Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, marianox ha scritto:

Bisogna vedere che ne pensa il buon( di fa per dire) De Laurentiis :d

ADL sarà contento di ritornare a prendere i soldi della CL

ADL sarà contento di non pagare l'alto stipendio di Conte

ADL (COME SEMPRE) parlerà alla pancia dei tifosi, mandando via lo juventino Conte e prendendo magari il Subcomandante Sarri........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nulla.. Se conte rinuncia agli 8 milioni si libera altrimenti rimane la.

Non ho ben capito se esista la clausola ma non puo’ incatenarlo come se fosse un giocatore.

Boh non l' ho capito manco io sembra la leggenda del santo Graal

1 minuto fa, Kalus ha scritto:

ADL sarà contento di ritornare a prendere i soldi della CL

ADL sarà contento di non pagare l'alto stipendio di Conte

ADL (COME SEMPRE) parlerà alla pancia dei tifosi, mandando via lo juventino Conte e prendendo magari il Subcomandante Sarri........

Potrebbe essere corrisponde alle caratteristiche del soggetto :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marianox ha scritto:

Conte tra champions e pippe valorizzate gli ha garantito un 100/150 mln. E sono ancora in lotta per lo scudetto.

Inoltre risparmia il suo ingaggio per prendere uno da standard più bassi . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Nicolussi: venduto a 5 ora vale 18

Kean: venduto a 17 ora vale 55

Hujisen: venduto a 15 ora vale 80

Fagioli: venduto a 15 ora vale 30

Barrenechea: venduto a 8 ora vale 15

Soule: venduto a 25 ora vale 30

Iling: venduto a 8 ora vale 6

Grazie Motta, vecchio cuore bianconero 🙏🏻🙏🏻

Fagioli è veramente una roba imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Eh insomma mica è detto, noi i giocatori li regaliamo, un po' perché eravamo con l'acqua alla gola un po' perché dovevamo prendere i giocatori del Projectò 2.0.

Soulè andava valorizzato, anche nel prezzo se proprio si voleva venderlo. Piuttosto lo si rimandava in prestito per farlo valere non 25, ma 40. È in quel modo che massimizzi i tuoi asset, non vendendoli in Italia da potenziali rivali che un anno dopo possono vendertelo al doppio. Questo ovviamente secondo me, ma la società ha puntato ad incassare subito dai giovani che sono usciti fuori dal settore giovanile, tendendo solo Yildiz e Miretti

E Mbangula, Savona, Rohui....non mi sembra che ne abbiamo tenuti pochi, mica potevamo averne 11 in rosa, dai

PS, Scaloni, uno che ne capisce, preferiva convocare il prescritto in prestito al Monza piuttosto che Soulè, dopo averlo visto diverse volte in allenamento, quest'anno finché Dybala ha deambulato anche con una gamba sola se ne è stato comodo in panca, poi magari esploderà eh, ma al momento a 25 mil non ho dubbi su chi abbia fatto l'affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

E Mbangula, Savona, Rohui....non mi sembra che ne abbiamo tenuti pochi, mica potevamo averne 11 in rosa, dai

PS, Scaloni, uno che ne capisce, preferiva convocare il prescritto in prestito al Monza piuttosto che Soulè, dopo averlo visto diverse volte in allenamento, quest'anno finché Dybala ha deambulato anche con una gamba sola se ne è stato comodo in panca, poi magari esploderà eh, ma al momento a 25 mil non ho dubbi su chi abbia fatto l'affare

Le convocazioni spesso sono raccomandazioni, amicizie, spinte da procuratori e dirigenti, vedi Zanetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, euroventus said:

Per quel che vale secondo me le aspettative in società, al di là di dichiarazioni di facciata in un senso e nell' altro, erano uguali alle mie. Dovevamo essere il terzo incomodo. 

Se si fosse fatta le stagione dell' Atalanta credo che Motta sarebbe ancora in sella. 

A me stupisce che un tesserato della Juve, perché  quello è ancora, possa rilasciare un' intervista del genere. Voglio dire Sarri è stato zitto un anno intero. Allegri due. 

È indicativo di assenza di qualsiasi regola/ordine. Problema più di Ferrero/Scannavino che di Giuntoli.

Nel caso specifico, forse anche della proprietà in senso stretto...

Per me, giuntoli pensava che si sarebbe potuto competere per lo scudo...pensiero suo, eh...poi la diffusione del messaggio era probabilmente diversa per motta e la squadra...

Cmq caro, tant'è...adesso raccogliamo quel che è stato seminato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, marianox ha scritto:

secondo me Conte si è cautelato per uscire unilateralmente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nel caso specifico, forse anche della proprietà in senso stretto...

Per me, giuntoli pensava che si sarebbe potuto competere per lo scudo...pensiero suo, eh...poi la diffusione del messaggio era probabilmente diversa per motta e la squadra...

Cmq caro, tant'è...adesso raccogliamo quel che è stato seminato...

Anche vero che con Bremer e 3 giocatori che avrebbero dovuto far il loro come Koop, Luiz e Vlahovic ci si poteva andar vicino. Oltre Motta naturalmente .

Evidentemente la nostra internalizzazione ci ha portato a vincere anche lo scudetto ad agosto!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

belli questi racconti .piangi

Per i vecchioni, ma non solo, a proposito di racconti, consiglio nestichannel su youtube: in particolare, il recente video dove Nesti racconta di come abbia dovuto sostituire Pizzul nei primi minuti di telecronaca della finale di USA '94

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

55 per Kean nemmeno a FM .ghgh

Dicevano che ci fosse il Napoli, Paganini lasciava intendere che Dela fosse pronto a pagare la clausula: speriamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Fagioli è veramente una roba imbarazzante

Di imbarazzante c’è solo il magico ex duo e chi li ha difesi per mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

E soulè, probabilmente con tutti questi giocatori avremmo risparmiato soldi e saremmo stati ugualmente competitivi

Come dicevano pochi ignoranti e antijuventini qua dentro mesi fa 

1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Chi è il pazzo che pagherebbe 18 milioni per Nicolussi? sefz 

Nicolussi è un giocatore assolutamente dignitoso, solo che ha il nome da lord e quindi viene preso per fesso. Come riserva poteva starci benissimo uno tra lui e Barrenechea o come si scrive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo svenduto tutti i giovani più o meno bravi scovati da Manna e Tognozzi, questo perché lo chef ha manie di grandezza e protagonismo e schifa tutto ciò che non è fatto da lui. In compenso ci siamo riempiti di prestiti (gente che ad una certa se annusa il mancato riscatto tira i remi in barca), venduto i pochi giovani italiani decenti che avevano e preso dei pacchi colossali affidando la baracca ad un montato che pensavo di essere Guardiola. Ma chi ha combinato questo scempio è ancora al timone, quindi o Tudor si rivela il nuovo Conte oppure dopo una prima sterzata dettata da fattori fisiologici (vedasi calciatori che vogliono dimostrare di non essere loro il problema) torneremo al punto di partenza.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Anche vero che con Bremer e 3 giocatori che avrebbero dovuto far il loro come Koop, Luiz e Vlahovic ci si poteva andar vicino. Oltre Motta naturalmente .

Evidentemente la nostra internalizzazione ci ha portato a vincere anche lo scudetto ad agosto!!! 

semmai i soldi spesi avrebbero dovuto fare il loro, i calciatori quelli sono e quelli restano. Un budget di 50 M può arrivare a valere quattro volte tanto con competenza e bravura, se lo metti tutto su Koop te ne ritrovi in mano 1/4 dopo 6 mesi.

E nel frattempo siamo punto a capo, toccherà aspettare che scadano i contratti mentre l’ambiente macinerà uno dietro l’altro allenatori rei di non saper trasformare l’ottone in oro. D’altronde solo una settimana fa eravamo ancora qua a sperare che Dusanone si tramutasse in Kane sotto la gestione Tudor. Dopo tre anni di Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci credo che hanno preso valore, sono andati a giocare in club meno blasonato della Juve. Non può essere un metro di paragone adeguato. Se non lo avessero fatto vuol dire che sarebbero stati veramente scarsi. Chi deve mangiarsi le mani è chi ha venduto Kalulu perché Milan e Juve hanno stessi obiettivi, stesso blasone, stesse pressioni.  Questo ad oggi è l'unico confronto che puoi fare. Il giorno che tutti questi giocatore renderanno in un top club allora è un discorso che si può fare.

Di questi l'unico che rimpiangeremo, a mio avviso, sarà Hujsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, iniesta ha scritto:

Abbiamo svenduto tutti i giovani più o meno bravi scovati da Manna e Tognozzi, questo perché lo chef ha manie di grandezza e protagonismo e schifa tutto ciò che non è fatto da lui. In compenso ci siamo riempiti di prestiti (gente che ad una certa se annusa il mancato riscatto tira i remi in barca), venduto i pochi giovani italiani decenti che avevano e preso dei pacchi colossali affidando la baracca ad un montato che pensavo di essere Guardiola. Ma chi ha combinato questo scempio è ancora al timone, quindi o Tudor si rivela il nuovo Conte oppure dopo una prima sterzata dettata da fattori fisiologici (vedasi calciatori che vogliono dimostrare di non essere loro il problema) torneremo al punto di partenza.

Per me Igor è davvero bravo, ma la situazione è davvero di melma. La svendita degli italiani cresciuti in casa grida vendetta, danni irreparabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Zerbi conferma i suoi limiti nella gestione del gruppo a Marsiglia. Anche lui troppo integralista, la maturità di un allenatore sta anche nel saper mediare la diverse personalità all'interno del gruppo, non puoi credere e sperare che tutti ti vengano sempre dietro come fossi il Papa in una crew di vecchiette.

Questo non vuol dire che non sia capace eh, sis chiaro, ma un po' come Motta da noi sono allenatori che fanno fatica a trovare una soluzione quando devono distaccarsi anche solo 1 cm dal loro credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bomber va bene tutto ma 55 a Kean e 80 a Hujsen li prendi solo per cinconvenzione di incapaci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre settimane che sento parlare di Kean e Fagioli ... Evidentemente vi siete calati troppo nella mediocrità del momento.. perché la Vera Juve è un' altra cosa...e questi due non ne farebbero mai parte...il loro contesto è la fiorentina..La Juventus è 10 livelli sopra ... responsabilità e pressioni annesse.

Fatevene una ragione.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove li hai trovati questi dati? No perché un 24enne con una discreta stagione al Venezia come vale 18 milioni?

Uno che saltato interamente il girone d'andata (Soulé) come fa a valerne 30.

Fagioli con 3 partite contate ha già incrementato il valore di 15 milioni?

Dai su ma cosa scrivete

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Io spero con tutto il cuore che Igor si affermi e che le cose girino bene così da confermarlo, così ci evitiamo anche un estate tra Conte, Delamentis e clausole varie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto ma queste valutazioni sono sparate un pò a caso. Hujisen sta facendo bene ma 80mln non li spenderebbero nemmeno il City e Psg messi insieme. Kean sta facendo bene ma 55mln sono tanti. Nicolussi gioca in una squadra per retrocedere ma non mi sembra faccia tutta questa differenza. 

Detto questo, è ovvio che giocando bene nelle rispettive squadre i valori possano incrementare ma bisogna anche tenere conto del livello di una squadra. Giocare nella Juve e giocare nella Fiorentina e Venezia ha una valenza differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.