Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Alziamola ha scritto:

Ragazzi la stagione è andata a pu77ane non per via degli infortuni..

non per via della campagna acquisti…

ma perché avevamo un allenatore di m3rd4 !

Che analisi raffinata 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, endam said:

Che analisi raffinata 

posso dire? mi sento culturalmente arricchito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JKAY ha scritto:

La Juve deve riavere una base di giocatori italiani forti Di Gre Gatti e Cambiaso non bastano pertanto Tonali va preso se il Venezia scende ci si riprende Nicolussi

Sono d'accordo, Nicolussi non andava ceduto,ma il blocco giovani in generale aveva tanta Juventinità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con Nicolussi, Fagioli e compagnia cantante.

La prossima stagione dalla Next Gen saliranno altri 2-3 prospetti buoni (Petrelli, Macca, Gil) e così sarà ogni anno.

Chi merita la prima squadra (Yiildiz, Miretti, Savona?) resterà.

Gli altri saranno carne da plusvalenza.

Mica si può giocare in 40...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JKAY ha scritto:

La Juve deve riavere una base di giocatori italiani forti Di Gre Gatti e Cambiaso non bastano pertanto Tonali va preso se il Venezia scende ci si riprende Nicolussi

Io sono d’accordo sulla questione italiani (follia lasciarci scappare Buongiorno) e considero Tonali fortissimo.

La nostra squadra però ha bisogno anche di gente tecnicamente forte, troppi corridori e pochi pensatori, forse nessuno oltre Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Mi sbaglierò ma l'operazione Kelly potrebbe non essere così idiota se il Newcastle (che ci ha fatto tutta plusvalenza avendolo preso a zero pochi mesi prima) poi ci restituisce il favore ridandoci quei soldi (in pratica una partita di giro) per Vlahovic o altri giocatori. Tu prendi Kelly a zero, io te lo pago 20 tu a luglio mi compri Vlahovic o McKennie (in scadenza e rischi di perderli a zero) o Mbangula o boh.. a 20...quanto ho pagato Kelly?!? Giuntoli non mi sembra così sprovveduto da non aver provato a fare questo semplice ragionamento in sede di trattativa... Chiné non leggere... 

Mi hai dato una flebilissima fiammella di speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JKAY ha scritto:

E se la fiorentina manca l Europa il prossimo allenatore deve convincere Fagioli a non farsi riscattare 

21 minuti fa, tantra ha scritto:

Ancora con Nicolussi, Fagioli e compagnia cantante.

La prossima stagione dalla Next Gen saliranno altri 2-3 prospetti buoni (Petrelli, Macca, Gil) e così sarà ogni anno.

Chi merita la prima squadra (Yiildiz, Miretti, Savona?) resterà.

Gli altri saranno carne da plusvalenza.

Mica si può giocare in 40...

Fagioli attualmente tecnicamente mangia in testa ai pacchi Douglas e Koopmeiners... E i fatti lo stanno dimostrando 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Sono d'accordo, Nicolussi non andava ceduto,ma il blocco giovani in generale aveva tanta Juventinità 

Ma erano tutti bloccati mentalmente le

loro chance le hanno avute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io la vedo così, per tutti quelli che si lamentano delle cessioni di fagioli e Kean, per fare un esempio,

Secondo me il problema è realmente l’entità dei protagonisti dei ruoli in questione,

Il centravanti della Juve storicamente, deve essere ed è stato sempre un giocatore di altissimo livello, il centravanti della Juve deve essere Tévez, deve essere Higuaín, deve essere Ronaldo, deve essere Trezeguet, deve essere vialli, e via dicendo, kean, è un centravanti da fiorentina, bravo per carità, ma è un centravanti da fiorentina, così come secondo me Vlahović è un ottimo attaccante ma non è il centravanti da Juve,chiaramente in tempi di vacche magre ci avrebbe fatto comodo, così come i fagioli buon regista per carità, non è paragonabile ai grandi numeri 10 della Juve come Pjanić o Pirlo, o una grande mezz’ala  come KEDIRA ,Le stimmate del fuoriclasse devono esserci in questi giocatori, Yildiz le ha così come le ha Bremer, ecco il problema è tutto qui.

Quando la Juve sarà in grado di riavere un centro avanti di questo livello e un regista di questo livello risorgeremo dalle ceneri, a prescindere da chi là allena. E non è una questione di età perché quando l’immenso Alessandro al Piero arrivò alla Juve, si vedeva già perfettamente che era un giocatore di un’altra categoria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Allora siamo a posto così

No. Ma pensiamo prima ai ruoli mancanti come i terzini, al centravanti, al regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, GusFring ha scritto:

Io sono d’accordo sulla questione italiani (follia lasciarci scappare Buongiorno) e considero Tonali fortissimo.

La nostra squadra però ha bisogno anche di gente tecnicamente forte, troppi corridori e pochi pensatori, forse nessuno oltre Cambiaso

Anche come corridori sono mediocri. L'unico straripante fisicamente è Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Txarren ha scritto:

E basta con questo fare calcio. Ci vogliono gli uomini altrimenti perché comprare giocatori da 20 milioni l'anno? Prendi un genio della panchina con la "mentalità moderna e giochista" e con Ciccio Caputo e Capuano vinci la Champions...ma non vi rendete conto della follia del ragionamento .

Ma poi basta vedere Klopp e Guardiola che con Vam Dijk rotto e Rodri rotto tra poco manco in Europa arrivano. E parlo di un giocatore pensa mezza rosa come noi

Guarda che probabilmente diciamo le stesse cose in modo diverso.

Prendi klopp ed in automatico arrivano i campioni altrimenti non ci viene.

Quindi se prendi un allenatore forte la squadra diventa forte in automatico, principalmente perché gli prendono giocatori forti e non i koopmeiners o DL.

E locatelli lo regali al Sassuolo neopromossa.

Purtroppo non avendo una lira ti sffidi al santone talebano sperando come sul mercato che l'azzardo paghi.

Ma siccome siamo la juvevdi elcan, l'azzardo paga per tutti gli altri che ti vendono giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Milik doveva rientrare a metà settembre (!) secondo lo staff medico. Hanno pensato di poter sopperire con Vlahovic e Nico come punta centrale in attesa di averlo a disposizione... Rimanere contati nei difensori centrali e in attacco sono errori di valutazione della rosa che Motta ha pagato a caro prezzo. Se dei 15 pareggi, 4 con le squadre medio piccole le avessi vinte oggi saresti lassù con cartonati e ciucci... Tanto per dire.. In estate stavi per prendere Retegui (il Genoa sempre stata società amica - vi ricordate le smorfie qui dentro?) e dietro bastava tenersi uno tra Huijsen e pure Rugani... 

Milik è stato operato al menisco a fine giugno mi pare. Una persona normale rientra in campo dopo 40 giorni. Se dopo 60 giorni non sei ancora pronto DEVI sentire puzzo di bruciato con la storia clinica di Milik. Errore catastrofico dell'equipe medica e della dirigenza sportiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Guarda che probabilmente diciamo le stesse cose in modo diverso.

Prendi klopp ed in automatico arrivano i campioni altrimenti non ci viene.

Quindi se prendi un allenatore forte la squadra diventa forte in automatico, principalmente perché gli prendono giocatori forti e non i koopmeiners o DL.

E locatelli lo regali al Sassuolo neopromossa.

Purtroppo non avendo una lira ti sffidi al santone talebano sperando come sul mercato che l'azzardo paghi.

Ma siccome siamo la juvevdi elcan, l'azzardo paga per tutti gli altri che ti vendono giocatori.

Se la metti così allora hai ragione da vendere. Infatti per questa politica aziendale dal falsi risparmio (che poi alla fine ricapitalizza di più di quello che avrebbe speso) da noi i Guardiola e i Klopp stanno alla larga. Noi dobbiamo saper scegliere i Lippi e i Trapattoni. Speriamo in Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Txarren ha scritto:

No. Ma pensiamo prima ai ruoli mancanti come i terzini, al centravanti, al regista

il problema è il non poterci economicamente permettere di pensare a nulla, tolto Kalulu che è un affare ed in qualche modo verrà stanziata la cifra per il riscatto, poi non potremo fare più transazioni senza passare dalle forche caudine delle cessioni dei migliori giocatori già sotto contratto.

Scenario desolante rispetto a 12 mesi fa, le cartucce che con sudore e fatica avevamo messo da parte sono state sprecate nel peggiore dei modi ed ora tutti quei soldi investiti non torneranno più indietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Mi sbaglierò ma l'operazione Kelly potrebbe non essere così idiota se il Newcastle (che ci ha fatto tutta plusvalenza avendolo preso a zero pochi mesi prima) poi ci restituisce il favore ridandoci quei soldi (in pratica una partita di giro) per Vlahovic o altri giocatori. Tu prendi Kelly a zero, io te lo pago 20 tu a luglio mi compri Vlahovic o McKennie (in scadenza e rischi di perderli a zero) o Mbangula o boh.. a 20...quanto ho pagato Kelly?!? Giuntoli non mi sembra così sprovveduto da non aver provato a fare questo semplice ragionamento in sede di trattativa... Chiné non leggere... 

Ma che mai può succedere agendo cosi.. proprio nulla..... 😄

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Peccato per la testa ma avere dei terzini come Theo e Dodò sarebbe un bel vantaggio. Io li prenderei entrambi anche se il francese è insopportabile in campo e fuori. 

Per quale motivo dovrei vendere Cambiaso e comprare Theo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, J80 said:

Per quale motivo dovrei vendere Cambiaso e comprare Theo?

Uno come Dodo lo prenderei comunque. Mi ricorda Cuadrado. Può starci benissimo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Rux said:

Ma che mai può succedere agendo cosi.. proprio nulla..... 😄

Pur di difendere le proprie opinioni la gente si inventa di tutto...

Conceicao costa 40 o 50 mentre djalo una manciata di milioni...

Hancko probabilmente non verrà..e sicuramente costa 30 e non il paio di milioni di facundo...

Kelly doveva essere ceduto perché guadagnava troppo per il Newcastle ed erano costretti dal Ffp inglese..e già qui vorrei vedere in base a cosa poi potrebbero comprare altri...

Poi oh, tutti sti mega incroci per fare credere che giuntoli sia un genio diabolico...quando poi in campo stiamo facendo pena ed Elkann deve fare un nuovo aumento di capitale...

A volte veramente mi cascano le braccia..

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Txarren ha scritto:

Bernardeschi, Chiesa, Luiz, Koop 

Tutta gente "economica", al confronto, soprattutto Luiz e Koop. Belle inkulate in ogni caso. Oltretutto io per Koop aspetterei e avrei voluto vedere Chiesa sempre sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Uno come Dodo lo prenderei comunque. Mi ricorda Cuadrado. Può starci benissimo in rosa.

Io speravo che Giuntoli fosse qeul genio che andasse a scoprire i giocatori come Dodo prima che andassero a giocare per la Viola, o no?! @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, JKAY said:

Ma erano tutti bloccati mentalmente le

loro chance le hanno avute

anche in finale di coppa italia l'anno scorso, si vedeva che nicoloussi meritava di rimanere, partita di grande livello e maturita'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Miglior giovane u21

squalifica x scommesse

Riprende e gioca bene pochissimo perché fine stagione.

Nuova stagione poche partite e viene accantonato,peraltro dopo pure gran prestazione.

Pochi minuti a partita

Ahhhhhh ma ha avuto tante occasioni e non ha dimostrato nulla.

Finora per me il cervello di alcuni dimostra poco 

Maa va bene eh

E potevi fermarti a squalifica per scommesse sinceramente. Perché già per una cosa del genere doveva essere mandato a calci nel sedere via.  

1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Fagioli attualmente tecnicamente mangia in testa ai pacchi Douglas e Koopmeiners... E i fatti lo stanno dimostrando 

Per tre partite buone alla fiorentina? 

Quando Fagioli dimostrerà quello che negli anni hanno dimostrato con continuità Koop e Douglas allora forse si potrà parlare di occasione persa con lui. Per il momento direi che lo sia sta santificando manco avessimo mandato via il messia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Vogliamo Tonali fratello haran sefz 

Anche io lo vorrei, ma l'operazione principale del prossimo mercato è trovare acquirenti per Vlahovic o costruire situazioni in cui sia possibile inserire il cartellino di Dusan. Quindi o Newcastle o Chelsea (Veiga) o PSG (Muani) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.