Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-5 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Dobbiamo tifare per un 4 posto conquistato battendo Bologna e Lazio, non contando sempre sugli altri dai , questi purtroppo si accontentano in maniera vergognosa 

Ma io spero sempre di vincerle tutte. Che discorso è? Ma nessuno le vince tutte, a maggior ragione se parliamo di 200 squadre tutte mediocri racchiuse in 3 punti che si giocano tutto sul filo. E' ovvio che, a 5 dalla fine, si guardano tutte.

Io non mi accontento, io comunque vada dico che è stata una stagione indegna, pure se arriviamo quarti e non giustifico calciatori e dirigenza. Ma quarto comunque spero di arrivarci, anche ci arrivassimo per puro sedere sempre quarti arriviamo ed è fondamentale 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'anno di Pirlo non avevamo il destino nelle nostre mani. Sei arrivato quarto per il suicidio del Napoli. Ci siamo messi a piangere o abbiamo festeggiato lo stesso? 

Ma no, molto più importante gufare l'Inter in una gara per loro semi-inutile invece che pensare al miglior risultato per noi.

Ovvio che è colpa nostra. Colpa della squadra. Ma io mi riferisco a chi se ne frega più di gufare l'inperd che di arrivare quarto. A 5 partite dalla fine invece di pensare al nostro obiettivo fondamentale festeggiamo con chi c'è lo sta soffiando. Bah

Ancora, le circostanze sono diverse. 
Nel caso del Napoli, come nel 5 maggio, era inderogabile che prescritti e ciucci perdessero punti per fa si che raggiungessimo l’obiettivo.

In questo caso no, bastava battere il Parma per tornare sopra, mi sembra evidente la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione disastrosa che sta finendo nel modo peggiore. Difficilmente arriveremo nelle Coppe Europee, siamo in caduta libera da tutta la stagione. Nulla da salvare ahimè! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto serve qualche impresa ma tanti giocatori sembrano in vacanza, è finita la scossa del cambio di allenatore.

Alcuni limiti di giocatori strapagati resteranno con qualunque allenatore e il problema è che continueranno a giocare per recuperare l' investimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

Ancora, le circostanze sono diverse. 
Nel caso del Napoli, come nel 5 maggio, era inderogabile che prescritti e ciucci perdessero punti per fa si che raggiungessimo l’obiettivo.

In questo caso no, bastava battere il Parma per tornare sopra, mi sembra evidente la differenza.

Non importa come arrivi quarto. Se arrivi quarto per sedere non te lo tolgono il quarto posto. E a 5 dalla fine tutti i punti fanno classifica. A me che tifo Juve frega la Juve. Non mi frega dell'Inter. La schifo solo perchè tifo Juve. Ergo qualunque risultato che serve alla Juve a me va bene. A maggior ragione se non siamo una schiacciasassi ed è ovvio che non le vinceremo tutte mi va bene quando le avversarie perdono punti. Se il Bologna perdeva eravamo quarti oggi anche con questa sconfitta. Tutto fa classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, fare calcoli e sperare di battere Bologna e Lazio dopo che si è perso con il Parma (IL PARMA!!!) non mi sembra neanche ridicolo ma patetico, o forse, meglio, decadente, nel senso del decadentismo artistico: "profonda crisi dei valori borghesi e della fede nel progresso, un rifiuto della razionalità e un'esaltazione dell'irrazionalità, del sogno, del mistero e della bellezza"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'anno di Pirlo non avevamo il destino nelle nostre mani. Sei arrivato quarto per il suicidio del Napoli. Ci siamo messi a piangere o abbiamo festeggiato lo stesso? 

Ma no, molto più importante gufare l'Inter in una gara per loro semi-inutile invece che pensare al miglior risultato per noi.

Ovvio che è colpa nostra. Colpa della squadra. Ma io mi riferisco a chi se ne frega più di gufare l'inperd che di arrivare quarto. A 5 partite dalla fine invece di pensare al nostro obiettivo fondamentale festeggiamo con chi c'è lo sta soffiando. Bah

Tranquillo, amico, che se non arriviamo quarti non sarà per colpa del tifoso che gufa i prescritti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventanti come gli “altri”, la nostre soddisfazioni saranno le sconfitte degli “altri”… abituarsi alla pochezza della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tranquillo, amico, che se non arriviamo quarti non sarà per colpa del tifoso che gufa i prescritti

Mai scritto che è "colpa" dei tifosi se non arriviamo quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma via, dai, almeno qualcuno la smette di farneticare Tudor allenatore del futuro.

bisognerà andare in ginocchio dal capitano fuggitivo per implorarlo di ridarci in un quinquennio una dignità 

fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due notizie. Una buona e una cattiva.

La buona è che ancora tutto nelle nostre mani.

La cattiva è che è tutto nelle nostre mani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq purtroppo quando fai una stagione del genere poi quando sembra che recuperi punti basta un passo falso dopo anche dei risultati positivi e rischi di compromettere tutto perché di fatto fai due passi indietro e la poca distanza ti rimette ancora di più nel mucchio... ora praticamente davvero non si può nemmeno pensare ad un pareggio in più, altrimenti si può rischiare di tutto visto che dalla fiorentina in su ci hanno recuperato punti sanguinosi nonostante cmq nessuna aveva ed ha partite semplici in ste giornate... poi anche le altre non è che vinceranno sempre,  ma siamo al punto detto in precedenza se anche noi facciamo così sei sempre li punto a punto con tutti i rischi del caso fino all'ultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq riuscire a fare meno punti dello scorso anno e meno di 70 in generale, che non capita dal 2010 2011, sarebbe davvero una grande delusione e un fallimento in caso di mancata champions poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Francamente, fare calcoli e sperare di battere Bologna e Lazio dopo che si è perso con il Parma (IL PARMA!!!) non mi sembra neanche ridicolo ma patetico, o forse, meglio, decadente, nel senso del decadentismo artistico: "profonda crisi dei valori borghesi e della fede nel progresso, un rifiuto della razionalità e un'esaltazione dell'irrazionalità, del sogno, del mistero e della bellezza"

Io penserei piuttosto al prossimo impegno, perché con questi soggetti non si può stare tranquilli neppure giocando in casa contro l'ultima in classifica 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speravo nel pareggio il Parma ha fermato tutte la big 

corsa difficilissima cito il fratello bianconero martin34 quoto alla grande

20 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ci sono due notizie. Una buona e una cattiva.

La buona è che ancora tutto nelle nostre mani.

La cattiva è che è tutto nelle nostre mani.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , si può dire che non meritiamo il quarto posto ? Si può dire che spero non si arrivi al traguardo seppur dispiacendomi ma che ci venga data la possibilità di fare piazza pulita e riprogrammare ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ragazzi , si può dire che non meritiamo il quarto posto ? Si può dire che spero non si arrivi al traguardo seppur dispiacendomi ma che ci venga data la possibilità di fare piazza pulita e riprogrammare ? 

Si, si può sperare anche questo. Ma attualmente non mi fido di nessuno nella juve, da Elkann in giù.

Non vedo chi e come possa riprogrammare con competenza e lungimiranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La prima assolutamente si, la seconda no. Non siamo capaci a fare una squadra decente con 200 milioni e passa, vedi tu cosa combinerebbeno senza i soldi della championz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Si, si può sperare anche questo. Ma attualmente non mi fido di nessuno nella juve, da Elkann in giù.

Non vedo chi e come possa riprogrammare con competenza e lungimiranza.

Se hai solo il campionato puoi permetterti di riprogrammare su tutti i piani ad iniziare dal Ds 

1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

La prima assolutamente si, la seconda no. Non siamo capaci a fare una squadra decente con 200 milioni e passa, vedi tu cosa combinerebbeno senza i soldi della championz

Non sarebbe più lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Giocare in città con l’aeroporto a 200 km di distanza dallo stadio,  a gennaio a -10 gradi, in stadi da 10000 spettatori non so quanto sia divertente 

Che centra ce lo saremo meritato secondo te è piu divertente essere umiliati da una compagine come l'eindoven con lo stadio strapieno  ma che poi nel turno successivo ne prende 7 in casa? 

Non sarà molto ma se sarà conference innanzitutto e perchè questa è stata la nostra forza poi dove sta scritto se partecipiamo la vinciamo ti ricordo che siamo stati capaci di uscire meritatamente dalla coppa italia dalle riserve dell'Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se solo servisse a far svegliare sta società che ormai vivacchia sulla scusa del quarto posto.. a volte alcune botte possono fare più bene del sopravvivere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Se solo servisse a far svegliare sta società che ormai vivacchia sulla scusa del quarto posto.. a volte alcune botte possono fare più bene del sopravvivere

Mi sto convincendo che sia così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti