Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-4 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Con Conte vinci lo Scudetto con sta rosa secondo me

Magari non vinci lo scudetto ma avremmo una decina di punti in più! Perché onestamente il Napoli non è più forte di noi ma è primo ! E l'artefice di questo primato è Antonio Conte!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Radriv ha scritto:

Magari non vinci lo scudetto ma avremmo una decina di punti in più! Perché onestamente il Napoli non è più forte di noi ma è primo ! E l'artefice di questo primato è Antonio Conte!

E sicuramente saremmo davanti al Napoli che senza Conte avrebbe fatto un campionato di ben altro livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alex.21 ha scritto:

E sicuramente saremmo davanti al Napoli che senza Conte avrebbe fatto un campionato di ben altro livello

Lo scorso anno sono arrivati decimi con Osimeh e Kvara. Soltanto qui dentro molto si ostinano a non riconoscere le qualità di Conte. Molti in loop continuano a dire le stesse cose da oltre 10 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

No perché nell altra farà entrambe potrebbero recuperarci 2 punti.

se pareggi col Bologna e vince la Lazio sei a pari punti con loro e la Roma, se quella dopo pareggi con la Lazio e vincono le altre sei a pari punti con la Lazio e dietro Bologna, Roma e Fiorentina

Come no ? Non ho parlato di matematica,infatti dico che le possibilità sono altissime perché le altre poi dovrebbero sempre vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Radriv ha scritto:

Lobotka,anguissa,mc tominey è un centrocampo anni luce superiore al nostro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Si e cmq gli gira tutto bene.

Vedi prima calendario favorevole e cmq con le piccole devi vincere cosa che noi non siamo riusciti a fare.

Becchi l Inter in un momento no.

Con Juve Lazio e Napoli doveva perdere e ha portato a casa 3 pareggi...

Ci vuole anche questo...a me sembrano i più pericolosi 

Esatto: l' Atalanta in casa ha un score pessimo, il Milan dopo la finale di Coppa Italia, e per ultimo i bovini che se la Roma sarà in corsa con noi ovviamente si scanseranno e si faranno segnare 10 gol per la differenza reti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Lobotka,anguissa,mc tominey è un centrocampo anni luce superiore al nostro. 

Come rosa non ci sono superiori. Hanno una squadra buona allenata bene. L'unico campione che avevano lo hanno venduto al psg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti