Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-4 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

3 ore fa, BostonPizzo ha scritto:

Alla luce della situazione attuale non è impensabile arrivare a pari punti con qualcun altro.

Fondamentale - ad esempio - vincere con il Venezia all'ultimo con largo margine per incrementare la differenza reti.

Non credo a parita' di punti conti la differenza reti, comunque se fai solo 2 goal al Monza ti aspetti che ne fai 5 al Venezia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ho rielaborato, alla luce dei risultati di ieri, la mia teoria degli 8 punti (nel senso che ritengo che siano il massimo ottenibile)

Rispetto alla Lazio 8 punti basterebbero, perchè pareggiando con noi arriverebbe massimo alla pari, ma con scontri diretti a sfavore.

Rispetto a Fiorentina, Bologna e Roma, 8 punti basterebbero salvo loro filotto di vittorie: 3 per il Bologna (oltre al pareggio con noi), 4 per le altre.

Tuttavia, queste 3 squadre si affronteranno tra loro, quindi una sola delle 3 potrà fare filotto.

In conclusione, con 8 punti rischiamo di stare fuori dalla champions solo se 1 tra Fiorentina, Bologna e Roma dovesse vincerle tutte.

Non impossibile, ma nemmeno facile.

C'è quindi più di un barlume di speranza.

Con 8 punti presumo che hai inserito due punti tra Bologna e Lazio, quindi facendo cosi' il Bologna non puo'  piu' vincerle tutte, calcolando che c'e' lo scontro diretto tra Roma e Fiorentina anche qui una delle due non puo' fare filotto, ne resta una 

1 ora fa, rens73 ha scritto:

Anche io faccio fatica a capirlo. E' da dicembre che leggo "eh se vinciamo le prossime 4-5 partite...", come se la Juve di quest'anno abbia mai dato l'impressione di poterlo fare. 

Se riusciremo ad arrivare tra le prime 4 sará per pure caso, non mi aspetto di arrivarci per meriti.

Che discorsi fai?  se arrivi quarto hai meritato tu se hai fatto un punto in piu' della quinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, devil88bg ha scritto:

non bisogna fare calcoli ma secondo me se non perdiamo le prossime due (e naturalmente vinciamo le ultime 2) siamo in champions. Vincere a Bologna sarebbe fondamentale, spezzeresti le gambe a loro, ma vista questa squadra cio' che ha mostrato quest'anno 2 pareggi ci vanno di lusso. Siamo realisti. 

Sono una squadra senza palle, su questo non c'e' dubbio. Poi ci puoi mettere ad allenare chi vuoi ma il discorso e' aver costruito una squadra che non ha nel complesso le palle di reagire a nulla ormai. 

Koopmeiers e' l'immagine di questa squadra. Costoso, inutile e senza palle. 

Con Conte vinci lo Scudetto con sta rosa secondo me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, luca1973 said:

La Roma non le vince tutte ( secondo me )

Per me le vince tutte. E in forma e hanno appena battutto i prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La Juventus ha una probabilità del 40-50% di finire al quarto posto, a patto di conquistare almeno 8 punti nelle ultime 4 partite. Le partite contro Bologna e Lazio saranno decisive: una vittoria in uno di questi match potrebbe portare la probabilità oltre il 60%, mentre due pareggi o una sconfitta la farebbero scendere sotto il 30%

Fonte: Grok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Fonte: Grok

Con due pareggi tra bologna e lazio la percentuale sale minimo all'80%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Per me le vince tutte. E in forma e hanno appena battutto i prescritti

Lo scopriremo, detto da Tudor oggi e'  piu difficile battere il parma che l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Roma è la favorita. Le vincerà tutte. Il calendario è complicato solo sulla carta ma ha avuto la fortuna di poter concentrare telepati i difficili alla fine, potendo adesso trovarsi una condizione di motivazione importante, visti punti guadagnati e in più molte squadre che affronteranno sono senza particolari obiettivi.

L’unico modo per la Juve di arrivare quarta è vincere tutte le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Purtroppo la vittoria della Roma a Milano ha fatto saltare il banco. Ne dobbiamo fare 10. Rischiamo fortemente di fare la Conference o addirittura nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

La Juventus è una squadra che ha paura

inutile pensare che possano tirare fiori chissà quale grinta 

esatto.

io sono molto preoccupato, questa squadra entra in campo spaventata e l'avversario lo capisce subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra1972 ha scritto:

In realtà se il Bologna fa 10 punti (pari con noi e vince le altre 3) ci sta davanti. 

Idem la Roma si arriverebbe a pari punti a 70 e si guarda la differenza reti.

Questo per dire che a oggi 8 punti non bastano.

Certo che non bastano, l'ho scritto anch'io che Roma, Bologna e Fiorentina possono superarci se le vincono tutte (il Bologna tutte le altre + pari con noi).

Però 8 punti rappresentano per me il massimo che possiamo aspettarci da questa rosa a questo punto della stagione.

E' per questo che li ho presi come riferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma temo che l'ignobile sconfitta di parma ci abbia condannati al peggio.

abbiamo disputato una stagione pessima, tra le peggiori che io ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come squadra e per l'andazzo che sta tenendo quella che mi preoccuperebbe d+ è la Roma ma è anche quella col calendario + tosto

Tra le altre come calendari siamo lì, sarà una lotta serrata e oggettivamente bella

La cosa fondamentale è NON perdere a Bologna e Lazio, anzi firmerei per 2 pareggi e poi ce la giochiamo nelle altre 2, da vincere

E sperare che delle altre nessuna faccia filotto, ma è oggettivamente abbastanza difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, onekiddu ha scritto:

No perché nell altra farà entrambe potrebbero recuperarci 2 punti.

se pareggi col Bologna e vince la Lazio sei a pari punti con loro e la Roma, se quella dopo pareggi con la Lazio e vincono le altre sei a pari punti con la Lazio e dietro Bologna, Roma e Fiorentina

8 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Certo che non bastano, l'ho scritto anch'io che Roma, Bologna e Fiorentina possono superarci se le vincono tutte (il Bologna tutte le altre + pari con noi).

Però 8 punti rappresentano per me il massimo che possiamo aspettarci da questa rosa a questo punto della stagione.

Bisogna assolutamente vincere le ultime due e fare 4 punti con Bologna e lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

se pareggi col Bologna e vince la Lazio sei a pari punti con loro e la Roma, se quella dopo pareggi con la Lazio e vincono le altre sei a pari punti con la Lazio e dietro Bologna, Roma e Fiorentina

Eh lo so, e meglio ancora sarebbe fare filotto .ghgh

Ma tu la vedi questa squadra spaurita e menomata di assenze andare a vincere a Bologna o Roma ?

Per me sono scenari abbastanza irrealistici.

Quindi faccio i conti con quello che (al massimo) conto di ottenere.

Poi se per una volta sarò stupito in positivo, tanto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma secondo me lascerà almeno 2 punti per strada, forse anche 3/4, impensabile che le vinca tutte e 4 visto che non affronterà squadrette.

Il Bologna idem, forse anche di più...

Il problema vero rimane la Lazio, che oltre a giocare lo scontro diretto in casa, giocherà contro l Inter che a mio parere potrebbe essere già fuori dal discorso scudetto.

Detto francamente, dal nostro punto di vista, meglio che i prescritti rimangano in scia del napoli, in questo modo non gli regalerebbero la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Si intervenivo solo sul punto dove dicevi che con 8 punti rischiamo di stare fuori se 1 tra Bologna Romace Viola le vince tutte.

In realtà rischiamo di stare fuori con 8 punti noi e se il Bologna ne fa 10. O anche la Roma con 10 saremmo pari

17 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Esattamente. 

Cosa che poi sta squadra difficilmente può fare ma vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma temo che l'ignobile sconfitta di parma ci abbia condannati al peggio.

Temo anche io.

Ignobile stagione.

E i punti buttati con Venezia, Cagliari, Lecce, Parma, Empoli etc etc...portano il conto ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non è tanto quella partita.... sono i punti persi contro il Venezia (per citarne una) che pesano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pareggi di ieri soprattutto quello della Lazio sono regali inaspettati ma che personalmente fanno salire ancora di più l’ansia….perche’ la nostra “non” squadra è capace di giocare con sufficienza le prossime due partite…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non è tanto quella partita.... sono i punti persi contro il Venezia (per citarne una) che pesano.

si, però il fato ci era venuto incontro frenando un pò le altre.

parma ha certificato quello che temo, una sconfitta invereconda, inaccettabile, nessuna reazione seria contro una buona squadra ma nulla di che, eppure per noi insormontabile.

questo dimostra come ci siamo ridotti, fa male, tanto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per me la Roma è la favorita. Le vincerà tutte. Il calendario è complicato solo sulla carta ma ha avuto la fortuna di poter concentrare telepati i difficili alla fine, potendo adesso trovarsi una condizione di motivazione importante, visti punti guadagnati e in più molte squadre che affronteranno sono senza particolari obiettivi.

L’unico modo per la Juve di arrivare quarta è vincere tutte le partite

Si e cmq gli gira tutto bene.

Vedi prima calendario favorevole e cmq con le piccole devi vincere cosa che noi non siamo riusciti a fare.

Becchi l Inter in un momento no.

Con Juve Lazio e Napoli doveva perdere e ha portato a casa 3 pareggi...

Ci vuole anche questo...a me sembrano i più pericolosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Si e cmq gli gira tutto bene.

Vedi prima calendario favorevole e cmq con le piccole devi vincere cosa che noi non siamo riusciti a fare.

Becchi l Inter in un momento no.

Con Juve Lazio e Napoli doveva perdere e ha portato a casa 3 pareggi...

Ci vuole anche questo...a me sembrano i più pericolosi 

Oggi sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti