Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma finiamola. Sarri, Pirlo, Allegri e Motta sono 4 allenatori diversissimi non è questione di proposta ma di uomini 

Non puoi cannare 10 campagne acquisti di fila spendendo 1 miliardo.

L'unico che ci ha provato a giocare è stato sarri, dopo 3 mesi si sono ammutinati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Si è vero anche questo ma in parte.

Quando la juve era piena di campioni, un ragazzo quando giocava era più libero di esprimersi perché sapeva di essere coperto dai più "grandi".

Ora se noti, vuoi perché mancano campioni, mancano gli esperti a cui dare la palla.pesante, vuoi per la situazione tragica di classifica tutti hanno paura è si gioca malissimo.

Italiano sarebbe travolto.

Sempre più convinto xhe ci voglia un allenatore top assoluto ed una campagna rafforzamento fatta di campioni veri, anche maturi e non mezze seghe come koop.

concordo, a noi fondamentalmente mancano 2-3 leader tra difesa cc e anche attacco. per dirtela tutta nell'anno 94 si presero ferrara-paulo sousa- deschamps

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ormai fagioli è lo strumento per dire quanto fa schifo Giuntoli, sono sempre gli stessi utenti che ripetono in loop di aver ceduto un fuoriclasse, ma erano i primi che dicevano che era un mezzo giocatore, ormai lo ripeteranno all’infinito,solita tattica

Per me Fagioli rimane un mezzo giocatore ma Giuntoli andrebbe cacciato prima di subìto. E no Motta non lo considero un errore di Giuntoli. I danni sono Alcaraz, Djalo, Costa, Nico, Koop, Di Gregorio, Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

solo per fati un piccolo esempio e magari concordi con me, il city vuole di gregorio, immagina di darlo a 40mln. plus

E quindi questo sarebbe il grande lavoro di Giuntoli? Puoi vendere anche Yildiz a 70 e Thuram a 50 e poi? I costi puri non fanno farte delle plus e introiti quindi non ha ridotto un bel niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

L'unico che ci ha provato a giocare è stato sarri, dopo 3 mesi si sono ammutinati.

bonucci chiellini barzagli, difesa bassa. ah chiellini è sempre con noi, mentalita juve e cosi continueremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

comunque avete letto tacchinardi? Lippi ci disse che non dovevano piu dare palla dietro ma solo in avanti, vero che loro erano forti ma l'allenatore dava mentalita offensiva, che non significa essere sbilanciati.

Esatto.

Impossibile cantare 5 anni di mercati.

Sono gli allenatori con il loro calcio osceno che mortificano le.qualita' dei giocatori.

Che jon saranno o eccelse, ma è impossibile cedere un koop così e DL manco giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ma figurati. Quello di Sarri è stato l'anno peggiore dei 5 come gioco. Non efficacia che è stato sufficiente. Molto meglio Pirlo o Motta (nel girone di andata) come fluidità di manovra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Per me Fagioli rimane un mezzo giocatore ma Giuntoli andrebbe cacciato prima di subìto. E no Motta non lo considero un errore di Giuntoli. I danni sono Alcaraz, Djalo, Costa, Nico, Koop, Di Gregorio, Luiz

alcaraz è stato di passaggio

djialo puo essere che lo rivendi e ci guadagni pure qualcosa

costa ci sta nella rosa per un gruppo che deve fare 50 partite

nico sbaglio e concordo

koop nessuno si aspettava un rendimento cosi basso

Luiz cammina colpa del giocatore a mio avviso

Di gregorio è forte e rivendibile, esempio city a 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

alcaraz è stato di passaggio

djialo puo essere che lo rivendi e ci guadagni pure qualcosa

costa ci sta nella rosa per un gruppo che deve fare 50 partite

nico sbaglio e concordo

koop nessuno si aspettava un rendimento cosi basso

Luiz cammina colpa del giocatore a mio avviso

Di gregorio è forte e rivendibile, esempio city a 40

Alcatraz come andrebbe chiamato è costato una roba tipo 5 milioni per il prestito. Dai su difendere  Giuntoli è cone difendere Montezemolo. Ok ha cacciato Allegri, bene bravo. Ma i meriti finiscono li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E quindi questo sarebbe il grande lavoro di Giuntoli? Puoi vendere anche Yildiz a 70 e Thuram a 50 e poi? I costi puri non fanno farte delle plus e introiti quindi non ha ridotto un bel niente.

vendere un yildiz a 80 e un thuram a 50 vuol dire averci guadagnato. un bravo ds non deve per forza vendere ma prendere giocatori rivendibili che possano valere di piu. e con thuram e di gregorio mi sembra sia proprio cosi

Alcatraz come andrebbe chiamato è costato una roba tipo 5 milioni per il prestito 

nessuno è infallibile. anche il grande moggi sbagliava gli acquisti, cosi come marotta e paratici. martinez e elia per fare un esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

vendere un yildiz a 80 e un thuram a 50 vuol dire averci guadagnato. un bravo ds non deve per forza vendere ma prendere giocatori rivendibili che possano valere di piu. e con thuram e di gregorio mi sembra sia proprio cosi

nessuno è infallibile. anche il grande moggi sbagliava gli acquisti, cosi come marotta e paratici. martinez e elia per fare un esempio

Ma finiamola che Moggi ha vinto tipo 7 scudetti e fatto 3 finali Champions. Giuntoli paragonato a Moggi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Alcatraz come andrebbe chiamato è costato una roba tipo 5 milioni per il prestito. Dai su difendere  Giuntoli è cone difendere Montezemolo. Ok ha cacciato Allegri, bene bravo. Ma i meriti finiscono li

montezemolo è molto simpatico ma di calcio non capisce molto, giuntoli a mio avviso è meglio, ha una storia di ds e di cose fatte bene.

Ma finiamola che Moggi ha vinto tipo 7 scudetti e fatto 3 finali Champions. Giuntoli paragonato a Moggi ..

dovrei affiancarlo a secco e a diego e a melo? troppo semplice non credi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

montezemolo è molto simpatico ma di calcio non capisce molto, giuntoli a mio avviso è meglio, ha una storia di ds e di cose fatte bene.

Giuntoli sa vendere benissimo, glielo concedo ma a comprare vade retro. Molto probabilmente sta più attento alle sue connections che all'interesse della società per cui lavora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Ma figurati. Quello di Sarri è stato l'anno peggiore dei 5 come gioco. Non efficacia che è stato sufficiente. Molto meglio Pirlo o Motta (nel girone di andata) come fluidità di manovra 

Fino ad ottobre giocarono un calcio bellissimo.

Poi si ruppe qualcosa.l e andarono in autogestione.

Io dico solo che bisogna voltsre pagina e provare a fare calcio.

Basta speculare, basta risparmiarsi, vasta farebcalcoli ottusi, basta giudicare allenatore e giocstori solo per i risultati.

Ci vuole equilibrio ma anche qualcos'altro visto che sono anni di figuracce ormai.

Che non vuol dire giocare come il Milan stasera, semplicemente avere una idea di calcio  anche propositiva e non solo reattiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma finiamola. Sarri, Pirlo, Allegri e Motta sono 4 allenatori diversissimi non è questione di proposta ma di uomini 

+ questione di tutto, allenatore e giocatori.

Giuntoli sa vendere benissimo, glielo concedo ma a comprare vade retro. Molto probabilmente sta più attento alle sue connections che all'interesse della società per cui lavora 

a napoli ha operato abbastanza bene, non è che sempre il mercato sia pieno di pesci buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Bisogna assolutamente riportare Fagioli a Torino. Non adesso magari ma nel prossimo futuro. Credo che lui tornerebbe a piedi

Ormai la vaccata è fatta

ed era scritta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Fino ad ottobre giocarono un calcio bellissimo.

Poi si ruppe qualcosa.l e andarono in autogestione.

Io dico solo che bisogna voltsre pagina e provare a fare calcio.

Basta speculare, basta risparmiarsi, vasta farebcalcoli ottusi, basta giudicare allenatore e giocstori solo per i risultati.

Ci vuole equilibrio ma anche qualcos'altro visto che sono anni di figuracce ormai.

Che non vuol dire giocare come il Milan stasera, semplicemente avere una idea di calcio  anche propositiva e non solo reattiva.

E basta con questo fare calcio. Ci vogliono gli uomini altrimenti perché comprare giocatori da 20 milioni l'anno? Prendi un genio della panchina con la "mentalità moderna e giochista" e con Ciccio Caputo e Capuano vinci la Champions...ma non vi rendete conto della follia del ragionamento .

Ma poi basta vedere Klopp e Guardiola che con Vam Dijk rotto e Rodri rotto tra poco manco in Europa arrivano. E parlo di un giocatore pensa mezza rosa come noi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per la testa ma avere dei terzini come Theo e Dodò sarebbe un bel vantaggio. Io li prenderei entrambi anche se il francese è insopportabile in campo e fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Bisogna assolutamente riportare Fagioli a Torino. Non adesso magari ma nel prossimo futuro. Credo che lui tornerebbe a piedi

Ma se faceva e farebbe la riserva da noi....giocatore da Fiorentina, menomale averci fatto 18.5 milioni

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Txarren ha scritto:

Io dominare a sansiro contro l'inter come nell'anno di Sarri non me lo avevo mai visto fare

non dico vincere, dominare

poi se Sarri sta sul razzo lo capisco, ma che meglio di lui abbiano fatto Pirlo e Motta non lo trovo giusto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

+ questione di tutto, allenatore e giocatori.

a napoli ha operato abbastanza bene, non è che sempre il mercato sia pieno di pesci buoni

Quest' anno ha pescato solo stoccafisso e baccalà purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Io dominare a sansiro contro l'inter come nell'anno di Sarri non me lo avevo mai visto fare

non dico vincere, dominare

poi se Sarri sta sul razzo lo capisco, ma che meglio di lui abbiano fatto Pirlo e Motta non lo trovo giusto

Ho parlato di fluidità di manovra non di efficacia, che ho specificato essere migliore per Sarri (aveva ancora una squadra però Motta, Allegri e Pirlo no)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq pure per me la Juve ha un grande problema di giocatori

da troppi anni ci manca uno che possa fare il trequartista ed uno che possa fare il regista

inoltre non abbiamo più una parvenza di personalità nei nostri calciatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

cmq pure per me la Juve ha un grande problema di giocatori

da troppi anni ci manca uno che possa fare il trequartista ed uno che possa fare il regista

inoltre non abbiamo più una parvenza di personalità nei nostri calciatori

Bhe più trequartista di Yildiz xhe vuoi? Platini e Zidane hanno smesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato di fluidità di manovra non di efficacia, che ho specificato essere migliore per Sarri (aveva ancora una squadra però Motta, Allegri e Pirlo no)

Se la Juve continua a vendere i pochi giovano buoni che ha e continua a sbagliare qualsiasi campagna acquisti...la squadra non l'avremo mai

non immagino nemmeno il danno aftto con Koop, Nico e DL

tralascio Kelly ed altri errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.