Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-6 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Ho sentito amici gioire per la vittoria del Bologna sull'Inter. Io sono un po' preoccupato, domani dobbiamo vincere assolutamente e sperare che questo Bologna si calmi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non che abbia risolto chissà che, la squadra è sempre la stessa con la differenza che ora vince un po' di più con le piccole, ma non è che ha stravolto la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Vincere domani sarebbe certamente preferibile, ma un pareggio manterrebbe cmq il quarto posto (per differenza reti generale), con due risultati su tre a disposizione per la trasferta di Bologna. Detto che le partite si devono sempre giocare per vincere, questa è la situazione in classifica. Da quando è arrivato Tudor non stiamo più sott'acqua.

Starai scherzando, come dicevo di là se non si vince a Parma è durissima, soprattutto perché Bologna e Lazio in casa sono toste e basterebbe perderne una a quel punto per essere fuori, ormai anche il calendario del Bologna non è più difficile del nostro, quello della Lazio facile, e l'Atalanta è andata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dirò una follia e me ne rendo conto:

ho capito che per il 90% del forum a Bologna abbiamo perso in partenza, ma se dovessimo vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JamesT ha scritto:

Starai scherzando, come dicevo di là se non si vince a Parma è durissima, soprattutto perché Bologna e Lazio in casa sono toste e basterebbe perderne una a quel punto per essere fuori, ormai anche il calendario del Bologna non è più difficile del nostro, quello della Lazio facile, e l'Atalanta è andata. 

5 minuti fa, paolo_l ha scritto:

per me con le vittorie di bologna e atalanta siamo fuori. La partita di domani è ininfluente

4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

ho capito che per il 90% del forum a Bologna abbiamo perso in partenza, ma se dovessimo vincere?

@_Alex_ sei un eretico! Al rogo! 

...che un po' lo meriteresti per esserti scelto un impedito come avatar :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Tudor non che abbia risolto chissà che, la squadra è sempre la stessa con la differenza che ora vince un pò di più con le piccole, ma non è che ha stravolto la stagione 

Hai detto niente, con i punti che ha lasciato per strada Motta con le piccole a quest'ora a momenti lottavamo per vincere il campionato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma infatti sembra che le altre hanno gia vinto e noi no,  va bene che sono partite difficili ma lo sono anche per le altre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo_l ha scritto:

per me con le vittorie di bologna e atalanta siamo fuori. La partita di domani è ininfluente

Se Vabbè,  buonanotte 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gioffo ha scritto:

Ho sentito amici gioire per la vittoria del Bologna sull'Inter. Io sono un po' preoccupato, domani dobbiamo vincere assolutamente e sperare che questo Bologna si calmi 

Io ho goduto come un treno poi ho litigato con mio padre che era incaxxato come un puma x il gol di orsolini 

Speravo anche il Milan vincesse invece peggio che andare di notte.

Non vince nessuno a Bologna sono davvero ostici peró come si fa a non esultare alle * che prendono gol al 94° ?

E vengono riagganciati x la corsa scudo...

Domani é durissima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Si vabbé buonanotte non diciamo minkiate.

Domani é durissima dobbiamo vincere x restare in corsa. Bisogna sukare cosa che non si é fatto prima.

La nostra fantastica stagione é iniziata 3 settimane fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Mi piace questo modo di essere scaramantico… 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Bologna in casa quest'anno è quasi un rullo compressore, ne hanno perso una a fine anno no so come, e all'inizio molti pareggi perché Italiano non aveva ancora ingranato, poi là è una bolgia, firmerei per il pari anche ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Bisogna sukare cosa che non si é fatto prima.

Quello lasciamolo agli interisti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Io ho goduto come un treno poi ho litigato con mio padre che era incaxxato come un puma x il gol di orsolini 

Speravo anche il Milan vincesse invece peggio che andare di notte.

Non vince nessuno a Bologna sono davvero ostici peró come si fa a non esultare alle * che prendono gol al 94° ?

E vengono riagganciati x la corsa scudo...

Domani é durissima. 

In ottica campionato sicuramente bene che i prescritti abbiano perso. Ma per la nostra zona Champions la vittoria del Bofogna è assolutamente disastrosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Si non è che non sia fattibile però a me la Juventus non ispira fiducia in questo tipo di partite sorry

Ma a chi la ispira, siamo sinceri.

Peró diciamo che da 3 settimane puó succedere di tutto...rispetto a prima che già sapevamo in partenza. 

Dobbiamo crederci.

1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Quello lasciamolo agli interisti 

Che bella Pasqua sefz

1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

In ottica campionato sicuramente bene che i prescritti abbiano perso. Ma per la nostra zona Champions la vittoria del Bofogna è assolutamente disastrosa. 

Si sono lanciatissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq pensare che gli scorsi anni tanto denigrati eravamo in champions senza patemi nononstante tutto  e nononstante rimanesse una magra consolazione e ora dobbiamo di sopra sudarci sto posto che sa sempre di magra consolazione, fa rabbia e delusione

Momento. Con Pirlo, eravamo praticamente fuori, solo Eupalla ci ha rimesso dentro. 

L'anno scorso, di sti tempi, la faccenda cominciava a farsi complicata assai, dopo un girone di ritorno piuttosto allucinante.

Poi, complice qualche risultato a noi favorevole, si è arrivati al traguardo senza troppi patemi d'animo.

Ma a sei giornate dalla fine, scrutavi le stelle del cielo e non ce n'era una che indicasse la via. .fuma

Ti disegno uno scenario per nulla strampalato: vittoria domani e alla prossima, pareggio del Bologna a Udine e contro di noi.

Ecco che tutto il resto sarebbe in discesa. 

Siamo in bilico, ma non sull'orlo. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, paolo_l ha scritto:

4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Mi piace questo modo di essere scaramantico… 

Sì in effetti non ci avevo pensato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Chigen citazione :uhmm:

Comunque siamo quinti al momento 

Perché giochiamo lunedì. Con un pareggio, siamo di nuovo quarti. Ma domani si vince e segna Dusan. A proposito, honvohato Adzic. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Tudor non che abbia risolto chissà che, la squadra è sempre la stessa con la differenza che ora vince un po' di più con le piccole, ma non è che ha stravolto la stagione 

Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Momento. Con Pirlo, eravamo praticamente fuori, solo Eupalla ci ha rimesso dentro. 

L'anno scorso, di sti tempi, la faccenda cominciava a farsi complicata assai, dopo un girone di ritorno piuttosto allucinante.

Poi, complice qualche risultato a noi favorevole, si è arrivati al traguardo senza troppi patemi d'animo.

Ma a sei giornate dalla fine, scrutavi le stelle del cielo e non ce n'era una che indicasse la via. .fuma

Quindi ti disegno uno scenario per nulla strampalato vittoria domani e alla prossima, pareggio del Bologna a Udine e contro di noi. Ecco che il resto sarebbe in discesa. 

SIamo in bilico, ma non sull'orlo. :baby:

Si ma tolta la stagione di pirlo che anche li stavamo noi demeritando e dovettimo sperare in un passo falso altrui  le altre abbiamo sempre poi alla fine raggiunto la qualificazione padroni del nostro destino senza dover attendere come in quel caso le altre se non per avere la matematica nononstante cmq risultati non certo esaltanti....quest'anno che doveva essere di rilancio non va distante dagli scorsi, anzi...sperando appunto che poi alla fine le ultime giornate siano come gli scorsi anni meno influenti per noi e non siano invece un ripetersi dell'anno di pirlo... credo che questo si potrà vedere dopo le due trasferte con bologna e lazio, da li si capirà se le utlime due saranno con  meno pressioni o da radiolina in contemporanea.... niente è perduto e come ho detto da mesi sta qualificazione per me possiamo perderla solo noi (come era per gli scorsi anni).... 70 punti non credo sia fare un'impresa, anche per sta juve con limiti (che aveva anche gli scorsi anni tra l'altro anche maggiori) ma nel caso non dovessimo farli (cosa che non capita dal 2011 tra l'altro) allora significa davvero aver demeritato (e forse sveglierebbe la società dal torpore del vivacchiare per ste posizioni degli ultimi anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Perché giochiamo lunedì. Con un pareggio, siamo di nuovo quarti. Ma domani si vince e segna Dusan. A proposito, honvohato Adzic. :baby:

Tutti ai play off :nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti