real. Molto semplicemente, così come molto semplicemente ho scritto che se il tifoso agogna vittorie oggi invero esotiche dovrebbe togliersi lo speck (che è anche più buono) dagli occhi perché ci vorrà del tempo sempre che il pareggio di bilancio non sia non solo l'obiettivo a medio termine ma quello a lungo perché è di facile verifica il constatare che la champions ad esempio la vince chi spende, non chi ha come fine ultimo codesto notorio pareggio.

Ps Mi stavi aspettando? Ti ringrazio, la prossima volta porterò un bel vassoio di brioche, non mi piace presentarmi a mani vuote...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Gli altri boh. Soulé ha fatto pena fino all'altro giorno, non so come faccia oggi a valere più di quanto l'abbiamo venduto.

Se qualcuno va a roma con 25 mil a Soule non gli fanni neanche svuotare l'armadietto dalla pauranche cambino idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Che abbiano avuto un miglioramento della valutazione è comprensibile, sono per lo più giovani e stanno giocando con più continuità in piazze inferiori alla nostra.

Alcune valutazioni mi sembrano esagerate, al momento di tirar fuori i soldi poi non è così facile :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

È vero ma non è che fosse Guardiola, l'errore sta lì. Va bene accontentarlo come tipologia di giocatori ma se richiede di svendere tutti i nostri prodotti del vivaio per prendere profili che non sono campioni a peso d'oro, bisognava fermarlo. Per questo dico che le scelte sono state condivise, e che spettava più alla società porre un freno. Più che all'allenatore che deve contare fino a un certo punto 

L'allenatore ha sbagliato, la società di più. Su questo sono d'accordo, ma la società ha sbagliato soprattutto perchè ha scelto male l'allenatore, poi il resto è una conseguenza. Quando il prossimo anno verrà Conte, così sembra, il mercato sarà in sua funzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me il fallimento totale di questa stagione è stato causato dal giusto connubio tra il Napoleone dei DS e il Gengis Kahn degli allenatori.

"Cristiano, io voglio questo, questo e quest'altro, mi raccomando Koopmeniers"

"Non ti preoccupare Thiago, ci penso io, il re della giungla..."

Poi sappiamo tutti com'è andata....asd

L'emblema di questa situazione è stata proprio Koopmeiners preso a prezzo pieno, quello richiesto sin dall'inizio, ma a settembre praticamente. O lo prendevi subito a giugno, oppure quando vedevi che le richieste rimanevano quelle viravi su un piano B. Non puoi fare girare il progetto intorno a un giocatore che non è un campione conclamato, non è che fosse il Pirlo della situazione insomma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

A mio avviso invece c'è solo una ENORME discrasia tra ciò che eravamo e ciò che conseguentemente ci aspettavamo dalla Juve con quello che siamo oggi con dei tifosi però convinti di mantenere le pretese di ieri, quando cioè la Juve era tutt'altra cosa.

"Io voglio vincere!" "Io sono un tifoso della Juve e quindi sono abituato a vincere!" ecco, una cosa è lo slogan tipico a stelle e strisce che ogni tifoseria amerregana urla e strilla all'inizio della stagione regolare tra Cheerleaders, bande musicali improvvisate e Mascotte di pessimo gusto e un'altra è crederci veramente, perché il tifoso medio juventino un po' gattopardesco pensa, sogna e immagina di vivere i fasti del passato chiedendo alla sua Juve di vincere quando in realtà, solo se si togliesse il prosciutto del tifoso dagli occhi, vedrebbe che il fine ultimo della nostra società OGGI ( fine APERTAMENTE dichiarato ) è quello di arrivare quarti, arrivare agli ottavi di champions, raggiungere il pareggio di bilancio entro una certa data.

Nulla di meno e nulla di più.

Non ci sta bene? Cominciamo a tifare Bayern e/o Real perché quelle società senza alcuna ipocrisia dichiarano di voler raggiungere degli obiettivi lavorando alacremente a sostegno di quegli obiettivi e noi facciamo lo stesso solo più in piccolo e se per i due top team il fine è vincere OGGI per la Juve è partecipare sperando di raggranellare qualche soldo utile al pareggio di bilancio durante il percorso.

Basta ragliare alla luna, aprire gli occhi, tifare COMUNQUE una squadra che ha aspirazioni più meschine e dimesse ( e il 99% dei tifosi delle altre squadre lo accettano tranquillamente continuando a tifare il loro team del cuore) e farsene una ragione.

My 4,5 shekel

Certo facciamo il pareggio di bilancio con Koop a 60, 50 per Luiz e 40 per Nico, per non parlare dei 20 per Kelly a gennaio. La verità è che hanno investito MALE ma le ambizioni per un campionato magari non vincente ma di VERTICE c'erano tant'è che Motta è stato sparato nell'iperuranio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Vedi, la tendenza di oggi è soggettivizzare ogni cosa, ma davvero ogni singola cosa che capita nel mondo o che si legge in giro o che si sente dire da qualcuno.

Io, io, io, io.... Che barba che noia che barba....

Ho mai scritto "tu"? Non mi pare.

Ho scritto che il tifoso e ripeto il tifoso juventino vive in una sorta di trance da vittorie passate e sono passate perché nello sport e soprattutto nel Football cinque anni sono un'era geologica, forse anche di più e ho anche scritto che oggi la Juve è questo e che bisogna tifarla comunque, anche se gli obiettivi OGGi sono MOLTO diversi da quelli a cui possono ambire Bayern e Real. Molto semplicemente, così come molto semplicemente ho scritto che se il tifoso agogna vittorie oggi invero esotiche dovrebbe togliersi lo speck (che è anche più buono) dagli occhi perché ci vorrà del tempo sempre che il pareggio di bilancio non sia non solo l'obiettivo a medio termine ma quello a lungo perché è di facile verifica il constatare che la champions ad esempio la vince chi spende, non chi ha come fine ultimo codesto notorio pareggio.

Ps Mi stavi aspettando? Ti ringrazio, la prossima volta porterò un bel vassoio di brioche, non mi piace presentarmi a mani vuote...:d

Si si  , lo sapevo che mi avresti quotato:d

A dire il vero sembrava ti riferissi a me chiedo venia se ho frainteso.

Sulla Champions siamo d' accordo, ovvero che sia fuori dalla nostra portata. In realtà probabilmente i tifosi della Juventus secondo me sono abbastanza coscienti che casa nostra è la quello che ci possiamo e se mi consenti dobbiamo permettere. 

Secondo me oltre all' agognato pareggio di bilancio l' obbiettivo è quello , tornare a primeggiare in casa che poi è sempre stato primario rispetto al resto anche in tempi molto lontani da oggi.

PS. Porta la ma mortazza va che io ci metto la soppressa e il prosecco....siamo veci bianconeri ostia le brioches lasciamole ai meravigliosi :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se qualcuno va a roma con 25 mil a Soule non gli fanni neanche svuotare l'armadietto dalla pauranche cambino idea

Eh insomma mica è detto, noi i giocatori li regaliamo, un po' perché eravamo con l'acqua alla gola un po' perché dovevamo prendere i giocatori del Projectò 2.0.

Soulè andava valorizzato, anche nel prezzo se proprio si voleva venderlo. Piuttosto lo si rimandava in prestito per farlo valere non 25, ma 40. È in quel modo che massimizzi i tuoi asset, non vendendoli in Italia da potenziali rivali che un anno dopo possono vendertelo al doppio. Questo ovviamente secondo me, ma la società ha puntato ad incassare subito dai giovani che sono usciti fuori dal settore giovanile, tendendo solo Yildiz e Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dio Zigo said:

Chiaro che lui non ci abbia capito nulla...penso che su questo non ci sia da discutere, né sul fatto che andasse esonerato, pure prima per quello che si vedeva ..

Però certe sue convinzioni e la sua posizione nascono anche per quello che gli è stato detto sia all'inizio che durante questi mesi...e questo aspetto è preoccupante, al dì là di motta in sé...

Che l'obiettivo minimo fosse il quarto posto, è pacifico, così come lo è stato negli ultimi anni, al dì là di alcuni proclami avventati..ma che sia passato il messaggio che basti arrivare quarti per essere a posto, beh... è un altro paio di maniche...

E tale sensazione c'era stata anche per le dichiarazioni in merito allo scudetto (finalmente smetterete di parlarne), perché al dì là di quelle sue pessime uscite, che sarebbero anche potute essere evitate o mediate in altri termini, resta il fatto che l'atmosfera nel gruppo squadra fosse quella...e questo va oltre le mancanze dell' allenatore di turno (che si è rivelato completamente inadeguato) perché rivelano ciò che viene trasmesso a tutti in società...

Poi non stiamo certo scoprendo chissà cosa, sentori a riguardo ne avevamo a sufficienza...tuttavia, resto particolarmente sconcertato da quanto male sia stata gestita l'annata, probabilmente fin dai suoi albori...

Per quel che vale secondo me le aspettative in società, al di là di dichiarazioni di facciata in un senso e nell' altro, erano uguali alle mie. Dovevamo essere il terzo incomodo. 

Se si fosse fatta le stagione dell' Atalanta credo che Motta sarebbe ancora in sella. 

A me stupisce che un tesserato della Juve, perché  quello è ancora, possa rilasciare un' intervista del genere. Voglio dire Sarri è stato zitto un anno intero. Allegri due. 

È indicativo di assenza di qualsiasi regola/ordine. Problema più di Ferrero/Scannavino che di Giuntoli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, el titan ha scritto:

Kean a meno di 40 non si alzano nemmeno dal tavolo, Fagioli dopo un anno o due di fiorentina a meno di 30 non lo venderanno. soulè idem a meno di 30 non lo vendono. Hujisen è un caso a parte, da far studiare ad esperti di sociologia.

Gli altri per me non valgono un granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh insomma mica è detto, noi i giocatori li regaliamo, un po' perché eravamo con l'acqua alla gola un po' perché dovevamo prendere i giocatori del Projectò 2.0.

Soulè andava valorizzato, anche nel prezzo se proprio si voleva venderlo. Piuttosto lo si rimandava in prestito per farlo valere non 25, ma 40. È in quel modo che massimizzi i tuoi asset, non vendendoli in Italia da potenziali rivali che un anno dopo possono vendertelo al doppio. Questo ovviamente secondo me, ma la società ha puntato ad incassare subito dai giovani che sono usciti fuori dal settore giovanile, tendendo solo Yildiz e Miretti 

io mi aspetto una doppietta di soulè, è il minimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bomberone1 said:

Hujsen si doveva trattenere.

Non è che serviva chissà cosa per vederne le potenzialità.

Nicolussi l'altro per cui mi dispiace molto.

L'ultimo trofeo l'abbiamo vinto grazie anche a  lui. (soprattutto grazie alla mancanza del capitano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

io mi aspetto una doppietta di soulè, è il minimo sefz

Ci hanno segnato contro De Sciglio e Kean. Soulè è più che possibile che ci segni contro. E se ci fosse stato Dybala non ne parliamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Hujsen si doveva trattenere.

Non è che serviva chissà cosa per vederne le potenzialità.

Nicolussi l'altro per cui mi dispiace molto.

L'ultimo trofeo l'abbiamo vinto grazie anche a  lui. (soprattutto grazie alla mancanza del capitano).

O almeno cercare di non svenderlo a 15 milioni. Poi non sappiamo cosa ci sia stato sotto. Lui dice che la Juve lo ha cacciato, ma forse ha fatto di tutto per essere cacciato, forse non voleva rinnovare e non voleva accettare prestiti per cercare di venderlo meglio l'anno dopo.

Se le cose sono così come appaiono è chiaro che sembra che sia stato un grosso errore, ma non sapremo mai effettivamente cosa è successo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, phoenix said:

L'allenatore ha sbagliato, la società di più. Su questo sono d'accordo, ma la società ha sbagliato soprattutto perchè ha scelto male l'allenatore, poi il resto è una conseguenza. Quando il prossimo anno verrà Conte, così sembra, il mercato sarà in sua funzione.

tutti gli acquisti migliori dell'era conte sono stati fatti in pratica senza di lui, o in maniera scontata (vedi tevez)

buffon, chiellini, bonucci, barzagli, marchisio, pepe, matri e quagliarella  erano gia in squadra

pirlo pure arrivato quando ancora conte non aveva firmato essendo un parametro zero

vidal e' arrivato grazie ad una serie di congiunzioni astrali visto che il leverkusen non voleva darlo al bayern e noi (con l'approvazione di conte) andavamo dietro a inler

forse l'unico nel primo anno era lichtsteiner, ma il primo anno credo che non avesse troppa voce in capitolo

secondo anno? lucio, asamoah, isla, giovinco, ogbonna e pogba. direi che il migliore (pogba) sia arrivato piu' per dirigenza/procuratori che non in funzione di conte. 

terzo anno? tevez, llorente. quello su cui ha messo bocca fu llorente, non credo tevez visto che anche li piu' aiuto di procuratori, e soprattutto chi potrebbe non volere tevez?

quindi da quello che si diceva: vucininc, asamoah, isla, ogbonna, llorente....i mancati acquisti di cuadrado e iturbe. a parte tevez, sia vidal, pogba e pirlo sono arrivati a prescindere da lui. infatti ne pirlo ne vidal era fatti per il suo 4 2 4.

per il resto ci si ricordano sfuriate su giaccherini e matri venduti, rumours su pressioni per avere cuadrado dalla viola, iturbe del verona....sinceramente se c'e' una cosa che avremmo dovuto imparare e' proprio non ascoltare minimamente conte sul mercato. 

anche quest'anno l'unica priorita' per lui era lukaku.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

non lo so, ma va tolto dagli obiettivi. Primario, minimo, secondario, meglio che niente, va tolto. Sta distruggendo quello che questa squadra deve essere per storia e blasone. L'obiettivo primario e l'obiettivo minimo devono essere il primo posto. Quando non arriverà, si analizzeranno i motivi e si cercherà di migliorare. Non esiste che si parta per arrivare almeno quarti. Non esiste per investimenti, per prestigio, perchè simili obiettivi portano simili personaggi (e parlo anche della dirigenza, di Giuntoli). E' la prima cosa da cambiare, per sempre. Senza più ricaderci.  Non so se ce ne siano, ma se nei contratti ci sono clausole o premi legati al quarto posto, vanno ritrattati, annullati se possibile, e mai più riproposti. 

Dicevo più o meno la stessa cosa di là in JF.

Un conto è a fine stagione valutare, e vista anche la grossa rivoluzione a livello numerico se il cosiddetto "progetto" ha mostrato segni promettenti e la stagione non è stata una costante rincorsa ad inseguire (come lo è stata questa fino all'epilogo dell'esperienza di Motta) lo si può accettare.

Ma qua a furia di parlare di "obiettivo quarto posto", "ridimensionamento", "meno male che abbiamo perso che almeno non mi parlate più di scudetto" pare che questi mediocri di cui purtroppo è al momento infarcita la società si siano dati obiettivi da mediocri come se fossero in una squadra medio/grande della serie A e non alla Juventus e li abbiano proprio introiettati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno segnato contro De Sciglio e Kean. Soulè è più che possibile che ci segni contro. E se ci fosse stato Dybala non ne parliamo...

La AS Roma arriva da un bel binario di vittorie ma ha anche due giocatori MOLTO importanti di cui fare a meno ovvero Salamella e Dybalotto, due assenze tattiche MOLTO importanti.

Ora, un Tudor furbo e conservativo va a Roma a prendersi un bel pareggio, pareggio che secondo me starebbe benissimo anche a quella faina del Ranieri, coach che secondo me sa bene che l'obiettivo quest'anno per loro è l'EL e mai la champions.

Purtroppo e sottolineo purtroppo ho la sensazione che Igor sia tutto salvo che furbo andando a Roma cercando la vittoria, speriamo che la trovi, perché sbilanciarsi troppo con quella vecchia volpe polverosa e sdentata di Claudione nazionale secondo me potrebbe anche tradursi con un bel doppio gancio sotto la mascella.

Che Manitù sia misericordioso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Kean a meno di 40 non si alzano nemmeno dal tavolo, Fagioli dopo un anno o due di fiorentina a meno di 30 non lo venderanno. soulè idem a meno di 30 non lo vendono. Hujisen è un caso a parte, da far studiare ad esperti di sociologia.

Gli altri per me non valgono un granché.

Ripeto, delle big voglio vedere chi si prende Kean come titolare a quelle cifre :d

Speriamo l'Inter .sisi

Fagioli anche.

Chi ha tirato fuori certe cifre in Italia siamo solo noi, infatti siamo finiti in un tunnel negativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann ha tolto il veto per un ritorno di conte alla Juventus, cosa che c era prima con agnelli e conte vuole chiudere quel cerchio tornando indietro 

calciomercato.com

Bisogna vedere che ne pensa il buon( di fa per dire) De Laurentiis :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marianox ha scritto:

Bisogna vedere che ne pensa il buon( di fa per dire) De Laurentiis :d

Nulla.. Se conte rinuncia agli 8 milioni si libera altrimenti rimane la.

Non ho ben capito se esista la clausola ma non puo’ incatenarlo come se fosse un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.