Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-4 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

4 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Atalanta Roma arriva troppo tardi. Quel punto preso oggi pesa. Difficilissimo andare in CL. Abbiamo compromesso tutto col Parma

ma davvero qualcuno pensava di riprendere l'atalanta?

la corsa è su Bologna e Lazio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/04/2025 Alle 08:19, 8Fabuloso ha scritto:

Finora in campionato abbiamo ottenuto zero (0) vittorie giocando fuori casa contro le prime 9 in classifica. Pensare di vincere proprio ora contro Bologna e/o Lazio mi sembra fantascienza. L’unico modo era quello di battere le altre piccole e pareggiare gli scontri diretti 

Più che altro questo gruppo ha dimostrato grande mancanza di personalità nei momenti chiave della stagione, e questo non può certo portare ottimismo in vista di una doppia trasferta che in pratica andrà a decidere il nostro campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma davvero qualcuno pensava di riprendere l'atalanta?

la corsa è su Bologna e Lazio

Non certo perché siamo uno squadrone, ma hanno fatto 7 punti nelle ultime 6 partite. Un po' ci stanno provando a suicidarsi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non certo perché siamo uno squadrone, ma hanno fatto 7 punti nelle ultime 6 partite. Un po' ci stanno provando a suicidarsi...

si ma la prossima hanno il Monza e sono 3 punti sicuri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

si ma la prossima hanno il Monza e sono 3 punti sicuri

Infatti il punticino di oggi di fatto penso li metta terzi alla fine, anche se sono un po' scoppiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Vincere a Bologna, oltretutto senza Kenan è impossibile 

Almeno dusan rientra? 

Perché se fosse io andrei sicuramente di doppia punta.

352 con Gonzalez e cambiaso esterni e un bel centrocampo folto.

3421 senza Kenan non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Almeno dusan rientra? 

Perché se fosse io andrei sicuramente di doppia punta.

352 con Gonzalez e cambiaso esterni e un bel centrocampo folto.

3421 senza Kenan non ha senso.

Il nostro quarto posto passa per ‘Dusan’.

Se rientra e gioca arriviamo ottavi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo complicati la classifica da soli col Parma. Contando solo le partite in casa saremmo pure al 3º posto, nonostante i troppi pareggi casalinghi; fuori casa ne abbiamo vinte pure meno e con altrettanti pareggi. Con lo stratega del calcio, la serie di pareggi, tra casa e fuori-casa, ci ha segnato la stagione. Bologna e Lazio saranno 2 trasferte decisive e non sarà facile vincere con 2 squadre e due allenatori che propongono calcio. Dando per scontato che all’Udinese (penultima in casa) e al Venezia (all’ultima di campionato) — sperando che sia già retrocesso — non dobbiamo lasciare nulla. Saranno 4 finali. Intanto da un lato l’Atalanta barcolla, avendo perso il suo timoniere, mentre la Roma di Ranieri va a gonfie vele. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Penso che Gasperini stia provando a farci entrare in Champions per poi allenarci. Sarebbe l' unica cosa fatta di buono da Giuntoli quest' anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Penso che Gasperini stia provando a farci entrare in Champions per poi allenarci. Sarebbe l' unica cosa fatta di buono da Giuntoli quest' anno

Dici? sefz Troppa grazia, ci porta i bergamaschi in Champions anche da semi scoppiati per me... Tra l'altro ha una differenza reti che straccia tutti, con noi è anche in vantaggio negli scontri diretti con gli altri non saprei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Onestamente vedo difficile anche il pareggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente vedo poche, pochissime chances di qualificazione. Per come siamo messi faticheremo a fare punti anche contro Udinese e Venezia, figuriamoci nei 2 scontri diretti. Anzi, direi che lo scenario più probabile ci vede 7-8 e fuori da tutte le coppe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Abbiamo battuto City e Inter quest'anno è perso con Empoli, Fiorentina, Parma etc. Non c' è nulla di impossibile, è una rosa giovane e con poca personalità e quindi estremamente discontinua ma davvero è una gara da tripla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti