Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-4 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Tanto tra qualche settimana tutti a dire schifati , no la conference League no una squadra come la Juve non può giocare questa competizione 😅

Se la sta giocando il Chelsea possiamo giocarla anche noi. Siamo in una situazione dove possiamo arrivare quarti o ottavi in un amen. Se vince il Milan la CI mi pare che andrà solo la quinta in EL, oltre a loro ovviamente. La situazione e' disperata ... Per di più con la Conference fai 2 partite in meno ai gironi. Non capisco tutti sti schizzinosi. Io ed oggi firmerei per la EL, visto che dobbiamo incontrare Lazio e Bologna , e l'effetto Tudor sembra già finito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al non andare in CL seguirà un bel calcio nel  deretano al viscido DS per me andrebbe bene. Però dovrebbe avvenire una rivoluzione societaria : il bell'addormentao dovrebbe mettere gente competente, al posto di questi fantocci che abbiamo adesso. E da lì ripartire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Se la sta giocando il Chelsea possiamo giocarla anche noi. Siamo in una situazione dove possiamo arrivare quarti o ottavi in un amen. Se vince il Milan la CI mi pare che andrà solo la quinta in EL, oltre a loro ovviamente. La situazione e' disperata ... Per di più con la Conference fai 2 partite in meno ai gironi. Non capisco tutti sti schizzinosi. Io ed oggi firmerei per la EL, visto che dobbiamo incontrare Lazio e Bologna , e l'effetto Tudor sembra già finito. 

Io l'avrei voluta disputare anche due anni fa quando fummo squalificati figurati, ma tutti a dire che sarebbe stato vergognoso. Evidentemente non hanno ancora capito cosa è la Juventus adesso, so benissimo che ci servono quei denari. Ma so anche molto bene che faremo le ennesime brutte figure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che è tutto da rifare.. mancano i fondamentali.. non sappiamo tirare i calci d'angolo, non sappiamo difendere sui cross, siano essi in movimento o su calcio piazzato. comincerei da quel che insegnano alle scuole calcio

purtroppo in questi casi serve un martello... simpatico o no che sia ne conosco solo uno

ci pianterà dopo due anni? pazienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che la difficoltà oggettiva del calendario, a me preoccupa e non poco la condizione della squadra. Quella vista ieri sera non arriverà né quarta e ne quinta. Forse propio ottava e fuori da tutto. Servirà di nuovo ripartire. Si è sbagliato completamente tutto e la responsabilità della dirigenza è sotto gli occhi di tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Lo dicevo da tempo.

Questa giornata probabilmente sarebbe stata decisiva....Il gol di Orsolini contro le * all'ultimo secondo ci ha tagliato.... E sono convinto che la sconfitta di oggi sia figlia anche di quell'episodio.

Ora la vedo praticamente impossibile.

Non vedo come questa squadra possa andare a fare risultato a Roma con la Lazio, ma soprattutto a Bologna.

Cioè abbiamo perso perché Domenica il Bologna ha battuto l'Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, starveling ha scritto:

Cioè abbiamo perso perché Domenica il Bologna ha battuto l'Inter?

Se hai una squadra fatta di giocatori mosci, sì, quella partita vinta dal Bologna, in quel modo, può avere avuto effetti sulla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se hai una squadra fatta di giocatori mosci, sì, quella partita vinta dal Bologna, in quel modo, può avere avuto effetti sulla squadra.

Così fosse spero che le perdano tutte e se ne vadano affanculo allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Champions andata.

Il declino continua inesorabilmente.

No Champions , no Money, no campioni.

Rassegniamoci a vedere vincere i prescritti per anni.

Ma sempre grati a Elkann, eh.

Vadano tutti affanc.....

Cmq non è detto, un'eventuale non qualificazione seppur fallimentare in tutto, magari potrebbe far svegliare la società da sto limbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Secondo me non c'entra, semplicemente siamo mediocri e ridicoli...

Meritano solo lanci di pomodori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Champions andata.

Il declino continua inesorabilmente.

No Champions , no Money, no campioni.

Rassegniamoci a vedere vincere i prescritti per anni.

Ma sempre grati a Elkann, eh.

Vadano tutti affanc.....

Magari senza avere soldi è la volta buona che torniamo a spremere le meningi andando a cercare profili interessanti ed utili tra i 10-20 mln 

Piuttosto che continuare con la politica spendacciona degli ultimi 8 anni...ci fosse un acquisto sopra ai 30 mln che abbiamo azzeccato in 8 anni...uno solo

Forse Bremer, ma vediamo prima come torna...a parte Gleison sfido chiunque a trovarne uno che negli ultimi 8 anni è valso le cifre enormi per cui abbiamo speso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Secondo me non c'entra, semplicemente siamo mediocri e ridicoli...

Meritano solo lanci di pomodori.

C'entra c'entra.... quando ha una rosa di giocatori che se la fa addosso alla prima complicazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq non è detto, un'eventuale non qualificazione seppur fallimentare in tutto, magari potrebbe far svegliare la società da sto limbo

Mi hai anticipato... ovviamente non me lo auguro, cerco solo di trovare il lato positivo in un aspetto che comunque rimarrà sempre negativo 

Del resto l'anno della rinascita è avvenuta grazie allo stadio e lo spirito di appartenza si, grazie a Conte che aveva anche lui riportato spirito di appartenza e di voglia di lottare assolutamente si 

Ma è avvenuta anche e per me soprattutto grazie ad un mercato oculato e senza nessun esborso enorme 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

C'entra c'entra.... quando ha una rosa di giocatori che se la fa addosso alla prima complicazione....

Se è così... allora  a Bologna e a Roma ne prendiamo 4 ( probabile a questo punto )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io alcune cose voglio dire e ribadire, pensavamo che il passato fosse il male e abbiamo visto che non era così anzi probabilmente sono proprio le.rose costruite in ste stagioni a limitare gli allenatori che in passato avendone uno maltrattato ma con esperienza ha sempre sfangato gli obiettivi minimi, poi pensavo che sta stagione fosse davvero stata di rinascita invece è stata anche peggio perché abbiamo stravolto la rosa lasciando problematiche simili e pensando che la.colpa fosse tutta dell'allenatore (che per me.ne aveva nella gestione della rosa piu che altro) a sto punto devo dire che c'è ormai rassegnazione,  a prescindere da come finirà... navigare nel limbo ancora sarebbe inutile e dannoso, quindi champions o meno o si resetta davvero tutto e si riparte,  senza parlare di secoli tempistiche infinite ecc ma dimostrando coi risultati che le cose stanno cambiando oppure le cose non cambierebbero e staremo ancora qui a parlare delle solite cose.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Mi hai anticipato... ovviamente non me lo auguro, cerco solo di trovare il lato positivo in un aspetto che comunque rimarrà sempre negativo 

Del resto l'anno della rinascita è avvenuta grazie allo stadio e lo spirito di appartenza si, grazie a Conte che aveva anche lui riportato spirito di appartenza e di voglia di lottare assolutamente si 

Ma è avvenuta anche e per me soprattutto grazie ad un mercato oculato e senza nessun esborso enorme 

Purtroppo è come dici, navighiamo da anni in questa situazione quasi assuefatti ormai, quindi anche per me sarebbe grave e fallimentare ma mi appiglio anche io all'unica cosa positiva che potrebbe scaturirne, cioè che la botta forte possa svegliare chi di dovere, alla fine non si fallisce mica per una stagione senza champions ma magari da lo stimolo di cambiare marcia e ripartire anche perché come dici siamo ripartiti in quegli anni con appartenenza, allenatore ecc e tutto il resto ma anche facendo un mercato che si è rilevato serio e determinante unito a tutto il resto

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se è così... allora  a Bologna e a Roma ne prendiamo 4 ( probabile a questo punto )

Oggi come oggi pensare di vincere a Bologna è pura utopia.

Era fondamentale arrivare davanti a loro prima di quella partita, in modo tale da poter strappare almeno un pareggio....

Invece no.... i nostri eroi hanno deciso di perdere ieri....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Oggi come oggi pensare di vincere a Bologna è pura utopia.

Ormai è utopia vincere contro chiunque.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo una tragedia a non arrivare quarti. Non riesco ad esaltarmi per questo "obiettivo". 

I soldi ok. La scorsa estate siamo andati in Champions e hanno speso 100 milioni per Nico e Koop. Forse era meglio fare l Europa League anche quest' anno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Non vedo una tragedia a non arrivare quarti. Non riesco ad esaltarmi per questo "obiettivo". 

I soldi ok. La scorsa estate siamo andati in Champions e hanno speso 100 milioni per Nico e Koop. Forse era meglio fare l Europa League anche quest' anno

Puoi avere ragione, l' Atletico Madrid insegna come può fruttare l'EL. Forse accettare la nostra nuova realtà ci aiuterebbe a vivere meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente la qualificazione in CL mi interessa poco, anzi preferirei EL o anche niente coppe.

E ma gli introiti? Abbiamo sperperato 200 M nell'ultimo mercato, dipende sempre come li spendi. Due anni fa, avevamo budget per 20 M sul mercato e li abbiamo gettati tutti su Weah.

Unica cosa veramente da non fallire, è il prossimo allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre pensato che per tornare a vincere in Europa dobbiamo iniziare a vincere le.coppe minori....che sia europa.league o conference. Ma.nemmeno quelle sono certe ad oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tonicapez ha scritto:

Sempre pensato che per tornare a vincere in Europa dobbiamo iniziare a vincere le.coppe minori....che sia europa.league o conference. Ma.nemmeno quelle sono certe ad oggi. 

l'Europa league, e non da quest'anno, rappresenta la nostra dimensione ideale. Purtroppo i risultati internazionali parlano in maniera eloquente, e dicono che per noi non sarebbe affatto una coppa minore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti